1....2.....3.....Preso!!!

Metodo su segno 1-X-2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ho visto cose nel betting che voi non potete nemmeno immaginare....

    Group
    Administrator
    Posts
    3,713
    Location
    NAPOLI

    Status
    Grazie Realking ma se facciamo solo pura polemica non si va da nessuna parte, le idee + geniali all'inizio in passato sono sembrate campate in aria poi il tempo gli ha dato ragione.
    Comunque tornando a noi Io per i segni 1X2 metterei un primo paletto di scegliere solo squadre di metà classifica. In questo modo si hanno quote non bassissime su cui puntare.
    Come pure si potrebbe puntare all'hockey dove spessissimo i segni 1x2 sono sopra il 2.00 nella stessa partita.
    My 2cents...... :)
    Web
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,739

    Status
    CITAZIONE (irondano @ 22/11/2014, 14:43)
    CITAZIONE (koala111 @ 22/11/2014, 14:39) 
    Si potrebbe provare già oggi: partita pilota Atalanta - Roma, poi posticipo Lazio - Juve infine domani lunch match Torino - Sassuolo

    qualsiasi partita...qualsiasi campionato....basta che non siano in contemporanea...si fa una scaletta.....si inizia dalla prima della notte..a seguire!!Aprite diretta.it..e fate una prova con qualsiasi giornata passata...andate...andate!!

    CITAZIONE (Captain Bet @ 22/11/2014, 14:39) 
    Complimenti per le tue intuizioni, il problema però potrebbe essere che dopo qualche lose ci si trova a puntare su quote basse....

    Grazie Capitan..Cerchiamo di..mettere...in ordine nella nostra scaletta..partite con quote eque...visto che 6-7 colpi perdenti possono arrivare!!!per ovviare a questo problema...ma come dici tu...pero' ti potreb capitare pure quote alte!

    CITAZIONE (SpezzaKorna @ 23/11/2014, 02:18) 
    No Simo aspetta,tu hai fatto una simulazione sulle partite in sequenza nell'arco della stessa giornata,che gia sembra buona,ma l'idea iniziale era un altra,ovvero:
    Prendiamo una squadra a caso in un campionato a caso,prendo ad esempio il Cardiff,squadra a meta classifica in serie B inglese,ieri ha vinto in casa quindi 1,la prossima partita si punta X,se si perde 2,se si perde di nuovo 1 e cosi via,il concetto gia spiegato da Daniele é che data una figura(1X21X21X2...),prima o poi una squadra finisce per intersecare la nostra previsione,e questo a mio modo di vedere é inconfutabile,il problema sono le quote non eque e la progressione da adottare che va fatta sulla stessa squadra ma in giornate diverse.

    Da come dice l'ideatore della discussione non mi sembra proprio che bisognerebbe prendersi una squadra e fare il giochino solo su quella, anche perché allora il discorso della "non contemporaneità" non servirebbe..
    Come dice lui mi sembra palese che prenda in considerazione tutte le partite in palinsesto continuamente durante la giornata.
    E poi lo schema da quel che ho capito prevede che la prima partita dopo quella pilota si rigiochi il segno esito di essa..

    Cmq io ho voluto dare una mano veloce alle considerazioni facendo una tabella veloce anche per rendermi conto di cosa stavamo parlando, ora non mi si taccia di andare dietro a tutto e tutti..io testo, collaboro e valuto..ma da qui a goocarmele ce ne vuole!!
    Anche perché già solo per rimanere con cassa positiva ieri si sarebbero dovuti avere almeno 70u di cassa iniziale per coprire la massima sequenza negativa.
    In bocca al lupo!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ho visto cose nel betting che voi non potete nemmeno immaginare....

    Group
    Administrator
    Posts
    3,713
    Location
    NAPOLI

    Status
    Come pure si potrebbe giocare la sequenza Under 0.5 Primo tempo - Somma Gol 1 Primo Tempo - Over 1.5 Primo tempo che hanno anche per quote della favorita di 1.25 a salire tutti e tre i segni sopra il 2.00 e si coprono tutti i risultati e se si becca lo 0-0 primo tempo (che esce spessissimo.....) hai anche quota 3.00/4.00......

