MULTIGOL 1-2 HT

Criterio di selezione statistica delle partite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vale46
     
    .

    User deleted


    Palinsesto di oggi:

    wolfsberger Wiener 52%
    Bourenmouth Blackpool 58%
    Watford Reading 57%
    Francoforte Paderbon 56%
    Werder Bayern 70%
    Dortmund Koln 50%
    Paok Asteras 53%
    Twente Zwolle 55%­
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Professionista dal 2018

    Group
    Member
    Posts
    1,682

    Status
    Vale ma hai mollato ? secondo me ci sono delle potenzialita' se vuoi ne possiamo discutere se ti va.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    361

    Status
    Io lo sto continuando se puo interessare prendendo il palinsesto di mauricio visto che ha piu del 60% in mg 1-2 ht il problema che ho riscontrato in questo sistema e che hai bisogno di una cassa sostanziosa rispetto alla giocata che fai oer il resto sembra funzionare
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Professionista dal 2018

    Group
    Member
    Posts
    1,682

    Status
    CITAZIONE (Fabiossi @ 29/3/2015, 23:59) 
    Io lo sto continuando se puo interessare prendendo il palinsesto di mauricio visto che ha piu del 60% in mg 1-2 ht il problema che ho riscontrato in questo sistema e che hai bisogno di una cassa sostanziosa rispetto alla giocata che fai oer il resto sembra funzionare

    Quale tipo di progressione stai usando ?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    361

    Status
    allora io come puntata di partenza uso 1/40 del bankroll e come progressione faccio +0,6*puntata base e -0,3 * puntata base quando vinco. In pratica uguale a vale ma cambio la puntata iniziale in modo piu contenuto rispetto al bankroll
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Professionista dal 2018

    Group
    Member
    Posts
    1,682

    Status
    Io la settimana scorsa ho provato a fare una simulazione sul palinsesto di Mauricio di sabato e domenica giocando pero' in multiple di 2 partite (vedi il test qui: https://pronostigoal.forumfree.it/?t=70251055&st=330 ) anche se penso che la soluzione migliore sia giocare una partita per volta con una D'Alembert tipo quella che hai descritto tu, anche se non so se sarebbe meglio una +6/-3 o +6/-6 , per caso hai provato a simulare tra le 2 quale sia piu' redditizia ?
     
    Top
    .
  7. vamolos
     
    .

    User deleted


    ciao Lino, bisognerebbe trovare un parametro-filtro che consenta di scegliere come accoppiare le partite.
    Si potrebbe pensare di prelevare a coppia dal palinsesto di Mauricio quelle con spread compreso tra +/-0,5 e +/- 1 e vedere sulla base delle stats del grande shan che risultati si sarebbero avuti. Teoricamente prendere differenziali troppo alti pone il rischio di partita con +di 2 goal in HT mentre con meno di 0,5 si rischiano reti inviolate. Se riusciamo, in questo modo, a far salire un po' la % almeno fino al 67-70% sarebbe un buon passo avanti.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Professionista dal 2018

    Group
    Member
    Posts
    1,682

    Status
    Come ho gia' scritto prima, probabilmente la soluzione migliore sarebbe quella di giocare una partita per volta anche se resta da vedere se e' meglio applicare un +6/-3 o +6/-6.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    361

    Status
    Lino non ho fatto un tesr con +6/-6 e purtrplo al momento ho il pc rotto e mi viene impossibile col cellulare...appena lo sistemo provo. In ogni caso la +6/-3 ti dico che funziona ma devi fermarti ogni qualvolta vai in attivo e devi avere un gran bankroll appunto circa 40 volte la puntata iniziale se non di piu! Almeno io la penso cosi...forse con la +6/-6 potresti andare cn un bankroll minore appena posso faccio un test
     
    Top
    .
  10. alexsius69
     
    .

