Major League Baseball - metodo di gioco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Darido
     
    .

    User deleted


    Gioarb qualsiasi sport se hai le conoscenze giusto puoi chiudere in positivo, per liber è il baseball, per me l'hockey e per qualcun'altro il calcio, l'importante è giocare su sport dove credi di vincere( io per esempio sul calcio penso di perdere e essere ottimista o pessimista aiuta secondo me ;))
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,850

    Status
    hai perfettamente ragione.... scommettere solo si ha competenza e margine di vantaggio massimizza i profitti nel lungo termine

    Ti ho detto, io ad esempio preferisco il tennis
     
    Top
    .
  3. Darido
     
    .

    User deleted


    Ok, quindi ti consiglio di continuare con il tennis e di seguire liber con il baseball, il resto accantonalo per il momento ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,850

    Status
    :D grazie per il consiglio.... spero che liber aggiunga gli screen così inizio a capire bene come sceglie i match
     
    Top
    .
  5. Liber.
     
    .

    User deleted


    premessa: (questa volta non gentilmente concessa da Alan perchè dorme sbronzo ed è hungover :D)

    non pensiate che ogni giorno sia una passeggiata come stanotte, ci vuole una buona dose di ( )( ) e stanotte le mie chiappe hanno evidentemente brillato non poco, giocare con costanza a % di stake fissa e giorno dopo giorno il gruzzolo sale piano piano senza fretta..

    per stanotte scelgo (non so con che handicap perchè alcune quote non sono ancora uscite):

    St.Louis, Baltimore, LA Angels, Philadelphia, San Diego

    sempre in singola, e sistemino stake basso 5 quadruple alla spera in dio
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    95

    Status
    le mie giocate di oggi
    LAA H-1,5 /STL H -1,5

    sistema 4/5
    ATL,STL,DET,LAA,SD

    Buon Bet
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    424

    Status
    sono veramente una cernia, ma voi siete veramente forti!
    in attesa di studiare questo interessante metodo per districarmi da solo,ho deciso di destinare una parte della cassa per seguire i vostri prono
    bravo liber
     
    Top
    .
  8. Darido
     
    .

    User deleted


    Cmq liber qui dovevi soltanto mettere il metodo con la relativa spiegazione, però per quanto riguarda i prono sarebbe + opportuno se ti aprissi un diario di gioco, non credi( anche perchè se poi il metodo diventa ufficiale coloro che non sono PG FAN non possono seguirti ;))?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,850

    Status
    CITAZIONE (Darido @ 12/7/2014, 17:34) 
    Cmq liber qui dovevi soltanto mettere il metodo con la relativa spiegazione, però per quanto riguarda i prono sarebbe + opportuno se ti aprissi un diario di gioco, non credi( anche perchè se poi il metodo diventa ufficiale coloro che non sono PG FAN non possono seguirti ;))?

    Magari è solo per testare.... quando diventerà un metodo ufficiale ci porremo il problema...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,018

    Status
    stasera per me buone

    stl
    laa

    a voi....
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    84

    Status
    io gioco STL LAA e SD, complimenti Liber per ieri ;)
     
    Top
    .
  12. hynepc78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Liber. @ 12/7/2014, 13:56) 
    per stanotte scelgo (non so con che handicap perchè alcune quote non sono ancora uscite):

    St.Louis, Baltimore, LA Angels, Philadelphia, San Diego

    sempre in singola, e sistemino stake basso 5 quadruple alla spera in dio

    Complimenti x ieri :D

    Non mi è chiara la scelta del Philadelphia, in base al sistema che hai esposto i pitcher sembrano validi entrambi. Come mai fai questa scelta?

    io sul Philadelphia metterei Under
     
    Top
    .
  13. Liber.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hynepc78 @ 12/7/2014, 21:25) 
    CITAZIONE (Liber. @ 12/7/2014, 13:56) 
    per stanotte scelgo (non so con che handicap perchè alcune quote non sono ancora uscite):

    St.Louis, Baltimore, LA Angels, Philadelphia, San Diego

    sempre in singola, e sistemino stake basso 5 quadruple alla spera in dio

    Complimenti x ieri :D

    Non mi è chiara la scelta del Philadelphia, in base al sistema che hai esposto i pitcher sembrano validi entrambi. Come mai fai questa scelta?

    io sul Philadelphia metterei Under

    Il fatto che siano entrambi validi e Philadelphia giochi in casa è già una situazione di vantaggio, e poi:



    non sto dicendo che entra sicuramente, ma se non ti cerchi l'occasione la fortuna non ti vede mai..se c'è una sfavorita che può entrare oggi per me è questa, poi ti ripeto la palla è rotonda!

    Sull'over under non so, non li gioco..per me sono troppo casuali...secondo me se giochi i pari e dispari nel calcio ottieni gli stessi risultati
     
    Top
    .
  14. hynepc78
     
    .

    User deleted


    effettivamente dai dati che hai aggiunto Hamels è in uno stato di forma migliore. Il fattore campo conta molto?
     
    Top
    .
  15. Liber.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hynepc78 @ 12/7/2014, 21:55) 
    effettivamente dai dati che hai aggiunto Hamels è in uno stato di forma migliore. Il fattore campo conta molto?

    non troppo ma conta
     
    Top
    .
1207 replies since 11/7/2014, 14:20   37464 views
  Share  
.