1....2.....3.....Preso!!!

Metodo su segno 1-X-2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,600
    Location
    Udine

    Status
    Si potrebbe giocare partite con quote bilanciate, tipo 1 a 2.5, X a 3.5, 2 a 2.5, partite dall'esito incerto e quindi aperte a tutte le possibilità, sempre rispettando il principio della non contemporaneità.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    il castiga matti

    Group
    Member
    Posts
    907
    Location
    ....Law City.....

    Status
    CITAZIONE (_Frozen @ 23/11/2014, 21:23) 
    Se si usa quella progressione non si può perdere, ma ad una condizione, ossia che si possieda un capitale infinito quindi non cercare di abbindolare la gente con il tuo grafico in salita che è solo uno specchietto per le allodole, sul mio database di pinnacle di 100000 partite, partendo da una unità e seguendo la progressione che hai scritto all'inizio l'esposizione massima è stata di 140.383u e l'esposizione media è stata di 22u, cioè 22 volte la puntata inziale...
    Visto che fai il figo postando grafici te ne metto un paio anche io, questi sono i grafici dell'esposizione del capitale, in altre parole, ponendo una puntata sulla prima partita di 1u, se la vostra cassa è inferiore al numero sulla sinistra del grafico avrete perso tutto il vostro capitale:


    Io non ho più intenzione di intervenire, sappiate solo che con """"metodi"""" come questo non andate da nessuna parte, divertitevi ;)

    abbindolare???????Fare il fighetto???????!!AHAHAHHAHAHAHA......hai fatto un grafico su cosa???????Dammi tutte le partite giocate....in cronologia e secondo il gioco del metodo.....ma 1007 partite....MANDAMELEEEEE.....e io ti mando le mie......andare sotto di cassa.....E' IMPOSSIBILE GIOCANDO QUELLA MANOVRA!!!Prima di parlare....ACCENDI LA BROCCA!!!COME HAI VISTO....QUI SI PARLA DI METODI CON CASSA ADEGUATA...AD UNA MANOVRA!Se io non ho soldi per comprare una Porsche......non vado a chiede quanto costano le gomme!!!Sei una delle tante persone.....che apre la bocca e gli da fiato!!!!!Amico mio....lassa perde.....giusta la tua scelta a non intervenire piu'......NON SERVE IL TUO INTERVENTO!!!Signori.......avete assistito ad un altra scorreggia....di passaggio!!!!!!!!!!!

    CITAZIONE (irondano @ 23/11/2014, 21:34) 
    CITAZIONE (_Frozen @ 23/11/2014, 21:23) 
    Se si usa quella progressione non si può perdere, ma ad una condizione, ossia che si possieda un capitale infinito quindi non cercare di abbindolare la gente con il tuo grafico in salita che è solo uno specchietto per le allodole, sul mio database di pinnacle di 100000 partite, partendo da una unità e seguendo la progressione che hai scritto all'inizio l'esposizione massima è stata di 140.383u e l'esposizione media è stata di 22u, cioè 22 volte la puntata inziale...
    Visto che fai il figo postando grafici te ne metto un paio anche io, questi sono i grafici dell'esposizione del capitale, in altre parole, ponendo una puntata sulla prima partita di 1u, se la vostra cassa è inferiore al numero sulla sinistra del grafico avrete perso tutto il vostro capitale:


    Io non ho più intenzione di intervenire, sappiate solo che con """"metodi"""" come questo non andate da nessuna parte, divertitevi ;)

    abbindolare???????Fare il fighetto???????!!AHAHAHHAHAHAHA......hai fatto un grafico su cosa???????Dammi tutte le partite giocate....in cronologia e secondo il gioco del metodo.....ma 1007 partite....MANDAMELEEEEE.....e io ti mando le mie......andare sotto di cassa.....E' IMPOSSIBILE GIOCANDO QUELLA MANOVRA!!!TU HAI FATTOPrima di parlare....ACCENDI LA BROCCA!!!COME HAI VISTO....QUI SI PARLA DI METODI CON CASSA ADEGUATA...AD UNA MANOVRA!Se io non ho soldi per UN GRAFICO SU.....100.000 PARTITE....IO IN 1007.....TE CREDO CHE STAI A STA CASSA...MA SICURAMENTE...NON AVRAI CAPITO NA MAZZA...SAI CAPITA SPESSO A VOI PRESUNTUOSI!!!!!SE IO NON HO I SOLDI PER comprare una Porsche......non vado a chiede quanto costano le gomme!!!Sei una delle tante persone.....che apre la bocca e gli da fiato!!!!!Amico mio....lassa perde.....giusta la tua scelta a non intervenire piu'......NON SERVE IL TUO INTERVENTO!!!Signori.......avete assistito ad un altra scorreggia....di passaggio!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  3. _Frozen
     
    .

    User deleted


    Rispondo l'ultima volta solo per farti notare che la gente comincia a urlare e sbraitare quando si sente messa all'angolo, detto questo, impara a leggere:
    CITAZIONE
    Se si usa quella progressione non si può perdere

    CITAZIONE
    andare sotto di cassa.....E' IMPOSSIBILE GIOCANDO QUELLA MANOVRA!!!

