MINICALC12....un'ottima arma x tutti noi.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alexsius69
     
    .

    User deleted


    ciao fluido non so' perche' a me ieri dava problemi
    comunque se funziona bene meglio, bravo, mi scuso.

    e ora a dimostrazione che questo calcdiff e davvero una arma potente
    la mia giocata a gia' preso il void
    e mi manca solo un evento, il napoli
    e potrei raddoppiare la vincita
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    673

    Status
    Grazie di cuore, il minicalc è uno strumento geniale e rendo onore a Kaloc per questo, ma Alexsius lo hai reso veramente micidiale...lo sto testando oggi su qualche singola e la possibilità di inserire l'investimento totale è superbo. Complimenti a tutti voi!!!
     
    Top
    .
  3. alexsius69
     
    .

    User deleted


    per la cronaca
    un solo gol nel primo tempo
    e 3 gol nel secondo tempo
    nella partita napoli
    mi fa vincere anche la seconda bolla
    potente minicalc

    onde evitare richieste in pvt
    per gli smanettoni
    la password e':
    12345
    l'ho messa solo per protezione del foglio.

    Edited by alexsius69 - 7/12/2014, 15:54
     
    Top
    .
  4. Antoonino
     
    .

    User deleted


    Grazie di cuore e complimenti a tutti voi!!
     
    Top
    .
  5. bodyman2000
     
    .

    User deleted


    grandissimo lavoro....un grazie da tutti noi a Alexius e fluido blu!!!

    si può giocare in singola e quindi se uno vuole impostare per es. %-6-7-8 match in singola mette l'importo e riceve le aliquote da puntare sui singoli match a cascata.
    LA VERA FORZA E' IL POTER GIOCARE IN CONTEMPORANEA....uno sceglie i match e li gioca con quegli importi anche se i match sono alla stessa ora...il minicalc12 ti dice quanto puntare e quanto vincerai...a condizione che tu indovini X match su Y giocati....

    un grandissimo lavoro...ho ritenuto infatti giusto citare il grande KARLOC perchè da lui ho avuto questo regalo...ed ho ritenuto giusto condividerlo con tutti voi in sua memoria....

    ;)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,835

    Status
    ma se scelgo 5 eventi attesi su 8 totali a quota 1,5 x evento nn funziona o sbaglio io qualcosa?
     
    Top
    .
  7. alexsius69
     
    .

    User deleted


    il calcolo non riesce perche' la quota non soddisffa il sistema
    hai 2 possibilita'
    1) se vuoi giocare 5 su 8 la quota minima ogni singola deve essere 1,70
    2) se giochi quote 1,50 il minimo impostabile e': 6 su 8
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,835

    Status
    ok grazie alex gentilissimo!
     
    Top
    .
  9. leonardodr
     
    .

    User deleted


    Io vedo il minicalc come uno strumento limitato soprattutto dal fatto di considerare un numero esiguo di eventi e dal fatto di differenziare l'importo in base alla quota.
    Se supponiamo di giocare in singola, pensiamo che la nostra giocata abbia una percentuale d'uscita superiore alla sortita teorica della quota. Per questo motivo non capisco il fatto di differenziare gli importi in base alla quota.
    Supponiamo un tot numero di tranche, alcune saranno positive mentre altre negative. La mia domanda è: in base a cosa si decide l'utile per la puntata successiva? Uno mi potrebbe dire di tenerla fissa, es 10£ a tranche, ma in questo caso una quota X giocata nella prima tranche non è detto che abbia lo stesso importo della stessa quota X giocata in un altra tranche.
    Si viene a creare in questo modo un saliscendi delle puntate in base al valore delle quote presenti nella tranche. Cosa che non ha senso in quanta annulla il nostro vantaggio sulla quota (sempre che lo abbiamo ;) ).
    Spero di essere stato in grado di far capire il ragionamento. Questo è il mio modesto punto di vista.
    Poi se vincete con il minicalc sono il primo a essere felice (anche se dubito della sua efficacia nel lungo periodo).
     
    Top
    .
  10. bodyman2000
     
    .

    User deleted


    leo il discorso della quota può essere valido ma occorre essere molto ma molto+molto bravi nel riuscire a trovare una quota per una bet nella quale si possa avere un vantaggio vero...non dico che non ci siano ma sono così rare da rendere la cosa molto difficile...
    Inoltre se vedi l'andamento di certi match c'è davvero da chiedersi se sono puliti...vedi il 1° gol del sassuolo a roma...o l'empoli a napoli...e lì le quote erano tutte per la squadra HOME...
    ;)
     
    Top
    .
  11. leonardodr
     
    .

