2-1 is the way!

Strategia exchange per betf***

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    552

    Status
    CITAZIONE (21Dibala @ 28/6/2017, 10:35) 
    CITAZIONE (Stratos58 @ 27/6/2017, 19:22)
    Non farlo.
    Che poi che differenza ci trovi tra l'exchanhe punto it dal punto com ?

    avevo letto che il .com ha molta liquidità a differenza del .it giustamente è non vorrei i soliti blocchi conto perchè vinci spesso. AAMS style.

    CITAZIONE (SpezzaKorna @ 27/6/2017, 20:58)
    Spero tu stia scherzando...
    Chi puo controlli il .it
    10e2f6d61eee2f640cdcdf5088185bd2

    non ho capito perdonami.

    credo intendeva la liquidità in quella partita c'è un milione di euro abbinati :O
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    341

    Status
    Secondo me il.it x cominciare va più che bene,basta far attenzione alla liquidità e non giocare tutto a tappeto..poi se si gioca in live,non si hanno grossi problemi
    Il .it non va assolutamente bene x chi vuol fare scalping,ma parliamo di una tecnica evoluta che in linea di massima necessita di grandi capitali e di grande abilità
     
    Top
    .
  3. RaulDG
     
    .

    User deleted


    ultimamente mi sto interessando all'exchange in quanto credo che con le scommesse tradizionali sia impossibile battere il book. Mentre mi informavo su delle strategie da applicare, ho letto su vari siti commenti di persone che sostengono che bancare sia una pessima strategia. quali sono le vostre esperienze in merito?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    341

    Status
    Raul,dipende cosa banchi
    Molti x es criticano il bancare l'under 0.5, poi però x es su questo forum c'è chi ottiene ottimi risultati con questa strategia
    In sintesi bancare è come scommettere..cioè bancare un under 0.5 è la stessa cosa di puntare over 0.5..Questo vale x qualunque tipo di giocata
     
    Top
    .
33 replies since 10/10/2014, 16:12   2637 views
  Share  
.