Under7,5: truffa o value?

Scommessa su bf a quota @1,01

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ilgranderitorno
     
    .

    User deleted


    under 7,5 è probabile che escano tutte solo il dortmund è rischioso
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,850

    Status
    responsabilità 20 significa scommettere circa a quota 1,05 che l'evento non si verifichi... credi davvero che la squadra superfavorita non possa vincere semplicemente 1-0??
    E che sia più difficile rispetto a far finire una partita con 8 gol??? Stai parlando di una responsabilità 20 rispetto a una responsabilità 150-200.........

    CITAZIONE (ilgranderitorno @ 22/7/2014, 17:56) 
    under 7,5 è probabile che escano tutte solo il dortmund è rischioso

    Infatti il dortmund non andrà giocata....troppo rischiosa...non rispetta i 2 paletti principali! :)
     
    Top
    .
  3. Proffesor X
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gioarb @ 22/7/2014, 18:00) 
    responsabilità 20 significa scommettere circa a quota 1,05 che l'evento non si verifichi... credi davvero che la squadra superfavorita non possa vincere semplicemente 1-0??
    E che sia più difficile rispetto a far finire una partita con 8 gol??? Stai parlando di una responsabilità 20 rispetto a una responsabilità 150-200.........

    No, infatti se leggi ho specificato che a livello di rischio siamo allo stesso livello, solo che io con la bancata vado a vincere quasi il doppio di quello che punto.
    Comunque la mia non voleva essere una critica ma un consiglio, anche perchè il topic l'hai aperto domandando a noi come vedevamo l'under 7.5 ed io come Rick abbiamo espresso il nostro pensiero, altrimenti non mi sarei espresso.
    Libero di giocare come ritieni più opportuno ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,850

    Status
    Ringrazio per questo tutti coloro che sono intervenuti...... :D

    Avrei bisogno di un archivio di partite, inserire i 2 paletti detti nel primo post e vedere quanti over7,5 si sono verificati...

    Qualcuno ha un archivio del genere??
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,746

    Status
    CITAZIONE (Proffesor X @ 22/7/2014, 17:53) 
    Puoi bancare il risultato esatto 0-0 su partite sulle quali sei supersicuro che non finiranno senza goal, puoi bancare che la squadra favoritissima vinca per 1-0 (di solito se è superfavorita segna minimo 2 goal, soprattutto se gioca in casa), ci sono bancate a basso rischio alle quali non sempre ci si fa caso ... quelle che ti ho accennato hanno responsabilità 15 max 20:)
    e rendono molto di più ... sembrano rischiose ma non lo sono molto di più dei tuoi over 7.5 ;)

    Comunque questo è il mio pensiero che puoi giustamente e tranquillamente non condividere, anche se fila liscio come l'olio.

    Se a te piace giocare/rischiare così ... non posso fare altro che augurarti buone vincite :)

    Proff fermo restando che ognuno deve giocare come più gli aggrada, è un dato di fatto che i book prestano maniacali attenzioni alle quote più popolari e su di esse caricano l'aggio maggiore. pensi davvero che bancando lo 0-0 la farai sempre franca? te lo dico io: no! e quando accadrà avrai pagato un aggio maggiore rispetto a quote di mercati estremi.
    sulla lunga ha ragione Gioarb.
     
    Top
    .
  6. monsone74
     
    .

    User deleted


    scusate..quale sarebbe il bookmakers che fa giocare under 7,5?
     
    Top
    .
  7. Proffesor X
     
    .

    User deleted


    Raro .... ma non troppo, sono entrato nei live e mi ha mostrato questa partita in corso ...

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,850

    Status
    L'unico book in italia che ammette l'exchange: Betf***!
    (non posso scriverlo per intero, spero tu abbia capito :) )

    CITAZIONE (Proffesor X @ 22/7/2014, 18:23) 
    Raro .... ma non troppo, sono entrato nei live e mi ha mostrato questa partita in corso ...


    Ti sei chiesto a quanto era quotato l'1??? AAHHAAHHAHAHAHAHAHAHA
    Al 70esimo la quota "chi vincerà il resto del match è @1,35!!!!!"

    QUESTA PARTITA NON RIENTRA NEL METODOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    SONO PASSATI ALTRI 5 MINUTI E ORA SONO SUL 10-1! Per farti capire che non c'entra niente....non rispetta i paletti!
     