    User deleted


    Lascia stare il discorso valuebet. Anche tu facendo un pronostico in realtà giochi una tua personale valuebet. Per es se giochi un a partita a quota 2 secondo te quell'evento ha una % di uscita maggiore del 50%, o sbaglio? :)
     
    Top
    .
  12. bodyman2000
     
    .

    User deleted


    Si...ma quante volte la bekki??non dico che non c'è chi riesce spesso a prendere quote 2...ci sono ma quanti sono??il vero nocciolo del problema è tutto lì...ti faccio un esempio:
    ricordi una 20ina di anni fà il vecchio caro totocalcio???beh quante volte su 13 match ne prendevi almeno 5 o 6???
    provaci ora...prendi 13 match e vai solo di 1 X o 2...e vedi quanti ne bekki...con questo voglio dire che ora riuscire a prendere 5 o 6 match in caduta è diventato molto ma molto + difficile...e stò parlando di match da schedina..quindi di serie A o premier o bundes o liga BBVA ecc...
    mentre prima si riusciva a fare spesso pronostici che accadevano adesso è diventato tutto una sorta di lotteria complicata da un mucchio di variabili che prima non c'erano...
    riuscire a dire con un'approssimazione che sia poi corretta per un evento dandogli il segno secco 1 X o 2 su quote intorno al 2 è diventato almeno secondo me e per quel che vedo una cosa difficile e dall'esito incerto...anche se studi squalificati assenti match precedenti e quant'altro.
    chi ci riesce è davvero bravo...poi però si deve vedere quante volte poi riesce a far cassa...
    ;)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,064

    Status
    CITAZIONE (bodyman2000 @ 8/12/2014, 13:12) 
    un grandissimo lavoro...ho ritenuto infatti giusto citare il grande KARLOC perchè da lui ho avuto questo regalo...ed ho ritenuto giusto condividerlo con tutti voi in sua memoria....

    ;)

    Caspita che generosità... hai ritenuto giusto... hai condiviso in sua memoria... e quando lo avresti conosciuto e ti avrebbe fatto questo regalo?
    Carlo Codognato (karlok), mio caro amico, é nato, vissuto e morto "nell'altro forum" che considerava una seconda famiglia e lì ha esclusivamente pubblicato i suoi lavori. Mi pare invece di ricordare che tu vi sia entrato per la prima volta pochi mesi fa che era già deceduto. Usate pure tutto quello che volete, lui ne sarebbe probabilmente contento, ma abbiate la decenza di non millantare crediti e di dire da dove li prendete i suoi fogli.
    Saluti

    P.S. Noto che ancora non avete capito che il calcsistem non è un money management, non é un sistema, non é una progressione bensì altro non é che un normale ripartitore di puntate che non crea nessun valore aggiunto alle giocate. "Di là" ne abbiamo fino a 100 eventi anche con utili differenziati, creati già 7-8 anni fa :wacko:
     
    Top
    .
  14. alexsius69
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (redblue @ 9/12/2014, 01:35) 
    CITAZIONE (bodyman2000 @ 8/12/2014, 13:12) 
    un grandissimo lavoro...ho ritenuto infatti giusto citare il grande KARLOC perchè da lui ho avuto questo regalo...ed ho ritenuto giusto condividerlo con tutti voi in sua memoria....

    ;)

    Caspita che generosità... hai ritenuto giusto... hai condiviso in sua memoria... e quando lo avresti conosciuto e ti avrebbe fatto questo regalo?
    Carlo Codognato (karlok), mio caro amico, é nato, vissuto e morto "nell'altro forum" che considerava una seconda famiglia e lì ha esclusivamente pubblicato i suoi lavori. Mi pare invece di ricordare che tu vi sia entrato per la prima volta pochi mesi fa che era già deceduto. Usate pure tutto quello che volete, lui ne sarebbe probabilmente contento, ma abbiate la decenza di non millantare crediti e di dire da dove li prendete i suoi fogli.
    Saluti


    P.S. Noto che ancora non avete capito che il calcsistem non è un money management, non é un sistema, non é una progressione bensì altro non é che un normale ripartitore di puntate che non crea nessun valore aggiunto alle giocate. "Di là" ne abbiamo fino a 100 eventi anche con utili differenziati, creati già 7-8 anni fa :wacko:

    perche', per fare delle migliorie a un file excel bisogna prima aver perforza fatto cena con l'autore del file??
    e allora a me che mai l'ho visto ora che fai, mi denunci? mi mandi in galera?

