1....2.....3.....Preso!!!

Metodo su segno 1-X-2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    il castiga matti

    Group
    Member
    Posts
    907
    Location
    ....Law City.....

    Status
    CITAZIONE (bodyman2000 @ 22/11/2014, 19:05) 
    eheheheh...e anche qui vi annasate a morte....eheheheh...ma perchè??io non capisco proprio perchè vi state sempre ad annasare con un tutti contro tutti che non porta a nulla...se non ad annasarvi.....

    lasciate eprdere...non vi annasate...tirare avanti e sopratutto restate sereni...chi ve lo fà fare ad annasarvi così..a darvi del cazzaro del ciarlatano del demente tutto il giorno??

    se a qualcuno non piace questa tecnica xchè ci si deve annasare???non la adotta...cerca di trovare una strategia migliore e amen....no??
    invece siete qui ad annasarvi a dire peste e corna a dx e sx ed alla fine che ottenete???

    NULLA....anzi forse fate ancora meglio il gioco dei book..che è sempre quello da 2000 anni a questa parte (e lì ancora i book non c'erano ma fa lo stesso) e cioè:

    DIVIDI ET IMPERA......

    e qui si fà esattamente lo stesso..ci si annsa e si litiga e intanto i book ingrassano ingrassano...ehehehe!!

    amici miei io lo ripeterò fino alla nausea:

    IL SISTEMA SICURO NON ESISTE......NON E' MAI ESISTITO NE MAI ESISTERA'....
    inutile che vi annasiate a ricercarlo...semplicemente NON c'è....ci sono invece delle strategie che piano piano...nel tempo portano ad un risultato utile...in parole povere che portano qualche euro in tasca....e che se vengono seguite con tenacia pazienza e volontà portano qualche soldino in tasca....tutto lì.

    QUELLE BISOGNA ADOTTARE...E QUELLE VANNO PERSEGUITE......

    il resto..amici miei...tutto il resto..il metodo miracoloso il sistema vincente fisso la bolletta magica o il sisitema sicuro SONO SOLO TUTTA FUFFA.......


    ;)

    IO..la penso come hai scritto tu..pero'....anke il tuo d intervento seppur scherzoso..era fuori luogo!Io non mi sono permesso di entrare nel tuo 3d..dicendo che quello che hai proposto..era paro paro...a dei metodi di un certo tagliaferri.....con una romanzata(niente contro di te ma scherzo)..degna di un oscar!!Giustamente..se avessi postato prima la spiegazione matematica...ora era diverso.Ma ci avete capito qualcosa?.....e cazzaro di rossetti??Non ho fatto meglio a dare la spiegazione terra terra?Detto questo.....io sono per vivi e lascia vivere!!E cmq...il metodo per vincere ogni battaglia...non esiste....ma per vincere la guerra...si!!!Buonaserata a tutti....pero'....chi ha criticato...dicendo de qua....de la.....dicendo i fatti....ecc....MI DEVE DARE LA TRADUZIONE DELLE FORMULE MATEMATICHE CHE HO POSTATO....SENNO'....CHIACCHERE COME DICEVI...VE ROSSETTI???
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    il castiga matti

    Group
    Member
    Posts
    907
    Location
    ....Law City.....

    Status
    ma che fine ha fatto er GURU???????Rossetti.....sto aspettando la tua traduzione????Che stai su wikipedia??Lassa perde....li non c'e' la traduzione.....io ci conto e'???Senno'.....sai che figura der cavolo fai????Appena finisci de giocare a boccie fai un fischio..ok???
     
    Top
    .
  3. Riccardo Rossetti
     
    .

    User deleted


    La matematica e lo studio fanno perdere il tipster

    La statistica fa vincere il tipster: abbinata ad un masaniello impostato correttamente (non come quelli osceni che si leggono ultimamente)

    Ma ci arriverete con il tempo a capire questa differenza. Per il momento continuate a perdere che vi fa crescere.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    il castiga matti

    Group
    Member
    Posts
    907
    Location
    ....Law City.....

