Metodo/Strategia Typersi

Guida per scegliere le picks

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,850

    Status
    Nicovis, siccome cambiano i 5 migliori io direi di studiare quali sono i tipster migliori (3 o 4) negli ultimi mesi e seguire loro. (Vediamo dalla classifica mensile!)

    Oltre quello che è stato nominato in un commento prima...
    Io aggiungerei "serge56" che nei primi 3 mesi del 2014 è finito sempre sul podio!


    Non seguiamo quello di turno con % alta, può essere un caso, seguiamo chi di solito va in positivo!
     
    Top
    .
  2. Orsini
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gioarb @ 14/4/2014, 22:57) 
    Nicovis, siccome cambiano i 5 migliori io direi di studiare quali sono i tipster migliori (3 o 4) negli ultimi mesi e seguire loro. (Vediamo dalla classifica mensile!)

    Oltre quello che è stato nominato in un commento prima...
    Io aggiungerei "serge56" che nei primi 3 mesi del 2014 è finito sempre sul podio!


    Non seguiamo quello di turno con % alta, può essere un caso, seguiamo chi di solito va in positivo!

    E' vero che i consigli non pagati non sono apprezzati... non perdete tempo.... solo betting slip (escono alle 12.00) giocati al contrario!

    Il resto non serve... perdete soldi e tempo....
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,792
    Location
    Puglia

    Status
    CITAZIONE (Orsini @ 14/4/2014, 23:06) 
    CITAZIONE (Gioarb @ 14/4/2014, 22:57) 
    Nicovis, siccome cambiano i 5 migliori io direi di studiare quali sono i tipster migliori (3 o 4) negli ultimi mesi e seguire loro. (Vediamo dalla classifica mensile!)

    Oltre quello che è stato nominato in un commento prima...
    Io aggiungerei "serge56" che nei primi 3 mesi del 2014 è finito sempre sul podio!


    Non seguiamo quello di turno con % alta, può essere un caso, seguiamo chi di solito va in positivo!

    E' vero che i consigli non pagati non sono apprezzati... non perdete tempo.... solo betting slip (escono alle 12.00) giocati al contrario!

    Il resto non serve... perdete soldi e tempo....

    Orsini guardando lo storico di betting slip sono molti i prono azzeccati , perché dici di giocare al contrario????
    che tipo di progressione giocare ????? Se ho capito bene i pronostici sbagliati sono a @ abbastanza alte e tu dici che bisogna battere su questa cosa aspettando l'errore nel pronostico giusto?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    319

    Status
    CITAZIONE (geniux76 @ 14/4/2014, 23:15) 
    CITAZIONE (Orsini @ 14/4/2014, 23:06) 
    E' vero che i consigli non pagati non sono apprezzati... non perdete tempo.... solo betting slip (escono alle 12.00) giocati al contrario!

    Il resto non serve... perdete soldi e tempo....

    Orsini guardando lo storico di betting slip sono molti i prono azzeccati , perché dici di giocare al contrario????
    che tipo di progressione giocare ????? Se ho capito bene i pronostici sbagliati sono a @ abbastanza alte e tu dici che bisogna battere su questa cosa aspettando l'errore nel pronostico giusto?

    puoi mettere il link diretto? sara' la stanchezza ma non lo trovo
     
    Top
    .
  5. Orsini
     
    .

    User deleted


    oggi @ 5.25

    18:30 Fin
    Bayern Munich
    Dortmund
    0 - 3
    1.40
    4.75
    7.00

    18:00 Fin
    Wisla
    Podbeskidzie
    0 - 1
    1.83
    3.40
    4.5


    etc....

    MA son anni che va avanti sta storia di typersi
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,850

    Status
    Orsini svelaci un pó di cose su typersi...

    Intanto serge56 segna questo mese un +140
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,792
    Location
    Puglia

    Status
    CITAZIONE (Orsini @ 14/4/2014, 23:22) 
    oggi @ 5.25

    18:30 Fin
    Bayern Munich
    Dortmund
    0 - 3
    1.40
    4.75
    7.00

    18:00 Fin
    Wisla
    Podbeskidzie
    0 - 1
    1.83
    3.40
    4.5


    etc....

    MA son anni che va avanti sta storia di typersi

    Ok quindi tu come giochi queste gare , a massa pari????? Cioè giochi tutte le gare che pronosticano al contrario???
    Poi i pareggi non li giochi????
     
    Top
    .
  8. kalì
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicovis @ 14/4/2014, 22:09) 
    CITAZIONE (Wyzli @ 14/4/2014, 22:05) 
    Non mi è chiaro come si capisce che si tratta di un betting slip.... Spiegate? :D

    Wyz, c'è scritto :D

    Scusami,ma dove è scritto?
     
    Top
    .
  9. nicovis
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kalì @ 14/4/2014, 23:29) 
    CITAZIONE (nicovis @ 14/4/2014, 22:09) 
    Wyz, c'è scritto :D

    Scusami,ma dove è scritto?

