GARE VIRTUALI: CAVALLI E NON SOLO...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    452

    Status
    CITAZIONE (mauricio shogun @ 12/10/2014, 14:06) 
    3 Gap a vuoto ma la quota equalizzata quanto sarebbe?

    poca roba, credo attorno al 1,05/1,09

    comunque sto seguendo un'idea proprio in questo momento... faccio passare una decina di eventi e poi vi aggiorno ;)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,850

    Status
    Ok quindi mi pare di capire che il masa 10+4 è caduto... Ora potete mostrarmi cosa è successo dopo le quelle 15 corse con il terzo favorito a podio solo 2 volte???
    Perché se dopo 15 volte si verifica solo 2 volte immagino le 2-3 volte dopo si sia verificato almeno un altra volta, allora potremmo allungare il masa di 3-4 colpi 1 presa ed essere più tranquilli!

    PS: la puntata minima è 0,50€?

    Ok, la soluzione che propongo è quella di allungare il masa ancora per evitare lunghi periodi (in compenso la resa è un pochino più alta), ma quello che é successo mi ha spinto OBBLIGATORIAMENTE a scegliere i 4 vuoti prima di entrare, niente 2 o 3 vuoti... 4 è il minimo per parlare di ritardo...
    I miei nuovi masa sono:

    MA2F ---> 3/10 @1,70 resa 1,50% circa
    MA3F ---> 3/13 @2,06 resa 1,50% circa

    Se potete riscontrate con le tabelle precedenti se sarebbe stato sempre vincente (in teoria se il secondo podio arriva solo dopo 15 corse, le 2-3 volte dopo dovrebbero registrasi un altro podio, non dovrebbero vincere sempre gli altri...)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Avessi 1 euro per ogni cazzata detta o fatta, adesso vivrei di rendita.

    Group
    Member
    Posts
    1,638

    Status
    Butto un'idea: e se invece di seguire le quote dei favoriti, si guardasse la frequenza di uscita delle "gabbie" ?
    Vedo che alcune (4, 9, 7) escono più frequentemente di altre.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    CITAZIONE (kev298 @ 12/10/2014, 14:09) 
    Si Mauri esatto, ho editato adesso dopo i calcoli e scritto che bisognava avere minimo almeno un masa con 11 eventi , non bastavano i 10.
    Ora mi metto a guardare la forma, non l'ho ancora fatto. Vedo se riesco a segnarla in un foglio excel...
    A dopo, penso di postare nel tardo pomeriggio perchè subito non posso.

    Credo che la forma possa diventare un interessante valore aggiunto... Il problema li, potrebbe essere però l'abbinamento delle quote favoriti/sfavoriti in quanto magari cavalli in forma potrebbero essere sia i favoriti che quelli non favoriti perciò resterebbe difficile organizzare un masa se non sappiamo lo stato di forma abbinate alle quote...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,298
    Location
    Dipolog City, Zamboanga de Norte, Philippines

    Status
    Se io fossi "la macchina", e gestisco un qualsiasi evento virtuale, sia una corsa di cavali che una partita di football, al momento della chiusura delle puntate, mi leggo le puntate di tutta Italia, faccio quattro conti di quanto deve essere la restituzione ai giocatori, quanto per l'erario, e quanto per il mio aggio, e determino di conseguenza il risultato finale.
    Né più né meno delle slot machine, dell'estrazione del Lottoe10, etc etc ...... o no ?

    Edited by Stratos58 - 12/10/2014, 15:01
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    CITAZIONE (Gioarb @ 12/10/2014, 14:26) 
    Ok quindi mi pare di capire che il masa 10+4 è caduto... Ora potete mostrarmi cosa è successo dopo le quelle 15 corse con il terzo favorito a podio solo 2 volte???
    Perché se dopo 15 volte si verifica solo 2 volte immagino le 2-3 volte dopo si sia verificato almeno un altra volta, allora potremmo allungare il masa di 3-4 colpi 1 presa ed essere più tranquilli!

    PS: la puntata minima è 0,50€?

    Ok, la soluzione che propongo è quella di allungare il masa ancora per evitare lunghi periodi (in compenso la resa è un pochino più alta), ma quello che é successo mi ha spinto OBBLIGATORIAMENTE a scegliere i 4 vuoti prima di entrare, niente 2 o 3 vuoti... 4 è il minimo per parlare di ritardo...
    I miei nuovi masa sono:

    MA2F ---> 3/10 @1,70 resa 1,50% circa
    MA3F ---> 3/13 @2,06 resa 1,50% circa

    Se potete riscontrate con le tabelle precedenti se sarebbe stato sempre vincente (in teoria se il secondo podio arriva solo dopo 15 corse, le 2-3 volte dopo dovrebbero registrasi un altro podio, non dovrebbero vincere sempre gli altri...)



