1....2.....3.....Preso!!!

Metodo su segno 1-X-2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Riccardo Rossetti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Frozen @ 22/11/2014, 15:09) 
    Ma stiamo scherzando?

    Di metodi bidone ne ho letti tanti, ma mai nessuno si era spinto così oltre.....Frozen, il vero problema è che non sta (stanno) scherzando, questo (questi) ci crede (credono) davvero! :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    il castiga matti

    Group
    Member
    Posts
    907
    Location
    ....Law City.....

    Status
    CITAZIONE (Riccardo Rossetti @ 22/11/2014, 17:47) 
    CITAZIONE (_Frozen @ 22/11/2014, 15:09) 
    Ma stiamo scherzando?

    Di metodi bidone ne ho letti tanti, ma mai nessuno si era spinto così oltre.....Frozen, il vero problema è che non sta (stanno) scherzando, questo (questi) ci crede (credono) davvero! :D

    Sig Riccardo Rossetti....ha effettuato qualche test in merito?Se si,,,,,,mi posta per favore il tutto qui?......se non fosse cosi.......beh grazie!Invito tuuti i signori,"scienziati"..."pensatori"...."maghi del betting" ecc ecc ecc... che intervengono che......prima di aprire la boccuccia che nostro signore vi ha creato....invito a portare giusta documentazione in merito.Qui non si parla di metodo dei metodi...ma di una simpatica intuizione da provare!

    Chiedo ad eventuali moderatori....di moderare il tutto...evitando aggettivi quali..metodi bidone...ecc...Poiche'..qui si fanno test di intuizioni per cercare un metodo..o pseudo tale vincente...o non perdente!Prima che surriscaldano gli animi.Grazie in anticipo

    Edited by irondano - 22/11/2014, 18:00
     
    Top
    .
  3. bodyman2000
     
    .

    User deleted


    ehehehe...ne consoco uno forse migliore...seguitemi con molta attenzione:

    1° si compra la trottolina quella di plastica con i 3 lati con sopra 1 X e 2...

    2° alle ore 12...devono essere rigidamente le 12...ne un min prima ne 1 min dopo si comincia e si selezionano MINIMO 10 match scegliendoli dal palinsesto del book uno dopo l'altro e si scrivono su un foglio

    3° a quel punto si puo iniziare e che si fà?semplice si fà girare la trottolina rigidamente in senso orario okkio solo in senso orario sennò non funziona

    4° quando si ferma si prende il segno che si è appoggiato a terra e lo si mette nella bolletta che si scommette

    5° finiti tutti i match si gioca la bolla in 10upla...stake almeno 50 euro sennò che ci stiamo a fà??

    6° si aspetta che finiscono i match e poi si vede se si è vinto

    Tutto lì facile facile...unico piccolo neo...ma proprio piiiicccooollooooo non sò quante volte si vince...non ho fatto mai la stat....

    :D :D :D :D :D

    PS: irondano si scherza...sia chiaro...nulla contro di te.
     
    Top
    .
  4. Riccardo Rossetti
     
    .

    User deleted


    Mi piace di più il sistema dell'amico Body :D secondo me ha più possibilità di riuscita :D

    Irondano qui tutti noi siamo passati DIMOSTRANDO con i fatti ciò che asseriamo: fai come abbiamo fatto tutti, apri un diario e posta le partite del tuo metodo e se sarà vincente stai sicuro che nessuno ti prenderà in giro :)

    Basta poco per far ricredere chi non ti crede SULLA FIDUCIA (scusa eh, ma di cialtonauti che vanno e vengono se ne vedono a pacchi: se non è il tuo caso, apri un diario e dimostraci che sei un sistemista).
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Il mercato della Fiorentina mi ricorda me quando andavo a ballare:partivo per beccare la piu'fiha di tutte,alla fine mi contentavo di qualunque bipede danzante

    Group
    Member
    Posts
    6,255
    Location
    Porto Seguro Bahia

    Status
    Vedi Iron,io ho masticato un po di rula in passato,sara per questo che su certe cose ho le vedute un po piu aperte,anzi mi intrigano proprio..
    Se tu avessi aperto questo post parlando di Figure e portando il reale parallelo con il calcio e spiegando a queste persone chiuse che la probabilita del verificarsi di una figura certa a tre possibili combinazioni ha una probabilita di verificarsi in quella esatta sequenza una volta su diecimila(é per fare un esempio),a quest'ora ti tratterebbero come uno scenziato..
    Tu invece te ne esordisci raccontando la storiella delle tre carte,é ovvio che non hai spiegato il concetto matematico che c'é dietro.
    Con questo non sto dicendo ne che é facile ne che é una cazzata,il termine a culo era solo per enfatizzare,e certo non per sfottere,non mi permetterei mai.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    il castiga matti

    Group
    Member
    Posts
    907
    Location
    ....Law City.....

