Under7,5: truffa o value?

Scommessa su bf a quota @1,01

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,850

    Status
    CITAZIONE (paladino @ 22/7/2014, 18:49) 
    CITAZIONE
    Giusto per rendere quantitativamente la grandezza del fenomeno che deve realizzarsi per perdere, vi dico che nello scorso campionato di calcio italiano Serie A 2013-2014 non si è nemmeno verificato un Over7,5... parliamo di 390 partite!!!!!!

    Le partite dell'intero campionato son 380, a parte questo ti sei dimenticato UDINESE-LIVORNO 5-3 (Udinese favorita a 1,85), ci sono state anche diverse partite con 7 gol, vinte con brivido! :)

    CITAZIONE
    Multiple Puntata per Scommessa
    13 selezioni (x1)
    Quota 1.14
    Puntato €10
    Probabile Vincita €11.40

    Ma scusa, con una multipla di ben 13 partite non ti da nemmeno uno straccio di bonus?

    Nonostante tutto Rick71, la tua mi sembra un'ottima intuizione.

    giusto....una su 380. correggo il primo post! :D GRAZIE....
    non so perchè ma come partita con più gol mi portava sassuolo-inter 0-7
     
    Top
    .
  2. ilgranderitorno
     
    .

    User deleted


    bisogna dire che pero under 21 o 19 non hanno grande esperienza basta vedere la champions under 19 dove escono quasi tutte le partite over oppure l'under 19 delle nazionali l'altra volta piene di gol
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,850

    Status
    CITAZIONE (ilgranderitorno @ 22/7/2014, 18:52) 
    bisogna dire che pero under 21 o 19 non hanno grande esperienza basta vedere la champions under 19 dove escono quasi tutte le partite over oppure l'under 19 delle nazionali l'altra volta piene di gol

    Potremmo eliminare amichevoli e Under21, 19, women, ecc ecc...che ne dite??
     
    Top
    .
  4. ilgranderitorno
     
    .

    User deleted


    meglio in campionato giocano sul serio le squadre in amichevoli schierano riserve a volte giocano demotivati
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,850

    Status
    Ho corretto i paletti nel primo post...grazie del consiglio raga!
     
    Top
    .
  6. michele&filippo
     
    .

    User deleted


    volevo chiederti se hai preso in considerazione l'aspetto che se la tua cassa è di 100 u e li giochi tutti, prima di poter fare un'altra giocata, devi aspettare che ti si liberino le unità della prima partita.
    inoltre se giochi su aams il referto della scommessa non è immediato, ma anzi...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,850

    Status
    CITAZIONE (michele&filippo @ 22/7/2014, 19:06) 
    volevo chiederti se hai preso in considerazione l'aspetto che se la tua cassa è di 100 u e li giochi tutti, prima di poter fare un'altra giocata, devi aspettare che ti si liberino le unità della prima partita.
    inoltre se giochi su aams il referto della scommessa non è immediato, ma anzi...

    Michele, nonostante sia giovane (22 anni :) ), scommetto veramente da una vita, sono appassionato di scommesse e studio economia, questo mi aiuta nella gestione del denaro... Se scommetto 100u significa che in cassa ne ho almeno 200 (se scommetto a @1,01 non scommetto mai più del 50% del capitale investito...) quindi in teoria non devo aspettare, ho altri 100 in cassa da investire nell'attesa :D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Chi Ama Non Dimentica "10"

    Group
    Member
    Posts
    773

    Status
    Butto il mio pensiero...visto che partendo con una cassa di 100U...queste le perdi se nelle prime 100 partite esce un Ov7,5...perchè non giocare in multipla???...vi posto un esempio (non fate caso alla tipologia di giocata ma solo alla Qt 1,01)


    in questo modo se ti va bene che prendi le 100 partite di seguito hai un margine di guadagno molto più elevato sfruttando il bonus

    ES 1: giochi 100U per ogni 10 partite...le vinci tutte ed hai un guadagno netto di 430 U

    ES 2: cassa iniziale 100U...sempre bolle da 10 partite...e reinvesti ogni volta l intero capitale...vinci "solo" le prime 5 bolle (da 10 partite) hai un guadagno netto di 506U

    ovviamente questo è fattibile se il tuo book ti da il bonus!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    157

    Status
    CITAZIONE
    giusto....una su 380

    E' comunque un'ottima media.

    Nella fattispecie UDINESE-LIVORNO era una partita da fine stagione con entrambe le squadre demotivate, sarebbe da vedere anche il fatto che almeno una delle squadre abbia motivazioni valide.