    CITAZIONE (SimoGoal @ 23/11/2014, 08:42) 
    Da come dice l'ideatore della discussione non mi sembra proprio che bisognerebbe prendersi una squadra e fare il giochino solo su quella, anche perché allora il discorso della "non contemporaneità" non servirebbe..
    Come dice lui mi sembra palese che prenda in considerazione tutte le partite in palinsesto continuamente durante la giornata.
    E poi lo schema da quel che ho capito prevede che la prima partita dopo quella pilota si rigiochi il segno esito di essa..

    Cmq io ho voluto dare una mano veloce alle considerazioni facendo una tabella veloce anche per rendermi conto di cosa stavamo parlando, ora non mi si taccia di andare dietro a tutto e tutti..io testo, collaboro e valuto..ma da qui a goocarmele ce ne vuole!!
    Anche perché già solo per rimanere con cassa positiva ieri si sarebbero dovuti avere almeno 70u di cassa iniziale per coprire la massima sequenza negativa.
    In bocca al lupo!!

    Simo non abbandonare la discussione solo per dei dissensi di alcuni utenti. Fai bene a testare per il discorso fatto prima e la tua analisi è giusta.
    Guarda che "a naso" anche io ci vedo qualcosina di buono comunque......
    Bisogna affinare i paletti secondo me per avere le quote alte su cui cominciare la sequenza.
    Ed il fatto che si scelgano squadre diverse è solo favorevole così ti scelgi quelle che hanno il tris di quote superiore al 2.00 almeno per vedere con che money Management poterla giocare.
    Ciao
    Enzo

    Altro vantaggio delle mie configurazioni rispetto all'1X2 è quello che giochiamo sui gol quindi ce ne fotte di seguire quella squadra piuttosto che un altra anzi potremmo andarci a guardare le stats delle squadre prima che le giochiamo per vedere nel primo tempo se segnano oppure no... e così si aumenta alche la possibilità di presa non basandoci solo sulla probabilità ma anche sulla statistica.
    Questo potrebbe essere una soluzione "equilibrata" tra le due sfere di analisi secondo me.
    Web
     
    Top
    .
  4. ariete007
     
    .

    User deleted


    Do idea so potrebbe testare Anche con pari e dispari che si ha il 50% si vincita mentre con 1x2 solo il 33%­
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    il castiga matti

    Group
    Member
    Posts
    907
    Location
    ....Law City.....

    Status
    CITAZIONE (ariete007 @ 23/11/2014, 09:53) 
    Do idea so potrebbe testare Anche con pari e dispari che si ha il 50% si vincita mentre con 1x2 solo il 33%

    ...no ariete....questo metodo solo con 3 quote......su le chance semplici.....quindi pari o dispari....postero' un altro metodo non convenzionale.


    per simogoal:

    allora....tu non devi andare dietro a nessuno...devi solo provare....se magari quello che scrive un cialtrone come me....corrisponde al vero!!!Io...sono abbituato che nella vita....SCIPTA MANENT..E VERBANT VOLANT..(ROSSETTI TRANQUILLO...E' LATINO).Detto questo....devi applicare la manovra che ho descritto nella prima pagina!!Con quella e' difficile salire troppo con gli scoperti!Poi..ragazzi....scordatevi che con 50 euro..fatre le scalate!!!Quella e' fantascienza o culo.......io tratto il betting..come un secondo lavoro....diciamo che ho un attivita' mia.E per avere un attivita' propria....ci vogliono gli investimenti!!Cmq...avanti cosi'!!!