    Top
    .
  9. Proffesor X
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gioarb @ 22/7/2014, 18:26) 
    L'unico book in italia che ammette l'exchange: Betf***!
    (non posso scriverlo per intero, spero tu abbia capito :) )

    CITAZIONE (Proffesor X @ 22/7/2014, 18:23) 
    Raro .... ma non troppo, sono entrato nei live e mi ha mostrato questa partita in corso ...


    Ti sei chiesto a quanto era quotato l'1??? AAHHAAHHAHAHAHAHAHAHA
    Al 70esimo la quota "chi vincerà il resto del match è @1,35!!!!!"

    QUESTA PARTITA NON RIENTRA NEL METODOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Meglio così :) non voglio sembrare quello che vi osteggia ... anzi spero che funzioni, qui stiamo tutti per un unico obiettivo ;)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,850

    Status
    E' ovvio che non giocherò mai su una prtita pre-campionato come questa oppure tipo Real Madrid - Tuttocuoio ;)
    HO PER QUESTO FISSATO DEI PALETTI!

    Intanto per le 19 c'è Sarpsborg-Aalesunds UNDER7,5 @1,01
    (MOTIVAZIONE: partita equilibrata, non c'è una reale favorita secondo le quote e l'over è quotato @1,80!)
     
    Top
    .
  11. zDan12z
     
    .

    User deleted


    non è un bruttissima idea e ti faccio i complimenti per quest intuizione Gio :)
    Ora, io preferirei fare una multipla con 10 partite a quota 1,10 a questo punto, in modo che ogni multipla vinta mi dai il 10% di vittoria e non l 1.
    Pero non so è comunque difficile, la paura è beccare una partita perdente e sei fregato.
    Gio le giocheresti in singola a stake fisso oppure con qualche tipo di moneymanagement?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,739

    Status
    Non sono un mod ma..
    Boni ragà..lasciamo andare ognuno con la sua ipotesi di metodo e vediamo da spettatori se porta a qualcosa di buono.. :)

    E se partissi come standard dall'over 6.5, e alzassi o abbassassi all'over sopra o sotto in base alle statistiche % di ricorrenza di tali over in ogni specifico campionato??
    Magari prendi quote più alte e % teoriche di vincita maggiori..
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,746

    Status
    CITAZIONE (Gioarb @ 22/7/2014, 16:17) 
    Pensavo di scegliere le partite fissando 2 paletti:
    1) La quota della favorita deve essere maggiore di @1,50
    2) La quota dell'over deve essere maggiore di @1,65
    3) eventualmente evitare le amichevoli

    togli "eventualmente"...dammi retta! ;)
    scegli partite ufficiali dove c'è qualcosa in palio, nelle amichevoli le squadre sperimentano parecchio...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,850

    Status
    CITAZIONE (zDan12z @ 22/7/2014, 18:42) 
    non è un bruttissima idea e ti faccio i complimenti per quest intuizione Gio :)
    Ora, io preferirei fare una multipla con 10 partite a quota 1,10 a questo punto, in modo che ogni multipla vinta mi dai il 10% di vittoria e non l 1.
    Pero non so è comunque difficile, la paura è beccare una partita perdente e sei fregato.
    Gio le giocheresti in singola a stake fisso oppure con qualche tipo di moneymanagement?

    zdan, purtroppo BF permette di giocare solo unità intere (2euro-3-4-5-100-101 ecc ecc)...questo non permette l'applicazione del masa.
    Per il resto non ci ho ancora pensato
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    157

    Status
    CITAZIONE
    Giusto per rendere quantitativamente la grandezza del fenomeno che deve realizzarsi per perdere, vi dico che nello scorso campionato di calcio italiano Serie A 2013-2014 non si è nemmeno verificato un Over7,5... parliamo di 390 partite!!!!!!

    Le partite dell'intero campionato son 380, a parte questo ti sei dimenticato UDINESE-LIVORNO 5-3 (Udinese favorita a 1,85), ci sono state anche diverse partite con 7 gol, vinte con brivido! :)

    CITAZIONE
    Multiple Puntata per Scommessa
    13 selezioni (x1)
    Quota 1.14
    Puntato €10
    Probabile Vincita €11.40

    Ma scusa, con una multipla di ben 13 partite non ti da nemmeno uno straccio di bonus?

    Nonostante tutto Rick71, la tua mi sembra un'ottima intuizione.
     
    Top
    .
701 replies since 22/7/2014, 15:15   14862 views
  Share  
.