    La puntata minima è 0.50

    Giò, attendendo 4 eventi purtroppo mi sa che non giocheremo tanto, comunque ora controllo se per dopo 4 vuoti si riescono a beccare su altre 13 almeno 3 eventi...

    CITAZIONE (SirJo65 @ 12/10/2014, 14:31) 
    Butto un'idea: e se invece di seguire le quote dei favoriti, si guardasse la frequenza di uscita delle "gabbie" ?
    Vedo che alcune (4, 9, 7) escono più frequentemente di altre.

    Il fatto è che potrebbero essere quote miste (da 1.50 a 11.00 in ordine sparso) dove il tutto si baserebbe molto sulla casualità...

    CITAZIONE (Stratos58 @ 12/10/2014, 14:58) 
    Se io fossi "la macchina", e gestisco un qualsiasi evento virtuale, sia una corsa di cavali che una partita di football, al momento della chiusura delle puntate, mi leggo le puntate di tutta Italia, faccio quattro conti di quanto deve essere la restituzione ai giocatori, quanto per l'erario, e quanto per il mio aggio, e determino di conseguenza il risultato finale.
    Né più né meno delle slot machine, dell'estrazione del Lottoe10, etc etc ...... o no ?



    Se così fosse, i primi favoriti non uscirebbero quasi mai, o no?

    Per l'evento delle 15.05, il 3, il 6 e il 9 hanno le forme più alte:

    le loro quota sono:

    3: 3.56
    6: 3.06
    9: 4.90

    Vediamo che succede
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,210
    Location
    verona

    Status
    Non vorrei rompere le uova nel paniere ma il vincente delle corse così come i piazzati li fate voi in base a cosa giocate, non serve molto studiare in quanto non ci sono statistiche che tengono. Il book ha un software che fa uscire il risultato che fa perdere meno al book. Mi spiego con un esempio sul calcio, risultato 4-0 @40 e 1-0 @10, ci sono 100 persone che scommettono 1 euro, 90 di loro gioca l'1-0 e 10 il 4-0.. che risultato pensate faccia uscire il book?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    hanno perso tutti e 3...

    Vediamone un altro ancora

    il 2 e l'8 avevano lo stato di forma a oltre 8.000 i migliori... vediamo

    Nessuno a podio...

    Però si potrebbero studiare anche gli ultimi 2-3 della classe per vedere ogni quanto vanno a podio... Con le quote che hanno si potrebbero fare dei masa estremamente lunghi e competitivi ;)

    Provo a vedere io qualcosa...

    Steno, come ho già detto a Stratos, il discorso teorico è corretto, ma se fosse sempre così i primi 3 favoriti che sono sempre quelli dove si concentra il maggior numero di giocate non sarebbero così frequenti, o no? Invece capita solo di rado che ci siano della sequenza così lunghe di errori ;)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,210
    Location
    verona

    Status
    Fidati che non è così scontato che quelli quotati più bassi sono anche quelli più giocati. Tanti vedono le virtual come una lotteria e giocano quelli più alti. Per questo motivo di conseguenza escono i favoriti. Io lavoro in un centro scommesse e tutti tutti tutti tutti giocano 3-0 3-1 4-0 1-3 0-4 0-3 perché son quelli pagati di più.. E mi dicono.. Non potrà sempre finire under o 1-0 sta partita. Deve uscire per forza un risultato alto. Matematicamente perdono non perché la quota e alta e quando difficilmente esce ma piuttosto perché la quota bassa fa perdere meno al book. Nell'ippica è lo stesso.. Molti hanno il numero favorito e giocano sempre 4 7 11 perché sono convinti che le somme si chiamino. Non sta a pensare che se uno vede una quota bassa la gioca.. Mai entrato in un'agenzia ippica? Quanti giocano il favorito? O piuttosto cercano l'accoppiata o la trio di blocchi che se presi ti fanno sbancare?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,298
    Location
    Dipolog City, Zamboanga de Norte, Philippines

    Status
    CITAZIONE (mauricio shogun @ 12/10/2014, 15:05) 
    ---------- omissis -----------
    CITAZIONE (Stratos58 @ 12/10/2014, 14:58) 
    Se io fossi "la macchina", e gestisco un qualsiasi evento virtuale, sia una corsa di cavali che una partita di football, al momento della chiusura delle puntate, mi leggo le puntate di tutta Italia, faccio quattro conti di quanto deve essere la restituzione ai giocatori, quanto per l'erario, e quanto per il mio aggio, e determino di conseguenza il risultato finale.
    Né più né meno delle slot machine, dell'estrazione del Lottoe10, etc etc ...... o no ?


