LONG IronBet2.0

Evoluzione su PW di IronBet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    424

    Status
    Sai che ti dico gio?
    Mi hai convinto...ti seguo anche io :)
    Non ho mai preso in considerazione queste quote ma voglio provarci con voi
    Aprirai un diario o continui a postare qui?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,850

    Status
    credo che posterò qui... intanto ho già inserito 3 partite in pagina 3... commentate se non vi piacciono o se vi piacciono!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,850

    Status
    Altra partita per domani:

    RENNES - CRETEIL 1orXor2- @1,03 (coppa di Francia)
    [Rennes 7^ in Ligue 1, Creteil 13^ in Ligue 2... questo dato già mostra la differenza tecnica tra le 2 formazioni.
    Tuttavia il Creteil ha già eliminato Ajaccio di B (risultato 1-2) e Lens di A ma penultimo (0-2), per arrivare fin qui nella coppa... complimenti a loro ma non credo che ce la faranno anche contro una squadra molto più forte di quelle incontrate finora. Noi comunque ci copriamo:
    Si perde con 2+Over!]
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,850

    Status
    Se volete potete inserire prono diversi dai miei che per voi sono più sicuri, valuteremo nel pomeriggio i migliori e quelli da giocare! ;)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ''C'è solo un momento in cui puoi arrivare in tempo. Se non sei lì, sei in anticipo o sei in ritardo"

    Group
    Member
    Posts
    2,724

    Status
    Borussia Villareal e Valencia ok.

    La partita francese mi preoccupa un po' perchè il Creteil è una squadra poco gestibile, fa un sacco di goal (è la mia >1,5 preferita) anche se ne prende pure molti.

    Però ho dato un'occhiata al palinsesto delle 2 giornate e in effetti non offre molto di più.

    Quindi per me la tua selezione è ok.

    Addopo
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,850

    Status
    CITAZIONE (sciabi @ 15/12/2014, 17:06) 
    Borussia Villareal e Valencia ok.

    La partita francese mi preoccupa un po' perchè il Creteil è una squadra poco gestibile, fa un sacco di goal (è la mia >1,5 preferita) anche se ne prende pure molti.

    Però ho dato un'occhiata al palinsesto delle 2 giornate e in effetti non offre molto di più.

    Quindi per me la tua selezione è ok.

    Addopo

    Per la verità risultava essere una delle più affidabili secondo me! HAHHAHAHHAH
    Ho visto che fuori casa in campionato va abbastanza male, nelle ultime 5 partite non ha mai vinto e l'ultima vittoria fuori casa risale proprio contro il Lens (0-2) che è penultimo nel campionato A.
    Non lo so, non credo possa darci particolari preoccupazioni!

    Non ho trovato altre partite intanto....
    Se ne avete vi, sono ben accette!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    424

    Status
    io penso che per questa tornata le partite già segnalate siano le migliori..
    forse l'unico aggiustamento che si potrebbe fare è su

    Borussia Moenc - W Brema 1orXorNG @1,03 (Bundes)

    trasformare il NG in GG(@1,02) visto che il brema fuori prende un'infinità di reti,ma un golletto non lo ha fatto solo in 2 partite
    c'è da dire anche che il borussia è la seconda difesa della bundes.
    credo che con l'1X siamo sufficientemente coperti....dovesse vincere il brema però...difficilmente lo farà senza subire gol...(le ultime parole famose :D)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,850

    Status
    CITAZIONE (zioale9 @ 15/12/2014, 17:42) 
    io penso che per questa tornata le partite già segnalate siano le migliori..
    forse l'unico aggiustamento che si potrebbe fare è su

    Borussia Moenc - W Brema 1orXorNG @1,03 (Bundes)

    trasformare il NG in GG(@1,02) visto che il brema fuori prende un'infinità di reti,ma un golletto non lo ha fatto solo in 2 partite
    c'è da dire anche che il borussia è la seconda difesa della bundes.
    credo che con l'1X siamo sufficientemente coperti....dovesse vincere il brema però...difficilmente lo farà senza subire gol...(le ultime parole famose :D)

    Questa è una cosa su cui potremmo discutere.... Trasformare il NG in GG... può essere una soluzione e ci copriamo di più in termini di risultati, ma c'è una piccola e sostanziale differenza... nel caso in cui il moench non sia in giornata e non riesca a segnare la scommessa è vincente solo con lo 0-0... perdiamo nei casi di 1-0 2-0 (come accaduto al PSG).
    Ovviamente parliamo di Bundes dove i gol non mancano mai, ma io preferisco coprirmi sull'under anche perchè se la partita si avvia sullo 0-0 rischi la beffa negli ultimi minuti.... ;)
    Nel caso invece di 1orXorNG si suppone, purchè tu perda che la sfavorita faccia almeno due gol e ne incassi uno... più difficile secondo me rispetto ad un 0-1 che può capitare....

