1....2.....3.....Preso!!!

Metodo su segno 1-X-2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,600
    Location
    Udine

    Status
    Questo metodo mi piace, e mi piace anche la progressione suggerita da Irondano.
    E' un metodo che ti toglie l'ansia e l'onere di consultare statistiche, variazioni di quota e quant'altro per formulare un pronostico sulle fisse 1, x e 2, che sono la croce e delizia di tutti noi scommettitori.

    Io oggi comincio, ho deciso di puntare solo partite con quote dell'1 e del 2 bilanciate, partite quindi incerte e aperte ad ogni risultato. Ritengo che siano quelle più adatte a questo metodo.

    Ore 17 campionato israeliano MACCABI AKHI NAZARETH - HAPOEL KFAR SABA (PARTITA PILOTA)

    ore 19 campionato turco BURSASSPOR - FENERBAHCE

    Avviso da subito che per motivi di lavoro non posso essere sempre puntuale nel postare sul forum. Farò di tutto per aggiornarvi su come procede la mia prova.
    Io punto sempre soldi veri. Chiaramente essendo un metodo sperimentale lo stake iniziale sarà il minimo possibile, quindi 1u. Inoltre mi sono imposto una stop - loss dopo 9 colpi negativi.
     
    Top
    .
  2. mLa_R27
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bodyman2000 @ 22/11/2014, 19:05) 
    eheheheh...e anche qui vi annasate a morte....eheheheh...ma perchè??io non capisco proprio perchè vi state sempre ad annasare con un tutti contro tutti che non porta a nulla...se non ad annasarvi.....

    lasciate eprdere...non vi annasate...tirare avanti e sopratutto restate sereni...chi ve lo fà fare ad annasarvi così..a darvi del cazzaro del ciarlatano del demente tutto il giorno??

    se a qualcuno non piace questa tecnica xchè ci si deve annasare???non la adotta...cerca di trovare una strategia migliore e amen....no??
    invece siete qui ad annasarvi a dire peste e corna a dx e sx ed alla fine che ottenete???

    NULLA....anzi forse fate ancora meglio il gioco dei book..che è sempre quello da 2000 anni a questa parte (e lì ancora i book non c'erano ma fa lo stesso) e cioè:

    DIVIDI ET IMPERA......

    e qui si fà esattamente lo stesso..ci si annsa e si litiga e intanto i book ingrassano ingrassano...ehehehe!!

    amici miei io lo ripeterò fino alla nausea:

    IL SISTEMA SICURO NON ESISTE......NON E' MAI ESISTITO NE MAI ESISTERA'....
    inutile che vi annasiate a ricercarlo...semplicemente NON c'è....ci sono invece delle strategie che piano piano...nel tempo portano ad un risultato utile...in parole povere che portano qualche euro in tasca....e che se vengono seguite con tenacia pazienza e volontà portano qualche soldino in tasca....tutto lì.

    QUELLE BISOGNA ADOTTARE...E QUELLE VANNO PERSEGUITE......

    il resto..amici miei...tutto il resto..il metodo miracoloso il sistema vincente fisso la bolletta magica o il sisitema sicuro SONO SOLO TUTTA FUFFA.......


    ;)

    Scusa se mi permetto, prima fai battute inutili e poi dici non vi annasate?

    nulla contro di te.... dovevo solo mettere i puntini sulle i
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    236

    Status
    CITAZIONE (irondano @ 23/11/2014, 16:54) 
    CITAZIONE (ste59 @ 23/11/2014, 15:35) 
    Scusami Irondano... per capire...in questo modo o si vince nei primi due colpi (e si trova l'utile) o si gioca tutto il giorno per tornare alla parità?
    Ho capito male?
    il metodo è interessante ho provato a metterlo in pratica ma non riesco a capire quando si va in attivo.
    con 1u = 10 euro dopo le due gare iniziali si dove si avrebbe un 150% della posta poi si gioca per 1 euro di attivo andando sotto anche di 200 euro (cosa sbaglio?)

