ValueBet - 1 x 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leonardodr
     
    .

    User deleted


    Scarim se cerchi le value a parte in alcuni casi particolari devi giocare a massa pari. Inoltre devi giocare sempre il segno secco perchè è un controsenso cercare il valore nella quota per poi regalare qualcosina giocando la dc.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,379

    Status
    CITAZIONE (leonardodr @ 1/9/2014, 08:51) 
    Scarim se cerchi le value a parte in alcuni casi particolari devi giocare a massa pari. Inoltre devi giocare sempre il segno secco perchè è un controsenso cercare il valore nella quota per poi regalare qualcosina giocando la dc.

    son daccordo in generale ma ci sono certe doppie chance in caso di value della sfavorita da quota anche 2.5....io non ci sputerei....con queste quote possiamo accontentarci e rimanere in linea guadagno anche se ne sbagliamo poi 2 successive....comunque io personalmente sono dopo ieri in fase di pensare la gestione migliore della puntata...che oltre allo scegliere cosa puntare,e' sempre la parte piu' difficile....detto questa grazie per aver rafforzato la mia ieda che in questi casi di giocata il masa non e' adatto....
     
    Top
    .
  3. leonardodr
     
    .

    User deleted


    Dipende anche dalla quantità dei prono, dalla quota media, da quanto si discostano dalla media ecc... ci sono diverse soluzioni che potresti valutare ma per prima cosa devi crearti un archivio di dimensioni adeguate.
    La gestione della cassa spesso è più difficile che ricavare i prono.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,379

    Status
    SON daccordissimo sul fatto che la gestione cassa puo' diventar piu' difficile dei prono....oramai non ho piu' 20 anni e manco 30 :( :( :(
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,379

    Status
    per oggi mi sono segnato qualche partita ovviamente e' raccolta dati o al massimo se non sapete stare con le mani in mano giocate la puntata minima di bet365 20 centesimo :D :D

    jjk-hifk 2 x2 @2.46
    sundsvall-assyriska 2 x2 @6.74
    u. cluj-csms iasi 2 x2 @ in questa e' cambiato il book di riferimento...non mi da' piu' pinnacle di stamattina ma marathonbet..quota 3.65
    greath furth-st. pauli 2 x2 @5.90

    metto x2 quando le quote del segno 2 possono essere pensate per essere giocate pure come variante al segno secco vista la quota...

    Edited by scarim - 1/9/2014, 17:28
     
    Top
    .
  6. leonardodr
     
    .

    User deleted


    Nun fate ste domande che me fate incazzà scarim ahahahah
    Scherzo ovviamente :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,379

    Status
    CITAZIONE (nebbia4162 @ 1/9/2014, 12:11) 
    ti va di spiegarci come le hai tirate fuori grazie

    di nuovo nebbia??? e leggere la pagina precedente no???

    avete in questo forum sto male vizio ....e poi uno non se deve incazza..... :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
     
    Top
    .
  8. leonardodr
     
    .

    User deleted


    ahahahahahahah o sapevo :)
    comunque ha ragione scarim basta leggere na paginetta

    Te lo spiego io. Partendo dal presupposto che scarim è un tipo un po "focoso" gli girano perchè più volte(sottolineamo più volte) la gente fa domande senza manco aver letto qualche pagina indietro dove ci sta scritto tutto.
    Tu avevi letto le 2 pagine di sta discussione??? :) :) :)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,379

    Status
    non ce l'ho con te...ma sei forse il numero 40 che non legge....non te la prendere se uno se incazza dopo 39 che non sanno manco qual'e' la sua mano destra e fanno solo domande....capisci pure chi sta da quest'altra parte e propone una cosa e legge a ripetizione sempre gente che chiede senza manco leggere 4 post sopra.... :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

    dopo un po' ti filano e fondono i coglioni....sai???
     
    Top
    .
  10. leonardodr
     
    .

