Siti Utili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    653

    Status
    È un sito web albanese,interessante ma non grandi risultati.Ce uno studio dietro per me non convincente,l'ho seguito per un po'di mesi e alla fine ero in negativo ed ho mollato.
    Attached Image
    Screenshot_2019-04-04-06-20-46

     
    Top
    .
  2. erduka
     
    .

    User deleted


    clirim proprio cosi... :(
     
    Top
    .
  3. scommessewin
     
    .

    User deleted


    si lo studiato tutto 1 cosa buona ce :) la prima combobet che trovi di giocarla sempre over 2,5 cosi facendo su una 20 di partite almeno 15 le indovina parliamo sempre della prima che trovi come combobet quindi giocando 1 singola sola al giorno e il mio consiglio e' di giocarla over 2,5 anziche combo!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    808

    Status
    salve a tutti! volevo un piccolo consiglio. fino a poco tempo fa seguivo le partite ed i risultati live su soccer24.com ...il sito è utile per avere aggiornamenti e studiare un po' i risultati delle partite precedenti. inoltre mi permetteva di scansionare il palinsesto in modo vasto e soprattutto riportava le quote per potermi fare un idea di massima su quale è la favorita in un match...

    da un po di tempo il sito non mi fa vedere più le quote e volevo sapere se sapete indicarmi un sito con una grafica abbastanza simile, semplice e che indichi le quote...

    ho provato a contattare il sito, ma senza ottenere risposta (strano perchè nell App del telefono le quote sono visibili)... boh?


    Cattura5
     
    Top
    .
  5. erduka
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuperMorrison @ 6/9/2019, 20:18) 
    salve a tutti! volevo un piccolo consiglio. fino a poco tempo fa seguivo le partite ed i risultati live su soccer24.com ...il sito è utile per avere aggiornamenti e studiare un po' i risultati delle partite precedenti. inoltre mi permetteva di scansionare il palinsesto in modo vasto e soprattutto riportava le quote per potermi fare un idea di massima su quale è la favorita in un match...

    da un po di tempo il sito non mi fa vedere più le quote e volevo sapere se sapete indicarmi un sito con una grafica abbastanza simile, semplice e che indichi le quote...

    ho provato a contattare il sito, ma senza ottenere risposta (strano perchè nell App del telefono le quote sono visibili)... boh?


    Cattura5

    scarica il browser opera, attiva il vpn nelle opzioni. dovrebbe funzionare. oppure sempre usando opera vai su diretta.it e ti da le quote.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    653

    Status
    www.resultados.com/?rd=resultado.com
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    808

    Status
    grazie mille ad entrambi!! :) :) :)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    144

    Status
    https://betballers.com/it/

    questo mi sembra ottimo per statistiche sia live che come archivio
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,465

    Status
    vai qui www.soccerstand.com/
    Attached Image
    Cattura35

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,465

    Status
    ciao ragazzi qualcuno sa dirmi dove posso scaricare quote planet con i risultati.grazie
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    27

    Status
    Buongiorno :)

    premessa: sa quello che sto per scrivere è contro il regolamento mi scuso e, ovviamente, eliminate subito :)

    Volevo chiedere se qualcuno era interessato a "smezzare" (alla netflix) il costo per l'abbonamento al sito goalprofits

    Grazie
     
    Top
    .
  12. orgagigio78
     
    .

    User deleted


    salve mi servirebbe un sito che pronostica i goal segnati dallo 0 al 10 minuto, oppure le statistiche, grazie
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,465

    Status
    CITAZIONE (orgagigio78 @ 16/1/2020, 15:33) 
    salve mi servirebbe un sito che pronostica i goal segnati dallo 0 al 10 minuto, oppure le statistiche, grazie

    Ciao orgagigio78 x le statistiche puoi vedere su soccerstasts ti allego link esempio
    www.soccerstats.com/firstgoal.asp?league=spain2
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    14

    Status
    grazie, anche se mi serviva di piu' un pronosticatore di una partita dove pronosticano che non ci saranno goal nei primi 10 minuti,perchè ho sviluppato una regola in FairBot
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    822
    Location
    Ivrea

    Status
    Ciao a tutti, sapreste indicarmi un sito dove posso trovare un archivio delle vecchie quote (anche solamente quella della stagione in corso) con i risultati dei match? Mi servirebbe 1,x,2 e U/O... il non plus ultras avere anche P/D.

    Ciao e grazie.
    Web
     
    Top
    .
99 replies since 14/9/2014, 22:16   51106 views
  Share  
.