    Status
    CITAZIONE (Riccardo Rossetti @ 22/11/2014, 19:35) 
    La matematica e lo studio fanno perdere il tipster

    La statistica fa vincere il tipster: abbinata ad un masaniello impostato correttamente (non come quelli osceni che si leggono ultimamente)

    Ma ci arriverete con il tempo a capire questa differenza. Per il momento continuate a perdere che vi fa crescere.

    ahahahahahhahahahaha....vedi che dici castronerie????Hai detto quello che dico io......SEI NULLO PER ME......hai fatto la figura che te meritavi.....TORNA A GIOCA' A BOCCE.....MEGLIO PE TE!!
    Allora chiedo scusa a tutti.....riprendiamo la discussione sulla formula teorica del principio di inclusione ed esclusione...su cui ci si basa per dare una spiegazione per cui il solitario in questione non esce mai...o quasi.Infatti si e' fatta una statistica in merito(capito Rossetti GURU?) che se il solitario riesca 1 volta su 1000(capito scienziati tipo Rossetti?)......ma noi sappiamo molto bene che,,,se si mette a giocare dal vero...arriva subito la millesima volta.Ecco perche' occorre unagiusta manovra finanziaria...quella postata da me..prima che gli scenziati sporcassero il tutto.La manovra si chiama Francar...acronimo di Franco Carrelli di Pordenone(rossetti manco te chiedo chi e'..senno fai nantra figura de merda).....
     
    Top
    .
  5. Riccardo Rossetti
     
    .

    User deleted


    Questa non è statistica: è giocare a caxxo di cane.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    il castiga matti

    Group
    Member
    Posts
    907
    Location
    ....Law City.....

    Status
    CITAZIONE (Riccardo Rossetti @ 22/11/2014, 19:50) 
    Questa non è statistica: è giocare a caxxo di cane.

    pero' sei da ammirare...nonostante le figure de merda che continui a fare non molli......la formula...NON si basa sulla statistica...ma sulla probabilita'..che e' un altra cosa!!Te mancano proprio le basi per parlare........cmq ti ammiro!!! ;)...mo spero che l hai capito..e' italiano!!!!GRANDE!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Obiettivo @3

    Group
    Member
    Posts
    2,857
    Location
    Sicily (Italy)

    Status
    Visto che finora in qualsiasi forum che tratti betting si tirano fuori sistemi che nascono dalla logica, ben vengano sistemi dove la logica non c'è, magari incrociandola con qualche sistema di logica esce qualcosa che ti produce del gain, sempre se già non lo fà da sola ;)

    @Iron, non curanti di loro e passa avanti.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    il castiga matti

    Group
    Member
    Posts
    907
    Location
    ....Law City.....

    Status
    un breve accenno a cosa sia la probabilita'.....cosi' non si fanno figuracce

    Il teorema della probabilità totale consente di calcolare la probabilità che si verifichi almeno uno di due o più eventi, ovvero la probabilità dell'unione di essi. Il teorema ha due diverse formulazioni, secondo che si considerino solo eventi a due a due incompatibili o eventi qualsiasi.

    CITAZIONE (GaSe @ 22/11/2014, 19:57) 
    Visto che finora in qualsiasi forum che tratti betting si tirano fuori sistemi che nascono dalla logica, ben vengano sistemi dove la logica non c'è, magari incrociandola con qualche sistema di logica esce qualcosa che ti produce del gain, sempre se già non lo fà da sola ;)

    @Iron, non curanti di loro e passa avanti.

    Gase...in sintonia con te!!Ma sai....io non tollero..chi apre la bocca e da fiato..senza portare alcuna spiegazione.E per i prossimi che leggeranno il 3d...avranno un quadro generale su chi posta!!Detto questo....daje rega' sotto con lo studio......no...rossetti non era pe te....te stai TROPPO indietro!!!!

    Gase...ho smesso da tempo di applicare la logica....quando ero come rossetti..giocai una multipla di 12 tennisti...presi 11...mi mancava rafa nadal...che stava 1 set a zero..e 3 game a 1....sai come e' finita?Nadal ha presouna storta..e si e' ritirato.....ho perso 490 eurini........o meglio..non ho vinto 490 eurini...e perso 2 euro!!!Ecco la logica!!Cmq...anche nelle probabilita' c'e' una logica....appunto la logica delle probabilita'!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    il castiga matti

    Group
    Member
    Posts
    907
    Location
    ....Law City.....

    Status
    e ti diro' di piu'...la logica l applicano i book.....infatti fan chedere che con la logica si vince...e si fa il loro gioco!!!aime'!
     
    Top
    .
  10. Riccardo Rossetti
     
    .

    User deleted


    Vedremo che fine farà questa discussione, sarà il tempo a farti ragionare. Per il momento non interverrò più qui, lo farò quando non ci saranno più risposte per 10 giorni consecutivi. So aspettare. Buona perdita di tempo.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    il castiga matti

    Group
    Member
    Posts
    907
    Location
    ....Law City.....