    ...ragazzi..io vi rispondo con piacere a tutti...pero'....cavolo...nenche 2 calcoli si riesce a fare?....come fai a dire che si vince solo 1 euro????????????????.......mettiamo che stai al 10° colpo......e al volo(a caso)...stai sotto di 150 euro(visto che giochi da 10 euro)...............la tua prossima puntata e' sul 2 a 2,40......in questo caso saresti in attivo con 60.00!!!!!O non hai capito la manovra finanziaria....o non te funziona la calcolatrice!!!! :D :D :D ;) ....riprova il tutto!!!o almeno fammi capire che calcoli fai.....come faccio a sapere dove sbagli..se non me la scrivi??Io sono soloun apppossionato di matematica...probabilita'..mica un mago!!!

    CITAZIONE (SimoGoal @ 23/11/2014, 16:13) 
    Io ho solo fatto un ipotesi con uno stake a progressione al raddoppio per dare un'idea, avevo ben letto come era da calcolare il terzo stake ma era complicato metterlo in tabell excel in 4 e 4 otto..

    ok simo....pero' specifichiamolo..senno' chi legge dopo...non capisce!Devi capire che ci sono tanti..che magari si avvicinano ora al betting!Grazie simo

    Ok continuo il tuo esempio così mi è più chiaro quanto puntare.
    Se sono sotto di 150 eur e la prox bet capita sul 2 a 2,40 si divide 150 /1,40 = 107,14 arrotondo a 108 che diventa la puntata .. win.. 108 x 2,40 = 259
    recupero 150 precedenti + 108 bet = 258 ... + 1euro :cry: probabile che sbaglio il modo per determinare la puntata. :wacko:
    Illuminami che oggi voglio iniziare :P
    Grazie
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ho visto cose nel betting che voi non potete nemmeno immaginare....

    Group
    Administrator
    Posts
    3,713
    Location
    NAPOLI

    Status
    CITAZIONE (bonzo1971 @ 23/11/2014, 14:10) 
    La Francar:

    Posta da giocare = Scoperto /2 da moltiplicare alla quota arrotondando x eccesso

    Dal Web:

    La Francar è una progressione per le chance multiple da dozzini in avanti e che lavora nel seguente modo : quando si deve recuperare una negatività si divide il totale della stessa per il numero di pezzi che eventualmente si vincerebbero nella puntata seguente approssimando per eccesso esempio : se stai perdondo 3 fiches ( giocando dozzine ) la prossima puntata sarà 3 diviso 2 = 1,5 giochi 2 fiches in caso di vittoria prenderai 6 - le 5 giocate in totale ti rimarra 1 di vincita e cosi via.
    Importante che se la divisione ti desse un numero non frazionato aumenti comunque di 1 la puntata perche altrimenti termineresti in pareggio esempio : perdi 2 dopo la divisione dovresti giocare 1 però se prendi sei a 3 in pratica pareggi a questo punto o ti accontenti di avere recuperato lo scoperto o punti 3 cosi da ottenere comunque una vincita questo lo puoi decidere tu.

    Così è + semplice da capire ;)

    Leggi qui Ste59

    PEr il tuo esempio:
    sei sotto di 150 €
    prossima puntata 150 euro /2 = 75 € * quota 2.40 = 180 € -75 giocate 105 euro di utile. Se ancora sotto di 45....
    una sequenza tipo della Francar è

    1,2,2,3,4,6,9,14,21 ecc.

    Ciao
    Vincenzo

    Edited by bonzo1971 - 24/11/2014, 09:53
    Web
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ho visto cose nel betting che voi non potete nemmeno immaginare....

    Group
    Administrator
    Posts
    3,713
    Location
    NAPOLI

    Status
    Ovviamente Ste l giocata dopo sarà 45/2 = 22.5 euro arrotondato x eccesso a 23 *2.40 = 55.20 - 23 = 32.20 ecc. ecc.
    Questo per recuperare
    Cosniderate che è basata sulla rula e sule dozzine che pagano 3 ( cioè due volte la posta oltre il giocato). Quindi il recupero è + lento.
    Web
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    236

    Status
    CITAZIONE (bonzo1971 @ 24/11/2014, 10:13) 
    Ovviamente Ste l giocata dopo sarà 45/2 = 22.5 euro arrotondato x eccesso a 23 *2.40 = 55.20 - 23 = 32.20 ecc. ecc.
    Questo per recuperare
    Cosniderate che è basata sulla rula e sule dozzine che pagano 3 ( cioè due volte la posta oltre il giocato). Quindi il recupero è + lento.

