GARE VIRTUALI: CAVALLI E NON SOLO...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,850

    Status
    PS: per il secondo fav il masa è 2/8. Per il terzo fav il masa è 2/10
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    CITAZIONE (Gioarb @ 11/10/2014, 20:21) 
    CITAZIONE (mauricio shogun @ 11/10/2014, 20:18) 
    DALLE 19.30 ALLE 20.30 possiamo notare che la giocata sul 3° sarebbe risultata vincente con un masa 2/8 (attesa di 2 gare in errore) per regalarci un bell'1% della cassa ;)

    No MAURICIO, la cassa l'avremmo fatta sul secondo favorito e non sul terzo.....
    Per il terzo non si verificano i 3 NO-PODIO consecutivi....

    Come sarebbe a dire non si vedono?? :D

    La prima gara del minuto 29 è un 3° posto e quindi non giochiamo.
    La gara dei minuti 33 e 37 sono andate vuote, quindi si entra nella gara 41 e si perde (0/1), poi si va sulla 45 e si vince (1/1), la 49 si perde (1/2) infine la 53 si vince ;)

    Edited by mauricio shogun - 11/10/2014, 20:28
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,850

    Status
    CITAZIONE (Beccacci @ 11/10/2014, 20:12) 
    Ragazzi ci sono anche io (come sempre).
    Premesso che ad agosto 2015 voglio andare in ferie GRATIS (quindi l'obiettivo è 150 euro ---> 2.000 :D :D :D ) io sono convinto che, proprio perchè si RISCHIA del capitale vero (MG 1-4 docet) ci si debba assestare su una resa minima del 3%.
    Gio tu che elabori Masa su Masa (e l'idea dei tre errori di attesa è GRANDE) non potresti trovare una soluzione per un 3-4% di resa?
    Mauri, ok che le gare sono virtuali ma si vedono sullo schermo o escono solo i risultati?

    Beccacci, non ti preoccupare... se il metodo va senza errori riuscirai sicuramente a raggiungere i 2000€ partendo con 150€
    Immagina solo di vincere 2 volte al giorno, quindi per 2 volte avrai 1% su metà capitale. In totale sarà 1% sul totale...
    Supponendo 300 giorni di scommesse.....
    1,01^300= 20 circa.... Approssimativamente avresti 3000€ e non 2000. Quindi credimi che basta quell'1% più sicuro!

    Mauricio puoi inserire la tabella di Kev di stamane????? Quella chemi hai citato prima

    CITAZIONE (mauricio shogun @ 11/10/2014, 20:24) 
    CITAZIONE (Gioarb @ 11/10/2014, 20:21) 
    No MAURICIO, la cassa l'avremmo fatta sul secondo favorito e non sul terzo.....
    Per il terzo non si verificano i 3 NO-PODIO consecutivi....

    Come sarebbe a dire non si vedono?? :D

    La prima gara del minuto 29 è un 3° posto e quindi non giochiamo.
    La gara dei minuti 33 e 37 sono andate vuote, quindi si entra nella gara 41 e si perde (0/1), poi si va sulla 45 e si vince (1/1), la 49 si perde (1/2) infine la 53 si vince ;)

    Devono essere 3 le vuote senza podio e alla 4 entriamo.... meglio essere più coperti.
    Se verifichi questa situazione si realizza per il secondo favorito... per 3 volte non va a podio, noi entriamo e facciamo cassa
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    E comunque delle quote del 2° favorito non mi fido, perciò io non farei il 2/8 li, mi sembra troppo rischioso. Io mi giocherei come ti ho detto il 2/10 solo sul 3° favorito dopo 2 errori consecutivi (mi pare che oggi sarebbero andate in porto tutte per quello che ho visto).

    Mentre sul 2° favorito io farei 3 errori e poi mi faccio una bella 7 colpi al rilancio secco per stare tranquillo ;)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,850

    Status
    PS: FATE PIU' TABELLE POSSIBILI.... DOBBIAMO TESTARE!!!!!!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    Ok, sul fatto delle 3 volte vuote per il 2°, però il 2/8 non mi piace li, preferisco fare un 1/7, mentre sul 3° favorito penso che siano sufficienti 2 errori per fare un masa di 2/10 vincente ;)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,850

    Status
    CITAZIONE (mauricio shogun @ 11/10/2014, 20:31) 
    E comunque delle quote del 2° favorito non mi fido, perciò io non farei il 2/8 li, mi sembra troppo rischioso. Io mi giocherei come ti ho detto il 2/10 solo sul 3° favorito dopo 2 errori consecutivi (mi pare che oggi sarebbero andate in porto tutte per quello che ho visto).

    Mentre sul 2° favorito io farei 3 errori e poi mi faccio una bella 7 colpi al rilancio secco per stare tranquillo ;)

    NO, non mi piace l'idea, niente rilancio secco, è troppo rischioso....
    TI RIPETO, BISOGNA ASPETTARE GIA' 3 VOLTE E NON 2!!!!!

    Però per il secondo possiamo fare 2/8 aspettando 4 volte senza podio e entrando alla quinta!

    CITAZIONE (mauricio shogun @ 11/10/2014, 20:33) 
    Ok, sul fatto delle 3 volte vuote per il 2°, però il 2/8 non mi piace li, preferisco fare un 1/7, mentre sul 3° favorito penso che siano sufficienti 2 errori per fare un masa di 2/10 vincente ;)

    2 errori sono pochi... credimi che si verificano spessissimo 3 volte senza podio.... stammi a sentire, copriamoci il più possibile, vediamo di non fare la fine di Dicembre 2013 con lo shogun
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    Scusa, ma l'1/7 aspettando 3 errori equivale ad un 1/10!!! Con il tuo 2/8 sarà ben più rischioso visto che puoi sbagliarne 6 e devi prenderne altre 2, mentre io ne sbaglio tante quanto te (6) e ne devo prendere solo 1!?!

