Major League Baseball - metodo di gioco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Darido
     
    .

    User deleted


    Ok perfetto. Toglimi una curiosità: sei del sud vero?( scherzi troppo e difficilmente sei del nord :D)
     
    Top
    .
  2. Liber.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darido @ 13/7/2014, 18:23) 
    Ok perfetto. Toglimi una curiosità: sei del sud vero?( scherzi troppo e difficilmente sei del nord :D)

    No, a 30 km a sud di dove abito io c'è Milano :D :D..sono quasi in svizzera darido
     
    Top
    .
  3. Darido
     
    .

    User deleted


    Ok, non pensavo che i nordisti erano cosi :D :P

    P.S. Vorrei dare un consiglio a tutti i seguaci di liber: non c'è bisogno di aprire i book che quotano l'handicap-1 e quindi giocare illegalmente :P. Giocate sui book AAMS in questo modo: per esempio volete bettare 20u sui Ciccinati Reds di stasera? Giocate 12u sul testa a testa a @1.67 ed esce una vincita lorda di 20.04u( netti 8.04u) e queste 8u li giocate sull'handicap(-1.5) @2.4 e vincete cosi 19.4 unità netti(quasi una quota di 2 esce cosi), in questo modo avete giocato l'handicap-1 di Liber :P

    Spero di essere stato abbastanza chiaro :)
     
    Top
    .
  4. Liber.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darido @ 13/7/2014, 18:34) 
    Ok, non pensavo che i nordisti erano cosi :D :P

    P.S. Vorrei dare un consiglio a tutti i seguaci di liber: non c'è bisogno di aprire i book che quotano l'handicap-1 e quindi giocare illegalmente :P. Giocate sui book AAMS in questo modo: per esempio volete bettare 20u sui Ciccinati Reds di stasera? Giocate 12u sul testa a testa a @1.67 ed esce una vincita lorda di 20.04u( netti 8.04u) e queste 8u li giocate sull'handicap(-1.5) @2.4 e vincete cosi 19.4 unità netti(quasi una quota di 2 esce cosi), in questo modo avete giocato l'handicap-1 di Liber :P

    Spero di essere stato abbastanza chiaro :)

    grandissimo!!!non ci avevo mai pensato!! (anche perchè io ho l'handicap -1 :P)..in ogni caso si, le favorite andrebbero giocate tutte così!!almeno si alza la quota senza rischiare
     
    Top
    .
  5. Liber.
     
    .

    User deleted


    cincinnati 3-0 :rolleyes: ..Chicago white sox 4 hits Cleveland 0 dopo 2 inning...ci faccio un pensiero live se esce la giocata

    PS: Cleveland ha fatto 0-1, niente giocata live per CWS :D :D

    Edited by Liber. - 13/7/2014, 19:48
     
    Top
    .
  6. hynepc78
     
    .

    User deleted


    Grande Negron!!!!! L'ha mandata in orbita...
     
    Top
    .
  7. Liber.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hynepc78 @ 13/7/2014, 19:48) 
    Grande Negron!!!!! L'ha mandata in orbita...

    hai visto che scarsaccio Liriano :D :D ha dato un Walk gratis a Cueto che l'ultima volta che ha colpito la palla con una mazza c'era ancora papa giovanni
     
    Top
    .
  8. hynepc78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Liber. @ 13/7/2014, 19:49) 
    CITAZIONE (hynepc78 @ 13/7/2014, 19:48) 
    Grande Negron!!!!! L'ha mandata in orbita...

    hai visto che scarsaccio Liriano :D :D ha dato un Walk gratis a Cueto che l'ultima volta che ha colpito la palla con una mazza c'era ancora papa giovanni

    HA HA HA sì la sto guardando ora fanno ancora qualche punticino...
     
    Top
    .
  9. hynepc78
     
    .

    User deleted


    Rinviata? :o:
     
    Top
    .
  10. Darido
     
    .

    User deleted


    Su diretta dice che c'è pioggia, quindi credo che stanno aspettando che spiove per ricominciare :)
     
    Top
    .
  11. hynepc78
     
    .

    User deleted


    io ho visto tutti che scappavano all'improvviso e poi mi ha dato schermo nero... ok passo la linea alla finale del mondiale... a dopo ciao :D
     
    Top
    .
  12. Darido
     
    .

    User deleted


    Atlanta avanti 3-0 gogo :D :)
     
    Top
    .
  13. Liber.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darido @ 13/7/2014, 20:58) 
    Atlanta avanti 3-0 gogo :D :)

    ti correggo , 7-0 :D :D
     
    Top
    .
  14. Liber.
     
    .

    User deleted


    singole Cincinnati -1 e Atlanta -1 entrate, entrata doppia Cincinnati -1,5 + Atlanta -1,5

    per il sistemino alla spera in dio Houston salta..al massimo entrerà una quadrupla, ma anche se non entra niente l'importante era che entrassero Cin e Atl

    PS: quando vi dico di non giocare Detroit e Shitlander che fa il pitcher mi dovete ascoltaree :D :D ;)
     
    Top
    .
  15. Darido
     
    .

    User deleted


    Grande Liber 2/2, lo sapevo che di te mi potevo fidare :D
     
    Top
    .
1207 replies since 11/7/2014, 14:20   37464 views
  Share  
.