ColleProno 1.0 - Oci e Aggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the.cris
     
    .

    User deleted


    Un encomio va dato anche a Colle viola e poi a tutti coloro che hanno intuito il buono che può scaturirne, infine Shadow immenso!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,150

    Status
    CITAZIONE (the.cris @ 19/5/2016, 14:09) 
    Un encomio va dato anche a Colle vola.....!

    Giusto !
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    679
    Location
    napoli

    Status
    grazie mille a tutti voi che mettete a disposizione i vari file,strumenti ,intuizioni etc etc x noi comuni mortali!!!
    grazie mille ragazzi
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,869

    Status
    Ho apportate modifiche al programma, in più ho aggiunto nella tabella dei filtri la veridfica
    sulle variazioni delle ultime due quote memorizzate dei segni 1X2. Per aggiungere un nuovo
    filtro, cliccherete sul pulsante Aggiungi Filtro, nella tabella verrà aggiunta una nuova riga, andrete
    a modificare i valori che vi interessano direttamente nelle celle della tabella, per confermare i
    filtri aggiunti bisogna sempre cliccare su Salva filtri, è possibile aggiungere più filtri e poi
    salvare il tutto non è necessario salvare ad ogni nuovo filtro aggiunto. Se rimuovete un filtro
    o li cancellate tutti non è necessario salvare, una volta rimossi le modifiche avvengono in
    automatico. Per i nuovi parametri sulle variazioni delle quote dei segni 1X2, è possibile
    ricercare quote in aumento o in dimunuzione, se ad esempio nelle due celle VQ1 inserite
    0,10 e 0,50 indicate al programma di verificare se la quota del segno 1 è aumentata di
    0,10 ad un massimo di 0,50. Nel caso si vuole verificare se la quota è diminuita allora si
    userà il segno "-", riporto lo stesso esempio di prima dove chiedo di verificare se la quota
    del segno 1 e scesa di 0,10 al massimo di 0,50, nelle celle scriverete -0,10 e -0,50...spero
    di essermi spiegato abbastanza chiaramente...

    Cattura

    Edited by shadow2008 - 20/5/2016, 15:29
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,792
    Location
    Puglia

    Status
    CITAZIONE (shadow2008 @ 19/5/2016, 21:38) 
    Ho apportate modifiche al programma, in più ho aggiunto nella tabella dei filtri la veridfica
    sulle variazioni delle ultime due quote memorizzate dei segni 1X2. Per aggiungere un nuovo
    filtro, cliccherete sul pulsante Aggiungi Filtro, nella tabella verrà aggiunta una nuova riga, andrete
    a modificare i valori che vi interessano direttamente nelle celle della tabella, per confermare i
    filtri aggiunti bisogna sempre cliccare su Salva filtri, è possibile aggiungere più filtri e poi
    salvare il tutto non è necessario salvare ad ogni nuovo filtro aggiunto. Se rimuovete un filtro
    o li cancellate tutti non è necessario salvare, una volta rimossi le modifiche avvengono in
    automatico. Per i nuovi parametri sulle variazioni delle quote dei segni 1X2, è possibile
    ricercare quote in aumento o in dimunuzione, se ad esempio nelle due celle VQ1 inserite
    0,10 e 0,50 indicate al programma di verificare se la quota del segno 1 è aumentata di
    0,10 ad un massimo di 0,50. Nel caso si vuole verificare se la quota è diminuita allora si
    userà il segno "-", riporto lo stesso esempio di prima dove chiedo di verificare se la quota
    del segno 1 e scesa di 0,10 al massimo di 0,50, nelle celle scriverete -0,10 e -0,50...spero
    di essermi spiegato abbastanza chiaramente...

    Cattura

    Incredibile ......grazie amico!!!!! ;)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,942

    Status
    Shadow stai facendi dei lavori eccezionali, complimenti veramente!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    354

    Status
    Bravo veramente :rolleyes:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,869

    Status
    Upgrade...
    image

    Edited by shadow2008 - 20/5/2016, 16:19
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    354

    Status
    Shadow ce qualcosa che non va ma anche nella versione precedente. Quando clicco su aggiorna Dati web si blocca l'applicazione. Non vorrei dire una castroneria ma forse dipende dal sito dove attinge le informazioni
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    412

    Status
    cebino lo stavo per scrivere anche io,stesso problema :huh:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,869

    Status
    Sono alcuni giorni che ho problemi con adsl, in alcuni momenti ho lo stesso problema
    ma non solo col programma anche se carico alcuni siti web...visto che mi accade
    anche se apro altri siti direi che è più un problema dello schifo di adsl che abbiamo in questo paese...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    412

    Status
    hai ragione shadow....dalle mie parti si dice "siemu apperi"
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    354

    Status
    CITAZIONE (djsimau @ 20/5/2016, 16:14) 
    hai ragione shadow....dalle mie parti si dice "siemu apperi"

    Anche dalle mie, e se vogliamo dirla tutta "semu cunsumati"
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,869

    Status
    Vi allego una versione dove ho oscurato la parte di codice
    che se non riceve risposta cercava in tre tentavi di collegarsi
    al sito, sembra andare meglio...anche se ogni tanto impiega
    un pò di tempo per aggiornare i dati...ma non so dirvi se è
    la linea che va meglio adesso, perchè a tratti ho problemi
    anche con il forum...

    Edited by shadow2008 - 20/5/2016, 20:07
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    354

    Status
    Scusa shadow mi fai un esempio di filtro completo xche non riesco a avere dei promo. Sicuramente ometto qualche valore sbagliato.
     
    Top
    .
291 replies since 20/8/2014, 13:33   38147 views
  Share  
.