    Status
    CITAZIONE (Riccardo Rossetti @ 22/11/2014, 18:15) 
    Mi piace di più il sistema dell'amico Body :D secondo me ha più possibilità di riuscita :D

    Irondano qui tutti noi siamo passati DIMOSTRANDO con i fatti ciò che asseriamo: fai come abbiamo fatto tutti, apri un diario e posta le partite del tuo metodo e se sarà vincente stai sicuro che nessuno ti prenderà in giro :)

    Basta poco per far ricredere chi non ti crede SULLA FIDUCIA (scusa eh, ma di cialtonauti che vanno e vengono se ne vedono a pacchi: se non è il tuo caso, apri un diario e dimostraci che sei un sistemista).

    secondo me manco sai leggere l italiano.......e chi dice che e' vincente????????Qui si testa......e' solo un intuizione di un metodo per roulette.Nessuno dice che ho vinto con sto metodo....visto che era della roulette!O solo voluto postarlo visto che...nelle prove si ha una percentuale di vincita..molto alta.Io non devo fa proprio il diario di una ceppa....non sto qui a dimostrare NULLA...VISTO CHE NON C'E NULLA DA DIMOSTRARE IN UN GIOCO NON EQUO COME QUELLO DELLE SCOMMESSE!!!Io faccio altro nella vita..questa e' solo un passatempo.....Cmq....prima di dire cialtronerie..guarda in che sezione sei...qui sei in TEST SISTEMI!!
    CITAZIONE (SpezzaKorna @ 22/11/2014, 18:19) 
    Vedi Iron,io ho masticato un po di rula in passato,sara per questo che su certe cose ho le vedute un po piu aperte,anzi mi intrigano proprio..
    Se tu avessi aperto questo post parlando di Figure e portando il reale parallelo con il calcio e spiegando a queste persone chiuse che la probabilita del verificarsi di una figura certa a tre possibili combinazioni ha una probabilita di verificarsi in quella esatta sequenza una volta su diecimila(é per fare un esempio),a quest'ora ti tratterebbero come uno scenziato..
    Tu invece te ne esordisci raccontando la storiella delle tre carte,é ovvio che non hai spiegato il concetto matematico che c'é dietro.
    Con questo non sto dicendo ne che é facile ne che é una cazzata,il termine a culo era solo per enfatizzare,e certo non per sfottere,non mi permetterei mai.

    la matematica...la lascio a loro....io ho solo proposto un metodo che se ne fotte di tutto..e va per i fatti suoi!!Pure io....ne ho visti di matematici....metodisti ecc..che a fine serata..stavano in mutande!!!Io posto cose moolto semplici....e...M00LTO SEMPLICI DA TESTARE!!Io non vado nei loro 3d....sparare cosi'...giusto per..anzi io non vado VISTO CHE SI PROPONE SEMPRE LA SOLITA PERDENTE MINESTRA...naturalmente non avendo la presunzione...che sia la mia quella vincente!!!

    Edited by irondano - 22/11/2014, 18:30
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    461

    Status
    State parlando con chi ha aperto un diario in cui giocava quotine e dopo aver miseramente fallito ha cancellato tutto
    https://pronostigoal.forumfree.it/?t=69484155
    Ma tranquilli lui ha capito tutto del bet e può sentirsi libero di criticare senza proporre un modello migliore
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    il castiga matti

    Group
    Member
    Posts
    907
    Location
    ....Law City.....