    CITAZIONE (SpezzaKorna @ 23/11/2014, 02:18) 
    No Simo aspetta,tu hai fatto una simulazione sulle partite in sequenza nell'arco della stessa giornata,che gia sembra buona,ma l'idea iniziale era un altra,ovvero:
    Prendiamo una squadra a caso in un campionato a caso,prendo ad esempio il Cardiff,squadra a meta classifica in serie B inglese,ieri ha vinto in casa quindi 1,la prossima partita si punta X,se si perde 2,se si perde di nuovo 1 e cosi via,il concetto gia spiegato da Daniele é che data una figura(1X21X21X2...),prima o poi una squadra finisce per intersecare la nostra previsione,e questo a mio modo di vedere é inconfutabile,il problema sono le quote non eque e la progressione da adottare che va fatta sulla stessa squadra ma in giornate diverse.

    ragazzi...si gioca cosi'...come riporta spezzakorna!!!!Le partite NON DEVONO ESSERE IN CONTEMPORANEA!!!Diciamo ogni 2 ore...per avere l ordine di casualita'!!!COME RIPETUTO.....NON SI GIOCA AL RADDOPPIOOOOOOO....CAVOLO MA COME LO DEVO DA SCRIVE??????Si gioca una manovra a riduzione logica...si chiama Francar...e si svolge cosi...........
    primo colpo..... 1 unita'
    secondo colpo 2 unita'
    terzo colpo si calcola lo scoperto...e lo si divide per la quota che andremmo a giocare meno 1.....esempio:

    3 (scoperto).....la prossima quota e' 2,40?.....allora si fa cosi'----3/1,40(vincita netta).....chiaro?......e cosi' via!Dalla 3a puntata si fa il punto sullo scoperto..e lo si divide per la quota(solo il netto)che si dovra' giocare!!!!Naturalmente......bisogna arrotondare verso l alto!In questo caso...verreb 2,14 da puntare..ma lo si arrotonda a 2,50...cosi' si ha un rientro,,,e una piccola vincita(tutto poporzionato al valore che si da all unita' che giochiamo naturalmente)

    Edited by irondano - 23/11/2014, 14:06
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ho visto cose nel betting che voi non potete nemmeno immaginare....

    Group
    Administrator
    Posts
    3,713
    Location
    NAPOLI

    Status
    La Francar:

    Posta da giocare = Scoperto /2 da moltiplicare alla quota arrotondando x eccesso

    Dal Web:

    La Francar è una progressione per le chance multiple da dozzini in avanti e che lavora nel seguente modo : quando si deve recuperare una negatività si divide il totale della stessa per il numero di pezzi che eventualmente si vincerebbero nella puntata seguente approssimando per eccesso esempio : se stai perdondo 3 fiches ( giocando dozzine ) la prossima puntata sarà 3 diviso 2 = 1,5 giochi 2 fiches in caso di vittoria prenderai 6 - le 5 giocate in totale ti rimarra 1 di vincita e cosi via.
    Importante che se la divisione ti desse un numero non frazionato aumenti comunque di 1 la puntata perche altrimenti termineresti in pareggio esempio : perdi 2 dopo la divisione dovresti giocare 1 però se prendi sei a 3 in pratica pareggi a questo punto o ti accontenti di avere recuperato lo scoperto o punti 3 cosi da ottenere comunque una vincita questo lo puoi decidere tu.

    Così è + semplice da capire ;)
    Web
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    il castiga matti

    Group
    Member
    Posts
    907
    Location
    ....Law City.....

    Status
    CITAZIONE (bonzo1971 @ 23/11/2014, 14:10) 
    La Francar:

    Posta da giocare = Scoperto /2 da moltiplicare alla quota arrotondando x eccesso

    Dal Web:

    La Francar è una progressione per le chance multiple da dozzini in avanti e che lavora nel seguente modo : quando si deve recuperare una negatività si divide il totale della stessa per il numero di pezzi che eventualmente si vincerebbero nella puntata seguente approssimando per eccesso esempio : se stai perdondo 3 fiches ( giocando dozzine ) la prossima puntata sarà 3 diviso 2 = 1,5 giochi 2 fiches in caso di vittoria prenderai 6 - le 5 giocate in totale ti rimarra 1 di vincita e cosi via.
    Importante che se la divisione ti desse un numero non frazionato aumenti comunque di 1 la puntata perche altrimenti termineresti in pareggio esempio : perdi 2 dopo la divisione dovresti giocare 1 però se prendi sei a 3 in pratica pareggi a questo punto o ti accontenti di avere recuperato lo scoperto o punti 3 cosi da ottenere comunque una vincita questo lo puoi decidere tu.

