ValueBet - 1 x 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Il mercato della Fiorentina mi ricorda me quando andavo a ballare:partivo per beccare la piu'fiha di tutte,alla fine mi contentavo di qualunque bipede danzante

    Group
    Member
    Posts
    6,255
    Location
    Porto Seguro Bahia

    Status
    Aggiungo a quelle di Scarim(Metti la quota del segno secco per favore cosi iniziamo a crearci un archivio)

    Otelul Galati-Rapid Bucarest 1@3,710

    Da notare la quota offerta da Pinna rispetto alla media che si trova in giro intorno a @3,20,secondo me la differenza tra vincere e perdere si fa anche con questi dettagli qui...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,379

    Status
    ora le recupero spezza...

    modificato il post a pagina precedente...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,379

    Status
    CITAZIONE (SpezzaKorna @ 1/9/2014, 17:08) 
    Aggiungo a quelle di Scarim(Metti la quota del segno secco per favore cosi iniziamo a crearci un archivio)

    Otelul Galati-Rapid Bucarest 1@3,710

    Da notare la quota offerta da Pinna rispetto alla media che si trova in giro intorno a @3,20,secondo me la differenza tra vincere e perdere si fa anche con questi dettagli qui...

    spezza che dici ci facciamo il conto su pinnacle?? ancora siamo in tempo :D :D con lo stesso bet365 dove sono accasato io dopo la dipartita di betfair c'e' una differenza abissale come la strada che c'e' da trieste a palermo :D :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,455

    Status
    Prevedo l'X dello Schaffhausen come value tenuto conto delle quote e del picchetto tecnico.
    A proposito voglio comunicare che adesso ricavo i dati del picchetto tecnico non da betvirus ma in modo oggettivo;
    1) calcolo il picchetto casa/fuori;
    2) calcolo il picchetto forma ultime 5 totali (vinte squadra home+perse squadra away)=1;(nulle squadra home+nulle squadra away)=X;
    (perse squadra home+vinte squadra away)=2;
    3) a questo punto faccio una media tra i due picchetti ed ottengo quello oggettivo che inserisco nel foglio ;)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Il mercato della Fiorentina mi ricorda me quando andavo a ballare:partivo per beccare la piu'fiha di tutte,alla fine mi contentavo di qualunque bipede danzante

    Group
    Member
    Posts
    6,255
    Location
    Porto Seguro Bahia

    Status
    @Calogero Non sono in grado di testare nessun foglio al momento perche mi trovo in condizioni operative troppo precarie(all'estero,senza pc e con una rete pessima),ma mi riprometto di farlo appena possibile.
    @Scarim Non so cosa stai aspettando,per me Pinna é superiore anche a Betfair al netto della commissione,unico neo é che non quota tutte le categorie minori e non é intuitivissimo nell'utilizzo ma sono dettagli da poco,basta avere un paio di conti tipo Bet365,planet per coprire le giocate mancanti e il gioco é fatto..
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,746

    Status
    dico la mia, inseguire le valuebet non è semplice come può sembrare. i picchetti sviluppati nei vari modi non penso possano portare da qualche parte, specialmente dove le differenze riscontrate sono evidenti.
    ricordiamoci che i book hanno quotisti e soft che calcolano quasi tutto, meteo compreso. del resto è il loro mestiere.
    Bodyman a tal proposito ha aperto un 3D con molte indicazioni secondo me giuste.
    resta poi il dubbio: se prendo una quota che 2 ore al via è una value, ma questa dopo un'ora è ancora più alta, ho preso una value? secondo me no...
    quando facevo arbs ricordo che se una quota non mi convinceva andavo su nowgoal, guardavo le comparazioni relative al match e dividevo la quota per il criterio di kelly calcolato da nowgoal stesso. ecco, quelle secondo me sono le quote reali nette in quel momento.
    poi ha ragione leonardo, la value va giocata secca, mai in doppia o ah. altrimenti potrebbe non essere più un valore.
    per il money management, continuo a ripetere che il meglio per queste situazioni è la flex di stefek.
     
    Top
    .
  7. leonardodr
     
    .

