SStracker e metodi di gioco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    772
    Location
    CE

    Status
    Salve a tutti anche io utilizzo questo software e devo dire che mi permette di fare scelte più oculate , gioco maggiormente segni 1 X 2 ; U/O ; G/NG anche se ovviamente non è la bibbia , infatti oggi ad esempio se si giocava Lazio - Atalanta segno 1 avevamo le seguenti % :

    VtABlom

    il segno 1 doveva essere giocato ad occhi chiusi ed è uscito 2 , quindi attenzione al pronostico che si sceglie. Per evitare queste cose io ragiono analizzando picchetti e volumi di gioco ,se trovo convergenze punto, ovviamente in singola .

    ------------------ DIMENTICAVO UN ESEMPIO REALMENTE GIOCATO OGGI ------------------------------------------------------------------

    Levadiakos - Panaitolikos : 1 @1,98

    Il picchetto mi dava : 58,0% 20,1% 21,9%
    Quota reale dell'1 : 1.72
    Quota BetF. dell'1 : 1.98
    Potenziale Value Bet (approfondisco l'analisi )

    Su SStracker ho la seguente analisi :

    ana2

    Su Betonews alle ore 11.49 ho visto l'ultimo andamento delle quote perché poi sono stato a pranzo fuori e ho osservato che :

    SEGNI : 1 X 2 = 81% 8% 10% con VOLUME : 9228 E.

    ho puntato il segno 1 e fortunatamente è uscito al 96' grazie ad un rigore , sono stato fortunatissimo in questo caso , ovviamente per fortuna / sfortuna non è sempre così , ci sono volte che si prende la fissa con più facilità altre volte no , un esempio sfortunato mi è capitato ieri con Granada - Villarreal in cui ho puntato sul segno 2 facendo analoghe considerazioni ma è uscito 1 . Quindi mi raccomando bisogna andarci piano!!!
    Attached Image
    ana2

     
    Top
    .
  2. Alessio Bisio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Knuckles87 @ 9/3/2014, 16:58) 
    Un tentativo lo faccio con i risultati esatti. Piccola domanda a Drengot, nella scelta dei risulti vedi solo se nei primi posti corrispondono i risultati o oltre a questo le scegli da una percentuale in su precisa?

    (IMG:https://image.forumfree.it/8/7/6/6/9/4/9/13...80511.jpg")

    Scusa se te lo chiedo, ma potresti postare lo screenshot dei tuoi settaggi per gli Under?
     
    Top
    .
  3. Knuckles87
     
    .

    User deleted


    Nn ho nessun settaggio per gli under, ho solo fatto un tentativo con i risultati esatti
     
    Top
    .
  4. Alessio Bisio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Knuckles87 @ 9/3/2014, 19:13) 
    Nn ho nessun settaggio per gli under, ho solo fatto un tentativo con i risultati esatti

    hai ragione, ho fatto confusione con gli screen io

    Volevo chiedere quali filtri ha usato mario.happy
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Because some roads you shouldn't go down.

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    1,177

    Status
    CITAZIONE (Drengot @ 8/3/2014, 22:49) 
    Ho detto che i more goals sono la mia giocata preferita, beh ho mentito: a domani per un

    bilancio settimanale dei Parziali/Finali

    Bene, facciamo questo bilancio.

    Prima di tutto le giocate effettuate



    Nello spoiler sono inserite nello stesso ordine del file a masa pari:

    vnuCCDh

    Bilancio Sistemi Parziale/Finale (HT/FT) Settimanali. (si legge: Giocata -> Spesa -> Ritorno)

    1) X/1 - > 10,5 - > 41,88
    2) X/1 - > 10,5 - > 7,50
    3) X/X - > 10,5 - > 0,00
    4) X/X - > 10,5 - > 37,38
    5) X/X - > 10,5 - > 0,00

    Investimento: 52,5u
    Ritorno: 86,76u
    ROI Sistemi HT/FT W.E. = +65,26% // +34,26

    Bilancio Massa Pari Parziale/Finale (HT/FT) Settimanali.