    Grazie Vincenzo per la spiegazione,
    ma quello che non riesco a capire è come fa Irondano ad andare attivo di 60 euro.......testuali.... (mettiamo che stai al 10° colpo......e al volo(a caso)...stai sotto di 150 euro(visto che giochi da 10 euro)...............la tua prossima puntata e' sul 2 a 2,40......in questo caso saresti in attivo con 60.00!!!!!)
    Probabilmente intende giocare una montante diversa.
    1,1,2,3,5,8,12,18, ecc ma non mi viene neanche così. boh
    Hai ragione sulla rula è diverso perchè la montante tende a farti tornare in pareggio al primo colpo vinto ed anche ad avere un piccolo utile senza molta esposizione di capitale .....ma si gioca un colpo al minuto.
    Sicuramente intende un modo differente .... testuali.... (O non hai capito la manovra finanziaria....o non te funziona la calcolatrice!!!!)

    CITAZIONE (ste59 @ 24/11/2014, 10:29) 
    CITAZIONE (bonzo1971 @ 24/11/2014, 10:13) 
    Ovviamente Ste l giocata dopo sarà 45/2 = 22.5 euro arrotondato x eccesso a 23 *2.40 = 55.20 - 23 = 32.20 ecc. ecc.
    Questo per recuperare
    Cosniderate che è basata sulla rula e sule dozzine che pagano 3 ( cioè due volte la posta oltre il giocato). Quindi il recupero è + lento.

    Grazie Vincenzo per la spiegazione,
    ma quello che non riesco a capire è come fa Irondano ad andare attivo di 60 euro.......testuali.... (mettiamo che stai al 10° colpo......e al volo(a caso)...stai sotto di 150 euro(visto che giochi da 10 euro)...............la tua prossima puntata e' sul 2 a 2,40......in questo caso saresti in attivo con 60.00!!!!!)
    Probabilmente intende giocare una montante diversa.
    1,1,2,3,5,8,12,18, ecc ma non mi viene neanche così. boh
    Hai ragione sulla rula è diverso perchè la montante tende a farti tornare in pareggio al primo colpo vinto ed anche ad avere un piccolo utile senza molta esposizione di capitale .....ma si gioca un colpo al minuto.
    Sicuramente intende un modo differente .... testuali.... (O non hai capito la manovra finanziaria....o non te funziona la calcolatrice!!!!)

    per andare in attivo di 60 devo avendo un passivo di 150, devo puntare 150 x 2,40 = 360 - le punt e pass = + 60 :D

    ma se perdo la prox puntata quale dovrà essere?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ho visto cose nel betting che voi non potete nemmeno immaginare....

    Group
    Administrator
    Posts
    3,713
    Location
    NAPOLI

    Status
    CITAZIONE (ste59 @ 24/11/2014, 10:36) 
    CITAZIONE (bonzo1971 @ 24/11/2014, 10:13) 
    Ovviamente Ste l giocata dopo sarà 45/2 = 22.5 euro arrotondato x eccesso a 23 *2.40 = 55.20 - 23 = 32.20 ecc. ecc.
    Questo per recuperare
    Cosniderate che è basata sulla rula e sule dozzine che pagano 3 ( cioè due volte la posta oltre il giocato). Quindi il recupero è + lento.