    Così è + semplice da capire ;)

    grazie enzo...ma vai a comprare le carte!!! :D :D :D :D :D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    236

    Status
    Scusami Irondano... per capire...in questo modo o si vince nei primi due colpi (e si trova l'utile) o si gioca tutto il giorno per tornare alla parità?
    Ho capito male?
    il metodo è interessante ho provato a metterlo in pratica ma non riesco a capire quando si va in attivo.
    con 1u = 10 euro dopo le due gare iniziali si dove si avrebbe un 150% della posta poi si gioca per 1 euro di attivo andando sotto anche di 200 euro (cosa sbaglio?)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,739

    Status
    Io ho solo fatto un ipotesi con uno stake a progressione al raddoppio per dare un'idea, avevo ben letto come era da calcolare il terzo stake ma era complicato metterlo in tabell excel in 4 e 4 otto..
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    il castiga matti

    Group
    Member
    Posts
    907
    Location
    ....Law City.....

    Status
    CITAZIONE (ste59 @ 23/11/2014, 15:35) 
    Scusami Irondano... per capire...in questo modo o si vince nei primi due colpi (e si trova l'utile) o si gioca tutto il giorno per tornare alla parità?
    Ho capito male?
    il metodo è interessante ho provato a metterlo in pratica ma non riesco a capire quando si va in attivo.
    con 1u = 10 euro dopo le due gare iniziali si dove si avrebbe un 150% della posta poi si gioca per 1 euro di attivo andando sotto anche di 200 euro (cosa sbaglio?)

    ...ragazzi..io vi rispondo con piacere a tutti...pero'....cavolo...nenche 2 calcoli si riesce a fare?....come fai a dire che si vince solo 1 euro????????????????.......mettiamo che stai al 10° colpo......e al volo(a caso)...stai sotto di 150 euro(visto che giochi da 10 euro)...............la tua prossima puntata e' sul 2 a 2,40......in questo caso saresti in attivo con 60.00!!!!!O non hai capito la manovra finanziaria....o non te funziona la calcolatrice!!!! :D :D :D ;) ....riprova il tutto!!!o almeno fammi capire che calcoli fai.....come faccio a sapere dove sbagli..se non me la scrivi??Io sono soloun apppossionato di matematica...probabilita'..mica un mago!!!

    CITAZIONE (SimoGoal @ 23/11/2014, 16:13) 
    Io ho solo fatto un ipotesi con uno stake a progressione al raddoppio per dare un'idea, avevo ben letto come era da calcolare il terzo stake ma era complicato metterlo in tabell excel in 4 e 4 otto..

    ok simo....pero' specifichiamolo..senno' chi legge dopo...non capisce!Devi capire che ci sono tanti..che magari si avvicinano ora al betting!Grazie simo
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    il castiga matti

    Group
    Member
    Posts
    907
    Location
    ....Law City.....

    Status
    per gli amanti della statistica (ecco questa e' statistica rossetti)...ho passato il pomeriggio a testare...questo e' il risultato che non lascia scampo......