    si lui pubblicava li' tutti i suoi lavori, ma ora che lui non ce' piu', ognuno pubblica dove gli pare e piace e cosa gli pare e piace. a te prude il sedere perche' pronosticgol e' sempre tra i primi in toplist ed e' molto seguito, e invece il forum che tu hai mandato in malora se l'ho filano solo 4 gatti, voi ormai vivete solo di ricordi.

    qua nessuno ha mai millantato crediti nel mio file e' scritto a lettere cubitali calcdiff mod
    e te l'ho posso dire benissimo in faccia dove ho preso il file originale
    da un sito infantile e ridicolo che usa i super eroi marvel
    ma a proposito lo sa' staan lee che cosa fai tu con i suoi personaggi? gli hai chiesto il permesso?
    gli paghi i diritti d'autore?
    guarda che certo io una e-mail alla marvel ce la mando, stai magari a vedere che ti chiudono.

    concludo sei sempre stato un cafone e maleducato di prima categoria, arrogante e presuntuoso e prepotente.

    e in piu', tu mi hai bannato dal tuo sito per motivi ridicolissimi un paio di anni fa'
    ora ti sputtano pubblicamente, io ho ancora i post conservati e li pubblicchero' qui
    cosi' tutti sapranno per quale motivo banni la gente,
    la banni perche, non hai un cazzo da fare ma vai a lavorare. mi fai pena........
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,064

    Status
    CITAZIONE (alexsius69 @ 9/12/2014, 05:06) 
    rforza fatto cena con l'autore del file??
    e allora a me che mai l'ho visto ora che fai, mi denunci? mi mandi in galera?

    si lui pubblicava li' tutti i suoi lavori, ma ora che lui non ce' piu', ognuno pubblica dove gli pare e piace e cosa gli pare e piace. a te prude il sedere perche' pronosticgol e' sempre tra i primi in toplist ed e' molto seguito, e invece il forum che tu hai mandato in malora se l'ho filano solo 4 gatti, voi ormai vivete solo di ricordi.

    qua nessuno ha mai millantato crediti nel mio file e' scritto a lettere cubitali calcdiff mod
    e te l'ho posso dire benissimo in faccia dove ho preso il file originale
    da un sito infantile e ridicolo che usa i super eroi marvel
    ma a proposito lo sa' staan lee che cosa fai tu con i suoi personaggi? gli hai chiesto il permesso?
    gli paghi i diritti d'autore?
    guarda che certo io una e-mail alla marvel ce la mando, stai magari a vedere che ti chiudono.

    concludo sei sempre stato un cafone e maleducato di prima categoria, arrogante e presuntuoso e prepotente.

    e in piu', tu mi hai bannato dal tuo sito per motivi ridicolissimi un paio di anni fa'
    ora ti sputtano pubblicamente, io ho ancora i post conservati e li pubblicchero' qui
    cosi' tutti sapranno per quale motivo banni la gente,
    la banni perche, non hai un cazzo da fare ma vai a lavorare. mi fai pena........

    Scusa ma chi ti ha cercato? Li sai leggere i quote o vuoi solo attaccare briga? Francamente di essere primi con gente come te ne facciamo tranquillamente a meno, quel che c'era da vedere lo abbiamo già quasi tutto visto e abbiamo altro da fare che passare le giornate a bighellonare per internet come fai tu. Meglio vivere nel passato se il presente è fatto di gente come te.
    Quanto al pubblicare e denunciare, hai forse già dimenticato ciò che sei andato a scrivere in giro a suo tempo? Lascia perdere che non ti conviene.
    Bada piuttosto al post scriptum sul programma, signor scopritore dell'acqua calda e magari fatti pure qualche ripetizione di ortografia.

    Signor staff, avevo solo fatto una doverosa rimostranza e questo individuo, non interpellato, si permette di scrivere quanto sopra? Niente da ridire? Ok allora approfitto della vostra, spero equanime, benevolenza:

    alexius69, ma con che coraggio scrivi:
    CITAZIONE
    sito infantile e ridicolo che usa i super eroi marvel

    2013_09_15_210827
    sube

    Come vedi non sei il solo a conservare; e tu hai chiesto il permesso per i robottini? <_<
     
    Top
    .
59 replies since 4/12/2014, 15:37   9023 views
  Share  
.