    Status
    CITAZIONE (Riccardo Rossetti @ 22/11/2014, 20:08) 
    Vedremo che fine farà questa discussione, sarà il tempo a farti ragionare. Per il momento non interverrò più qui, lo farò quando non ci saranno più risposte per 10 giorni consecutivi. So aspettare. Buon divertimento.

    a che servono le risposte???qui e' tutto fatto..bisogna solo provare.......caro rossetti.....ce ne sono altri di 3d per rispondere....a me interessa che chi ha colto..e prova...sia contento!!Oppure...qualcuno mi dice.....danie'(piacere Daniele)...l ho provato..e sono arrivate 30 negative...mi sa che non va bene!!Perfetto...si va oltre.....ma i book tipo te...devono sta co l occhi aperti.......ciao somarone!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,739

    Status
    Prendendo le quote da diretta.it,
    prendendo solo le partite in cui la quota minima a inizio partita >2.00,
    ipotizzando che tutte le partite disponibili da giocare si svolgessero cronologicamente una dopo l'altra (nel mio elenco le vedete in ordine alfabetico giusto per dare un ordine, avrei potuto lasciarle anche come erano),
    applicando una progressione al raddoppio di stake 2-4-8,..

    Ecco a voi la giornata di oggi (metto lo screen dell'inizio, di metà più o meno e della fine della tabella, per comodità, perché sono 180 partite..) :





     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Il mercato della Fiorentina mi ricorda me quando andavo a ballare:partivo per beccare la piu'fiha di tutte,alla fine mi contentavo di qualunque bipede danzante

    Group
    Member
    Posts
    6,255
    Location
    Porto Seguro Bahia

    Status
    No Simo aspetta,tu hai fatto una simulazione sulle partite in sequenza nell'arco della stessa giornata,che gia sembra buona,ma l'idea iniziale era un altra,ovvero:
    Prendiamo una squadra a caso in un campionato a caso,prendo ad esempio il Cardiff,squadra a meta classifica in serie B inglese,ieri ha vinto in casa quindi 1,la prossima partita si punta X,se si perde 2,se si perde di nuovo 1 e cosi via,il concetto gia spiegato da Daniele é che data una figura(1X21X21X2...),prima o poi una squadra finisce per intersecare la nostra previsione,e questo a mio modo di vedere é inconfutabile,il problema sono le quote non eque e la progressione da adottare che va fatta sulla stessa squadra ma in giornate diverse.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Ho visto cose nel betting che voi non potete nemmeno immaginare....

    Group
    Administrator
    Posts
    3,713
    Location
    NAPOLI

    Status
    Si potrebbe puntare a quote + alte del due con i segni adeguati.
    Vediamo se troviamo qualcosa di interessante.
    E' non attacchiamo subito una persona che st cercando di mettere a disposizione del forum la sua esperienza extra betting adattandola a quest'ultimo. Infatti qui si parla di test su metodi e sistemi. In tanti anni da quando è stato creato questo forum ne sono passati di metodi + o - buoni ma è giusto che ognuno esprima la sua opinione liberamente e senza preclusioni. Poi come dice giustamente bodyman2000 ognuno è libero di seguire o meno questo metodo.
    Cerchiamo di essere costruttivi ragazzi.
    Saluti
    Vincenzo
    Web
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    104

    Status
    CITAZIONE (bonzo1971 @ 23/11/2014, 07:26) 
    Si potrebbe puntare a quote + alte del due con i segni adeguati.
    Vediamo se troviamo qualcosa di interessante.
    E' non attacchiamo subito una persona che st cercando di mettere a disposizione del forum la sua esperienza extra betting adattandola a quest'ultimo. Infatti qui si parla di test su metodi e sistemi. In tanti anni da quando è stato creato questo forum ne sono passati di metodi + o - buoni ma è giusto che ognuno esprima la sua opinione liberamente e senza preclusioni. Poi come dice giustamente bodyman2000 ognuno è libero di seguire o meno questo metodo.
    Cerchiamo di essere costruttivi ragazzi.
    Saluti
    Vincenzo

    Finalmente una risposta obiettiva e senza......."torte in faccia" ....
    Di metodi strani ne esistono tanti.... Ognuno è libero di verificare e decidere di conseguenza....
    Non sempre i metodi "scientifici" risultano vincenti...... L'importante é non vender "fumo di Londra" in lattina....
    Buona Domenica a Tutti .....e forza...........e che vinca il migliore...
     
    Top
    .
99 replies since 22/11/2014, 14:13   3932 views
  Share  
.