    Se può essere utile queste sono le partite degli altri tre maggiori campionati finite con più di 7 gol la scorsa stagione:

    PREMIER LEAGUE
    Man.City-Arsenal 6-3 (Man.City favorito 1,83)
    Cardiff-Liverpool 3-6 (Liverpool favorito 1,36)
    Stoke-Liverpool 3-5 (Liverpool favorito 1,67)

    BUNDESLIGA
    Stoccarda-Hoffenheim 6-2 (Stoccarda favorito 2,30)
    Dortmund-Amburgo 6-2 (Dortmund favorito 1,25)
    Leverkusen-Amburgo 5-3 (Leverkuse favorito 1,50)
    Hoffenheim-Werder B. 4-4 (Hoffenheim favorito 1,80)
    Hoffenheim-Wolfsburg 6-2 (nessun favorito, entrambe le squadre quotate 2,60)

    LIGA
    Real Madrid-Siviglia 7-3 (Real Madrid favorito 1,18)

    Premetto che non conosco le quote per l'OVER perchè non ho un archivio adatto, ad ogni modo diverse di queste partite non rientravano nei paletti.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,850

    Status
    CITAZIONE (MrPampa1926 @ 22/7/2014, 19:19) 
    Butto il mio pensiero...visto che partendo con una cassa di 100U...queste le perdi se nelle prime 100 partite esce un Ov7,5...perchè non giocare in multipla???...vi posto un esempio (non fate caso alla tipologia di giocata ma solo alla Qt 1,01)
    (IMG:http://i59.tinypic.com/fmuemx.jpg)

    in questo modo se ti va bene che prendi le 100 partite di seguito hai un margine di guadagno molto più elevato sfruttando il bonus

    ES 1: giochi 100U per ogni 10 partite...le vinci tutte ed hai un guadagno netto di 430 U

    ES 2: cassa iniziale 100U...sempre bolle da 10 partite...e reinvesti ogni volta l intero capitale...vinci "solo" le prime 5 bolle (da 10 partite) hai un guadagno netto di 506U

    ovviamente questo è fattibile se il tuo book ti da il bonus!

    Pampa grazie per il commento.....
    beccare uno 0-0 in quelle partite è più facile di un over7,5.... per questo c'è una value...
    sul discorso del bonus hai perfettamente ragione....purtroppo BF non dà bonus sulle quote 1,01 mi pare... qualcuno lo sa di preciso???
    Nel caso desse il bonus converrebbe sempre scommettere almeno su 5-6 partite di fila....in modo da rubare il bonus ;)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    461

    Status
    Secondo me con un'attenta analisi delle partite il metodo può funzionare, soprattutto se consideriamo la Serie A dove la tattica e la difesa vengono prima dell'attacco. Vi devo però segnalare VERONA - FIORENTINA 3-5
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,850

    Status
    CITAZIONE (paladino @ 22/7/2014, 19:22) 
    CITAZIONE
    giusto....una su 380

    E' comunque un'ottima media.

    Nella fattispecie UDINESE-LIVORNO era una partita da fine stagione con entrambe le squadre demotivate, sarebbe da vedere anche il fatto che almeno una delle squadre abbia motivazioni valide.

    Se può essere utile queste sono le partite degli altri tre maggiori campionati finite con più di 7 gol la scorsa stagione:

    PREMIER LEAGUE
    Man.City-Arsenal 6-3 (Man.City favorito 1,83)
    Cardiff-Liverpool 3-6 (Liverpool favorito 1,36)
    Stoke-Liverpool 3-5 (Liverpool favorito 1,67)

    BUNDESLIGA
    Stoccarda-Hoffenheim 6-2 (Stoccarda favorito 2,30)
    Dortmund-Amburgo 6-2 (Dortmund favorito 1,25)
    Leverkusen-Amburgo 5-3 (Leverkuse favorito 1,50)
    Hoffenheim-Werder B. 4-4 (Hoffenheim favorito 1,80)
    Hoffenheim-Wolfsburg 6-2 (nessun favorito, entrambe le squadre quotate 2,60)

    LIGA
    Real Madrid-Siviglia 7-3 (Real Madrid favorito 1,18)

    Premetto che non conosco le quote per l'OVER perchè non ho un archivio adatto, ad ogni modo diverse di queste partite non rientravano nei paletti.