    User deleted


    Tempo fa per trovare delle value avevo iniziato dei test simili a questo ma usando altri siti.
    Chiedo a Colle che ha aperto questa discussione se posso inserire qui questa mia vecchia idea per discuterne insieme per vedere dove si arriva (le cose sono abbastanza collegate tra loro).
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Il mercato della Fiorentina mi ricorda me quando andavo a ballare:partivo per beccare la piu'fiha di tutte,alla fine mi contentavo di qualunque bipede danzante

    Group
    Member
    Posts
    6,255
    Location
    Porto Seguro Bahia

    Status
    Persa Chivas e pure San Paolo che non avevo conteggiato ieri.
    @Leonardo Quindi per te la giocata va fatta solo sul segno secco se non ho capito male.
    In effetti non avendo un archivio giocate non possofare calcoli dettagliati,ma ho seguito per qualche mese le value bet di Soccer Rating e mi ricordo bene che mentrele giocate secche avevano un roi abbastanza alto,le giocate asian handicap,pur non perdendo,ma giravano sempre intorno al pareggio di bilancio.
    Ed essendo tante giocate escludo money management,solo massa pari con max 5% del bankroll.
    Pero dovremmo mettere dei paletti in qualche modo,cioe oltre quale % sora la quota diventa Value bet?
    Dobiamo considerare anche le value sulla X?
    Quando la value é distribuita su due segni prendiamo la doppia chance?
    E che range di quota favorita dovremmo scartare?
    Tipo ieri il La Galaxy stava a 1,40,forse ho azzardato a cercare una value in quella situazione...
    Opinioni e pareri sono ben accetti,domande a czz no altrimenti mi fate innervosire Scarim :)
     
    Top
    .
  12. leonardodr
     
    .

    User deleted


    Il progetto di soccer rating è molto valido. Io personalmente non lo uso in quanto come ho detto preferisco seguire quei 5-6 campionati studiandoli approfonditamente ma da altre parti(tu sai dove) stanno portando avanti il discorso soccer rating in modo egregio.
    Comunque tornando al nostro discorso se cerchi le value non ti puoi permettere la dc in quanto regali al book parte di quei pochi punti percentuali che riesci a strappargli. E' un controsenso.
    Altra cosa, è molto più facile trovare value sulle quote sfavorite visto che i book tendono a concentrare l'aggio sulle quote basse.
    Detto questo io resto della mia idea sul fatto che le value non possono essere determinate in modo puramente statistico.
    Per es. spesso gioco under/over o goal/no goal a quote superiori alla pari che per me sono regalate. Purtroppo ho tale competenza solo in alcuni campionati e pertanto sono in numero ridotto per affidarmi solo a quelle. Per es ieri ho preso l'under del barcellona a 2,50... mi è andata bene ma oggettivamente era una quota regalata.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,379

    Status
    ciao spezza....ahhahah hai fatto domande semplici :D :D su cio probabilmente ruotano tutti i sogni/incubi dei cercatori di valuebet :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: e sulla quale credo che ci sara' da perderci tempo per risolvere qualcuno di queste domande enigmatiche....
    io infatti sono uno di quelli che vedendo doppie chance a quota 2.2 2.3 non mi verrebbe mai di puntati segno fisso a quota 5 .lo so' che e' un freno mentale ma non ci riesco....mi dovrei rimpastare...certo sono il primo a dire mitico quando entra il tochigi come ieri a quota 6 pero' la doppia chance a 2.5 mi tenta di piu'.....debolezze sicuro ma e' cosi' per me :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    Top
    .
  14. leonardodr
     
    .

    User deleted


    Il fattore psicologico è il 90% nelle scommesse.
    Anche io ho preso le mie batoste, ma ho avuto la fortuna di confrontarmi con persone molto più brave di me che mi hanno dato na svegliata.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,379

    Status
    CITAZIONE (leonardodr @ 1/9/2014, 16:02) 
    Il fattore psicologico è il 90% nelle scommesse.
    Anche io ho preso le mie batoste, ma ho avuto la fortuna di confrontarmi con persone molto più brave di me che mi hanno dato na svegliata.

    leo e' un po' come nel film il ragazzo di campagna quando pozzetto doveva fare lo spot pubblicitario del detersivo e gli proponevano un detersivo di marca in cambio di 2 fustini senza marca e lui diceva no perche' deve farmene 2 in cambio di uno e invece doveva dire il contrario :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    eccolo

    Video
     
    Top
    .
69 replies since 29/8/2014, 17:35   5932 views
  Share  
.