    Status
    CITAZIONE (nick1121 @ 22/11/2014, 18:27) 
    State parlando con chi ha aperto un diario in cui giocava quotine e dopo aver miseramente fallito ha cancellato tutto
    https://pronostigoal.forumfree.it/?t=69484155
    Ma tranquilli lui ha capito tutto del bet e può sentirsi libero di criticare senza proporre un modello migliore

    nick vedi...io non conosco il tipo(anche se l ho inquadrato moolto bene)......ma chi cazzo gli ha chiesto niente?Ma come se permette a venire qui...e dire tutte quelle cazzate..senza motivo???Io ho solo proposto un intuizione in posto che si chiama test metodi
     
    Top
    .
  9. Riccardo Rossetti
     
    .

    User deleted


    Fatti non parole.

    La gente vuole fatti, si stufa presto delle parole. Se vuoi dare un contributo "serio" al forum, non devi sparare a ca...o tutto ciò che ti passa per la testa che qui c'è gente che poi ci crede e perde tempo dietro ad uno che ancora non ha dimostrato nulla.

    Cmq buon divertimento con le tue cialtronerie; forse potresti essere un ottimo tipster se solo diventassi serio.
     
    Top
    .
  10. alvaruccio
     
    .

    User deleted




    vediamo come va
     
    Top
    .
  11. Riccardo Rossetti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nick1121 @ 22/11/2014, 18:27) 
    State parlando con chi ha aperto un diario in cui giocava quotine e dopo aver miseramente fallito ha cancellato tutto
    https://pronostigoal.forumfree.it/?t=69484155
    Ma tranquilli lui ha capito tutto del bet e può sentirsi libero di criticare senza proporre un modello migliore

    Nick non ho fallito: ho cancellato tutto perchè dopo aver dimostrato che vincevo con continuità non volevo che ne approfittassero anche coloro che non credevano in me (e se leggi quello che scrive body in quel diario lo capisci).

    Ma tu che sei un perdente nato che ne puoi capire? Mandi ancora MP in cui chiedi aiuto a chi ha un buon sistema perchè tua moglie ti rompe le palle che stai sempre davanti al pc trascurando la famiglia?

    Sei un pò ridicolo ragazzino eh :)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    il castiga matti

    Group
    Member
    Posts
    907
    Location
    ....Law City.....

    Status
    CITAZIONE (Riccardo Rossetti @ 22/11/2014, 18:35) 
    Fatti non parole.

    La gente vuole fatti, si stufa presto delle parole. Se vuoi dare un contributo "serio" al forum, non devi sparare a ca...o tutto ciò che ti passa per la testa che qui c'è gente che poi ci crede e perde tempo dietro ad uno che ancora non ha dimostrato nulla.

    Cmq buon divertimento con le tue cialtronerie; forse potresti essere un ottimo tipster se solo diventassi serio.

    grazie del tuo inutile suggerimento!!!Cambia nick.....in GURU..E A STO PUNTO....MA VAFFAN-GURU!!!Sai a roma come se chiamano quelli come te???CAZZARI!!!!Sotto il mio nick...c'e' una dicitura....IL CASTIGA MATTI!!!Ti seguiro' con molto interesse....su tuo consiglio...evitero' di postare cose che non ti aggradano......
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    461

    Status
    CITAZIONE (Riccardo Rossetti @ 22/11/2014, 18:41) 
    CITAZIONE (nick1121 @ 22/11/2014, 18:27) 
    State parlando con chi ha aperto un diario in cui giocava quotine e dopo aver miseramente fallito ha cancellato tutto
    https://pronostigoal.forumfree.it/?t=69484155
    Ma tranquilli lui ha capito tutto del bet e può sentirsi libero di criticare senza proporre un modello migliore

    Nick non ho fallito: ho cancellato tutto perchè dopo aver dimostrato che vincevo con continuità non volevo che ne approfittassero anche coloro che non credevano in me (e se leggi quello che scrive body in quel diario lo capisci).

    Ma tu che sei un perdente nato che ne puoi capire? Mandi ancora MP in cui chiedi aiuto a chi ha un buon sistema perchè tua moglie ti rompe le palle che stai sempre davanti al pc trascurando la famiglia?