    User deleted


    complimenti all'autore di questa idea, che io usavo gia' e che stavo per pubblicare,
    vi segnalo che anche godlwin365 ha la giocata 1-2 gol ht con buone quote
    e io mi son giocato il carpi 1-2 gol ht questa settimana che era dato a un favoloso 1,80
    di contro stranamente in b questa settimana ci sono stati pochissimi 1-2 gol ht
    mi sembra che nel totale di tutte le partite di b ne sono uscite solo 3- o 4
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Professionista dal 2018

    Group
    Member
    Posts
    1,682

    Status
    In serie B difficilmente ci sono partite in cui si trova un differenziale tecnico di almeno 0.75, bisogna selezionare le partite che abbiano questo requisito per avere una percentuale di presa maggiore come dimostrano anche le statistiche.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    129

    Status
    CITAZIONE (LINO78 @ 30/3/2015, 10:14) 
    Io la settimana scorsa ho provato a fare una simulazione sul palinsesto di Mauricio di sabato e domenica giocando pero' in multiple di 2 partite (vedi il test qui: https://pronostigoal.forumfree.it/?t=70251055&st=330 ) anche se penso che la soluzione migliore sia giocare una partita per volta con una D'Alembert tipo quella che hai descritto tu, anche se non so se sarebbe meglio una +6/-3 o +6/-6 , per caso hai provato a simulare tra le 2 quale sia piu' redditizia ?

    Lino perché abbandoni il metodo massa pari ... Mi sembra che nel weekend che hai testato hai avuto buoni risultati, se non sbaglio un incremento cassa di 100 unità, nonostante su 2 giorni tu abbia guadagnato solo il sabato. Considerando la quota alta (2,7) delle doppie giocate , si può anche perdere qualche coppia di partita ma vedendo i palinsesti sempre proficui di un gol nel primo tempo di Mauricio, a lungo andare si dovrebbe sempre guadagnare qualcosa. Sicuramente avrai le tue ragioni sul provare a giocare una sola partita alla volta, però anche li, soprattutto la casualità può far sbagliare quando giocano parecchie intriganti alla stessa ora.... Concludendo : a me la quota alta e il massa pari in un palinsesto classico del week end mi sembra interessante come metodo.... Poi naturalmente ognuno fa come meglio crede, io nel prossimo week ci voglio provare giocando 10 coppie di partite a 5 unità'... Voglio vedere che succede
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Professionista dal 2018

    Group
    Member
    Posts
    1,682

    Status
    Si potrebbe fare anche una via di mezzo, cioe' giocare multiple di 2 partite applicando una progressione d'Alembert +5/-5, ci sono diverse opzioni da valutare pero' secondo me lavorandoci su potrebbe uscire qualcosa di positivo dal multigol 1/2 HT considerando che in base alle ultime statistiche pubblicate da Shan su 627 partite ben 406 (il 64,8%) sono terminate con 1/2 gol in HT.
     
    Top
    .
  14. Vale46
     
    .

    User deleted


    Allora ragazzi, rispondo un po' a tutti.
    Il metodo non l'ho mollato ma l'ho messo in standby per mancanza di tempo.
    Infatti i risultati fin qui sono stati ottimi e non ci sarebbe motivo di lasciare tutto ora, per migliorarli bisognerebbe analizzare campionato per campionato prendendo solo le partite da metodo, ma siccome non riesco a farlo in modo automatizzato mi servirebbe qualcuno che mi aiuti.
    Detto questo se qualcuno vuole postare le partite da metodo è liberissimo di farlo, anzi mi farebbe un grande favore :)
    Stasera quando ho tempo aggiorno il post iniziale dove descrivo il metodo aggiornato.

    PS comunque per la gestione del bankroll ho fatto molte prove e ho trovato la d'alembert +6/-3 nettamente la più redditizia
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Professionista dal 2018

    Group
    Member
    Posts
    1,682

    Status
    Vale ma tu per partite da metodo intendi quelle che hanno un differenziale tecnico minimo di 0.75 ? ti chiedo questo perche' ho visto che ad un certo punto hai cambiato criterio di selezione delle partite o sbaglio ?
     
    Top
    .
114 replies since 6/2/2015, 18:29   5712 views
  Share  
.