    Semplicemente non si va sotto ma si arriva ad un punto dove bisogna giocare tutta la cassa e se quella partita non entra hai perso tutto, veramente, a volte mi chiedo da dove esce la gente come te..
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    il castiga matti

    Group
    Member
    Posts
    907
    Location
    ....Law City.....

    Status
    ........bravo......ora?...ok dai lassa perde ...come ti dicevo prima......ciao bello!

    CITAZIONE (_Frozen @ 23/11/2014, 21:46) 
    Rispondo l'ultima volta solo per farti notare che la gente comincia a urlare e sbraitare quando si sente messa all'angolo, detto questo, impara a leggere:
    CITAZIONE
    Se si usa quella progressione non si può perdere

    CITAZIONE
    andare sotto di cassa.....E' IMPOSSIBILE GIOCANDO QUELLA MANOVRA!!!

    Semplicemente non si va sotto ma si arriva ad un punto dove bisogna giocare tutta la cassa e se quella partita non entra hai perso tutto, veramente, a volte mi chiedo da dove esce la gente come te..

    ragazzi.....CAVOLO HA SCOPERTO CHE SE SI GIOCA TUTTO....E NON SI VINCE..SI PERDE TUTTA LA CASSA!!!SSSSSSSSHHHHHHHH NON LO DITE A NESSUNO.....haahhahahahahahahahha.....sei degno de Rossetti.......
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    contro l'aggio è dura....

    Group
    Member
    Posts
    2,573

    Status
    Scusate se mi intrometto non tanto per dire la mia sul metodo quanto per esprimere un'opinione riguardo il modo di valutare se tale metodo funziona.
    Io credo che abbiate ragione entrambi , solo su scale diverse. Frozen ( come al solito ) va a pigliare migliaia e migliaia di campioni falsando letteralmente il giudizio di fattibilità ( e nun te incazza' frozen ! :D famme parlà ) sul breve periodo . Mentre di contro irondano analizza un campione ( e dico N° 1 campione ) di 1000 partite .
    E' chiaro che analizzando un campione di 100000 eventi mi capita la serie sballata come è altrettanto chiaro che se analizzo una serie moooolto più piccola è improbabile che mi capiti .
    Faccio un esempio stupido , la roulette russa , ammettiamo per assurdo di avere un revolver con 1000 colpi , ti do 1000€ se te la punti alla tempia e tiri il grilletto .
    Ho 999 possibilità su 1000 di vivere con 1000€ in tasca , 1 di morire . Si potrebbe anche fare o perlomeno qualcuno ci potrebbe anche pensare ... Io non gli do torto a priori quindi in un certo senso ha ragione :D E questo è il caso del sistema di irondano .
    Poi arriva frozen e dice ripeti il tentativo 1000 volte o 10000 volte e ci resti secco ! E ovviamente frozen ha ragione .
    Secondo me il fatto è che non giocheremo mai le ormai famose o meglio famigerate 100000 partite di frozen , quindi possiamo anche provare ... a farla franca !

    correggo : Era chiaro che intendevo dire un revolver con 1 solo colpo su un caricatore di 1000 posizioni... Ho detto 1000 colpi ma intendevo 999 vuoti ed 1 con il proiettile ... ehm... :cry:

    Edited by giantnt - 23/11/2014, 23:10
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    576

    Status
    Scusate ma non funziona.
    Ho fatto una simulazione. Scelgo partite ogni due ore. Con quota minima di uno dei tre segni di 2,4. E in sequenza gioco 1-X-2 .
    Per due volte sono arrivato al 10° step e non ho preso.
    La sequenza a riduzione logica era questa:
    1
    2
    2,5
    4
    7
    12
    21
    36
    62
    106
    Sinceramente mi dispiace perchè l'idea mi piaceva.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    contro l'aggio è dura....

    Group
    Member
    Posts
    2,573

    Status
    azz , a quanto pare la pistola aveva solo dieci colpi... sono morto ! :wacko:

    P.S. scusa shilock , ma quante simulazioni hai fatto per trovare due campioni sballati , chiedo solo per curiosità eh...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    il castiga matti

    Group
    Member
    Posts
    907
    Location
    ....Law City.....

    Status
    CITAZIONE (shilock2014 @ 23/11/2014, 23:00) 
    Scusate ma non funziona.
    Ho fatto una simulazione. Scelgo partite ogni due ore. Con quota minima di uno dei tre segni di 2,4. E in sequenza gioco 1-X-2 .
    Per due volte sono arrivato al 10° step e non ho preso.
    La sequenza a riduzione logica era questa:
    1
    2
    2,5
    4
    7
    12
    21
    36
    62
    106
    Sinceramente mi dispiace perchè l'idea mi piaceva.