    Grazie.... da queste andavano scartate quelle dove la quota della favorita era <1,55... quindi la metà delle sconfitte mi pare....per il resto bisogna vedere la quota dell'over!! :D I dati sembrano dare buoni risultati!

    Ad esempio in germania la quota dell'over è spesso bassa e questo ci avrebbe risparmiato quelche sconfitta nella Bundes, non ti pare? :D

    CITAZIONE (nick1121 @ 22/7/2014, 19:27) 
    Secondo me con un'attenta analisi delle partite il metodo può funzionare, soprattutto se consideriamo la Serie A dove la tattica e la difesa vengono prima dell'attacco. Vi devo però segnalare VERONA - FIORENTINA 3-5

    Ottimo... siamo a 2 su 380!

    CITAZIONE (Gioarb @ 22/7/2014, 16:55) 
    alle 17:30 comincia il match tra Viikingit-Oulu Under7,5 @1,01.
    (il match è equilibrato ma cmq a rischio visto che la quota over è al limite del paletto, un pò bassa , pari @1,66)

    0-2 win!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Chi Ama Non Dimentica "10"

    Group
    Member
    Posts
    773

    Status
    CITAZIONE (MrPampa1926 @ 22/7/2014, 19:19) 
    Butto il mio pensiero...visto che partendo con una cassa di 100U...queste le perdi se nelle prime 100 partite esce un Ov7,5...perchè non giocare in multipla???...vi posto un esempio (non fate caso alla tipologia di giocata ma solo alla Qt 1,01)

    CITAZIONE
    Pampa grazie per il commento.....
    beccare uno 0-0 in quelle partite è più facile di un over7,5.... per questo c'è una value...
    sul discorso del bonus hai perfettamente ragione....purtroppo BF non dà bonus sulle quote 1,01 mi pare... qualcuno lo sa di preciso???
    Nel caso desse il bonus converrebbe sempre scommettere almeno su 5-6 partite di fila....in modo da rubare il bonus ;)

    Gioarb leggi più attentamente quanto scritto ;)

    Se il tuo book ti da il bonus più partite metti in multipla meglio è...perchè giochi tutto sul bonus e non sulla quota bassissima...ricordandoti che con il primo metodo da te scritto " 100U per ogni partita" basta che ne perdi una nelle prime 100 e sei sotto...quindi tanto vale metterne più in multipla...avevo pensato a multiple di 10 per far si che ogni 2/3 giorni si riesca a comporre una bolla!

    spero sia stato chiaro :)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,850

    Status
    CITAZIONE (MrPampa1926 @ 22/7/2014, 19:34) 
    CITAZIONE (MrPampa1926 @ 22/7/2014, 19:19) 
    Butto il mio pensiero...visto che partendo con una cassa di 100U...queste le perdi se nelle prime 100 partite esce un Ov7,5...perchè non giocare in multipla???...vi posto un esempio (non fate caso alla tipologia di giocata ma solo alla Qt 1,01)

    CITAZIONE
    Pampa grazie per il commento.....
    beccare uno 0-0 in quelle partite è più facile di un over7,5.... per questo c'è una value...
    sul discorso del bonus hai perfettamente ragione....purtroppo BF non dà bonus sulle quote 1,01 mi pare... qualcuno lo sa di preciso???
    Nel caso desse il bonus converrebbe sempre scommettere almeno su 5-6 partite di fila....in modo da rubare il bonus ;)

    Gioarb leggi più attentamente quanto scritto ;)

    Se il tuo book ti da il bonus più partite metti in multipla meglio è...perchè giochi tutto sul bonus e non sulla quota bassissima...ricordandoti che con il primo metodo da te scritto " 100U per ogni partita" basta che ne perdi una nelle prime 100 e sei sotto...quindi tanto vale metterne più in multipla...avevo pensato a multiple di 10 per far si che ogni 2/3 giorni si riesca a comporre una bolla!

    spero sia stato chiaro :)

    Si certo... ora mi è chiaro.....bisogna vedere sto fatto del bonus....grazie per l'apporto amico!
    PS: forza napoli!
     
    Top
    .
  15. ilgranderitorno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nick1121 @ 22/7/2014, 19:27) 
    Secondo me con un'attenta analisi delle partite il metodo può funzionare, soprattutto se consideriamo la Serie A dove la tattica e la difesa vengono prima dell'attacco. Vi devo però segnalare VERONA - FIORENTINA 3-5

    il verona pero era la squadra che faceva piu over
     
    Top
    .
701 replies since 22/7/2014, 15:15   14862 views
  Share  
.