Major League Baseball - metodo di gioco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,053
    Location
    Brescia

    Status
    Raga non disperdiamoci, se possibile uniamo i 2 thread, si continua qui e chiudo "Underdog..." o proseguiamo di là ? ditemi voi.. Liber. ?
    Ciaooo
     
    Top
    .
  2. Liber.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Liber. @ 11/7/2014, 23:01) 
    Atlanta 0 Cubs 2 al 4 inning

    potrei fare un all green atlanta quotata live @3.9 , cubs giocata prelive @2.2

    (IMG:http://i60.tinypic.com/142u8pk.jpg)

    allora gianlu, valeva la pena di rischiare o no? :P

    40u @2.20
    20u @3.90

    vincita all green netta 25u circa
    modifico: no forse non è 25u in tutti e due i casi..ma più o meno , comunque sempre all green è :D

    non ci avevo mai pensato, giocare le underdog più probabili e appena (SE) passano in vantaggio fare un all green
     
    Top
    .
  3. Liber.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Liber. @ 11/7/2014, 19:23) 
    Ricapitolando oggi:

    Giants, Cubs, Phillies, Angels, Indians..ripensandoci Seattle è a rischio, ma guardando le partite Hernandez è a dir poco imbattibile e Samardzjia ha buone stats ma se inizia a giragli qualcosa sbagliato fa casini..quindi io Seattle ce la metto me è un azzardo mio

    6 su 6 entrato tutto stanotte, singole, con handicap senza, tripla, sistema da 5 quadruple @20...son piovute banconote stanotte :D :D :D HOOAH!!!!!!!!!!

    questa la tripla



    questa una delle 5 quadruple, vi risparmio le altre 4 e le singole :D :D :D



    Edited by Liber. - 12/7/2014, 08:53
     
    Top
    .
  4. Kappa27
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Liber. @ 11/7/2014, 15:20) 
    Io stasera scelgo: San Francisco, Seattle, Chicago Cubs, Cleveland, Philadelphia

    Buongiorno a tutti...sbaglio o c'è il profumo di una cassa strepitosa??? 6 su 6 contando anche LAA
    :woot: :woot:

    Grande Liber ;)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    95

    Status
    Un ritorno con il botto

    Grande liber.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,850

    Status
    A dir poco geniale, come sempre d'altronde!!!
    BENTORNATO LIBER! :D

    Liber, come ci muoviamo per stasera???
     
    Top
    .
  7. Darido
     
    .

    User deleted


    Azz liber complimenti, mai visto uno che vince cosi sul baseball come te( a me mi hanno detto che è uno dei peggiori sport per scommettere gli americani :D) :)

    P.S. Se volete un consiglio, per quel poco che ho imparato col baseball è che questa notte usciranno tutte underdog, sbaglio liber?

    Edited by Darido - 12/7/2014, 10:27
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,850

    Status
    Alle 11 c'è il giapponese... scommettiamo anche su quello o no?
     
    Top
    .
  9. Darido
     
    .

    User deleted


    Gioarb è impossibile che gioca il giapponese, non ha il modo per vedere i dati che vede lui ;)
     
    Top
    .
  10. Liber.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darido @ 12/7/2014, 10:25)
    P.S. Se volete un consiglio, per quel poco che ho imparato col baseball è che questa notte usciranno tutte underdog, sbaglio liber?

    perchè escono tutte underdog stanotte??questo non lo so..

    CITAZIONE (Gioarb @ 12/7/2014, 10:27)
    Alle 11 c'è il giapponese... scommettiamo anche su quello o no?

    no per carità :D :D se devo seguire pure il giapponese siamo a posto :D :D no no, lasciamo perdere...neanche vengono pubblicati i probabili lanciatori
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,850

    Status
    purtroppo non me ne intendo di baseball (non so manco quale siano le regole, quindi figurati.....)! :D
    Ma sono della stessa idea che i soldi maggiori, in termini di profitti, degli scommettitori pro, e non "della domenica", si facciano su sport diversi dal calcio. Lì c'è troppo aggio che massacra lo scommettitore ed è troppo conosciuto come sport.
    Personalmente preferisco il tennis per scommettere e spero, con l'aiuto di Liber e del suo 3d di imparare qualcosa dal baseball!
     
    Top
    .
  12. Darido
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gioarb @ 12/7/2014, 10:40) 
    purtroppo non me ne intendo di baseball (non so manco quale siano le regole, quindi figurati.....)! :D
    Ma sono della stessa idea che i soldi maggiori, in termini di profitti, degli scommettitori pro, e non "della domenica", si facciano su sport diversi dal calcio. Lì c'è troppo aggio che massacra lo scommettitore ed è troppo conosciuto come sport.
    Personalmente preferisco il tennis per scommettere e spero, con l'aiuto di Liber e del suo 3d di imparare qualcosa dal baseball!

    Si questo è vero Liber, però l'hockeyè ancora meglio del baseball in quanto da come ho notato( e me l'hanno detto anche i membri del supporto) hanno pochissime info( le quote non variano mai nell'hockey proprio perchè sono l'unico scemo che lo gioca :D :D)

    X liber: stanotte non hanno vinto tutte le favorite perchè?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,850

    Status
    Anche nel baseball non mi pare varino molto le quote.... e prenderne 6 su 6 non è cosa da poco....
    Liber, da quanto tempo usi questo metodo e che risultati hai ottenuto???
    Nel caso inizio a prenotare le maldive per natale....... :D
     
    Top
    .
  14. Liber.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darido @ 12/7/2014, 10:43)
    X liber: stanotte non hanno vinto tutte le favorite perchè?

    beh mai vincono tutte le favorite, senò sarebbe troppo facile :D

    CITAZIONE (Gioarb @ 12/7/2014, 10:49)
    Liber, da quanto tempo usi questo metodo e che risultati hai ottenuto???

    E' da un paio di mesetti che scommetto il baseball ma ovviamente più vado avanti più affino la tecnica..direi risultati abbastanza soddisfacenti da farmi smettere di scommettere qualsiasi altra cosa ;)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,850

    Status
    Mi sembri uno scommettitore abbastanza preparato.... almeno dammi un aiuto.... che resa al mese ha il tuo capitale con questo metodo???
    (non voglio farmi i fatti tuoi, è solo per rendermi conto :D Lasciare gli altri sport per il baseball, mi stai incuriosendo....)
    es se tu fossi partito con 100u 3 mesi fa, oggi quante ne avresti all'incirca?? Ovviamente scommettendo max 10u per volta
     
    Top
    .
1207 replies since 11/7/2014, 14:20   37464 views
  Share  
.