SStracker e metodi di gioco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Because some roads you shouldn't go down.

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    1,177

    Status
    CITAZIONE (tonga @ 10/3/2014, 23:01) 
    Ieri per seguirvi ho giocate queste doppie chance , le ho studiate e qualcuna non mi piaceva e non è stata inserita , stupidamente non ho giocato gli 1 altrimenti veneva fuori una bella quota , comunque 1 del Paok è stata una bella sorpresa.

    Elenco eventi
    Evento Data Inizio Classe Quota Tipo Quota Risultato Esito
    Italy - Lega Pro 1A - Pro Vercelli - Cremonese 09/03/2014 14.30.00 Doppia Chance 1X DC 1,30 1 - 0
    Portugal - Liga Sagres - Benfica - Estoril 09/03/2014 18.00.00 Doppia Chance 1X DC 1,07 2 - 0
    Czech - Gambrinus League - Sparta Prague - Plze 09/03/2014 20.00.00 Doppia Chance 1X DC 1,27 1 - 0
    Switzerland - Challenge - Vaduz - Chiasso 09/03/2014 15.00.00 Doppia Chance 1X DC 1,07 5 - 2
    Greece - Super League - Atromitos - Panionios 09/03/2014 14.00.00 Doppia Chance 1X DC 1,04 4 - 0
    Greece - Super League - Paok - Olympiakos 09/03/2014 18.30.00 Doppia Chance 1X DC 1,54 2 - 1

    Non è per insistere, a me per pubblicizzare 'sto software non mi paga nessuno, ma per risponderti un aneddoto e un'immagine.

    Un giorno mentre seleziono i miei HT/FT mi accorgo di star perdendo più tempo del solito perché dimenticai di disabilitare l'opzione delle doppie chance dall'H2H (quindi me la ritrovavo sempre tra i piedi costringendomi a spostare ogni volta il cursore.
    Siccome avevo un 11 unità in più sul conto, dopo la giocata degli HT/FT tentai la sboronata di 14 eventi, il massimo che il mio book consente

    Passai al setaccio le leghe inglesi e per la prima volta in assoluto tentavo le DC con SST



    12 prese 2 posticipate (nulle).

    Rprovai il giorno dopo per capire che tipo di magia fosse, mischiando vari campionati e su 14 me ne saltarono due (non feci la correzione d'errore)

    Lasciai perdere poi non perché non funzionava ma non avevo modo di dedicare una sola cassa alle multiplone (perché si, sono convinto che puoi giocare come vuoi, ma devi farlo in modo sistematico con cassa dedicata e un piano d'azione)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    74

    Status
    Sono d'accordo con Te ma purtroppo non ho molto tempo da dedicare e poi se riesco a moltiplicare da 2 a 5 per me va bene .
    il multiplone ogni tanto lo gioco ma per divertirmi a seguire le partite , anche perchè quando mi salta all'ultimo minuto una partita spacco un computer ,
    quindi essendone rimasti solo 2 ( di cui uno lento è un xp ) gioco 5-6 squadre e le seguo sul telefonino, stando attento a non lanciarlo .
    Comunque vi seguo da più di un anno , ho fatto nottate per studiare i vari sistemi di gioco scaricati dal sito , ma sinceramente ci vuole molta pazienza e tempo
    e non nè ho molto come detto prima .
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    772
    Location
    CE

    Status
    Salve a tutti , a voi va in crash il programma se volete fare H2H Fixed di una partita di championship inglese o league one ? Io ho la versione 5.1
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Because some roads you shouldn't go down.

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    1,177

    Status
    No, tutto bene qui Paco, stessa versione su Windows 8
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    772
    Location
    CE

    Status
    CITAZIONE (Drengot @ 11/3/2014, 11:12) 
    No, tutto bene qui Paco, stessa versione su Windows 8

    grazie mille drengot per la risposta proverò a reinstallarlo.
     
