ValueBet - 1 x 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,379

    Status
    colle sul sito annabet ho preso in esame cosa esce nel menu' statistiche...ovvero le percentuali e le quote sotto i grafici delle 2 squadre escono le quote previste dai calcoli di annabet sia di casa e trasferta della squadra di casa della partita e sia casa e trasferta della squadra fuoricasa in quella partita,da li' otteniamo le quote 1x2 casa e trasferta della squadra di casa e 1x2 quote casa e trasferta della squadra fuoricasa...
    poco sotto abbiamo le quote reali pinnacle per quella partita,sovrapponendo i dati detti prima cioe' le quote che escono dai calcoli di annabet con le quote reali di pinnacle previste per quella partita vediamo se c'e' una differenza sostanziosa tra le quote in uno dei 3 segni previsti...oggi quelle che ho scritto...

    colle purtroppo da spiegare e' un ingarbuglio pauroso ....se vai sul sito di annabet in statistiche calcio e selezioni una partita dall'elenco e vedi dove ti ho detto io lo capisci meglio....
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    288

    Status
    QUOTE (scarim @ 31/8/2014, 16:18) 
    colle sul sito annabet ho preso in esame cosa esce nel menu' statistiche...ovvero le percentuali e le quote sotto i grafici delle 2 squadre escono le quote previste dai calcoli di annabet sia di casa e trasferta della squadra di casa della partita e sia casa e trasferta della squadra fuoricasa in quella partita,da li' otteniamo le quote 1x2 casa e trasferta della squadra di casa e 1x2 quote casa e trasferta della squadra fuoricasa...
    poco sotto abbiamo le quote reali pinnacle per quella partita,sovrapponendo i dati detti prima cioe' le quote che escono dai calcoli di annabet con le quote reali di pinnacle previste per quella partita vediamo se c'e' una differenza sostanziosa tra le quote in uno dei 3 segni previsti...oggi quelle che ho scritto...

    colle purtroppo da spiegare e' un ingarbuglio pauroso ....se vai sul sito di annabet in statistiche calcio e selezioni una partita dall'elenco e vedi dove ti ho detto io lo capisci meglio....

    Mi fai un esempio con Milan - Lazio... ora ce lo davanti a me la pagina delle statistiche :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,379

    Status
    milan-lazio?? vedi le quote di pinnacle??? ora poco sopra le quote di pinnacle ci sono 2 gruppi di quote una a sinistra e una a destra li vedi??
    bene guardando il segno 1 del gruppo quote a sinistra dove dice casa fuori casa vediamo che da' quota 2.21 nell'altro gruppo quote di destra da' quota 2.5 mentre pinnacle da quota 2.09 in questo caso possiano dire di non essere di fronte a una value perche' la quota di pinnacle e' piu' bassa delle quote calcolate da annabet..stessa cosa per la x dove pinnacle prevede quota 3.33 perche' per annabet esce una quota fuori range,passiamo al segno della lazio,la quota calcolata da annabet nel gruppo di sinistra e' 2.38 nel gruppo di destra e' 2.31 mentre la quota di pinnacle e' 4.16..
    in questo caso c''e una bella differenza tra il calcolo di annabet e quello che prevede pinnacle ....
    detto questo ma qua ci vuole spezza bisogna sapere lui con una differenza cosi' elevata come intende una situzione simille....se giocabile o fuori range..
    e' una bella differenza ...un x2 visto la quota ci starebbe.....
    meglio non so' spiegarti....faccio prima a venire a casa tua :D :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    288

    Status
    QUOTE (scarim @ 31/8/2014, 16:37) 
    milan-lazio?? vedi le quote di pinnacle??? ora poco sopra le quote di pinnacle ci sono 2 gruppi di quote una a sinistra e una a destra li vedi??
    bene guardando il segno 1 del gruppo quote a sinistra dove dice casa fuori casa vediamo che da' quota 2.21 nell'altro gruppo quote di destra da' quota 2.5 mentre pinnacle da quota 2.09 in questo caso possiano dire di non essere di fronte a una value perche' la quota di pinnacle e' piu' bassa delle quote calcolate da annabet..stessa cosa per la x dove pinnacle prevede quota 3.33 perche' per annabet esce una quota fuori range,passiamo al segno della lazio,la quota calcolata da annabet nel gruppo di sinistra e' 2.38 nel gruppo di destra e' 2.31 mentre la quota di pinnacle e' 4.16..
    in questo caso c''e una bella differenza tra il calcolo di annabet e quello che prevede pinnacle ....
    detto questo ma qua ci vuole spezza bisogna sapere lui con una differenza cosi' elevata come intende una situzione simille....se giocabile o fuori range..
    e' una bella differenza ...un x2 visto la quota ci starebbe.....
    meglio non so' spiegarti....faccio prima a venire a casa tua :D :D

    ahahhahahahaha spiritoso :P

    ok ora è chiaro....
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Il mercato della Fiorentina mi ricorda me quando andavo a ballare:partivo per beccare la piu'fiha di tutte,alla fine mi contentavo di qualunque bipede danzante

