SStracker e metodi di gioco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    74

    Status
    Ciao Mario , volevo farti una domanda tu che hai padronanza di questo software ;
    quando salvo le statistiche e vado su my picks non c'è modo di stamparle o riportarle su excel ???? sarebbe molto utile ....
    ieri sera poi avevo provato i gol al 1 tempo sempre per divertirmi con moltiplicatore 10 , e credo sia entrata

    Evento Data Inizio Classe Quota Tipo HND Quota Fissa Risultato Esito
    England - League One - Oldham - Rotherham 11/03/2014 20.45.00 Tempo Primo Gol 1° Gol nel 1° Tempo 1,33
    England - Conference Premier - Aldershot Town - Chester 11/03/2014 20.45.00 Tempo Primo Gol 1° Gol nel 1° Tempo 1,31
    England - Conference Premier - Alfreton - Hyde Utd 11/03/2014 20.45.00 Tempo Primo Gol 1° Gol nel 1° Tempo 1,22
    England - Conference Premier - Forest Green - Salisbury 11/03/2014 20.45.00 Tempo Primo Gol 1° Gol nel 1° Tempo 1,28
    England - Conference Premier - Grimsby - Hereford 11/03/2014 20.45.00 Tempo Primo Gol 1° Gol nel 1° Tempo 1,39
    Scotland - League One - Stranraer - Forfar Athletic 11/03/2014 20.45.00 Tempo Primo Gol 1° Gol nel 1° Tempo 1,22
    England - Championship - Doncaster - Watford 11/03/2014 20.45.00 Tempo Primo Gol 1° Gol nel 1° Tempo 1,43
    Austria - Erste Liga - Liefering - Parndorf 11/03/2014 18.30.00 Tempo Primo Gol 1° Gol nel 1° Tempo 1,31

    penso che con uno studio più approfondito si potrebbero ottenere bei risultati.
    Sei stato grande a rispolverare questo sofware lo avevo da anni ma non lo sfruttavo e ora che hanno bloccato gli accessi , piano , piano e un pò al giorno , speriamo di ottenere buoni risultati. GRAZIE
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,505

    Status
    Tasto destro del mouse...export to excel
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    74

    Status
    GRAZIE ,e scusate ma non sono molto pratico di excel , ora vediamo se si riesce a studiarci in maniera più celere .

    Edited by tonga - 27/3/2014, 16:45
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,416
    Location
    Palermo

    Status
    Vorrei ringraziare pubblicamente drengot per l'enorme dritta che ci ha fornito sull'utilizzo del software.

    dQzVxcu

    Se pensate che lo stevenage ha pareggiato al 92° e che il derby ci ha provato fino alla fine a fare quel gol.
    Ci studio ancora un po, ma a breve vi do le mie indicazioni.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,294
    Location
    roma

    Status
    Ottimo mario
    Aspettiamo indicazioni, cerchiamo comunque di crearci un archivio personale
    In modo di trovare successivamente le migliori condizioni di gioco
    Postiamo naturalmente in anticipo i pronostici in modo che chi come me ieri avendo problemi con il software ha desistito a giocare e quindi ad analizzare
    Sui risultati esatti sarebbe da verificare alla fine quali sono quelli che escono vincenti in modo da filtrare maggiormente
    Nel tuo caso esempio il 3-1 potevi evitarlo di giocare avendo meno combinazioni e utile maggiore

    Il problema maggiore sui risultati esatti e sui parziali finali secondo me resta che molto dipende dalle giornate di campionato giocato, al momento con i campionati in fase conclusiva abbiamo percentuali più precise, mentre a inizio campionato tocca vedere come rispondono
    Per questo cerco di restare sul NgNg in modo da togliere la variabile risultato
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Because some roads you shouldn't go down.

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    1,177

    Status
    CITAZIONE (mariofire75 @ 12/3/2014, 10:11) 
    Vorrei ringraziare pubblicamente drengot per l'enorme dritta che ci ha fornito sull'utilizzo del software.

    Se pensate che lo stevenage ha pareggiato al 92° e che il derby ci ha provato fino alla fine a fare quel gol.
    Ci studio ancora un po, ma a breve vi do le mie indicazioni.

    A massa pari ieri un altro bell'attivo : )


    Ok, Dritta N.2 (e risponde anche alla richiesta di Mario Happy)

    PDIQ1sT

    Questa è una schermata importante. Non sottovalutatela mai per qualsiasi mercato/giocata
    Abbinare le informazioni di League Tendency al metodo di scelta che vi ho indicato vi potrà portare belle sorprese.
    Soprattutto se cominciate considerate il palinsesto abbinando partite anche se si giocano in giorni differenti

    Il Palinsesto in genere vi frega, se proprio dovete abbinare le giocate in Sistemi, fatelo abbinando le giocate più convenienti indipendentemente dai giorni in cui si giocano.