    CAVOLO....hai risolto il solitario!!!!heheehh.....mmmmmmmm...secondo me..qualcosa non e' andata proprio da manuale!!Cmq...mi dai le partite che hai giocato??In ordine?e come hai iniziato il conto su dove distribuire l evento??Perche' se ......come dici tu..in sequenza 1-x-2...senza tenere conto del risultato della squadra pilota....vedo il primo errore!!

    una volta per tutte......io non sto qui a dire che questo e' meglio di quello....o altro!!O solo messo a disposizione una mia trovata...o meglio....la trovata di altri...ma adatattata al betting.....quindi non sto qui a convincere nessuno......
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    576

    Status
    non riesco a caricare il foglio exel
    cmq

    ah ecco ci sono riuscito

    come vedi sono partito dal segno X perchè la partita pilota aveva dato 1
    File Allegato
    STUDIO_1_X_2.ods
    (Number of downloads: 58)

     
    Top
    .
  10. alexbaciu92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (betscrem @ 24/9/2014, 22:07)
    Scusa Angliru , come si calcola il rating del match.Grazie

    CITAZIONE (shilock2014 @ 23/11/2014, 23:38) 
    non riesco a caricare il foglio exel
    cmq

    ah ecco ci sono riuscito

    come vedi sono partito dal segno X perchè la partita pilota aveva dato 1

    Ehm non per dire ma da quanto ho capito leggendo la spiegazione dovevi partire proprio dal segno della partita pilota, cioe 1 :wub:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ho visto cose nel betting che voi non potete nemmeno immaginare....

    Group
    Administrator
    Posts
    3,713
    Location
    NAPOLI

    Status
    CITAZIONE (shilock2014 @ 23/11/2014, 23:38) 
    non riesco a caricare il foglio exel
    cmq

    ah ecco ci sono riuscito

    come vedi sono partito dal segno X perchè la partita pilota aveva dato 1

    Primo errore si parte dal segno della partita pilota......
    Questo cambia tutta la sequenza.....
    Web
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    il castiga matti

    Group
    Member
    Posts
    907
    Location
    ....Law City.....

    Status
    Ragazzi...non mi parte la macchina.....ma l hai girata la chiave?....perché si girava la chiave?ecco cosi fate voi!!!

    Torno sul fenomeno di frozen (che sicuramente non avrà capito pure lui)...io per fare quel test...ho impiegato tutto il pomeriggio di oggi....piu altri 3 giorni di partite accantonate. ..lavoro pazzesco!! Naturalmente controllando segno per segno...e so arrivato a 1007 partitre.il fenomeno...ne ha fatte 100.000 in qualche minuto!!!Voi capite che c'è qualcosa che non torna?Sicuramente. ..no ci ha capito un cazzo!!La vita è piena de cazzari...amici miei!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Ho visto cose nel betting che voi non potete nemmeno immaginare....

    Group
    Administrator
    Posts
    3,713
    Location
    NAPOLI

    Status
    CITAZIONE (irondano @ 24/11/2014, 07:11) 
    Ragazzi...non mi parte la macchina.....ma l hai girata la chiave?....perché si girava la chiave?ecco cosi fate voi!!!

    Torno sul fenomeno di frozen (che sicuramente non avrà capito pure lui)...io per fare quel test...ho impiegato tutto il pomeriggio di oggi....piu altri 3 giorni di partite accantonate. ..lavoro pazzesco!! Naturalmente controllando segno per segno...e so arrivato a 1007 partitre.il fenomeno...ne ha fatte 100.000 in qualche minuto!!!Voi capite che c'è qualcosa che non torna?Sicuramente. ..no ci ha capito un cazzo!!La vita è piena de cazzari...amici miei!!

    Daniè un piccolo consiglio anche se ho capito che sei "sanguigno" come me. Tieni bassi i toni nelle discussioni ed evita di rispondere alle provocazioni dei soliti..... ci fai solo brutta figura agli occhi degli altri utenti rispondi con i fatti alle parole vuote... e tu sei in grado di farlo. Un utente se vede che nella discussione si fanno solo polemiche l'abbandona e non è giusto visto il mazzo che ti stai facendo.
    Poi uno è capace da solo di capire se un metodo è valido oppure no, tu non stai vendendo nulla stai solo mettendo a disposizione di tutti la tua passata esperienza roulettistica.
    Un consiglio da vecchio amico esperto di questo forum....
    Un abbraccio
    Enzo
    Web
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,746

    Status
    la casistica applicata alle bet, venendo da un decennio di studio sulla roulette non mi inorridisco a leggere questa discussione.
    Irondano statisticamente parlando purtroppo avrai sempre la figura contraria, e se devi scegliere di puntare una bet a @2 o una chance semplice alla rula, scegli decisamente la seconda, ha solo 1,35% di tassa.
    la distribuzione dello scarto avviene allo stesso modo con qualunque figura, questa procedura è stata ampiamente sviscerata alla rula su dozzine e colonne.

    o.t.: ciao Enzo! complimenti per l'incarico ;-)
     
    Top
    .
  15. ariete007
     
    .

    User deleted


    Puo spiegare meglio analisi della roulette
     
    Top
    .
99 replies since 22/11/2014, 14:13   3932 views
  Share  
.