    Group
    Member
    Posts
    6,255
    Location
    Porto Seguro Bahia

    Status
    Ciao Scarim,mi fa piacere che la cosa abbia stuzzicato la tua fantasia e che ti ricordi con piacere dell'altro forum,purtroppo o per fortuna sono dovuto star fermo per diverso tempo visto che mi son trasferito all'estero,me non ho piu il tempo di seguire come una volta,mais a vida é assim!!!
    Venendo a noi,io parto dall'osservazione che l3 due quote estratte da annbet sono il riflesso di una statistica reale di medio periodo,30 incontri,questo dato messo a confronto con le quote di Pinnacle mi fa capire come e dove il book ha distribuito l'aggio e dove potrei avere un vantaggio Value a puntare,in qualche modo mi da dei paletti.
    Ora il mio dubbio maggiore é,conviene prendere in osservazione solo quando ha sottovalutato la favorita,il che statisticamente mi dara un numero maggiore di prese,o devo considersre il vantaggio a prescindere e puntare anche la doppia chance sfavorita o un handicap sfavorita prendendo il vantaggio a prescindere?
    Io sono per prenderli tutti valutando caso per caso e quota per quota.
    Intanto continuiamo l'osservazione e poi valuteremo come muoversi,per ora a dire la verita ne ho viste sbagliare poche ma operando in condizioni di fortuna e pochissima rete al cellulare non posso aiuta4vi molto piu di cosi purtroppo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,455

    Status
    Anche questa discussione merita attenzione e pe questo vi omaggio di un altro foglio excel che velocizza i calcoli;
    ecco il link:
    www.mediafire.com/download/664sbiz6sf565bq/Value+1+X+2.xlsx

    Dichiaro di assumermi tutte le responsabilità conseguenti e di liberare lo staff, gli admin di PRONOSTIGOAL, e la piattaforma ForumFree, da tutte le responsabilità civili e legali connesse. Dichiaro, esplicitamente di non violare:
    ** Alcune legge sul copyright italiana
    ** Alcuna legge sul copyright internazionale
    ** Alcuna legge in materia di diritti d'autore, italiano ed internazionale
    ** Pertanto, mi devo considerare l'UNICO RESPONSABILE per la propria attività sul Forum
    6.1) E' obbligo citare l'autore dell'eventuale file/programma/documento qualora non sia opera di colui che ne posta il link
    6.2) L'utente è l'unico responsabile di ogni eventuale e possibile danno causato dal semplice download del file/programma/documento
    6.3) L'utente prima di inserire qualsiasi link ha l'OBBLIGO di scrivere nel topic/post la seguente formula ( fare copia/incolla):

    Dichiaro di avere letto il regolamento del forum PRONOSTIGOAL, di accettarlo integralmente e di sottoscrivere in particolare le regole concernenti l'inserimento di link che permettano il download di qualsiasi files/programma/documento.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    772
    Location
    CE

    Status
    salve , discussione interessante quindi la partita Figueirense-Sao Paulo è una value bet ? perché :

    picchetto Casa vs Fuori 38%-14%-48% con relative Quote : 2.61-7.37-2.08
    Quote pinnacle 2.94 -3.24-2.66 --> 33% 30% 37%

    Essendo la quota del picchetto per il segno 2 minore a quella offerta da Pinnacle , siamo di fronte ad una value bet e quindi in parole semplici significa che il bookmaker ci sta pagando la quota più di quanto vale e quindi sarebbe conveniente puntare il segno 2. Giusto?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Il mercato della Fiorentina mi ricorda me quando andavo a ballare:partivo per beccare la piu'fiha di tutte,alla fine mi contentavo di qualunque bipede danzante

    Group
    Member
    Posts
    6,255
    Location
    Porto Seguro Bahia

    Status
    Da annabet ho questa situazione
    Casa vs Fuori 2,61-7,37-2,08
    In casa e fuori 3,16-4,62-2,14
    Pinna 2,94-3,25-2,65

    Ora apro Pinna e vedo che la quota 2@2,610,qui ho una chiara value sulla favorita,devo decidere tra puntare 2 secco@2,610
    2Hdc -0,25@2,220
    2 DNB@1,880
    Io scarterei la terza perche sotto la pari ma non é che sia sbagliato a prescindere.
     
