Major League Baseball - metodo di gioco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    95

    Status
    CITAZIONE (rivemax75 @ 12/7/2014, 14:45) 
    le mie giocate di oggi
    LAA H-1,5 /STL H -1,5

    sistema 4/5
    ATL,STL,DET,LAA,SD

    Buon Bet

    Peccato solo per SD,ma ottima cassa.
     
    Top
    .
  2. Liber.
     
    .

    User deleted


    Ottimo rivemax e micro...io porto a casa solo un 2 su 5 stanotte. Sicuramente STL e LAA erano le più sicure con SD che é saltata per sfiga
     
    Top
    .
  3. Liber.
     
    .

    User deleted


    oggi dato che le partite sono ad orario accettabile punto Cincinnati e se vinco gioco parte della vincita su Atlanta, se perdo o vedo che la partita è in equilibrio aumento lo stake

    questo per le singole,

    doppia hc -1.5 per entrambe: Cincinnati+Atlanta @5+

    sistema 5/4's: Atlanta, Cincinnati, Seattle, Houston, San Diego

    Mi scuso per chi mi avesse seguito ieri, ma giocandone 5 e vincendone 2 si perde solo 1 stake (più una parte piccola di stake del sistema), quando entrano tutte e 5 con il sistema si vince 20 volte il singolo stake. comunque da ora in poi mi sforzerò di indicare quelle probabili e quelle a rischio così chi vuole essere sicuro non rischia.

    L'ordine di sicurezza oggi è questo ma l'avrete già capito: Cincinnati e Atlanta verdi poi Houston è arancione e San Diego e Seattle rosso fuoco :D :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    84

    Status
    ciao Liber cmq anc he se sono una zuppa :D ieri 2 su 3 le ho prese anche io, ;) volevo dirti che facendo un analisi oltre le partite da te indicate,a me piacciono anche i NYM e DETROIT , Seattle mi convince molto meno, cosa ne pensi? grazie ;)
     
    Top
    .
  5. Liber.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gianlujunior67 @ 13/7/2014, 12:25) 
    ciao Liber cmq anc he se sono una zuppa :D ieri 2 su 3 le ho prese anche io, ;) volevo dirti che facendo un analisi oltre le partite da te indicate,a me piacciono anche i NYM e DETROIT , Seattle mi convince molto meno, cosa ne pensi? grazie ;)

    ottimo gianlu...nym si, detroit personalmente non mi fido di una chiavica come Verlander...Seattle è sfavorita, ovvio che non ti convince :D :D per beccarne 5 devi mettere necessariamente al minimo 1-2 sfavorite...5 favorite non le beccherai mai. Seattle tra le sfavorite è quella che può entrare...per me!.Poi se vuoi giocarti solo favorite gioca Mets Atlanta e Cincinnati vedrai che 2 su 3 entrano

    Io non ho inserito NYM perchè se devo scegliere tra Cincinnati/Cueto e NYM/DeGrom che sono contemporanee scelgo sicuramente la prima. NYM come squadra a volte mi fa veramente cascare le palle ma DeGrom ha giocato l'ultima molto bene quindi chissà, rimane comunque un lanciatore buono che non da sicurezze..
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    84

    Status
    ho giocato NYM , CINCINNATI, HOUSTON, DETROIT, ATLANTA, SAN DIEGO, VEDIAMO CHE SUCCEDE , CERTO TU SEI UN ESPERTO ;) SICURAMENTE FAI ALTRE VALUTAZIONI ,IO STO PRENDENDO IN CONSIDERAZIONE ERA E WHIP COME HAI DETTO TU , POI VEDREMO DI CORREGGERE IL TIRO ;) ,IN BOCCA AL LUPO , CI SENTIAMO PER IL RESOCONTO ,CIAO. ;)
     
    Top
    .
  7. Liber.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gianlujunior67 @ 13/7/2014, 13:05) 
    ho giocato NYM , CINCINNATI, HOUSTON, DETROIT, ATLANTA, SAN DIEGO, VEDIAMO CHE SUCCEDE , CERTO TU SEI UN ESPERTO ;) SICURAMENTE FAI ALTRE VALUTAZIONI ,IO STO PRENDENDO IN CONSIDERAZIONE ERA E WHIP COME HAI DETTO TU , POI VEDREMO DI CORREGGERE IL TIRO ;) ,IN BOCCA AL LUPO , CI SENTIAMO PER IL RESOCONTO ,CIAO. ;)

    tutto a posto, ma non ho mai detto di guardare l'ERA...ho detto SIERA che è un'altra cosa, fatto sta che se per te funziona guardare l'era nessuno ti vieta di farlo, ciao
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    95

    Status
    Come dice giusto Liber. non si giocano mai tutte le favorita, ma oggi vado contro e gioco
    CIN,DET tutte e due H-1,5

    sistema 4/5
    CIN/DET/WAS/ATL/LAA
    per me sono nettamente superiori oggi

    Buon Bet
     
    Top
    .
  9. Darido
     
    .

