Metodo/Strategia Typersi

Guida per scegliere le picks

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. astroelonitz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gioarb @ 14/4/2014, 16:25) 
    Vediamo un pó come va.... Ho visto un pó la statistica e ci sono alcune persone che fanno davvero paura. Mai vista una cosa del genere in 22 anni di vita!

    Cmq mi piace l'idea di giocare la DC per le quote alte in modo da coprirci, ma non da 2....
    Io credo che opteró per la fissa con quota @<2, per un DNB nel caso di quota compresa tra 2 e 2,50 e della DC per quote >2,5!

    Direi che mi piace, specie la scelta del DNB nella "via di mezzo" :D

    ps. senza saperlo, ho seguito il tuo criterio nella mia proposta di multipla :D

    Edited by astroelonitz - 14/4/2014, 16:30
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,850

    Status
    Ragazzi inoltre è possibile, vicino ad ogni pronostico riportato sul 3d di aggiungere il risultato finale e colorare in rosso le perse, in verde le vittorie e con un altro colore le rinviate? Così riusciamo più semplicemente a tenere la statistica!
     
    Top
    .
  3. zorrino
     
    .

    User deleted


    IO sono andato con la multipla in DC per le due partite appena iniziate...
    Speriamo bene.....
     
    Top
    .
  4. astroelonitz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zorrino @ 14/4/2014, 16:34) 
    IO sono andato con la multipla in DC per le due partite appena iniziate...
    Speriamo bene.....

    Sono con te, aspettando in più il Lippstadt alle 19 se non erro :) vediamo un po' se la multipla rende, altrimenti decisamente torno a provare in singola!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,821

    Status
    Ciao a tutti, io ho giocato in singola il Benfica e lo Slavia Praha
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    648

    Status
    CITAZIONE (mat 73 @ 14/4/2014, 16:45) 
    Ciao a tutti, io ho giocato in singola il Benfica e lo Slavia Praha

    hai fatto bene, hanno perso tutte e due...... :o:
    Web
     
    Top
    .
  7. Tevez_90
     
    .

    User deleted


    Ciao cosa ne pensate anche di raccogliere le statistiche di queste partite?? magari capiamo come fanno!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    648

    Status
    come fanno a fare?
    Web
     
    Top
    .
  9. Tevez_90
     
    .

    User deleted


    Come fanno a fare pronostici quasi infallibili..
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    648

    Status
    Ti spiego, quello è un sito dove puoi registrarti anche tu e inserire i tuoi pronostici.
    Se risulti Vincente, ed entri in classifica, loro prendono il tuo prono e lo mettono in prima pagina.
    A fine mese, se arrivi tra i primi 3 delle varie classifiche, ottieni un bonus in soldi per giocare su 3 bookmaker.

    quindi sono pronostici di persone come noi, non di professionisti.
    Web
     
    Top
    .
  11. Tevez_90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cavallopazzo77 @ 14/4/2014, 18:40) 
    Ti spiego, quello è un sito dove puoi registrarti anche tu e inserire i tuoi pronostici.
    Se risulti Vincente, ed entri in classifica, loro prendono il tuo prono e lo mettono in prima pagina.
    A fine mese, se arrivi tra i primi 3 delle varie classifiche, ottieni un bonus in soldi per giocare su 3 bookmaker.

    quindi sono pronostici di persone come noi, non di professionisti.

    Ah ok capito
     
    Top
    .
  12. nicovis
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, quanti siete, come faccio a rispondere a tutti? Innanzitutto, ringrazio chiunque stia partecipando alla discussione!

    Ora, rispondo ad ognuno di voi (se mi dimentico qualcuno, fatemelo presente e scusatemi! :) ).

    @Gioarb Ciaaao!Gioco i pronostici dei pronostici dei 5 migliori tipster, riportati in alto alla pagina! Inoltre, gioco i pronostici anche dei tre scommettitori con efficacia da 10 a 20 che molto spesso sono diversi dai 5 migliori tipster. Ti dico la differenza: i 5 migliori tipster sono coloro che hanno ottenuto i migliori guadagni in assoluto, quelli con efficacia da 10 a 20 sono quei tipster che hanno pronosticato da 10 a 20 eventi e hanno avuto un efficacia uguale alla percentuale riportata a fianco ai loro nomi, anche loro con guadagni molto alti! Ho scelto i primi tre poiché sono quelli con percentuale maggiore che va da 85% a 100%. Inoltre, ti invito a rileggere bene il primo post! Ho scritto +333.3 u non %! Mi piacerebbe davvero aver sbagliato! :D Infine, le giocate effettuate ufficialmente sono quelle che trovi sempre nel primo post! :) Ah, dimenticavo, io ho scelto di inserire i pronostici secondo il primo post, non ho mai testato con quelli con efficacia >20, anche perché mi capita spesso di vedere che molte partite non le prendono.. se però vuoi aprire un topic con quei pronostici, sei libero di farlo così possiamo vedere quali sono i tipster migliori :) Infine infine infine (giuro ahahah), ti lascio decidere quale sia la strategia migliore per giocare i pronostici, trova quella perfetta :D P.P.S: Ho visto ora un altro tuo messaggio, nel THREAD sono già presenti (nel primo post) le giocate effettuate colorate, con risultati ed unità guadagnate!