    Top
    .
  9. leonardodr
     
    .

    User deleted


    Secondo me il vostro discorso è troppo riduttivo in quanto la differenza tra le quote non è detto che sia una value. Voi non considerate aspetti fondamentali come ad esempio il fattore psicologico, impegni di coppa, infortunati ecc...
    In ogni caso vi seguo con interesse e vi auguro di riuscire a trovare qualcosa di buono.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Il mercato della Fiorentina mi ricorda me quando andavo a ballare:partivo per beccare la piu'fiha di tutte,alla fine mi contentavo di qualunque bipede danzante

    Group
    Member
    Posts
    6,255
    Location
    Porto Seguro Bahia

    Status
    In parte ti do ragione e in parte no Leonardo,seguendo il tuo ragionamento,che posso anche condividere,allora io non potrei seguire piu di uno/due campionati perche non riuscirei mai a sapere per esempio se una squadra ha una situazione particolare in un campionato "minore".
    Il fatto di analizzare le quote estrapolate da 30 incontri precedenti mi da un dato oggettivo di quale puo essere la forza di una squadra nei confronti della sua avversaria.
    Il fatto che sia oggettivo ovviamente non mi porta a concludere che sia la verita assoluta,per esempio uno potrebbe obiettare che é meglio tenere in considerazione che so io gli ultimi 10 incontri,xche riflettono la forma recente di una squadra.
    Ma da qualche parte dobbiamo iniziare se vogliamo trovare una value bet,e a mio p`rere questi dati,utilizzati specialmente in campionati gia iniziati da un po di tempo,ci possono aiutare a crearci un sistema..
    *Gol Aurelio Figuerense :(
     
    Top
    .
  11. leonardodr
     
    .

    User deleted


    Io infatti seguo 5-6 campionati e già non ho tempo di studiare i prono come mi piacerebbe.
    Sono stili di gioco differenti. Secondo me è troppo riduttivo come sistema ma spero che mi smentiate :)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Il mercato della Fiorentina mi ricorda me quando andavo a ballare:partivo per beccare la piu'fiha di tutte,alla fine mi contentavo di qualunque bipede danzante

    Group
    Member
    Posts
    6,255
    Location
    Porto Seguro Bahia

    Status
    Speriamo...

    Gremio-Bahia
    Bahia +0,75@2,1750

    Vitoria-Flamengo
    Flamengo HA0@2,20
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Il mercato della Fiorentina mi ricorda me quando andavo a ballare:partivo per beccare la piu'fiha di tutte,alla fine mi contentavo di qualunque bipede danzante

    Group
    Member
    Posts
    6,255
    Location
    Porto Seguro Bahia

    Status
    Preso live al 9' minuto 0-0 il Velez@2,80 su Betfair
    Peccato averla vista tardi xche su Pinna stava @3,30
    Per perla cronaca le quote di Flamengo@3,30 e Bahia@6,70,vediamo che viene fuori..
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Il mercato della Fiorentina mi ricorda me quando andavo a ballare:partivo per beccare la piu'fiha di tutte,alla fine mi contentavo di qualunque bipede danzante

    Group
    Member
    Posts
    6,255
    Location
    Porto Seguro Bahia

    Status
    Rimborsato mezzo stake Bahia,vinto il Flamenco,persao il Velez con ribaltone...andiamo avanti

    Chivas-LA Galaxy
    Chivas +0,75@2,55
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,379

    Status
    CITAZIONE (SpezzaKorna @ 1/9/2014, 02:01) 
    Rimborsato mezzo stake Bahia,vinto il Flamenco,persao il Velez con ribaltone...andiamo avanti

    Chivas-LA Galaxy
    Chivas +0,75@2,55

    eh spezza questa del ribaltone finale sembra una costanteieri pomeriggio mi sono giocato la value del notts county league one passa in vantaggio il notts county nel primo tempo si fa' tutta la partita in vantaggio,poi pareggio al 70esimo e rigore per il bristol al 94 esimo e avrei vinto pure col pareggio.... :sick: :sick: :sick: di fronte a ste cose non c'e' studio come dice leonardo che tempo...ne hai tempo di studiare motivazioni assenze proibizioni di madri(qui entriamo dentro fantozzi 1 :lol: :lol: :lol: :lol: )
    ecco il mio dubbio e',passando a puntare medio seriamente,per ora gioco una caramella,secondo te per avere speranze di fare strada dobbiamo cercare di giocarci sempre la fatidica quota 2 a stake fisso?? a me intraprendere un masa giocando doppie chance sotto quota 1.5 lo escluderei proprio.....
     
    Top
    .
69 replies since 29/8/2014, 17:35   5932 views
  Share  
.