    Per il discorso sul 3° favorito voglio vedere... Sto seguendo le gare adesso simulando il tuo 2/10 vediamo se ce la facciamo anche con il 2/10 + 2 vuoti (dopo pubblico i risultati ;))
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,850

    Status
    Hai ragione ma la resa del tuo 1/7 non è la resa del mio 2/8 mauricio.
    l'1/7 @1,70 ha resa 0,2% mentre il mio 2/8 ha resa 1%... la differenza è abissale

    Per il terzo favorito con 2/10 credimi è meglio aspettare tre voltre----> 2/10 + 3 vuoti

    Siccome solo 3 cavalli su 10 entrano a podio, io 2 vuoti non li considero RITARDO.... già 3 vuoti è un'altra cosa............................
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    PER IL ROTTO DELLA CUFFIA!!!! :D
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,850

    Status
    CITAZIONE (mauricio shogun @ 11/10/2014, 20:56) 
    PER IL ROTTO DELLA CUFFIA!!!! :D
    (IMG:https://i.imgur.com/L4f02lp.jpg)

    Ecco, questa è la prova che 2 vuoti sono troppo pochi............

    Ti sei fissato su quella situazione del 2/8... ma non hai capito che il secondo favorito va a podio più del terzo??? dovremmo preoccuparci del terzo e non del secondo....
    Vista la situazione creatasi voglio difendermi ancora di più:
    ASPETTIAMO 4 VUOTI SIA PER IL SECONDO FAVORITO CHE PER IL TERZO.... Si verificano sempre e tu ne stai avendo la prova......

    4 VUOTI SONO RITARDO..... 2 O 3 VUOTI NON SONO RITARDO..... E NOI SCOMMETTIAMO SUL RITARDO... MEGLIO ATTENDERE ED ESSERE SICURI
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    ahahahs mi fai morire :D

    mi sa che tra un po ce le vediamo e basta le corse dei cavalli a forza di aspettare!

    ma se noi invece di aspettare 4 vuoti e giocare 2/8 e 2/10 non sarebbe meglio aspettarne solo 2 ma giocare l 1/10 o l 1/7? lo so che rende meno ma si gioca con piu continuita e non devi avere il patema di beccarne 2 nello stesso masa, cosa ne pensi?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,850

    Status
    Penso che la pazienza è la virtù dei forti.... Ed ora capisco perchè ti è caduto lo shogun....
    No, non è la stessa cosa... ti basta un errore e sei a casa, e la probabilità di errore nel tuo caso è molto più alta della mia......

    PS: devi prendere 5-6 volte il masa 1/10 per avere la resa di un 2/10 ;)

    Edited by Gioarb - 11/10/2014, 21:36
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    53

    Status
    ...mentre scrivevo siete andati avanti a discutere...
    CITAZIONE (mauricio shogun @ 11/10/2014, 20:05) 
    CITAZIONE (spider76 @ 11/10/2014, 19:44) 
    ne vale la pena secondo voi giocare ore ed ore per l'1% senza contare che si gioca contro un software e non gare reali....truccano le gare reali figuriamoci un software AAMS....poi vate voi

    Stiamo provando Spider, non è un sistema collaudato, ma sperimentale e perciò per curiosità stiamo cercando di capire come potrebbe funzionare.

    A me sembra di giocare contro le slot machine da bar, cioè immagino che il sistema sia programmato, ma mi sfugge come possano far perdere ad hoc i singoli.
    Se comunque riusciamo a trovare un sistema che funzioni sarei felicissimo.
    Detto questo qui la tabella di stasera di un 'ora , domani se riesco la faccio di due ore consecutive.


    PS: Mauri mi sa che tu come me non hai pazienza :) (anche io ho mollato il trading per quel motivo).
    Mi sembra che Gio abbia ragione, dobbiamo aspettare i ritardi, anche a costo di fare da spettatori solo...


    Edited by kev298 - 11/10/2014, 21:52
    Web
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,850

    Status
    CITAZIONE (kev298 @ 11/10/2014, 21:44) 
    ...mentre scrivevo siete andati avanti a discutere...
    CITAZIONE (mauricio shogun @ 11/10/2014, 20:05) 
    Stiamo provando Spider, non è un sistema collaudato, ma sperimentale e perciò per curiosità stiamo cercando di capire come potrebbe funzionare.

    A me sembra di giocare contro le slot machine da bar, cioè immagino che il sistema sia programmato, ma mi sfugge come possano far perdere ad hoc i singoli.
    Se comunque riusciamo a trovare un sistema che funzioni sarei felicissimo.
    Detto questo qui la tabella di stasera di un 'ora , domani se riesco la faccio di due ore consecutive.

    Secondo il mio sistema dei 4 vuoti (SI MAURICIO ADOTTERO' 4 VUOTI)...in questo periodo di tempo nulla per il secondo favorito e 1 CASSA con il terzo favorito ;) sembri che il tutto funzioni
    MAuricio come puoi vedere anche da questa immagine, il secondo favorito si verifica più spesso del terzo favorito ecco perchè il 2/8 del secondo favorito contro il 2/10 del terzo favorito

    Ragazzi forse abbiamo trovato veramente qualcosa di buono.... e NO, non faremo gli spettatori si verificano più spesso di quanto immaginiate.... ricordate che vi bastano 2 casse al giorno e l'anno dopo avete 20-25 volte la cassa dell'anno prima
     
    Top
    .
532 replies since 11/10/2014, 17:44   15577 views
  Share  
.