    Sei un pò ridicolo ragazzino eh :)

    Su quali basi sostieni che io sia un perdente nato? Mi ricordo bene le bolle che hai perso perchè già da allora mi stavi sulle palle. E giusto per sottolineare questo è quanto ho condiviso con il forum

    CITAZIONE (nick1121 @ 26/7/2014, 18:18) 
    ecco il primo raddoppio:

    Vancouver - Dallas MG2-6 @1.28
    Cesar Vallejo - Sporting Cristal MG2-6 @1.33
    Juan Aurich - Union Comercio MG2-6 @1.29


    Quota totale: 2.20

    CITAZIONE (nick1121 @ 26/7/2014, 18:18) 
    per oggi propongo invece:

    Inti Gas - U. de Deportes MG2-6 @1.30
    Elfsborg - Norrkoping MG2-6 @1.24
    Fylkir - Hafnarfjordur MG2-6 @1.24

    Quota totale: 2.00

    CITAZIONE (nick1121 @ 28/7/2014, 09:23) 
    Presi i primi 2 raddoppi, oggi proviamo con:

    Hacken - Djurgarden MG2-6 @1.26
    Hammarby - Assyriska MG1-5 @1.12
    Nomme Kalju - Tallinna Kalev over2.5 @1.23
    Paide Linnameeskond - Sillamae Kalev MG2-6 @1.17


    Quota: 2.03

    CITAZIONE (nick1121 @ 28/7/2014, 21:18) 
    questa è la più dura di tutte, speriamo bene:

    Seattle - Los Angeles MG2-5 @1.37
    Valerenga - Stabaek MG2-5 @1.34
    FC KTP - FC Jazz MG1-5 @1.14


    Quota: 2.09

    CITAZIONE (nick1121 @ 30/7/2014, 09:45) 
    Quinto e ultimo raddoppio, speriamo di chiudere in bellezza con:

    New England - Colorado MG2-5 @1.38
    DC United - Toronto MG2-6 @1.30

    JEF United - Montedio Yamagata MG1-5 @1.10

    Quota: 1.97

    Ah non ho bisogno di mandare MP a nessuno tranquillo ;) quello frustrato qui mi pari tu che dici " non volevo che ne approfittassero anche coloro che non credevano in me" quando giocavi over0.5 Real ahahah una strategia di gioco molto evoluta ahahah

    irondano scusa per aver sporcato la discussione..

    Edited by nick1121 - 22/11/2014, 19:01
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    il castiga matti

    Group
    Member
    Posts
    907
    Location
    ....Law City.....

    Status
    queta e' una spiegazione matematica del solitario in questione

    Si dovrà dimostrare che ogni elemento dell'insieme \bigcup_{i=1}^n A_i viene contato una e una sola volta. Sia x\in A_1 \cap A_2 \cap\cdots\cap A_k e x \notin A_{k+1} \cap\cdots\cap A_n, riordinando cioè gli insiemi e supponendo che x appartenga ai primi k.

    Il termine \sum_{i=1}^n\left|A_i\right| conta x esattamente \binom{k}{1} volte, mentre il secondo termine dello sviluppo della sommatoria, cioè \sum_{1\leq i<j\leq n}\left|A_i\cap A_j\right| conta x esattamente \binom{k}{2} volte, ecc.

    Dunque l'elemento x nel principio di inclusione-esclusione è contato esattamente

    \sum_{i=1}^k (-1)^{i-1} \binom{k}{i} volte

    Osserviamo che l'indice i varia fino a k perché considerando i=k+1, l'intersezione di k+1 con gli altri A_i non conterrà x.

    Si può ora dimostrare facilmente, considerando lo sviluppo del Binomio di Newton, che la sommatoria in questione è uguale a 1:

    1-\sum_{i=1}^k(-1)^{i-1}\binom{k}{i}=\sum_{i=0}^k(-1)^{i}\binom{k}{i}=(1-1)^k=0\qquad\Box

    Abbiamo che

    \left|\bigcup_{i=1}^n A_i\right|=\sum_{k=1}^n(-1)^{k+1}\sum_{1\leq i_1<\cdots<i_k\leq n}\left| A_{i_1}\cap A_{i_2}\cap\cdots\cap A_{i_k}\right|

    Verifichiamola per n=2, dato che per n=1 è banalmente \left|A_1\right|=\left|A_1\right|, e il caso tornerà poi utile nel proseguimento della dimostrazione:

    \left|A_1\cup A_2\right|= \left|A_1\right| + \left|A_2\right|-\left|A_1\cap A_2\right|

    Ipotizziamo ora vero il principio per n insiemi, e dimostriamo che allora è vero anche per n+1 insiemi. Vale che