    Se così fosse, i primi favoriti non uscirebbero quasi mai, o no?
    -------- omissis -----------

    No affatto.
    L'estrazione casuale NON esiste, come la corsa, come la partita di football ...... ma bensì è un calcolo precisissimo di quanto va pagato e quanto trattenuto.
    Questo avviene per il singolo evento, come per una somma di eventi .... per esempio :
    - quando daranno una vincita cospicua come potrebbe essere il milione dell'estrazione del Lotto&10 ?
    Quando il sistema, che accumula in progressione una parte delle puntate per "gestire un montepremi", restituirà per preciso calcolo una somma a favore della vincita massima, allora sì casuale, ad un UNICO VINCITORE che riceverà la somma accumulata dalla continua estrazione, detratte le imposte che l'erario "pretende", le vincite più piccole già pagate ai giocatori, e l'aggio per ciascun evento messo in gioco a favore del gestore.

    Qualsiasi altro ragionamento è pura fantasia.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    452

    Status
    Allora, vi spiego cosa ho osservato in 20 eventi consecutivi (con un tablet, calcoli fatti a mente e risultati scritti su un tovagliolo di carta :D )

    Ho provato a seguire due linee diverse

    - giocare le 2 quote @2 più alte (per esempio, se abbiamo 3 quote: 2,10-2,40-2,90 ho giocato 2,40 e 2,90)
    - giocare le 2 quote vicine alla media (esempio: favorito a 1,2 e ultimo a 5,8, ho considerato le quote vicine al 3,5)

    Su 20 eventi

    - le quote 2 sono uscite 10 volte su 20 (anche un caso di vincita doppia) per una quota circa @2,2 (a occhio!)
    - le quote medie sono uscite 11 volte su 20. Qui la quota varia, ma siamo intorno a @3,5

    entrambe le serie hanno registrato un massimo di 4 step negativi

    Adesso devo staccare, spero vi sia utile in qualche modo ;)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    Quindi cosa suggerite di fare?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,298
    Location
    Dipolog City, Zamboanga de Norte, Philippines

    Status
    CITAZIONE (mauricio shogun @ 12/10/2014, 15:28) 
    Quindi cosa suggerite di fare?

    Di lasciar perdere !!!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    CITAZIONE (Stratos58 @ 12/10/2014, 15:34) 
    CITAZIONE (mauricio shogun @ 12/10/2014, 15:28) 
    Quindi cosa suggerite di fare?

    Di lasciar perdere !!!

    :D

    Grazie per il tuo consiglio, ti faremo sapere se è davvero così negativo come sembra oppure c'è lo spiraglio di riuscire a fare qualcosa di buono ;)

    CITAZIONE (wolffenrir @ 12/10/2014, 15:28) 
    Allora, vi spiego cosa ho osservato in 20 eventi consecutivi (con un tablet, calcoli fatti a mente e risultati scritti su un tovagliolo di carta :D )

    Ho provato a seguire due linee diverse

    - giocare le 2 quote @2 più alte (per esempio, se abbiamo 3 quote: 2,10-2,40-2,90 ho giocato 2,40 e 2,90)
    - giocare le 2 quote vicine alla media (esempio: favorito a 1,2 e ultimo a 5,8, ho considerato le quote vicine al 3,5)

    Su 20 eventi

    - le quote 2 sono uscite 10 volte su 20 (anche un caso di vincita doppia) per una quota circa @2,2 (a occhio!)
    - le quote medie sono uscite 11 volte su 20. Qui la quota varia, ma siamo intorno a @3,5

    entrambe le serie hanno registrato un massimo di 4 step negativi

    Adesso devo staccare, spero vi sia utile in qualche modo ;)



    Anche se 20 eventi sono pochi, è già un indizio ;)

    Io invece sto per fare la raccolta di 2 ore di eventi circa mettendo i 3 più Sfavoriti per vedere quanti ne possono uscire in queste 2 ore ;)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    698
    Location
    Puglia

    Status
    Amico mio...torna al gol SH. Ti prego!!!!!
     
    Top
    .
532 replies since 11/10/2014, 17:44   15577 views
  Share  
.