    Grazie Vincenzo per la spiegazione,
    ma quello che non riesco a capire è come fa Irondano ad andare attivo di 60 euro.......testuali.... (mettiamo che stai al 10° colpo......e al volo(a caso)...stai sotto di 150 euro(visto che giochi da 10 euro)...............la tua prossima puntata e' sul 2 a 2,40......in questo caso saresti in attivo con 60.00!!!!!)
    Probabilmente intende giocare una montante diversa.
    1,1,2,3,5,8,12,18, ecc ma non mi viene neanche così. boh
    Hai ragione sulla rula è diverso perchè la montante tende a farti tornare in pareggio al primo colpo vinto ed anche ad avere un piccolo utile senza molta esposizione di capitale .....ma si gioca un colpo al minuto.
    Sicuramente intende un modo differente .... testuali.... (O non hai capito la manovra finanziaria....o non te funziona la calcolatrice!!!!)

    CITAZIONE (ste59 @ 24/11/2014, 10:29) 
    CITAZIONE (bonzo1971 @ 24/11/2014, 10:13) 
    Ovviamente Ste l giocata dopo sarà 45/2 = 22.5 euro arrotondato x eccesso a 23 *2.40 = 55.20 - 23 = 32.20 ecc. ecc.
    Questo per recuperare
    Cosniderate che è basata sulla rula e sule dozzine che pagano 3 ( cioè due volte la posta oltre il giocato). Quindi il recupero è + lento.

    Grazie Vincenzo per la spiegazione,
    ma quello che non riesco a capire è come fa Irondano ad andare attivo di 60 euro.......testuali.... (mettiamo che stai al 10° colpo......e al volo(a caso)...stai sotto di 150 euro(visto che giochi da 10 euro)...............la tua prossima puntata e' sul 2 a 2,40......in questo caso saresti in attivo con 60.00!!!!!)
    Probabilmente intende giocare una montante diversa.
    1,1,2,3,5,8,12,18, ecc ma non mi viene neanche così. boh
    Hai ragione sulla rula è diverso perchè la montante tende a farti tornare in pareggio al primo colpo vinto ed anche ad avere un piccolo utile senza molta esposizione di capitale .....ma si gioca un colpo al minuto.
    Sicuramente intende un modo differente .... testuali.... (O non hai capito la manovra finanziaria....o non te funziona la calcolatrice!!!!)

    per andare in attivo di 60 devo avendo un passivo di 150, devo puntare 150 x 2,40 = 360 - le punt e pass = + 60 :D

    ma se perdo la prox puntata quale dovrà essere?

    Lascia stare l'esempio, segui la regola che fai la divisione e poi giochi come ti ho detto io. Se vuoi andare subito in pareggio giochi un poco di + altrimenti recuperi una parte e prosegui.
    Web
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    il castiga matti

    Group
    Member
    Posts
    907
    Location
    ....Law City.....

    Status
    Dopo con calma...vi faccio un esempio reale...quello che ho fatto...era a caso (come detto).Con la francar devi dividire lo scoperto e moltiplicare la quota meno 1 (la nostra posta)...e come erroneamente detto...non è per le dozzine. .ma per tutto...a dopo per la spiegazione!Chiedo scusa a chi è interessato al metodo...se sono andato sopra le righe..ma gli insetti..m infastidiscono!!Grazie a tutti..a dopo!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    576

    Status
    CITAZIONE (bonzo1971 @ 24/11/2014, 06:42) 
    CITAZIONE (shilock2014 @ 23/11/2014, 23:38) 
    non riesco a caricare il foglio exel
    cmq

    ah ecco ci sono riuscito

    come vedi sono partito dal segno X perchè la partita pilota aveva dato 1

    Primo errore si parte dal segno della partita pilota......
    Questo cambia tutta la sequenza.....

    Scusa. Il concetto di Partita Pilota è convenzionale. Nel senso che - essendo un metodo basato sulla buona sorte - non è influente sul risultato. Perchè anche se rispetti il concetto di Partita Pilota, può sempre capitare che dopo 10 puntate ti trovi a non beccare mai la vincita. Credo che la riflessione vada fatta sul numero di sequenze negative che si possono sopportare. E quindi su una progressione che non ci sveni dopo 10 puntate.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    il castiga matti

    Group
    Member
    Posts
    907
    Location
    ....Law City.....

