LONG IronBet2.0

Evoluzione su PW di IronBet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,850

    Status
    [QUOTE=Gioarb,11/12/2014, 17:49 ?t=69974855#entry566873218]
    Per domani:

    LIONE - Caen 1orXor2- @1,03
    (Il Lione va forte in casa, 8 vittorie ed 1 sola sconfitta e solo 5 gol incassati a fronte di 22 gol fatti.... Portare punti a casa per la penultima Caen sarà davvero dura, noi comunque ci copriamo con tutte le vittorie della favorita, pareggi e anche in caso di sconfitta 0-1 e 0-2!)

    Almeria - Real Madrid 2orNGor2- @1,02
    (Il Real continua la corsa verso lo scudetto...favoritissimo contro l'almeria ma siamo sempre coperti. Vinciamo in caso di vittoria del Real, nel caso in cui il Real non segni esempio 0-0 1-0 2-0 3-0 e in caso anche di 1-1!)

    [QUOTE=mau179,11/12/2014, 17:47 ?t=69974855#entry566873182]
    CITAZIONE (Gioarb @ 11/12/2014, 13:08) 
    Per oggi ad esempio c'era:

    SIVIGLIA - Rijeka 1X @1,02
    (il siviglia si gioca la qualificazione in casa, detentrice del trofeo....basta la vittoria o il pareggio...non può rischiare di uscire!)

    BORUSSIA MOEN. - Zurigo ChanceMix 1orXor2- @1,03
    (stesso discorso fatto per il siviglia, la tedesca che quest'anno va forte si gioca la qualificazione in casa e non può farsela scappare. Ovviamente lo Zurigo non è poi così scarso allora optiamo per la ChamceMix che ci permette di vincere sia in caso di 1X che in caso di Under qualsiasi sia il risultato... Ciò significa che vinciamo in tutti i casi di 1X e in più nei casi di 0-1, 0-2!)

    Vinte entrambeeeee
    Quindi la prima scommessa da 4 eventi @1,15 sarebbe stata VINCENTE!
    No stress il Lione in casa (3-0)... Più pericoloso il Real che sull'1-2 l'Almeria sbaglia il rigore del pari. La partita termina peró 1-4 (se hai ronaldo in campo tutto è più semplice!)

    DOMANI MATTINA INSERISCO GLI EVENTI PER DOMANI!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,850

    Status
    Chiedo scusa a chi seguiva questo 3D, ma in questi 2 giorni sono stati assente dopo la prima vittoria @1,15... Da domani si riparte! :D

    Ps: saró un sognatore... Ma so che con questo metodo posso andare forte, giocare solo quello che mi piace, ed investiró quel poco che ho sul conto (19€ e qualche centesimo) su un Masa che mi terrà occupato per almeno 5-6 mesi.
    Il MASA è abbastanza aggressivo, ma fatto con calma non é impossibile. Ho deciso di adottare un masa 92/100 @1,15 resa 12.....
    Una volta raggiunta resa 10 (magari! ;) ) mi fermeró.
    Ipotizzando 4 giocate alla settimana (2 al giorno e un pó più spinto nel fine settimana...)
    Ci impiegheremmo 25 settimane, circa 6 mesi.
    DAI!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ''C'è solo un momento in cui puoi arrivare in tempo. Se non sei lì, sei in anticipo o sei in ritardo"

    Group
    Member
    Posts
    2,724

    Status
    CITAZIONE (Gioarb @ 15/12/2014, 00:47) 
    Chiedo scusa a chi seguiva questo 3D, ma in questi 2 giorni sono stati assente dopo la prima vittoria @1,15... Da domani si riparte! :D

    Ps: saró un sognatore... Ma so che con questo metodo posso andare forte, giocare solo quello che mi piace, ed investiró quel poco che ho sul conto (19€ e qualche centesimo) su un Masa che mi terrà occupato per almeno 5-6 mesi.
    Il MASA è abbastanza aggressivo, ma fatto con calma non é impossibile. Ho deciso di adottare un masa 92/100 @1,15 resa 12.....
    Una volta raggiunta resa 10 (magari! ;) ) mi fermeró.
    Ipotizzando 4 giocate alla settimana (2 al giorno e un pó più spinto nel fine settimana...)
    Ci impiegheremmo 25 settimane, circa 6 mesi.
    DAI!