    Come da Immagini:
    Investimento: 350u
    Ritorno: 515,00
    ROI Massa Pari HT/FT W.E. = +47,14% // +165u

    Torniamo ora ai Risultati esatti: cosa è successo oggi.

    Nulla di ché, sono andato in Void ma in questo modo è comunque diminuito un po' il ROI.
    Edit, quando ho scritto non era ancora finito il River Plate, il cui 1-0 mi manda in attivo anche oggi. A seguire la situazione:

    Ah, vi posto le bolle delle singole, per le altre perdenti inserite nell'immagine di "bilancio", fidatevi. Questo perché il palinsesto non mi piaceva per dei sistemi a correzione, pertanto non li ho effettuati oggi sui RE.



    hOhPlzT

    il Maritimo gioca domani (una mia svista)
    Il File tiene conto delle 10u considerandole già spese finché io non inserisco la W, quindi il bilancio non è falsato (cioè, la partita è considerata già persa)

    Facciamo un Bilancio totale alla fine del post.

    Ora i More Goals Tempo.

    Settimana sfortunata, anche e soprattutto perché mi sto intestardendo con un esperimento sui primi tempi che evidentemente non funziona. Ma andiamo con ordine.

    Come al solito Le bolle prima:



    Poche su ventuno, ma la situazione generale è la seguente

    5bJ4EFv

    Sono sotto di ben 14,5 unità.
    Tuttavia per la svista del maritimo, se domani ci danno dentro nel primo tempo, sarà un attivo di 16,50 unità

    E in ogni caso, dicevo dell'esperimento... al posto della bolla in cui alla fine c'è il venezia più goal nel primo tempo, avrei in realtà dovuto giocare questa qui



    che sarebbe stata in attivo senza problemi.
    Facciamo dei conti approssimativi di questa tornata di More goals

    Spesa Sistemi: 31,5
    Ritorno: circa 19u (nella bolla centrale, dando il maritimo perdente domani)
    ROI Giornaliero: -39,68

    Ora un po' di conti complessivi del Week End:


    Ris. Esatti
    ROI Settim Sistemi R.E. = +21,43% // +6,75u
    ROI Settim Massa Pari R.E. = +40,24% // +165u

    More Goals Tempo
    ROI Settim Sistemi MG = -15,14% // -9,5u
    ROI Settim Massa Pari MG = -3,45% // -14,5u

    HT/FT
    ROI Settim Sistemi HT/FT = +65,26% // +34,26
    ROI Settim Massa Pari HT/FT = +47,14% // +165u

    EDIT N.2 Non mi tornavano i conti, avevo mancato le spese e il ritorno dei sistemi HT/FT nel finale. La situazione finale è a seguente

    2g4I4Vx

    Ora, io non voglio convincere nessuno, beninteso. Ma non è un caso.

    Saluti e Buon Betting

    Edited by Drengot - 10/3/2014, 01:04
     
    Top
    .
  6. palella
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Drengot @ 10/3/2014, 00:44) 
    CITAZIONE (Drengot @ 8/3/2014, 22:49) 
    Ho detto che i more goals sono la mia giocata preferita, beh ho mentito: a domani per un

    bilancio settimanale dei Parziali/Finali

    Ora, io non voglio convincere nessuno, beninteso. Ma non è un caso.

    Saluti e Buon Betting

    Bravo.....e quindi????? Belle vincite ma nessuna risposta alle domande che ti hanno fatto....


    Edit by Drengot
    HO eliminato solo il quote chilometrico

    Edited by Drengot - 10/3/2014, 08:21
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Because some roads you shouldn't go down.

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    1,177

    Status
    Palella sei stato poco attento. Rileggiti i post
     
    Top
    .
  8. palella
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Drengot @ 10/3/2014, 08:23) 
    Palella sei stato poco attento. Rileggiti i post

    Caccia al tesoro???....ok rileggo!!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    142

    Status
    Ciao drengot soli una domanda , ma per value statistica favore le cosa intendi ?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Because some roads you shouldn't go down.