    Status
    allora.....un esempio.....fino al 7° colpo.....poi fate voi.......quota di riferimento sempre 2,40(per l esempio)

    1° colpo 1 unita' lose
    2° colpo 2 unita' lose
    3° colpo 2,50 lose per ottenere quetsa puntata si divide lo scoperto (3/1,40=2,14...si arrotonda a 2,50..se si vince +0,50
    4° colpo 4,50 lose per ottenere questa puntata si divide lo scoperto in questo caso 5,50/1,40= 3,90...si arrotonda 4,50...se si vince +0,80
    5° colpo 7,50 lose per ottenere questa puntata si divide lo scoperto in questo caso 10....quindi 10/1,40= 7,14....si arrotonda a 7,50........se si vince +0,80
    6° colpo 13,00 lose per ottenere questa puntata si divide lo scoperto in questo caso 17,50/1,40=12,50......si arrotonda a 13,00.......se si vince +1,20......
    7° colpo 22,50 lose per ottenere questa puntata si divide lo scoperto in questo caso 30,50/1,40=21,78.....si arrotonda a 22.50......se si vince + 1,00.....

    e cosi via!!!!Nessuno vieta..se si vuole vincere d+...di arrotondare la divisione versol alto.......come si evince...questa manovra...che si chiama.."manovra dei senza soldi"....e' difficile andare con grossi scoperti!!!!E questa manovra finanziaria....va bene per tutto!!!!!!!!!!Basta che dalla quota si leva la nostra posta....perche' cosi' ti da solo il netto...e cosi' sai quanto vinci per coprire lo scoperto ed andare in positivo!!!!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    576

    Status
    Ripeto: il problema è che si può arrivare al 10° colpo e non beccare la vincita. In questo caso ti troveresti con un passivo di oltre 250 unità.
     
    Top
    .
  12. _Frozen
     
    .

    User deleted


    shilock ho provato a spiegarlo anch'io ma ormai qua mi prendono solo come uno che vuole dar fastidio, lascia perdere fidati, quando la gente si accorgerà con la pratica che questo metodo non porta da nessuna parte il thread morirà da solo
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    il castiga matti

    Group
    Member
    Posts
    907
    Location
    ....Law City.....

    Status
    CITAZIONE (shilock2014 @ 24/11/2014, 14:46) 
    Ripeto: il problema è che si può arrivare al 10° colpo e non beccare la vincita. In questo caso ti troveresti con un passivo di oltre 250 unità.

    ...certo...il problema e' che io sono arrivato anche al 13° colpo.....per poi prendere!Come dicevo...questo solitario....su 1000 volte non esce(quindi per noi esce) 999...certo....magari inizi...e becchi proprio quella di volta....INFATTI...NON HO MICA SCRITTO DA NESSUNA PARTE CHE NON PUO' ACCADERE(caro frozen)...Tutte le manovre...hanno un esposizione....io pure vorrei tanto giocare a massa pari....ma purtroppo non si puo' fare..almeno per questo metodo!!Frozen....io NON HO LA CERTEZZA IN MANO..CHE NON SI POSSA AVERE UN ESPOSIZIONE IMPORTANTE....E SE IL 3D MUORE...NON E' CHE HA MOLTA IMPORTANZA!!!!Io ho proposto questa intuizione....magari vincente...magari no!!Ma non precludo a nessun tipo di sviluppo...sia positivo che negativo...al contrario tuo!!Se va bene...sono e siamo contento...se toppa.....si va oltre!!!!

    CITAZIONE (shilock2014 @ 24/11/2014, 14:46) 
    Ripeto: il problema è che si può arrivare al 10° colpo e non beccare la vincita. In questo caso ti troveresti con un passivo di oltre 250 unità.