    Top
    .
  6. bodyman2000
     
    .

    User deleted


    quoto proprio questo del mitico dren.
    " sono convinto che puoi giocare come vuoi, ma devi farlo in modo sistematico con cassa dedicata e un piano d'azione)"

    la penso proprio come lui....anche se ultimamente vado OUT dal 22/2....pare impossibile ma ormai da 3 week perdo fisso e ribadito nonostante utilizzi uno stack sempre uguale e studi fino al 1000imo ogni singolo match....
    ho bekkato di fila 5 risultati finito 0-0....poi ho bekkato delle DC toppate in modo assurdo...tipo gioco 1X esce 2...gioco 12 esce X ed infine gioco X2 ed esce 1....
    poi i multigol...gioco da 1 a 4 esce 5 gioco 2-5 esce 1 ed infine gioco 1-3 finisce 0-0...per proseguire poi con da 1 a 3 C ed esce 0 oppure da 1 a 3 T ed esce 4....
    insomma periodo non negativo....di +....ma non mi dò per vinto...proseguo alla grande e sono sicuro che prima o poi gli ridò la legnata....sempre lo stesso stack e sempre piano d'azione imperniato su multigol e scelta oculata della partite....anche se studiandole profondamente mi rendo conto che c'è qualcosa che puzza....certi match sono secondo me manipolati alla grande....
    tipo il barça sabato...il city sempre sabato il livorno domenica insieme al chievo e il real sociedad ieri....ha giocato splendidamente ed ha perso in maniera decisamente inspiegabile....vuoto difensivo inconcepibile quando erano sul 2-2...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,294
    Location
    roma

    Status
    CITAZIONE (paco87 @ 11/3/2014, 11:07) 
    Salve a tutti , a voi va in crash il programma se volete fare H2H Fixed di una partita di championship inglese o league one ? Io ho la versione 5.1

    il programma si blocca spesso
    a volte dipende dai campionati, e da determinate partite, si risolve chiudendo e saltandole
    purtroppo l'ultima versione è la 5.1 e l'autore non ha tempo per migliorarla

    per chi ha il quadro completo si potrebbe postarle sia come
    ht/ft
    ris esatti
    1/2 tempo più gol
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    772
    Location
    CE

    Status
    CITAZIONE (mario.happy @ 11/3/2014, 13:46) 
    il programma si blocca spesso
    a volte dipende dai campionati, e da determinate partite, si risolve chiudendo e saltandole
    purtroppo l'ultima versione è la 5.1 e l'autore non ha tempo per migliorarla

    Ciao mario.happy il problema l'ho risolto montandolo su una macchina virtuale con XP SP3 , ora sto provando ad installare l'SP1 su Win7 sperando che si risolva. Buona Giornata.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,294
    Location
    roma

    Status
    CITAZIONE (Alessio Bisio @ 9/3/2014, 19:33) 
    CITAZIONE (Knuckles87 @ 9/3/2014, 19:13) 
    Nn ho nessun settaggio per gli under, ho solo fatto un tentativo con i risultati esatti

    hai ragione, ho fatto confusione con gli screen io

    Volevo chiedere quali filtri ha usato mario.happy

    UNDER 2.5 casa fuori 65%-70%
    poi vedi lo screen del secondo post
     
    Top
    .
  10. bodyman2000
     
    .