    ok Gioarb, quando partiamo? ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,850

    Status
    Ciao sciabi.... per me possiamo iniziare a studiare le partite di domani+dopodomani (4 partite prese in questi 2 giorni, non importa come, l'importante che siano sicure e che abbiano tutte quota @1,02-@1,03) per vedere cosa ne esce fuori :)
    Il masa sarà il 90/98 (2 step in meno..) @1,15 resa 10! :D

    CHI VUOLE PARTECIPARE A QUESTA LUNGA CAVALCATA E' BEN ACCETTO ;)... COMMENTEREMO LE PARTITE DI DOMANI E DOPODOMANI E STASERA TRA LE 9 E LE 10 LE GIOCHEREMO. SOLO LE PIU' SICURE, NON ABBIAMO ARGINI DI ERRORI....Niente campionati sconosciuti o troppo inferiori!

    ps: è un masa molto lungo e difficile, consiglio di puntare poco (io ad esempio punterò 19€)... semmai dovesse funzionare, da settembre ci punterò di più! :)
     
    Top
    .
  5. vamolos
     
    .

    User deleted


    idea lodevole.. e ti seguo, però dopo la delusione di ieri del PSG (X2 GIOCATO A 1,05 che mi ha fatto saltare un sistemone) ho qualche dubbio sulla tenuta del masa 90/98. 8 errori in tanti mesi si raggiungono in un battibaleno, in più parliamo cmq di multiple. Perciò considero quella tipologia di giocata 1Xor2- forse, la più affidabile, in qualche modo contempla anche qualche sorpresa, l'avessi utilizzata ieri o nel caso Barca-Celta Vigo..
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ''C'è solo un momento in cui puoi arrivare in tempo. Se non sei lì, sei in anticipo o sei in ritardo"

    Group
    Member
    Posts
    2,724

    Status
    CITAZIONE (Gioarb @ 15/12/2014, 09:54) 
    Ciao sciabi.... per me possiamo iniziare a studiare le partite di domani+dopodomani (4 partite prese in questi 2 giorni, non importa come, l'importante che siano sicure e che abbiano tutte quota @1,02-@1,03) per vedere cosa ne esce fuori :)
    Il masa sarà il 90/98 (2 step in meno..) @1,15 resa 10! :D

    CHI VUOLE PARTECIPARE A QUESTA LUNGA CAVALCATA E' BEN ACCETTO ;)... COMMENTEREMO LE PARTITE DI DOMANI E DOPODOMANI E STASERA TRA LE 9 E LE 10 LE GIOCHEREMO. SOLO LE PIU' SICURE, NON ABBIAMO ARGINI DI ERRORI....Niente campionati sconosciuti o troppo inferiori!

    ps: è un masa molto lungo e difficile, consiglio di puntare poco (io ad esempio punterò 19€)... semmai dovesse funzionare, da settembre ci punterò di più! :)

    Bene.
    Dovrai però accollarti il grosso dello studio perché la Ch.Mix mi risulta un po' astrusa.

    Appresto.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,850

    Status
    CITAZIONE (vamolos @ 15/12/2014, 10:59) 
    idea lodevole.. e ti seguo, però dopo la delusione di ieri del PSG (X2 GIOCATO A 1,05 che mi ha fatto saltare un sistemone) ho qualche dubbio sulla tenuta del masa 90/98. 8 errori in tanti mesi si raggiungono in un battibaleno, in più parliamo cmq di multiple. Perciò considero quella tipologia di giocata 1Xor2- forse, la più affidabile, in qualche modo contempla anche qualche sorpresa, l'avessi utilizzata ieri o nel caso Barca-Celta Vigo..

    Non avrei mai giocato @1,05 ;)... si, credo che avrei utilizzato 1orXor2- per il PSG... stessa cosa per la Juve contro la Samp.
    Certo, non è infallibile il metodo, ma se studiamo statistiche e precedenti, con una buona copertura di risultati abbiamo buone possibilità.

