GARE VIRTUALI: CAVALLI E NON SOLO...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    CITAZIONE (kev298 @ 12/10/2014, 11:01) 
    Ciao io sto facendo stamattina dalle 9:01 ( ora di apertura ) alle 11:01
    Adessso metto il grafico

    Perfetto io sto monitorando dalle 10.30 alle 12.30 ;)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    Intanto mi è venuta in mente una di quelle idee da far levitare la percentuale della cassa in maniera esponenziale... Vi ricordate l'extra che usavo sul multigol 1-3 quando non giocavo una partita ma fingevamo di giocarla e pertanto andando a quasi triplicare il guadagno? Perchè non applicarlo anche qui considerando che poi ci sarebbe un masa persino più lungo e quindi mettete che 2 le saltiamo (e e vanno a vuoto) non oso immaginare a quanto ammonterebbe l'incremento della cassa... Mooolto interessante :D
     
    Top
    .
  3. Marago
     
    .

    User deleted


    Questa è una tabellina di ieri. Il metodo può essere interessante, vi seguo e cercherò di postare altre tabelle.

    jiLsAjbl

    @bonzo: Hai statistiche sugli Over del calcio e sui Levrieri?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    CITAZIONE (Marago @ 12/10/2014, 11:33) 
    Questa è una tabellina di ieri. Il metodo può essere interessante, vi seguo e cercherò di postare altre tabelle.

    jiLsAjbl

    @bonzo: Hai statistiche sugli Over del calcio e sui Levrieri?

    Grazie Marago per il tuo prezioso contributo :)

    Questa tabella è uno di quegli esempi dove purtroppo non si sarebbe potuto giocare, in quanto non ci sono 3 vuoti consecutivi nè del 2° nè del 3°. Troviamo solo qualcosa sul finale, ma non abbiamo i riscontri di come sarebbe andata a finire...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    452

    Status
    CITAZIONE (kev298 @ 12/10/2014, 11:01) 
    Ciao io sto facendo stamattina dalle 9:01 ( ora di apertura ) alle 11:01
    Ditemi Voi (Mauri e Beccacci) su cosa lavorare , anche io in settimana ci sono la sera dopo le 18 per fare statistiche.
    Qui il grafico:


    scusate, forse sto per dire una vaccata, ma... non sarebbe da valutare l'eventuale gioco sulle due quote (equalizzate) del 3° e 4°?
    Sembra che su una trentina di eventi, almeno 17 ricadono in questa casistica (calcoli fatti al volo e a occhio, siate clementi)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,465

    Status
    Ciao ragazzi, interessante osservazione, qualle sito fanno riferimento i dati.Grazie
     
    Top
    .
  7. Marago
     
    .

    User deleted


    Pianeta365
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,465

    Status
    CITAZIONE (Marago @ 12/10/2014, 12:45) 
    Pianeta365

    Grazie
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    3 TABELLE DALLE 10.30 ALLE 12.30:
    Attached Image
    Cattura1

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    2° TABELLA
    Attached Image
    Cattura2

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    3° TABELLA

    1° PROBLEMA RISCONTRATO:

    Dalle 11,29 fino alle 12.25 ci sono voluti 15 STEP per ottenere 2 terzi posti... Avremmo sbagliato sia io con il mio 10+3 che Giò con il suo 10+4... Ci vuole un'altra strategia...
    A meno che non si faccia riferimento a prenderne soltanto 1 come dicevo all'inizio anzichè voler fare un masa a 2 prese. Chiaramente è meno redditizio, ma si può sempre aumentare la resa simulando la giocata perdente senza farla e poi entrare dopo 1 o 2 sbagliate ;)


    Invece il discorso del 3° e 4° equalizzato come funzionerebbe? (Anche se il 4° ieri ha fatto 16 volte consecutive di buco)

    Edited by mauricio shogun - 12/10/2014, 14:01
    Attached Image
    Cattura3

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    53

    Status
    Continuo io da dove hai lasciato tu ...
    poi le considerazioni:


    Direi che il mio grafico è molto diverso, ho messo anche fino al quinto per vedere.
    io farei addirittura 4 masa contemporanei dal 2° al 5° favorito, dobbiamo trovare le impostazioni giuste. Con i miei grafici direi che anche 2/10 andava a buon fine, ma dobbiamo proseguire coi test direi.
    Sempre aspettando i 4 ritardi direi.
    Mauri dalle 11:29 alle 12:25 aspettando i 4 ritardi avremmo 11 step da fare...

    Edited by kev298 - 12/10/2014, 14:05
    Web
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    452

    Status
    CITAZIONE (mauricio shogun @ 12/10/2014, 13:42) 
    Invece il discorso del 3° e 4° equalizzato come funzionerebbe? (Anche se il 4° ieri ha fatto 16 volte consecutive di buco)

    Intendevo provare a giocare entrambi, equalizzati... il massimo gap è di 3 colpi a vuoto
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    CITAZIONE (kev298 @ 12/10/2014, 13:59) 
    Continuo io da dove hai lasciato tu ...
    poi le considerazioni:


    Direi che il mio grafico è molto diverso, ho messo anche fino al quinto per vedere.
    io farei addirittura 4 masa contemporanei dal 2° al 5° favorito, dobbiamo trovare le impostazioni giuste. Con i miei grafici direi che anche 2/10 andava a buon fine, ma dobbiamo proseguire coi test direi.
    Sempre aspettando i 4 ritardi direi.

    Kev, però se giocavi nella fascia dalle 11,29 fino alle 12.25 avresti perso pure tu...

    Abbiamo provato a vedere invece il discorso della forma del cavallo che nei primi minuti prima della gara quando sfilano?

    Alle 14.01 ho notato come il n. 4 e il n. 5 avevano i punteggi massimi di forma e le quote erano uno a 5 e rotti l'altro a 2.96, il 4° è arrivato 2°...

    CITAZIONE (wolffenrir @ 12/10/2014, 14:02) 
    CITAZIONE (mauricio shogun @ 12/10/2014, 13:42) 
    Invece il discorso del 3° e 4° equalizzato come funzionerebbe? (Anche se il 4° ieri ha fatto 16 volte consecutive di buco)

    Intendevo provare a giocare entrambi, equalizzati... il massimo gap è di 3 colpi a vuoto

    3 Gap a vuoto ma la quota equalizzata quanto sarebbe?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    53

    Status
    Si Mauri esatto, ho editato adesso dopo i calcoli e scritto che bisognava avere minimo almeno un masa con 11 eventi , non bastavano i 10.
    Ora mi metto a guardare la forma, non l'ho ancora fatto. Vedo se riesco a segnarla in un foglio excel...
    A dopo, penso di postare nel tardo pomeriggio perchè subito non posso.
    Web
     
    Top
    .
532 replies since 11/10/2014, 17:44   15577 views
  Share  
.