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    1,177

    Status
    CITAZIONE (crazyd92 @ 10/3/2014, 11:21) 
    Ciao drengot soli una domanda , ma per value statistica favore le cosa intendi ?

    Allora guarda qui

    CITAZIONE (Drengot @ 9/3/2014, 01:41) 

    Come vedi, Il Dinamo Dresda ed il Fortuna Dusseldorf hanno fatto fin'ora 1-1 il 27,27% delle volte.

    Se io traduco questo valore in quote, in passato quell'evento per queste due squadre avrebbe dovuto essere quotato (100/27,27) @3,66. Il mio book offre invece l'1-1 a quota @6,00. Quasi il doppio. Questo intendo per Value statistica.

    Considerazioni:
    In teoria non significa niente, quello è un dato passato ed in futuro è possibile che non si verificherà mai più. Ma rispondo paro paro con le parole dell'autore del software:

    CITAZIONE
    According to the fact that in soccer events the probability isn't set in stone like coin tossing, past performance is most of what you've got and on the whole it can be used as an excellent indicator of what is likely to happen in the future.

    Tradotto brevemente: Il futuro non è scritto e le performance passate sono l'unico strumento a disposizione che può essere usato come un eccellente indicatore di cosa accadrà in futuro

    Aggiungo che qualsiasi paletto/strumento, oggettivo o soggettivo, semplice o complesso, può solo essere un indicatore e di certo non predice il futuro, pertanto chi non accetta un discorso di questo tipo, secondo la mia opinione, farebbe meglio a cambiare hobby, perché bettando si cerca sempre di predire il futuro, in un modo o nell'altro.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,486

    Status
    drengot ma su soccer stats ogni quanto si fa l'aggiornamento?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Because some roads you shouldn't go down.

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    1,177

    Status
    CITAZIONE (para siempre @ 10/3/2014, 13:30) 
    drengot ma su soccer stats ogni quanto si fa l'aggiornamento?

    Ogni volta che lo apri (cioè, una volta al giorno)

    (l'autore cerca di garantire un aggiornamento giornaliero nonostante sia gratuito. Io lo aggiorno ogni volta prima di usarlo. Vado sul sicuro).
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,486

    Status
    update -e poi from internet giusto
     
    Top
    .
  14. Knuckles87
     
    .

    User deleted


    UNDER FUORI&CASA >70% per domani

    jpg
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    74

    Status
    Ieri per seguirvi ho giocate queste doppie chance , le ho studiate e qualcuna non mi piaceva e non è stata inserita , stupidamente non ho giocato gli 1 altrimenti veneva fuori una bella quota , comunque 1 del Paok è stata una bella sorpresa.

    Elenco eventi
    Evento Data Inizio Classe Quota Tipo Quota Risultato Esito
    Italy - Lega Pro 1A - Pro Vercelli - Cremonese 09/03/2014 14.30.00 Doppia Chance 1X DC 1,30 1 - 0
    Portugal - Liga Sagres - Benfica - Estoril 09/03/2014 18.00.00 Doppia Chance 1X DC 1,07 2 - 0
    Czech - Gambrinus League - Sparta Prague - Plze 09/03/2014 20.00.00 Doppia Chance 1X DC 1,27 1 - 0
    Switzerland - Challenge - Vaduz - Chiasso 09/03/2014 15.00.00 Doppia Chance 1X DC 1,07 5 - 2
    Greece - Super League - Atromitos - Panionios 09/03/2014 14.00.00 Doppia Chance 1X DC 1,04 4 - 0
    Greece - Super League - Paok - Olympiakos 09/03/2014 18.30.00 Doppia Chance 1X DC 1,54 2 - 1
     
    Top
    .
430 replies since 7/3/2014, 14:14   24519 views
  Share  
.