    Chi vuole può postare le partite su cui scommetterebbe e la motivazione nei commenti.

    Ovviamente parliamo di partite dei prossimi 2 giorni. La quota deve essere compresa tra @1,02 e @1,04 (@1,04 solo in casi eccezionali.)
     
    Top
    .
  8. Falko23
     
    .

    User deleted


    Gioarb partecipo anch'io... investirò 20 €, sperando che a fine percorso siano lievitati... le partite mettiamole il giorno prima, così c'è tempo e modo per commentare le scelte ed arrivare magari ad una decisione collettiva :)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,850

    Status
    Per domani e dopodomani ci sarebbe:

    Villarreal - Cadiz 1X @1,03 (Copa del Rey)
    (I padroni di casa hanno vinto l'andata fuori casa 2-1. L'avversario è di serie B.... si qualificherebbero anche con lo 0-1 che ci farebbe perdere, ma non credo vogliano rischiare di uscire. Inoltre vengono da un buon momento. Nei precedenti nessuna sconfitta per il villarreal.
    Si perde con 2!)

    Borussia Moenc - W Brema 1orXorNG @1,03 (Bundes)
    (Il W Brema è terzultimo, una sola vittoria fuori casa a Mainz e per il borussia m. una sola sconfitta in casa in questa stagione con il Francoforte, sicuramente migliore del W brema. La cosa che ci può creare qualche timore è che queste 2 sconfitte sono terminate con GG, rispettivamente 1-2 e 1-3...
    Si perde con 2+GG!)


    NE AGGIUNGERO' ALTRE APPENA POSSIBILE, COMMENTATE!

    CITAZIONE (Falko23 @ 15/12/2014, 11:07) 
    Gioarb partecipo anch'io... investirò 20 €, sperando che a fine percorso siano lievitati... le partite mettiamole il giorno prima, così c'è tempo e modo per commentare le scelte ed arrivare magari ad una decisione collettiva :)

    E' quello che faremo! Tutti insieme!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    http://alanjonescommesse.blogspot.com/

    Group
    Member
    Posts
    1,822
    Location
    Bari

    Status
    Non voglio smorzare gli entusiasmi,ci mancherebbe...ho giocato e chiuso parecchi masa in passato con le famose quotine.Ritengo però,quasi impossibile giocare senza perdere almeno un evento.Il mio consiglio è quello di utilizzare una routine,un masa family può andare piu' che bene.
    Esempio:


    Qualcuno può dirmi,il Barca non è al top....non lo avrei giocato,ci sarebbero anche altri esempi da fare.Capiterà sempre purtroppo,di perdere per quell'evento che per noi in pre match era impossibile da non prendere,per questo vi riconsiglio di non giocare economicamente parlando,a tappeto.Cucitevi addosso la camicia adatta.
    Inoltre aggiungo,sembra facile.... :D





    Primo di categoria
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,850

    Status
    Valencia - Rayo Vallecano 1orXor2- @1,01 (Copa del Rey)
    (Non guardate la quota, è vero, è troppo bassa per il rischio che ci prendiamo, ma se ne mettiamo 4 in multipla con il bonus del 5% è come se la quota quasi raddoppiasse...
    Ci serve per comporre la multipla di 4 partite... Ovviamente, così come @1,04, la quota @1,01 la prendiamo in considerazione solo in casi particolari.
    Veniamo alla partita... l'andata è finita 2-1 per il Valencia che quest'anno va molto forte, 11 punti in più del Rayo che deve pensare ad una salvezza tranquilla. I padroni di casa passerebbero anche in caso di 0-1 ma anche qui saremmo coperti. Negli ultimi 5 precedenti, solo una volta il Rayo ha vinto a Valencia: finì 0-1.
    Si perde con 2+Over!)

