MINICALC12....un'ottima arma x tutti noi.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alexsius69
     
    .

    User deleted


    sei una persona inutile, quel che avevo da dire, l'ho detto, ti ho gia' dato troppa confindenza, continuo a fare cio' che ho fatto in questi 2 anni, semplicemente ti ignoro.

    Edited by alexsius69 - 9/12/2014, 15:05
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,118

    Status
    CITAZIONE (bodyman2000 @ 8/12/2014, 19:03) 
    ...................ricordi una 20ina di anni fà il vecchio caro totocalcio???beh quante volte su 13 match ne prendevi almeno 5 o 6???
    provaci ora...prendi 13 match e vai solo di 1 X o 2...e vedi quanti ne bekki...con questo voglio dire che ora riuscire a prendere 5 o 6 match in caduta è diventato molto ma molto + difficile...e stò parlando di match da schedina..quindi di serie A o premier o bundes o liga BBVA ecc...........

    Certo che lo ricordo il totocalcio, mi ricordo che quando ero alle elementari (prima parte anni'80)mio nonno mi mandava in tabaccheria già il martedì pomeriggio a prendere le schedine....eh, altri tempi, altro calcio, altra vita...:)

    cmq, volevo solo dire di non confondere le bet attuali al totocalcio....lì si doveva indovinare un segno a prescindere dalla quota, c'erano i 2 punti per la vittoria (e non i 3), c'era la media inglese: il pareggio fuori casa era SEMPRE considerato positivo eccc........altri tempi, come ho già detto....
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,687
    Location
    Bari

    Status
    CITAZIONE (redblue @ 9/12/2014, 13:58) 
    Come vedi non sei il solo a conservare; e tu hai chiesto il permesso per i robottini? <_<

    robottoni, red, non robottini :D

    ALABARDA SPAZZIALE mitico!!!! :P

    Edited by ferdifirst - 9/12/2014, 14:58
     
    Top
    .
  4. vittorio1992
     
    .

    User deleted


    ALT!!!
    Se avete qualcosa da dirvi fatelo in privato.
    Ora si torna in topic
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,064

    Status
    CITAZIONE (alexsius69 @ 9/12/2014, 14:07) 
    sei una persona inutile, quel che avevo da dire, l'ho detto, ti ho gia' dato troppa confindenza, continuo a fare cio' che ho fatto in questi 2 anni, semplicemente ti ignoro.

    Ma chi ti pensa? :blink: Ecco bravo, ignorami che hai tutto da guadagnare ed eviti figure di kk ;)

    CITAZIONE (vittorio1992 @ 9/12/2014, 14:43) 
    ALT!!!
    Se avete qualcosa da dirvi fatelo in privato.
    Ora si torna in topic

    Scusami per il disturbo arrecato, ma se mi cercano mi faccio sempre trovare, specie da individui come il suddetto, saluti.

    Edited by redblue - 11/12/2014, 18:31
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    E' come fare un lancio con il paracadute, se non si apre non ci si può mica incazzare con qualcuno.»CHARLES BUKOWSKY

    Group
    Member
    Posts
    9,403
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    Caro Red mi dispiace molto per Karloc che ho conosciuto nell'altro forum. Non sapevo che fosse mancato. Mi dispiace
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,064

    Status
    CITAZIONE (dottrandazzo @ 9/12/2014, 16:37) 
    Caro Red mi dispiace molto per Karloc che ho conosciuto nell'altro forum. Non sapevo che fosse mancato. Mi dispiace

    C'è un topic apposito "nell'altro forum" se vuoi manifestare il tuo cordoglio.
     
    Top
    .
  8. bodyman2000
     
    .

    User deleted


    corretto il 3d...mi sembrava giusto dare a cesare quel che è di cesare,non era assolutamente mia intenzione mancare di rispetto o offendere nessuno...la mia intenzione era solo sharare il sw per dare a tutti la possibilità di usarlo.

    ;)
     
    Top
    .
  9. alby4
     
    .

    User deleted


    ciao...molto utile in foglio...io avrei bisogno di aumentare da 12 a tipo 24 le minimultiple...come posso fare?mi puoi dare la password per modificare? non sono esperto ma ci provo o sei puoi quando hai tempo spiegami come si fa...
     
    Top
    .
  10. bodyman2000
     
    .

    User deleted


    purtroppo chi aveva la psw è venuto a mancare...quindi io non la sò...in ogni modo il sw è tarato ed impostato sia nelle formule che nei calcoli x 12 eventi...non sò se con 14 le formule ed i calcoli applicati siano corretti.
     
    Top
    .
  11. alexsius69
     
    .

    User deleted


    con vero piacere vi allego la versione 2015 del minical12 migliorato piu' bello e' funzionale
    File Allegato
    Minicalc12_2015_ALEXSIUS69.xlsm
    (Number of downloads: 468)

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    679
    Location
    napoli

    Status
    grazie mille!!
     
    Top
    .
  13. Antoonino
     
    .

    User deleted


    Grazie !
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,496

    Status
    Bel lavoro. ciao
     
    Top
    .
  15. alexsius69
     
    .

    User deleted


    una giocata test fatta ieri
     
    Top
    .
59 replies since 4/12/2014, 15:37   9023 views
  Share  
.