    ..pensa invece se usassi un altra manovra??Sotto un treno!!!Ma se seguite le proposte fatte da bonzo...ci sono altre modalita' per giocare il solitario!!!Una di queste puo' essere ......giocare l indicazione della pilota..piu' il segno accanto in doppia chance.....esempio....si deve giocare x??...si giochera' x-2...poi 2-1....poi 1-x e cosi' via!!!!!Si prende meno..ma ci si espone me....QUESTO E' UN INTERVENTO CHE AVREI VOLUTO VEDERE DA CHI DICE DI ESSERE UN GURU DEL BETTING........(SHILOCK NON ERA PER TE)...invece di fare solo critiche non costruttive!!!Ma si sa..stiamo in italia....tutti a dire:POLITICI LADRI....ANDATE VIA.....poi gli chiedi:Che possiamo fare per mandarli via????e loro te rispondono.....bohhhhh...pero' devono andare via!!!sSecondo voi...e' una risposta???
     
    Top
    .
  14. _Frozen
     
    .

    User deleted


    Nessuno sta criticando la manovra finanziaria, che comunque io non userei ma a causa del mio stile di gioco, che reputo comunque molto buona, io sto criticando il metodo, ti rendi conto che stai scegliendo dei risultati completamente a caso facendo il gioco del book? Applicare il tuo metodo per giocare 10 partite e prendere 10 partite a caso è la stessa identica cosa, state solo facendo il gioco dei bookmaker, se invece vi mettete ad analizzare le partite per sceglierne certe che vi convinco per poi applicare questa manovra allora si può ottenere qualcosa (io non sarei d'accordo a mettermi ad analizzare partite su partite perchè la mia opinione riguardo al betting è che non si vince puntando su un risultato che pensiamo sia corretto ma si vince puntando su un risultato che per noi è più probabile che esca rispetto alle probabilità del bookmaker, le analisi non servono, serve altro)..

    CITAZIONE
    POLITICI LADRI....ANDATE VIA.....poi gli chiedi:Che possiamo fare per mandarli via????e loro te rispondono.....bohhhhh...pero' devono andare via!!!

    Forse non siamo così diversi
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    236

    Status
    CITAZIONE (irondano @ 24/11/2014, 14:57) 
    CITAZIONE (shilock2014 @ 24/11/2014, 14:46) 
    Ripeto: il problema è che si può arrivare al 10° colpo e non beccare la vincita. In questo caso ti troveresti con un passivo di oltre 250 unità.

    ...certo...il problema e' che io sono arrivato anche al 13° colpo.....per poi prendere!Come dicevo...questo solitario....su 1000 volte non esce(quindi per noi esce) 999...certo....magari inizi...e becchi proprio quella di volta....INFATTI...NON HO MICA SCRITTO DA NESSUNA PARTE CHE NON PUO' ACCADERE(caro frozen)...Tutte le manovre...hanno un esposizione....io pure vorrei tanto giocare a massa pari....ma purtroppo non si puo' fare..almeno per questo metodo!!Frozen....io NON HO LA CERTEZZA IN MANO..CHE NON SI POSSA AVERE UN ESPOSIZIONE IMPORTANTE....E SE IL 3D MUORE...NON E' CHE HA MOLTA IMPORTANZA!!!!Io ho proposto questa intuizione....magari vincente...magari no!!Ma non precludo a nessun tipo di sviluppo...sia positivo che negativo...al contrario tuo!!Se va bene...sono e siamo contento...se toppa.....si va oltre!!!!

    Hai ragione Iridano il discorso che fai adesso è un'altra cosa.
    Quando ti ho detto che dopo due giorni interi di partite se vinci .....riesci a vincere 1 euro ( 155 passivo/1,40 = 110,65 arrot 111+ 155=passivo 266 vincendo 111x2,40= 266,40 ATTIVO 0,40 con esposizione di 260 euro te la sei presa o con la mia calcolatrice o con me che non avevo capito la manovra finanziaria. :D
    Se vuoi vincere 60 euro l'esposizione dovrà essere per forza di cose 1000000000 inadeguata ;)
    Il metodo è interessante la manovra un pò meno (o si vince i primi due colpi o si gioca per andare pari a rischio di forti esposizioni.)
    Però ti ripeto il metodo è interessante (e non ti arrabbiare sempre si discute per capire e trovare soluzioni più o meno giocabili da tutti) ;)
     
    Top
    .
99 replies since 22/11/2014, 14:13   3932 views
  Share  
.