    Poi la quota parla chiaro, è più semplice prendere il GG (come dici tu) anzichè il NG perchè il GG è favorito in queste partite, però io preferisco coprirmi nell'ipotesi di 0-0... non mi piace sudarmela fino alla fine... detto questo, noi speriamo sempre che la squadra su cui andiamo a scommettere non cada, perchè se crediamo possa perdere dovremmo escluderla a priori e non scommettere anzichè coprirci ;) Io credo che alla fine il Borussia non perderà
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    424

    Status
    si hai ragione,mi trovi d'accordo.
    era solo per ragionare e cercare di prendere effettivamente le 3 possibilità che vanno a coprirci di più.
    effettivamente se la favorita non è in giornata il "caso psg" è il più probabile...questo caso particolare era più che altro perchè il brema fuori subisce veramente tanto,parliamo di più di 3 gol a partita se non sbaglio,e segna con una certa regolarità...
    cmq la soluzione NG è abbondantemente sicura!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,850

    Status
    Per fare meno confusione,
    Ora apro un diario di gioco nella sezione diari secondo le regole del forum... qui commenteremo il metodi e possibili tipi di giocate, lì invece le partite su cui scommettere nei 2 giorni seguenti!

    Metto lì la prima giocata del masa....
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,018

    Status
    gio mi piace penso di seguirti anche se non sara facile .

    un cosa, conosco il masa e lo utilizzo ma non sono espertissimo, se il primo step lo si vince conviene chiudere e riaprire un altro masa con le stesse impostazioni ma cassa aggiornata

    cosi facendo si hanno piu possibilita sempre 8 errori su 98 invece se non lo si chiude 8 su 97
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,850

    Status
    CITAZIONE (micro78 @ 15/12/2014, 20:09) 
    gio mi piace penso di seguirti anche se non sara facile .

    un cosa, conosco il masa e lo utilizzo ma non sono espertissimo, se il primo step lo si vince conviene chiudere e riaprire un altro masa con le stesse impostazioni ma cassa aggiornata

    cosi facendo si hanno piu possibilita sempre 8 errori su 98 invece se non lo si chiude 8 su 97

    micro, il primo step che è stato studiato qui, è stato giocato. E' possibile seguirlo nella sezione Diari di Gioco. C'è un thread aperto con lo stesso nome di questo metodo....

    Per quanto riguarda il chiudere e riaprire io credo che non farò così... cercherò di portarlo a termine.... ovviamente una volta che manca l'ultimo step, non mi giocherò tutta la vincita per ottenere il 15% in più... mi accontento e chiudo in utile!
    Cominciò così, poi chissà... può darsi anche chiudo e riapro una volta raggiunto un tot!

    GUARDATE NEL DIARIO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,004

    Status
    2 domande Gio:
    perchè 90/98 e non 92/100?
    Ma l'IronBet originale è stato abbandonato?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,850

    Status
    CITAZIONE (Beccacci @ 16/12/2014, 12:51) 
    2 domande Gio:
    perchè 90/98 e non 92/100?
    Ma l'IronBet originale è stato abbandonato?

    La pecca dell'ironbet è il fatto di non poter fare neppure un errore al mese per 8 mesi su 10 o su 12, non ricordo....
    Questa parte è stata modificata da me con l'inserimento di un masa che ti permette un errore ogni tanto, ecco perchè l'idea dell'intera capitalizzazione del 5% è stata abbandonata in questa variante.

    Per quanto riguarda il masa non c'è molta differenza... ho eliminato 2 steps in modo da avere resa 10!


    CONTRO:
    - nel caso in cui per un intero mese tu riesca a non perdere MAI, l'Ironbet originale rende mensilmente molto di più del 2.0.
    - L'Ironbet originale, se portato a termine, ha una resa più alta.
    - Nell'Ironbet 2.0 il gioco è in quadrupla e non in singola!

    PRO:
    - A differenza dell'Ironbet originale, con il 2.0 sono ammessi degli errori (8 totali nel nostro caso) che possono essere compiuti lungo il cammino.
    - La micro quota può coprirti di più in caso di bet sbagliata.
    - Gli eventi sono scelti in più giorni, e dunque, se un giorno il palinsesto non piace, non sei obbligato a giocare e attendi il momento migliore.
    - Il bonus del 5% incrementa le micro quote giocate.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,850

    Status
    STO CONTINUANDO CON IL METODO NELLA SEZIONE DIARI. POTETE SEGUIRE Lì, PER CHI E' INTERESSATO!
     
    Top
    .
59 replies since 11/12/2014, 12:49   2018 views
  Share  
.