    User deleted


    Dario dal momento che ho vinto in tutti gli sport americanI( hockey, basket e football americano ad eccezione del baseball) ho deciso di seguirti in quanto mi manca solo questo sport per completare la mia collezione americana :D
    Cmq lo faccio principalmente perchè mi piace molto questo metodo che usi e ti credo che guadagni alla lunga ;) :).

    P.S. Toglimi una curiosità sul baseball in generale e non sul metodo: mi sapresti dire il perchè il pitcher non fa parte della squadra del catcher? Cioè il pitcher che interesse ha a lanciare bene la palla( mica vuole far vincere alla squadra avversaria)? :D
     
    Top
    .
  10. Liber.
     
    .

    User deleted


    ottimo, ma se già vinci troppo con gli altri sport non vorrei abbassarti la media..fai bene le tue scelte :D :D :D

    penso tu non abbia chiaro come funzioni il baseball, registrati al sito mlb.com e alle 19.10 c'è il match gratis del giorno, finita la partita ti sarà tutto chiaro ;)

    http://mlb.mlb.com/mlb/gameday/index.jsp?g...pitmlb_cinmlb_1
     
    Top
    .
  11. Darido
     
    .

    User deleted


    Dario io mi sono visto alcune partite in streaming e ricordo che colui che lanciava la palla( per esempio giocava Cleveland Detroit) quindi il pitcher era del team Cleveland e il battitore( catcher) era del team Detroit( parlo delle divise) e non ho mai capito il motivo di tutto ciò :D

    P.S. Non è che con il football americano abbia vinto chissà che, ho vinto bene con l'hockey soprattutto, qualcosa con il basket e qualcosina con la NFL, però voglio vincere anche con la MLB e quindi punto sui tuoi prono di cui mi fido( non preoccuparti so bene come funziona, puoi perdere anche per 10 volte ma se sei bravo alla lunga vinci e questo è l'importante).
     
    Top
    .
  12. hynepc78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darido @ 13/7/2014, 17:26) 
    P.S. Toglimi una curiosità sul baseball in generale e non sul metodo: mi sapresti dire il perchè il pitcher non fa parte della squadra del catcher? Cioè il pitcher che interesse ha a lanciare bene la palla( mica vuole far vincere alla squadra avversaria)? :D

    Il pitcher eliminando i battitori avversari o gli uomini nelle basi impedisce loro di segnare i punti. é x quello che è così importante.
     
    Top
    .
  13. Liber.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darido @ 13/7/2014, 17:51) 
    Dario io mi sono visto alcune partite in streaming e ricordo che colui che lanciava la palla( per esempio giocava Cleveland Detroit) quindi il pitcher era del team Cleveland e il battitore( catcher) era del team Detroit( parlo delle divise) e non ho mai capito il motivo di tutto ciò :D

    P.S. Non è che con il football americano abbia vinto chissà che, ho vinto bene con l'hockey soprattutto, qualcosa con il basket e qualcosina con la NFL, però voglio vincere anche con la MLB e quindi punto sui tuoi prono di cui mi fido( non preoccuparti so bene come funziona, puoi perdere anche per 10 volte ma se sei bravo alla lunga vinci e questo è l'importante).

    il punto è che il battitore (quello con la mazza per intenderci) non è il catcher (quello con le protezioni dietro quello con la mazza) è qui che ti confondi, il battitore è l'unico della squadra in attacco in campo e cerca di segnare punti, pitcher catcher e tutti quelli sul campo sono della squadra in difesa e devono impedire che il battitore riesca a colpire in modo valido la palla..
     
    Top
    .
  14. Darido
     
    .

    User deleted


    Ok tutto chiaro, io questo volevo sapere e cioè che il pitcher e il battitore non fanno parte della stessa squadra. Quindi ora capisco perchè il pitcher tira forte e spera che a prendere la pallina sia quello con il casco( il catcher da come hai detto te) e quindi non spera che il battitore respinge perfettamente la palla, questo volevo sapere io ed ora è tutto chiaro :)

    P.S. Per stasera mi consigli Atlanta e Ciccinati che reputi sicure?( mi piace che anche te parli di scommesse sicure come me) :D
     
    Top
    .
  15. Liber.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darido @ 13/7/2014, 18:08) 
    Ok tutto chiaro, io questo volevo sapere e cioè che il pitcher e il battitore non fanno parte della stessa squadra. Quindi ora capisco perchè il pitcher tira forte e spera che a prendere la pallina sia quello con il casco( il catcher da come hai detto te) e quindi non spera che il battitore respinge perfettamente la palla, questo volevo sapere io ed ora è tutto chiaro :)

    P.S. Per stasera mi consigli Atlanta e Ciccinati che reputi sicure?( mi piace che anche te parli di scommesse sicure come me) :D

    si ..di sicuro c'è solo la mamma al mondo comunque se ci sono sono 2 partite da giocare oggi sono quelle, il resto è condimento per chi si vuole abbuffare troppo (come me :D), dato che ti appassionano i dolci :D
     
    Top
    .
1207 replies since 11/7/2014, 14:20   37464 views
  Share  
.