    User deleted


    Fluido ho già sentito questa flex ma non sono riuscito a trovarla, sai dove potrei darci un occhiata?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,379

    Status
    CITAZIONE (SpezzaKorna @ 1/9/2014, 18:03) 
    @Calogero Non sono in grado di testare nessun foglio al momento perche mi trovo in condizioni operative troppo precarie(all'estero,senza pc e con una rete pessima),ma mi riprometto di farlo appena possibile.
    @Scarim Non so cosa stai aspettando,per me Pinna é superiore anche a Betfair al netto della commissione,unico neo é che non quota tutte le categorie minori e non é intuitivissimo nell'utilizzo ma sono dettagli da poco,basta avere un paio di conti tipo Bet365,planet per coprire le giocate mancanti e il gioco é fatto..

    spezza non ci crederai l'assiriska pinnacle la dava a 7.8 e bet365 a 5 ...per qualche centesimo in piu' :D :D
    questa mi e' saltata all'occhio evidente come non mai....oppure come sempre bhoo....e' risaputo che bet365 lucra a destra e manca piu' che lucrare fotte
    ma un po' di limite....vabbe tanto bet365 come opera lo sanno pure le pietre e la polvere....
     
    Top
    .
  9. .-.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leonardodr @ 1/9/2014, 19:30) 
    Fluido ho già sentito questa flex ma non sono riuscito a trovarla, sai dove potrei darci un occhiata?

    Google ----> "sistema kaczka 2.0" ;)
     
    Top
    .
  10. leonardodr
     
    .

    User deleted


    Grazie :)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,455

    Status
    Ecco il nuovo link da cui scaricare il file, dopo la modifica del picchetto tecnico;
    al solito inserire i dati solo nelle celle arancioni:
    www.mediafire.com/view/664sbiz6sf565bq/Value_1_X_2.xlsx
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Il mercato della Fiorentina mi ricorda me quando andavo a ballare:partivo per beccare la piu'fiha di tutte,alla fine mi contentavo di qualunque bipede danzante

    Group
    Member
    Posts
    6,255
    Location
    Porto Seguro Bahia

    Status
    Si ma prima di parlare di Flex,Roserpina,masanielli vari,secondo me conviene concentrarsi su come scremare il piatto,darsi dei paletti per restringere il campo d'azione e non ultimo trovare un modo per avere un pronostico rapido ,oggi é lunedi e ci saranno 50 partite,che si fa si guardano tutte a mano?diventa un lavoro abnorme anche solo a pensarlo...
    Restringiamo il campo..

    @Calogero su quante partite a ritroso elabori il picchetto tecnico, e come fai a comparare le quote ottenute con le quote del book?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,455

    Status
    Elaboro il picchetto tecnico casa/fuori su tutte le gare disputate in casa dalla squadra home e fuori dalla squadra away;
    il picchetto forma invece lo elaboro sulle 5 ultime gare totali(cioè sia casa che trasferta) giocate dalle due compagini.
    Quindi traggo la media che sarà il mio picchetto oggettivo.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Il mercato della Fiorentina mi ricorda me quando andavo a ballare:partivo per beccare la piu'fiha di tutte,alla fine mi contentavo di qualunque bipede danzante

    Group
    Member
    Posts
    6,255
    Location
    Porto Seguro Bahia

    Status
    Scusa Calogero non capisco,su quante gare a ritroso,6,10,50???
    E come fai a mettere a confronto la quota che estrai con le quote mercato reali?a mano?
    Il mio dubbio é...ma a che ci serve calcolare il picchetto tecnico a mano quando annabet gia lo calcola su tutte le partite automaticamente???boh...

    Intanto entra Otelul e la finlandese,perse le altre tre.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Il mercato della Fiorentina mi ricorda me quando andavo a ballare:partivo per beccare la piu'fiha di tutte,alla fine mi contentavo di qualunque bipede danzante

    Group
    Member
    Posts
    6,255
    Location
    Porto Seguro Bahia

    Status
    Teplice-C.Budejovice
    C.Budejovice@6,50
     
    Top
    .
69 replies since 29/8/2014, 17:35   5932 views
  Share  
.