    @errepia Ciaao anche a te! Anche a me sembra molto interessante, soprattutto vedendo le unità nel primo topic salire di giorno in giorno :D

    @mau179 Ciaao! La partita non è stata inserita in quanto questa mattina, quando ho scritto il topic, non era presente! :)

    @cavallopazzo77 Grazie mille per l'aggiornamento dei pronostici e per le risposte agli altri utenti! P.S: fidati, sono professionisti... come dice Gioarb, io non ho mai visto tipster "normali" con percentuali così alte! Ciaao :)

    @Wyzli ciaao Wyz! Non è merito mio, è merito dei tipster! Io ho solo riportato :D

    @astroelonitz Ciaao! Anche a te dico, se vuoi aprire un diario con le multiple (terzine, sistemi o quel che sia) sei libero di farlo, ti seguo! Io gioco in singola per testare il metodo AL MEGLIO, vedendo se è davvero valido! P.S: *Strategia, non metodo :)

    Ho aggiornato anche un paletto nel primo post ;)
     
    Top
    .
  13. grandeliator
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicovis @ 14/4/2014, 19:47) 
    Ciao ragazzi, quanti siete, come faccio a rispondere a tutti? Innanzitutto, ringrazio chiunque stia partecipando alla discussione!

    Ora, rispondo ad ognuno di voi (se mi dimentico qualcuno, fatemelo presente e scusatemi! :) ).

    @Gioarb Ciaaao!Gioco i pronostici dei pronostici dei 5 migliori tipster, riportati in alto alla pagina! Inoltre, gioco i pronostici anche dei tre scommettitori con efficacia da 10 a 20 che molto spesso sono diversi dai 5 migliori tipster. Ti dico la differenza: i 5 migliori tipster sono coloro che hanno ottenuto i migliori guadagni in assoluto, quelli con efficacia da 10 a 20 sono quei tipster che hanno pronosticato da 10 a 20 eventi e hanno avuto un efficacia uguale alla percentuale riportata a fianco ai loro nomi, anche loro con guadagni molto alti! Ho scelto i primi tre poiché sono quelli con percentuale maggiore che va da 85% a 100%. Inoltre, ti invito a rileggere bene il primo post! Ho scritto +333.3 u non %! Mi piacerebbe davvero aver sbagliato! :D Infine, le giocate effettuate ufficialmente sono quelle che trovi sempre nel primo post! :) Ah, dimenticavo, io ho scelto di inserire i pronostici secondo il primo post, non ho mai testato con quelli con efficacia >20, anche perché mi capita spesso di vedere che molte partite non le prendono.. se però vuoi aprire un topic con quei pronostici, sei libero di farlo così possiamo vedere quali sono i tipster migliori :) Infine infine infine (giuro ahahah), ti lascio decidere quale sia la strategia migliore per giocare i pronostici, trova quella perfetta :D P.P.S: Ho visto ora un altro tuo messaggio, nel THREAD sono già presenti (nel primo post) le giocate effettuate colorate, con risultati ed unità guadagnate!

    @errepia Ciaao anche a te! Anche a me sembra molto interessante, soprattutto vedendo le unità nel primo topic salire di giorno in giorno :D

    @mau179 Ciaao! La partita non è stata inserita in quanto questa mattina, quando ho scritto il topic, non era presente! :)

    @cavallopazzo77 Grazie mille per l'aggiornamento dei pronostici e per le risposte agli altri utenti! P.S: fidati, sono professionisti... come dice Gioarb, io non ho mai visto tipster "normali" con percentuali così alte! Ciaao :)

    @Wyzli ciaao Wyz! Non è merito mio, è merito dei tipster! Io ho solo riportato :D

    @astroelonitz Ciaao! Anche a te dico, se vuoi aprire un diario con le multiple (terzine, sistemi o quel che sia) sei libero di farlo, ti seguo! Io gioco in singola per testare il metodo AL MEGLIO, vedendo se è davvero valido! P.S: *Strategia, non metodo :)

    Ho aggiornato anche un paletto nel primo post ;)

    Salve ragazzi, anche io ho giocato il benfica e lo sparta che in questo momento sta perdendo, finale persa bolla :wacko:
     
    Top
    .
  14. nicovis
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (grandeliator @ 14/4/2014, 20:46) 
    Salve ragazzi, anche io ho giocato il benfica e lo sparta che in questo momento sta perdendo, finale persa bolla :wacko:

    Ciao! Mai giocare quel tipo di squadre, mi spiace non avervelo detto subito! Sono squadre imprevedibili.. son ragazzini... Ti rimborserò :D
    P.S: Lo Sparta secondo me riesce a vincere o almeno a pareggiare. Speriamo!
    E' proprio vero che quando si pubblica un metodo o una strategia e si inizia a testare tutto va male! :D Recupererete domani, tranquilli.. la strategia funziona :)

    Ragazzi, dato che siamo in fase sperimentale, come ha consigliato qualcuno, giochiamo anche i pronostici dei primi 3 tipster con efficacia più di 20! (Quelli con 100% lasciamoli perdere, non può durare a lungo!).

    Edited by nicovis - 14/4/2014, 21:11
     
    Top
    .
  15. astroelonitz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (astroelonitz @ 14/4/2014, 16:01) 
    Sembra davvero promettente.

    L'idea magari di giocare in multipla (ove necessario con un sistema a correzione d'errore) , vista l'alta percentuale dei vari tipster di Typersi? Che ve ne pare ? :)

    Magari a terzine o quartine massimo!

    ps. per le quote >@2.00 consiglierei l'utilizzo di doppia chance !

    Io sto provando, in virtuale con 10€, questa, sulla base dei pronostici dei cinque migliori scommettitori:

    Ecco, tutte sbagliate :wacko: mmm, già questa multipla che ho provato mi ha fatto capire che è un metodo più da singola, più avanti eventualmente vedrò se ripetere l'esperimento ;)

    Ringrazio nicovis per la risposta e per il consiglio, vista la mancanza di tempo per ora gestire un diario è difficile, ma ci penserò ;) Intanto, ti seguo molto attentamente, sono fiducioso!!! :) Complimenti
     
    Top
    .
707 replies since 14/4/2014, 11:31   33619 views
  Share  
.