MULTIGOL 1-2 HT

Criterio di selezione statistica delle partite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vamolos
     
    .

    User deleted


    Ah ok quindi dai scontato che le partite da metodo sono solo quelle con la favorita in casa.
    Nel caso la favorita fosse in trasferta andrebbe modificata la formula della Perc.TRASFERTA?
     
    Top
    .
  2. Vale46
     
    .

    User deleted


    QUOTE (vamolos @ 11/2/2015, 14:33) 
    Ah ok quindi dai scontato che le partite da metodo sono solo quelle con la favorita in casa.
    Nel caso la favorita fosse in trasferta andrebbe modificata la formula della Perc.TRASFERTA?

    La formula è la stessa ma metto le percentuali di casa a posto di quelle in trasferta e viceversa

    Ci sono importanti evoluzioni negli studi, da stasera si cambia il metodo aggiungendo un altro paletto
    Quando ho finito vi spiego tutto
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    361

    Status
    vale ci sono novità?
     
    Top
    .
  4. Vale46
     
    .

    User deleted


    Praticamente ho aggiunto Liga, Serie A e Eredivisie ma ho notato come le percentuali influiscano poco nella selezione delle partite, la cosa interessante è invece la Total Line su Asianodds che indica il numero di gol previsto nella partita.
    Ho notato che quando la total line è compresa tra 2.5 e 3.25 le percentuali si alzano (non moltissimo) e aggiungendo l'ulteriore paletto che la percentuale calcolata deve essere maggiore del 50%, si raggiungono buoni risultati.
    Buoni appunto, perchè come potete vedere dal file che ho aggiornato le percentuali variano moltissimo tra i diversi campionati, prendete ad esempio serie a e liga.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    361

    Status
    comunque penso che questo metodo sia ottimo... mi spiace che sia poco seguito
     
    Top
    .
  6. Vale46
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Fabiossi @ 12/2/2015, 21:45) 
    comunque penso che questo metodo sia ottimo... mi spiace che sia poco seguito

    Grazie Fabio, sto cercando di migliorarlo giorno dopo giorno
    Domani ci sono gare interessanti, forse ce ne scappa qualcuna da giocare col nuovo metodo della Total Line
     
    Top
    .
  7. Vale46
     
    .

    User deleted


    Per stasera
    Marsiglia Reims 65%
    Dortmund Mainz 56%
    Eindoven Sittard 68%
    Emmen NEC 75%
    Oss Achilles 55%
    Porto Guimaraes 55%


    Edited by Vale46 - 13/2/2015, 22:39
     
    Top
    .
  8. Vale46
     
    .

    User deleted


    En plein stasera!
    Il nuovo metodo è iniziato nel modo giusto
    Intanto sto studiando la gestione della cassa migliore, ci sentiamo domani!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    361

    Status
    Grazie vale *.* a domani con piacere

    Vale ma mi spieghi qual'e la falla di questo sistema? Io nn riesco a trovarla perche cmq le % necessarie le superiamo di gran lunga mi pare (le superi) e apparte forse il dover avere una modesta cassa ( neanche troppo elevata) lo vedo sempre vincente boh dimmi tu se mi sbaglio
     
    Top
    .
  10. vamolos
     
    .

    User deleted


    Complimenti per il brillante en-plein!!
    State giocando a massa pari?
     
    Top
    .
  11. Vale46
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Fabiossi @ 14/2/2015, 01:29) 
    Grazie vale *.* a domani con piacere

    Vale ma mi spieghi qual'e la falla di questo sistema? Io nn riesco a trovarla perche cmq le % necessarie le superiamo di gran lunga mi pare (le superi) e apparte forse il dover avere una modesta cassa ( neanche troppo elevata) lo vedo sempre vincente boh dimmi tu se mi sbaglio

    In effetti le percentuali per ora ci danno ragione, la cosa che mi rende dubbioso è la grande differenza di percentuale tra i vari campionati: molti si adattano perfettamente al primo metodo (vedi premier league) altri sembrano esattamente l'opposto (vedi liga). C'è comunque da precisare che le partite prese in considerazione non sono ancora moltissime.

    Per la progressione per ora sto facendo una D'Alembert +6 -3 con 10 u di puntata iniziale, la progressione finisce dopo tre vittorie consecutive (ci ritroveremo praticamente sempre in attivo)

    Oggi prendo in considerazione anche le motivazioni delle squadre:
    -entrambi le squadre non sono motivate => BET
    -la squadra favorita è motivata => BET
    Negli altri casi NO BET

    A tra poco per i pronostici odierni
     
    Top
    .
  12. Vale46
     
    .

    User deleted


    Bourenmouth Huddersfield 55%
    Olympiacos Ergotelis 70%
    Den Haag NAC 53%
    Altach Admira 68%
    Belenenses Sporting 53%
    St Johnstone Celtic 66%
    Hearts Livingston 58%
    Queen Of South Alloa 87%
    Siviglia Cordoba 68%
    Gaziantespor Fenerbache 60%
    Gillingham MK Dons 51%
    Oldham Colchester 53%

    Le più probabili dovrebbero essere quelle in cui la squadra favorita lotta per un obbiettivo, mentre quella ospite naviga nel nulla
    Buona fortuna :)

    Edited by Vale46 - 14/2/2015, 23:36
     
    Top
    .
  13. Vale46
     
    .

    User deleted


    Anche oggi buona giornata.
    Tra ieri e oggi siamo a +72.45 , non male direi , la percentuale per ora è pazzesca del 77%, speriamo di mantenerla più alta possibile ;)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    361

    Status
    ma quindi basta che vai in positivo che riparti da 10u?? Nn la continui la progressione?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    448

    Status
    ciao e complimenti per il tuo metodo è molto interessante con ottime % di win, ma fare un foglio automatizzato? io purtroppo non sono molto bravo con excell
     
    Top
    .
114 replies since 6/2/2015, 18:29   5712 views
  Share  
.