    Buon Betting

    Edited by Drengot - 12/3/2014, 15:17
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Chi Ama Non Dimentica "10"

    Group
    Member
    Posts
    773

    Status
    per quanto riguarda i parz/fin oggi ho provato questo integrale...
    Attached Image
    bull

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,294
    Location
    roma

    Status
    domanda a Grengod

    xo26

    in questo caso come ti comporti quale p/f andrebbe scelto??

    2-2 28+11
    x-x 21+17
    1-1 14+23
    x1 14+29
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    506
    Location
    CALABRIA

    Status
    CITAZIONE (Drengot @ 12/3/2014, 13:10) 
    CITAZIONE (mariofire75 @ 12/3/2014, 10:11) 
    Vorrei ringraziare pubblicamente drengot per l'enorme dritta che ci ha fornito sull'utilizzo del software.

    Se pensate che lo stevenage ha pareggiato al 92° e che il derby ci ha provato fino alla fine a fare quel gol.
    Ci studio ancora un po, ma a breve vi do le mie indicazioni.

    A massa pari ieri un altro bell'attivo : )


    Ok, Dritta N.2 (e risponde anche alla richiesta di Mario Happy)

    (IMG:https://i.imgur.com/PDIQ1sT.jpg)

    Questa è una schermata importante. Non sottovalutatela mai per qualsiasi mercato/giocata
    Abbinare le informazioni di League Tendency al metodo di scelta che vi ho indicato vi potrà portare belle sorprese.
    Soprattutto se cominciate considerate il palinsesto abbinando partite anche se si giocano in giorni differenti

    Il Palinsesto in genere vi frega, se proprio dovete abbinare le giocate in Sistemi, fatelo abbinando le giocate più convenienti indipendentemente dai giorni in cui si giocano.

    Buon Betting

    Ciao,Saresti isponibile, a una spiegazione del Programma e dei vari modi di gioco .Ti ringrazio
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Because some roads you shouldn't go down.

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    1,177

    Status
    CITAZIONE (mario.happy @ 12/3/2014, 16:19) 
    domanda a Grengod



    in questo caso come ti comporti quale p/f andrebbe scelto??

    2-2 28+11
    x-x 21+17
    1-1 14+23
    x1 14+29

    Salvo una partita per la quale ho altre informazioni e che mi piace e voglio bettare per forza, la situazione da te proposta per me è NO BET (in HT/FT almeno)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Because some roads you shouldn't go down.

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    1,177

    Status
    CITAZIONE (innaig @ 12/3/2014, 16:33) 
    Ciao,Saresti isponibile, a una spiegazione del Programma e dei vari modi di gioco .Ti ringrazio

    Guarda è un po' complicato per varie ragioni, una è che già vi sto dicendo cosa monitorare e come scegliere le giocate, aggiungere informazioni ora porterebbe confusione. Ho dato un hint, ora spulciatelo bene e monitorate le sortite. Più avanti vediamo se devo aggiungere io cose o se le aggiungete voi (è quello che poi spero)

    Il secondo motivo per cui è complicato è che ho vari modi di giocare, e i cambiamenti che apporto alle scelte e alle giocate dipendono dal palinsesto e dall'umore del momento, perché per me il betting è uno svago. Quindi apro palinsesto e SST e faccio quello che mi va in base all'esposizione che mi va di avere per la giornata/settimana.

    Per esempio, oggi ho giocato nel seguente modo visto il palinsesto scarso. Ho già dato post addietro indizi su questa giocata (e sul modo di scegliere le picks in questo preciso modo) ma nessuno mi ha risposto.

    WOmqgYH

    Edit: Nel file c'è un errore, il burnley è persa. Sono due soli risultati perché ce li avevano in comune le squadre. L'errore mi ha portato un ricopia a valanga. Per capire cosa è successo in realtà basta aprire SST sulla partite del Bournemouth e mettere 3exact score. E' lì che c'è lo 0-1 vincente e che compensa le mancate giocate della partita del Burnley. Purtroppo ho aggiornato e non mi da più e fixtures


    Le giocate le ho scelte così:

    Prima riga di Ogni Match < --- Cliccate, è un Album

    Edit: è possibile anche scegliere con 3exact score per la squadra di casa e 2 per quella in trasferta o viceversa. La variante potrebbe dipendere dalla partita, dalle forze in gioco, dalla fiducia che ispirano i risultati che vedete, etc


    Ora, alla fine il gran filotto mi ha messo un po' di paura ma è andata bene. Oggi mi dovevo accontentare e di solito comunque, con un palinsesto più ampio è possibile scegliere ancora meglio le giocate e tentare di andare più in sicurezza.