    \bigcup_{i=1}^{n+1} A_i=\left(\bigcup_{i=1}^n A_i\right)\cup A_{n+1}

    Poiché l'ipotesi è vera per n=2 vale

    \left|\bigcup_{i=1}^{n+1} A_i\right|=\left|\bigcup_{i=1}^n A_i\right|+\left|A_{n+1}\right|-\left|\left(\bigcup_{i=1}^n A_i\right)\cap A_{n+1}\right|

    Ovvero

    \sum_{k=1}^n(-1)^{k+1}\sum_{1\leq i_1<\cdots<i_k\leq n}\left|A_{i_1}\cap\cdots\cap A_{i_k}\right|+\left|A_{n+1}\right|-\sum_{k=1}^n(-1)^{k+1}\sum_{1\leq i_1<\cdots<i_k\leq n}\left|A_{i_1}\cap\cdots\cap A_{i_k}\cap A_{n+1}\right|=

    =\sum_{k=1}^{n+1}(-1)^{k+1}\sum_{1\leq i_1<\cdots<i_k\leq n+1}\left|A_{i_1}\cap\cdots\cap A_{i_k}\right|

    Tale proposizione è vera in quanto i due termini dell'uguaglianza hanno gli stessi addendi con lo stesso segno. Come volevasi dimostrare.

    ORA VOGLIO DAL CAZZARO...O ALTRI CHE HANNO SCRITTO....DI TRADURRERE TUTTO.......SENNO'.....E' COME DICO IO...CIOE' CHE NUN CE CAPITE N CAZZO!!!!!AVETE TUTTA STASERA PER PROVARCI.........
    VI DO UN SUGGERIMENTO....QUI ABBIAMO SOLO 3 CARTE!!,,,

    ...VI DO UN SUGGERIMENTO....un aiutino

    direi che possiamo definire con
    E1=prob. che la prima carta sia un asso
    E2=prob. che la seconda sia un due
    E3=prob. che la terza sia un tre
    fermandoci alle prime tre vogliamo trovare la prob. di perdere il solitario
    P(E1∪E2∪E3)
    se generalizziamo a tutte le carte vogliamo
    P(E1∪...∪E40)

    ma secondo me.......non vi basta l aiutino!!!Forse era meglio che mi fermavo alla prima pagina della mia cialtronata!!!!!!!

    PER IL MIO AMICO SPACCAKORNA......CHE DICI....VA BENE ORA? :D
     
    Top
    .
  15. bodyman2000
     
    .

    User deleted


    eheheheh...e anche qui vi annasate a morte....eheheheh...ma perchè??io non capisco proprio perchè vi state sempre ad annasare con un tutti contro tutti che non porta a nulla...se non ad annasarvi.....

    lasciate eprdere...non vi annasate...tirare avanti e sopratutto restate sereni...chi ve lo fà fare ad annasarvi così..a darvi del cazzaro del ciarlatano del demente tutto il giorno??

    se a qualcuno non piace questa tecnica xchè ci si deve annasare???non la adotta...cerca di trovare una strategia migliore e amen....no??
    invece siete qui ad annasarvi a dire peste e corna a dx e sx ed alla fine che ottenete???

    NULLA....anzi forse fate ancora meglio il gioco dei book..che è sempre quello da 2000 anni a questa parte (e lì ancora i book non c'erano ma fa lo stesso) e cioè:

    DIVIDI ET IMPERA......

    e qui si fà esattamente lo stesso..ci si annsa e si litiga e intanto i book ingrassano ingrassano...ehehehe!!

    amici miei io lo ripeterò fino alla nausea:

    IL SISTEMA SICURO NON ESISTE......NON E' MAI ESISTITO NE MAI ESISTERA'....
    inutile che vi annasiate a ricercarlo...semplicemente NON c'è....ci sono invece delle strategie che piano piano...nel tempo portano ad un risultato utile...in parole povere che portano qualche euro in tasca....e che se vengono seguite con tenacia pazienza e volontà portano qualche soldino in tasca....tutto lì.

    QUELLE BISOGNA ADOTTARE...E QUELLE VANNO PERSEGUITE......

    il resto..amici miei...tutto il resto..il metodo miracoloso il sistema vincente fisso la bolletta magica o il sisitema sicuro SONO SOLO TUTTA FUFFA.......


    ;)
     
    Top
    .
99 replies since 22/11/2014, 14:13   3932 views
  Share  
.