    User deleted


    purtroppo per chi come me è dietro APN aziendale il sw NON si aggiorna...resta fermo al 2013 e quando vai a dirgli aggiorna da internet da SOCKET ERROR 11001 host not found......
    qualche anima pia sà come aggiornarlo in queste condizioni?
    :(
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,294
    Location
    roma

    Status
    Posto i risultati delle mie scelte utilizzando il software partendo dalle percentuali maggiori
    i risultati sono stati postati anche nel post di venerdi

    1-MORE GOL SECOND HALF casa+fuori 60%
    2-NOGOL casa+fuori 60%
    3-UNDER 2.5 casa fuori 65%-70%


    1-MORE GOL SECOND HALF casa+fuori 60%
    32 PARTITE
    25 NGNG 78%
    4 NGGG 12.5%
    3 GGNG 9.3%
    0 GGGG
    NG 1 TEMPO 90%

    RIPORTO BISETTIMANALE
    63 PARTITE
    47 NGNG
    9 NGGG
    7 GGNG
    0 GGGG

    CONCLUSIONE
    NGNG Ottimo anche a massa pari considerando stake 10 e quota 1.50 anche se spesso sono di molto superiori, avremmo un utile +75 in 2 weekend
    per la multipla ancora non ci siamo avendone perse 3 tra le prime 12
    se consideriamo le sole prime 3 partite per giorno
    sia la prima che la seconda settimana prese 8 su 9

    2-NOGOL casa+fuori 60%
    42 PARTITE
    31 NGNG 73.8%
    7 NGGG 16.6%
    2 GGNG 4.7 %
    2 GGGG 4.7%
    NG 1° TEMPO 90%
    29 NG 69%

    CONCLUSIONI
    Anche questo gruppo come NGNG risulta in positivo a stake fisso, per quanto riguarda la scelta delle partite con la percentuale più alta, questo gruppo non sembra rispondere bene, attendiamo la settimana prossima

    3-UNDER 2.5 casa fuori 65%-70%
    Questo gruppo è stato utilizzato per il gioco di PARI+UNDER1.5

    CONCLUSIONE DELLA WEEKEND
    non male abbiamo giocato
    11 doppie
    5 vinte
    giocato 44 euro
    vinto 8.45
    ROI 19.20%

    SICURAMENTE GIOCANDO CON BET365 SI AVREBBE AVUTO PIU UTILE

    per quanto riguarda altri dati
    UNDER 2.5
    15 SU 22
    68%­

    Edited by mario.happy - 11/3/2014, 16:47
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    409

    Status
    CITAZIONE (paco87 @ 11/3/2014, 14:29) 
    CITAZIONE (mario.happy @ 11/3/2014, 13:46) 
    il programma si blocca spesso
    a volte dipende dai campionati, e da determinate partite, si risolve chiudendo e saltandole
    purtroppo l'ultima versione è la 5.1 e l'autore non ha tempo per migliorarla

    Ciao mario.happy il problema l'ho risolto montandolo su una macchina virtuale con XP SP3 , ora sto provando ad installare l'SP1 su Win7 sperando che si risolva. Buona Giornata.

    Purtroppo anche a me si blocca spesso con win7 sp1. Pensavo di montare una virtuale con XP e mi conforta che tu lo abbia già fatto con esito positivo.

    Grazie
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    772
    Location
    CE

    Status
    CITAZIONE (serders @ 11/3/2014, 18:53) 
    CITAZIONE (paco87 @ 11/3/2014, 14:29) 
    Ciao mario.happy il problema l'ho risolto montandolo su una macchina virtuale con XP SP3 , ora sto provando ad installare l'SP1 su Win7 sperando che si risolva. Buona Giornata.

    Purtroppo anche a me si blocca spesso con win7 sp1. Pensavo di montare una virtuale con XP e mi conforta che tu lo abbia già fatto con esito positivo.

    Grazie

    si si con la macchina virtuale vai tranquillo !!!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Because some roads you shouldn't go down.

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    1,177

    Status
    Solo un esperimento per stasera, vediamo come va



    Edit: Attenzione, ho messo 1 unità perché il metodo di scelta non è quello convenzionale

    Edited by Drengot - 11/3/2014, 20:43
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,505

    Status
    Piccolo test per questa sera...



    Percentuale maggiore "more goals 2nd" per entrambe le squadre.
     
    Top
    .
430 replies since 7/3/2014, 14:14   24519 views
  Share  
.