GARE VIRTUALI: CAVALLI E NON SOLO...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    Giò, il 4° favorito in quest'ora ha fatto meglio del 2° e del 3° favorito... ;)

    Kev, non è come giocare contro delle macchinette perchè ipotizziamo che su 10 cavalli, sempre almeno 3 vanno a podio e noi ci dividessimo un cavallo per ciascuno, 3 di noi vincerebbero sempre ad ogni gara e impostando un buon masa come suggerisce Giò, penso che si possa accontentare un po' tutti, perciò tranquillo e andiamo avanti a vedere ;)

    4 vuoti mi sembrano troppi, direi che bisognerebbe trovare il giusto compromesso... Questo sistema non è che regala percentuali incredibili e la sua forza è la continuità, se noi giocassimo in questo modo potremmo passare anche diversi giorni a non far nulla...

    Forse 3 vuoti potrebbe essere il giusto compromesso...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,850

    Status
    Non lo so, li vedo ancora pochi i 3 vuoti....
    Stammi a sentire, dopo 4 volte che un cavallo non vince, il server prima o poi dovrà farlo vincere e noi saremo lì....
    Con il tuo shogun guadagnavi molto meno di questo metodo, impara ad attendere e proteggiti, usa i 4 vuoti!

    E l'immagine che hai messo tu ("PER IL ROTTO DELLA CUFFIA") ne è la prova!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    Si, ma per il rotto della cuffia era 2 vuoti! ;)

    Ascolta, facendo 3 vuoti sia con il 2° che con il 3° avremmo sempre vinto in base a tutte le stats che abbiamo oggi?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,850

    Status
    CITAZIONE (mauricio shogun @ 11/10/2014, 22:13) 
    Si, ma per il rotto della cuffia era 2 vuoti! ;)

    Già, e se avessi aspettato i 4 vuoti magari non sarebbe stato più un "per il rotto della cuffia".... non avresti sofferto ;)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    anche averne uno solo in + sarebbe stato comunque meno da cardio palma :D

    Ad ogni modo io direi di continuare a fare stats, magari ci accorgiamo di altre cose, nel frattempo non so se ci avete fatto caso, ma nei 2-3 minuti che precedono la gara, sfilano i fantini con i cavalli e si leggono alcune informazioni come lo stato di forma del cavallo e gli odds... Io non so se siano valori che possono servirci, ma se gli diamo un'occhiata magari scopriamo qualcosa di interessante...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    53

    Status
    Ho notato che sfilano i fantini coi cavalli, ma non ho fatto caso alle stats o ad altro, domani ci guardo meglio e continuo lo studio.

    Ho anche visto a fine gara dei numeri , sarano i tempi di gara?
    C'è anche il forecast ( previsione ) , ma non so di cosa si tratti.
    Non sono numeri che mi sembra abbiano a che fare con le quote. (quelli finali dico)
    Vi saluto che sono cotto, a domani.


    Web
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,850

    Status
    Anche io vi saluto, a domani,,,,
    Se potete postate le tabelle.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    Ciao raga a domani! :)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ho visto cose nel betting che voi non potete nemmeno immaginare....

    Group
    Administrator
    Posts
    3,713
    Location
    NAPOLI

    Status
    Stavo facendo una cosa analoga con i levrieri..... e gli under ed over 2.5 del calio virtual pagato over a 2.50 quasi sempre.
    Vi seguo.
    Ciao
    Web
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,850

    Status
    Appena tornato, vado a dormire...
    Quando potete "tabellate" il 3d ;)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    Chiediamo un contributo statistico a tutti in modo da poter accumulare più dati possibili. Io quest'oggi potrò fare le statistiche solo dalle 10.30 alle 12.30, se qualcun altro riesce a fare altri orari gliene sarei grato :)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,004

    Status
    Fra poco mi restituiranno il pc e potrò darvi una mano anche io, stamattina ho provato ma con questo portatile e i problemi di connessione quando vedevo una gara e aggiornavo le quote era già terminata :D
    Direi però prima di partire con i soldi veri di avere almeno 1000 gare di test, che ne dite?
    E di stabilire un capo-progetto (Mauricio) e altri collaboratori con diverse mansioni.
    Ad esempio qualcuno potrebbe monitorare secondo e terzo favorito, qualcuno quarto e quinto (quote ottime)
    Altra cosa da fare sarebbe monitorare anche speedway (solo 4 moto in gara con quote superiori al 2, possibili masa corti 1/5 con entrata dopo X errori) e auto.
    Io in settimana sarò attivo un'oretta a sera e vorrei dare una mano.
    Dopo 100 gare test potremmo avere un'idea sulla strategia base da adottare e vedere se fare tre casse ippiche o tre casse divise nei vari sport.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    CITAZIONE (Beccacci @ 12/10/2014, 10:33) 
    Fra poco mi restituiranno il pc e potrò darvi una mano anche io, stamattina ho provato ma con questo portatile e i problemi di connessione quando vedevo una gara e aggiornavo le quote era già terminata :D
    Direi però prima di partire con i soldi veri di avere almeno 1000 gare di test, che ne dite?
    E di stabilire un capo-progetto (Mauricio) e altri collaboratori con diverse mansioni.
    Ad esempio qualcuno potrebbe monitorare secondo e terzo favorito, qualcuno quarto e quinto (quote ottime)
    Altra cosa da fare sarebbe monitorare anche speedway (solo 4 moto in gara con quote superiori al 2, possibili masa corti 1/5 con entrata dopo X errori) e auto.
    Io in settimana sarò attivo un'oretta a sera e vorrei dare una mano.
    Dopo 100 gare test potremmo avere un'idea sulla strategia base da adottare e vedere se fare tre casse ippiche o tre casse divise nei vari sport.



    Vai Becca, sei stato nominato capocantiere! :D

    Direi che inizialmente mi vorrei concentrare soprattutto sulle corse dei cavalli in modo da non confondere troppo le idee e da dedicare tutte le nostre attenzioni su quello così da avere al più presto una grossa statistica li. Ottima l'idea di controllare anche il 4° e il 5°, magari visto che io mi dedico già al 2° e 3° potresti farlo tu quando hai un po' di tempo ;)

    Sul discorso di quale strategia adottare non mi esprimo, dopo che con Giò ci siamo già confrontati ieri e abbiamo quasi raggiunto un equilibrio a sto punto aspetterei di avere un migliaio come hai detto tu di gare in database in modo da capire quali possano essere le strategie applicate che non ci avrebbero fatto perdere MAI in nessuna occasioni dei palinsesti che ci sono.

    Perciò avanti tutta! :)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,379

    Status
    La posta unitaria di gioco per le scommesse su eventi virtuali è stabilita in 0,50 euro e l’importo minimo per ogni biglietto non può essere inferiore a un euro.

    regole da 10 e lotto ogni 5 minuti :D :D :D :D :D :D
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    53

    Status
    Ciao io sto facendo stamattina dalle 9:01 ( ora di apertura ) alle 11:01
    Ditemi Voi (Mauri e Beccacci) su cosa lavorare , anche io in settimana ci sono la sera dopo le 18 per fare statistiche.
    Qui il grafico:



    Edited by kev298 - 12/10/2014, 11:04
    Web
     
    Top
    .
532 replies since 11/10/2014, 17:44   15577 views
  Share  
.