    Ma è un metodo che io uso a Massa pari ma per chi non si sente molto sicuro potrebbe Equalizzare le vincite con uno stake controllato e mettere tutto in un masa. La quota resta decente con max 4 R.E.
    Li si può giocare con sistemi integrali volendo, ma già diventa più rischioso di un masa.

    Buon Betting

    Edited by Drengot - 13/3/2014, 00:47
     
    Top
    .
  12. Knuckles87
     
    .

    User deleted


    Prendendo spunto dagli utili consigli di Drengot ho voluto controllare il palinseste dei prossimi giorni facendo il controllo incorciato delle percentuali fra nazione e partita per estrapolare il risultato esatto. Fra le partite ho specificato quelle in cui il risultato nn corrisospe con il primo nella media nazionale. Ps. nn ci sono le partitite inglesi perchè mi crusha il sw.

    14/03
    AutErste Mattersburg Harberg 3-0
    Bundes Augsburg Schalke 2-1 *terza media nazione
    FranceD2 Caen Nimes 1-0
    FranceD2 Istres Clermont 1-0
    HolErste VVV-Dordrecht 2-0 *terza media nazione

    15/03
    Bundes3 Duisburg Holsteein 1-1
    Austriia Salzburg WAC 1-0 *terza media nazione
    FranceD1 Lille Nantes 1-0 *terza media nazione
    FranceD2 Angers Creteil 1-1 *seconda media nazione
    SerieB Lanciano Novara 1-0 *seconda media nazione
    SerieB Juve Stabia Ternana 1-1
    Spagna Vallecano Almeria 1-0 *seconda media nazione
    Russia Krylya Soveton-Rostov 1-0
    ScotDiv2 Forfan Stranraer 1-1
    ScotDiv3 Clyde-Stirling 2-1 *seconda media nazione
    ScotDiv3 Peterhead Berwick 1-1
    Serbia OFK Beograd Nove Pazar 1-0 *seconda media nazione
    Ukraine Metalist-Zakarpattia 1-0
     
    Top
    .
  13. Francesco Fontana
     
    .

    User deleted


    Ieri sera ho scelto 8 partite da giocare HT/FT massa pari
    Risultato: 2/8
    Investimento 80u
    Ritorno 37u

    Sta sera selezionerò ancora delle partite

    In base allo storico ha un ROI più alto HT/FT o Risultato Esatto?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Because some roads you shouldn't go down.

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    1,177

    Status
    CITAZIONE (Francesco Fontana @ 13/3/2014, 10:31) 
    Ieri sera ho scelto 8 partite da giocare HT/FT massa pari
    Risultato: 2/8
    Investimento 80u
    Ritorno 37u

    Sta sera selezionerò ancora delle partite

    In base allo storico ha un ROI più alto HT/FT o Risultato Esatto?

    In base al mio storico i R.E. sono in vantaggio anche se di poco.

    In ogni caso il tuo post è il motivo principale per cui fatico a rilasciare informazioni: non voglio sentirmi responsabile dei soldi altrui.

    Chi ti ha detto di iniziare con stake di 10u?
    Sai che se sei entrato in un momento negativo dove puoi andare a finire con queste giocate? Puoi finire molto ma molto male.

    10u è l'1% di 1000u. Io gioco così perché la mia cassa lo permette e me la sono costruita nel tempo a spese del book iniziando con stake proporzionali alla mia cassa nel tempo, che non è stata sempre alta. Soprattutto all'inizio l'1% della mia cassa (quanto consiglio di giocare) non era sicuramente 10u ma molto molto meno.
    Pensa che ho anche scelto di fare eccezione alla regola e gioco comunque 10u a stake anche se la cassa è superiore alle 1000u (insomma, sopra cassa 1000 non aggiorno la %­stake)

    Ma suppongo che tu avendo iniziato ora non possa aver già costruito una cassa da 1000u. Quindi due sono le cose: o hai investito di tuo 1000u sull'onda dell'entusiasmo oppure hai iniziato con stake superiori all'1% della tua cassa: Entrambe le cose sono sbagliate!

    Ti consiglio di rivedere la tua gestione della cassa, sei poco prudente.

    Saluti.
     
    Top
    .
  15. Francesco Fontana
     
    .

    User deleted


    Chiedo scusa, dovevo specificare che era solo un test il mio, 80u sono 80 unità...non 80 euro

    non ho investito ancora un euro nel sistema, prima lo voglio testare a fondo insieme a voi

    Invece ritengo fondamentale il tuo aiuto e supporto nell'indicarci il maggior numero di informazioni possibili per indicarci la via

    Inoltre ti ringrazio per la descrizione del tuo MM
     
    Top
    .
430 replies since 7/3/2014, 14:14   24519 views
  Share  
.