    vinta10

    ho stressato il metodo...fino a cercare il suo punto di rottura...in 1007 partite...non c'e' MAI STATO!!!!Ho usato un programma per la roulette.....l ho adattato...la manovra che leggete...era di default...a mano ho inserito la manovra che vi ho descritto sopra!!!Ogni partita corrispondono degli eventi...nel senso che per me..una partita e' la scaletta degli eventi(squadre in gioco).....praticamente ho setacciato 1500 incontri...e messi a scaletta a distanza di 2 ore l uno dall altro....questo e' il risultato.Come potete vedere nel grafico.....la cassa di partenza era da 100 euro.....il valore dell unita' in questione era di 1 euro.Ora..tirate le vostre conclusioni finali!!!A CHI DICEVA...STATE SCHERZANDO????....NO AMICO MIO...IO NON SCHERZO MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ...E NATURALMENTE.....questa rampa di lancio......e' su 1007 partite...a distanza 2 ore ciascuna...ma come ha suggerito il grande Enzo(bonzo)....giocandole in ogni tempo(seguendo cio'che ha descritto).....si ha quatruplicato la cassa da me postata.......se nella mia scalata ho avuto un +183...giocandola ad ogni tempo si avra'.....un bel + 732 euro.....dando il valore all unita' messa in gioco di euro 1....e se gli do il valore di 10 euro????A rossetti.......fatti e non pugnette!!!!!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,326
    Location
    Torino

    Status
    ragassuoli non me ne abbiate ma ho la testa di cemento... :wacko: e seguo tutto e tutti, senza pregiudizi, e possibile avere un esempio di giocata per i prossimi incontri, diciamo dalle 19:00 in poi cosìcche riesca anch'io a capire il tutto? :cry:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Il mercato della Fiorentina mi ricorda me quando andavo a ballare:partivo per beccare la piu'fiha di tutte,alla fine mi contentavo di qualunque bipede danzante

    Group
    Member
    Posts
    6,255
    Location
    Porto Seguro Bahia

    Status
    Mannaggia ,internet point chiusi di domenica e da cellulare non mi scarica l'immagine,mi dici n che criterio hai incolonnato gli incontri,se hai filtrato una certa fascia di quote per gli incontri,massima esposizione...
    * dopo aver lasciato in italia il portatile(fesso io),ieri i ragazzi son riusciti a "sistemare" pure il notebook della mi moglie,ora sono veramente a posto,maremma ciua :(
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    il castiga matti

    Group
    Member
    Posts
    907
    Location
    ....Law City.....

    Status
    CITAZIONE (SpezzaKorna @ 23/11/2014, 18:55) 
    Mannaggia ,internet point chiusi di domenica e da cellulare non mi scarica l'immagine,mi dici n che criterio hai incolonnato gli incontri,se hai filtrato una certa fascia di quote per gli incontri,massima esposizione...
    * dopo aver lasciato in italia il portatile(fesso io),ieri i ragazzi son riusciti a "sistemare" pure il notebook della mi moglie,ora sono veramente a posto,maremma ciua :(

    Nessun criterio.....ho solo fatto un intervallo di 2 ore da incontro ad incontro.....questo era un test estremo....come dicevo per cercare un punto di stress del metodo che non c'e' stato.La quota piu' bassa in cui sono incappato e' stata di 1,25.....la piu' alta di 4,60.......ma a che te serve il pc li.....te servono solo ciavatte e costume!!!
     
    Top
    .
  15. _Frozen
     
    .

    User deleted


    Se si usa quella progressione non si può perdere, ma ad una condizione, ossia che si possieda un capitale infinito quindi non cercare di abbindolare la gente con il tuo grafico in salita che è solo uno specchietto per le allodole, sul mio database di pinnacle di 100000 partite, partendo da una unità e seguendo la progressione che hai scritto all'inizio l'esposizione massima è stata di 140.383u e l'esposizione media è stata di 22u, cioè 22 volte la puntata inziale...
    Visto che fai il figo postando grafici te ne metto un paio anche io, questi sono i grafici dell'esposizione del capitale, in altre parole, ponendo una puntata sulla prima partita di 1u, se la vostra cassa è inferiore al numero sulla sinistra del grafico avrete perso tutto il vostro capitale:


    Io non ho più intenzione di intervenire, sappiate solo che con """"metodi"""" come questo non andate da nessuna parte, divertitevi ;)
     
    Top
    .
99 replies since 22/11/2014, 14:13   3932 views
  Share  
.