Doppia Chance by Vitellone 2.0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    772
    Location
    CE

    Status
    Una curiosità ma per fare un masaniello bisogna usare un conto su book .com ? perché io noto che quando mi calcola la puntata ci sono importi che su uno .it non è possibile inserire.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,018

    Status
    si perche ti fa puntere decimanli.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    512

    Status
    Oggi vi propongo i soliti pronostici del mio foglio ed una versione diversa, che ha sempre i dati soliti ma vengono integrati da 3 altri fattori e cioè:

    - La percentuale totale viene incrementata dalla sottrazione del fattore campo della squadra di casa - quello della squadra fuori casa, cosi da dare una maggiore importanza alla squadra di casa.

    - La percentuale totale viene incrementata dalla trasformazione delle quote medie dei BM in percentuale

    - La percentuale totale viene incrementata utilizzando la percentuale dei movimenti si quota del sito BETONEWS (BETFAIR)

    vediamo che ne esce fuori.

    Questo perchè, rilfettendo, alla fine i nostri calcoli sono solo statistici e non tengono conto di tanti fattori che invece vengono conteggiati nelle quote. Certo è che poi nelle nostre statistiche non c'è l'inganno che invece il BM include nelle sue valutazioni...forse cosi, come l'ho pensata io, si azzerano statistiche ed inganno e ne esce fuori un qualcosa di puro...

    eccovi le schermate con le percentuali e se ci fate caso sono quasi del tutto differenti!! :)

    ai posteri l'ardua sentenza!

    [IMG][/IMG]
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    205

    Status
    Che ci giochiamo all'Anzhi?? ero già indeciso prima :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    512

    Status
    beh...boh...mah...chissà!!

    non voglio dire nulla...vediamo come va st'incrocio de nummmmeri!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    488

    Status
    CITAZIONE (Ervitellone @ 20/3/2014, 12:36) 
    Oggi vi propongo i soliti pronostici del mio foglio ed una versione diversa, che ha sempre i dati soliti ma vengono integrati da 3 altri fattori e cioè:

    - La percentuale totale viene incrementata dalla sottrazione del fattore campo della squadra di casa - quello della squadra fuori casa, cosi da dare una maggiore importanza alla squadra di casa.

    - La percentuale totale viene incrementata dalla trasformazione delle quote medie dei BM in percentuale

    - La percentuale totale viene incrementata utilizzando la percentuale dei movimenti si quota del sito BETONEWS (BETFAIR)

    vediamo che ne esce fuori.

    Questo perchè, rilfettendo, alla fine i nostri calcoli sono solo statistici e non tengono conto di tanti fattori che invece vengono conteggiati nelle quote. Certo è che poi nelle nostre statistiche non c'è l'inganno che invece il BM include nelle sue valutazioni...forse cosi, come l'ho pensata io, si azzerano statistiche ed inganno e ne esce fuori un qualcosa di puro...

    eccovi le schermate con le percentuali e se ci fate caso sono quasi del tutto differenti!! :)

    ai posteri l'ardua sentenza!

    [IMG][/IMG]

    Volevo chiederti, ma lo stato di forma ecc. lo ricavi per tipo di competizione(chl, eurolega, campionato) o è un Mix?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    512

    Status
    allora al momento i pronostici sono andati moooolto bene!

    prese tutte mentre sta saltando il salisburgo ma mancano ancora 10 minuti e gioca con un uomo in più!

    al momento 6 su 6! vediamo...

    rispondo a enzo: lo stato di forma viene calcolato in base alle ultime 4 partite giocate ( totali )
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,018

    Status
    Grande.
    Ti seguo sempre con molto interesse
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    512

    Status
    Salisburgo perde in casa con un uomo in più quasi fino al 90...

    Risultato di ieri 6 su 7 che nei match di coppa non è oro colato ma quasi...

    Daje!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    205

    Status
    Bravo Vitellone! il Salisburgo mi ha fatto perdere uno dei due raddoppi.....
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    512

    Status
    il salisburgo non l'ho capita come partita ma...sto spulciando per un qualcosa in più da inserire nei pronostici!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "I @MSTERD@M"

    Group
    Member
    Posts
    12,904
    Location
    BENEVENTO

    Status
    CITAZIONE (Ervitellone @ 21/3/2014, 08:52) 
    il salisburgo non l'ho capita come partita ma...sto spulciando per un qualcosa in più da inserire nei pronostici!

    Continua nei tuoi studi perchè sono sicuro uscirà un grande foglio !!! :D
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    512

    Status
    Oddio sei della RRRRIOMAAA!!! :D :D

    Grazie Fra, vediamo come va...al momento sono al 82% di precisione...non male!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    488

    Status
    CITAZIONE (Ervitellone @ 20/3/2014, 22:58)
    allora al momento i pronostici sono andati moooolto bene!

    prese tutte mentre sta saltando il salisburgo ma mancano ancora 10 minuti e gioca con un uomo in più!

    al momento 6 su 6! vediamo...

    rispondo a enzo: lo stato di forma viene calcolato in base alle ultime 4 partite giocate ( totali )

    Non hai considerato che i dati potrebbero essere falsati? Dal punto di vista statistico forse i dati devono essere dello "Stesso Tipo" nel senso che devono appartenere alla stessa competizione, almeno secondo il mio modo di vedere.
    CITAZIONE (Ervitellone @ 21/3/2014, 09:21) 
    Oddio sei della RRRRIOMAAA!!! :D :D

    Grazie Fra, vediamo come va...al momento sono al 82% di precisione...non male!

    A che quota media?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    512

    Status
    si esatto...ma alla fine anche le statistiche nel campionato contano...infatti l'avevo detto, per le coppe il metodo è una bomba ad orologeria: o fallisce o acchiappa tutto!

    queste le statistiche dall'archivio del metodo
    TEST: 83
    PRESE: 61
    SBAGLIATE: 15
    PERCENTUALE DI PRESA: 82%
    QUOTA MEDIA: 1,24
     
    Top
    .
1128 replies since 12/3/2014, 10:39   85066 views
  Share  
.