    CITAZIONE (alanjones @ 15/12/2014, 11:46) 
    Non voglio smorzare gli entusiasmi,ci mancherebbe...ho giocato e chiuso parecchi masa in passato con le famose quotine.Ritengo però,quasi impossibile giocare senza perdere almeno un evento.Il mio consiglio è quello di utilizzare una routine,un masa family può andare piu' che bene.
    Esempio:


    Qualcuno può dirmi,il Barca non è al top....non lo avrei giocato,ci sarebbero anche altri esempi da fare.Capiterà sempre purtroppo,di perdere per quell'evento che per noi in pre match era impossibile da non prendere,per questo vi riconsiglio di non giocare economicamente parlando,a tappeto.Cucitevi addosso la camicia adatta.
    Inoltre aggiungo,sembra facile.... :D





    Primo di categoria

    Ciao alan, grazie per il commento... :)
    Nessuno ha detto che sarà facile, nè tantomeno che giocheremo a tappeto...;)
    Max 2 partite al giorno (3 in casi eccezionali)!
    Per quanto riguarda gli errori, adotterò un masa 90/98 che mi consente di perdere fino ad 8 volte! Prima o poi si perderà ecco perchè uso il masa e consiglio di cominciare con poco in termini economici.
    Ovviamente, come dici tu, la camicia va cucita su misura e pertanto giocherò solo ciò che per me è più affidabile con la speranza di beccare meno "scoppiate" possibili :)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    http://alanjonescommesse.blogspot.com/

    Group
    Member
    Posts
    1,822
    Location
    Bari

    Status
    Ciao Gioarb,con le giocate a tappeto intendevo "economicamente parlando",non nel senso di giocare tutto il palinsesto...mi era parso di capire di reinvestire sempre il vinto.Ora leggo di un masa 90/98.
    Vi auguro un lunghiiiissimo cammino.
    Salutoni. :)



    Primo di categoria
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,850

    Status
    CITAZIONE (alanjones @ 15/12/2014, 12:05) 
    Ciao Gioarb,con le giocate a tappeto intendevo "economicamente parlando",non nel senso di giocare tutto il palinsesto...mi era parso di capire di reinvestire sempre il vinto.Ora leggo di un masa 90/98.
    Vi auguro un lunghiiiissimo cammino.
    Salutoni. :)



    Primo di categoria

    Ti ringrazio :).
    Nessuna bet è infallibile e nessun punter becca il 100% delle sue bet. Anche una quota @1,001 non si verifica almeno (c'è l'aggio del book da tenere nel conto...) 1 volta su 1000 giocate, quindi se giochi 1000 volte la statistica dice che perderai ;)
    Ecco perchè adotterò il masa.

    Avremo bisogno di tanta attenzione, scelta perfetta dei match (scartare i match dove la macchia è dietro l'angolo) ed anche un pò di fortuna (senza quella non si va da nessuna parte) ;)

    Sei il benvenuto, intervieni quando vuoi!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,004

    Status
    Gio ti seguo,
    stavo per aprire un diario con Masa Nonno-padre-figlio rispettivamente

    figlio 3/4 @1,25 resa 1,22
    padre 5/5 @1,22 resa 2,70
    nonno 8/10 @2,70 resa 139...

    Con 200 giocate a 1,25 che potremmo spezzare in quote da 1,05 saremmo in ballo tutto l'ano per un progetto mostruoso ma secondo me fattibile.
    Ci sarebbero anche tante possibilità in più di errore...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,850

    Status
    CITAZIONE (Beccacci @ 15/12/2014, 13:12) 
    Gio ti seguo,
    stavo per aprire un diario con Masa Nonno-padre-figlio rispettivamente

    figlio 3/4 @1,25 resa 1,22
    padre 5/5 @1,22 resa 2,70
    nonno 8/10 @2,70 resa 139...

    Con 200 giocate a 1,25 che potremmo spezzare in quote da 1,05 saremmo in ballo tutto l'ano per un progetto mostruoso ma secondo me fattibile.
    Ci sarebbero anche tante possibilità in più di errore...

    200 giocate da @1,25 significa quasi una al giorno.... la quota @1,25 la vedo troppo grande, a sto punto preferisco il mio 90/98 @1,15
     
    Top
    .
59 replies since 11/12/2014, 12:49   2018 views
  Share  
.