    Ora non è presente, dopo la inseriscono! ;)

    @Gioarb, giustissimo. Facciamo così. Scegliamoli, prendiamo coloro che sono presente nei primi 10 posti dei 3 mesi precedenti!

    @Orsini, inserisci anche le partite sbagliate. P.S: Sto aggiornando il tuo metodo nel primo post.
     
    Top
    .
  10. Orsini
     
    .

    User deleted


    Udinese - Juvenuts

    Vedi che nella mia variante devi mettere solo Betting Slip e non anche le altre
     
    Top
    .
  11. nicovis
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Orsini @ 15/4/2014, 09:24) 
    Udinese - Juvenuts

    Vedi che nella mia variante devi mettere solo Betting Slip e non anche le altre

    Vedi che nella fase di test sto scrivendo le altre partite PRESENTI NELLA BETTING SLIP delle passate giornate! ;) Ora non prendere solamente ciò che vuoi, quelle vinte... se si fa una cosa, la si fa correttamente ;)

    Me la sono copiata ieri sera! ;)

    P.S: La variante ha un guadagno di 374 u fino ad ora! Complimenti per l'intuizione! :D

    Ora restano due cose da fare, a parer mio. Continuare così oppure:

    -Prendere in considerazione i giocatori TOP (come scritto prima) e, in più, il giocatore di Drengot. Inoltre, aggiungere la variante Orsini e integrarla nel metodo. Se un giocatore TOP pronostica Udinese- Juventus 2 e nella Betting Slip è presente la stessa partita, non giocare. Ci state? (Orsini posso fare questa cosa? )
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,792
    Location
    Puglia

    Status
    CITAZIONE (nicovis @ 15/4/2014, 09:32) 
    CITAZIONE (Orsini @ 15/4/2014, 09:24) 
    Udinese - Juvenuts

    Vedi che nella mia variante devi mettere solo Betting Slip e non anche le altre

    Vedi che nella fase di test sto scrivendo le altre partite PRESENTI NELLA BETTING SLIP delle passate giornate! ;) Ora non prendere solamente ciò che vuoi, quelle vinte... se si fa una cosa, la si fa correttamente ;)

    Me la sono copiata ieri sera! ;)

    P.S: La variante ha un guadagno di 374 u fino ad ora! Complimenti per l'intuizione! :D

    Ora restano due cose da fare, a parer mio. Continuare così oppure:

    -Prendere in considerazione i giocatori TOP (come scritto prima) e, in più, il giocatore di Drengot. Inoltre, aggiungere la variante Orsini e integrarla nel metodo. Se un giocatore TOP pronostica Udinese- Juventus 2 e nella Betting Slip è presente la stessa partita, non giocare. Ci state? (Orsini posso fare questa cosa? )

    Ciao Nicovis posso sapere come hai calcolato il guadagno con la variante Orsini ???? Grazie
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,850

    Status
    La variante è stata calcolata con massa pari 3u per partita??? E soprattutto su quante partite della Betting slip?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,645

    Status
    CITAZIONE (Orsini @ 14/4/2014, 23:06) 
    CITAZIONE (Gioarb @ 14/4/2014, 22:57) 
    Nicovis, siccome cambiano i 5 migliori io direi di studiare quali sono i tipster migliori (3 o 4) negli ultimi mesi e seguire loro. (Vediamo dalla classifica mensile!)

    Oltre quello che è stato nominato in un commento prima...
    Io aggiungerei "serge56" che nei primi 3 mesi del 2014 è finito sempre sul podio!


    Non seguiamo quello di turno con % alta, può essere un caso, seguiamo chi di solito va in positivo!

    E' vero che i consigli non pagati non sono apprezzati... non perdete tempo.... solo betting slip (escono alle 12.00) giocati al contrario!

    Il resto non serve... perdete soldi e tempo....

    Ciao ragazzi ma io prorpio nn lo trovo i betting slip, ma dove stanno?!!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Because some roads you shouldn't go down.

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    1,177

    Status
    CITAZIONE (Gioarb @ 15/4/2014, 10:46) 
    La variante è stata calcolata con massa pari 3u per partita??? E soprattutto su quante partite della Betting slip?

    Sul sito si mostra la giocata con 30u per partita e nicovis sta simulando secondo lo stesso criterio.

    Comunque, il tizio consigliato da me questo mese non sta facendo molto (se vi spulciate la lista noterete che ha sbagliato molte quote basse < @2,00, mentre con le quote superiori ha fatto tutto il profitto).

    Finora non ho mai giocato neanche mezza picks né consigliata né al contrario ma se dovessi usare una strategia mi troverei più d'accordo con Gioarb. Prendere i tipster migliori e seguirli. Darmi anche un range di quota però se non gioco a massa pari (spesso alcuni piazzano i risultati esatti e questi possono sfalsare i losing streaks)
     
    Top
    .
707 replies since 14/4/2014, 11:31   33619 views
  Share  
.