Metodo Tagboard

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,878
    Location
    Roma

    Status
    Da monitorare anche

    Deportivo Quito VS Independiente José Terán
     
    Top
    .
  2. Cash-Out
     
    .

    User deleted


    Yes, l'ho detto anche stamattina...senza giocarlo però...

    CITAZIONE (Cash-Out @ 27/11/2013, 12:26) 
    Inoltre, da tenere d'occhio (evitando di giocarle):

    Deportivo Quito - Independiente José Terán X2
    Real Madrid - Galatasaray X2
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Ciao, sono nuovo in questo forum e sto cercando di inserirmi nel piu breve tempo possibile, 1° cosa vorrei mettere mi piace al tuo topic mi dici come fare grazie, poi seconda cosa se magari fai 1 esempio pratico della squadra in modo da farci diventare autonomi grazie e complimenti
     
    Top
    .
  4. Cash-Out
     
    .

    User deleted


    Ciao, per quanto riguarda il "mi piace" non so dirti, forse intendi il segno "ok" che c'è vicino alla data?

    Io ho scritto tutti i paletti, basta leggere il primo post, seguendo quelli chiunque può estrapolare i pronostici in modo autonomo :)

    PS: l'unica da metodo per oggi, Macara - Manta 1 @ 2,10 è attualmente sull'1-0 alla fine del primo tempo...incrociamo le dita
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    175

    Status
    CITAZIONE (Tammuz @ 27/11/2013, 15:16) 
    Continua lo studio con la partita di Portogallo 2 ore 16 questi i cali a 45 minuti dalla partita

    Feirense - Benfica B --> 1 in calo di 0,24 da 2,69 a 2,45
    X leggera salita da 3,13 a 3,19
    2 in salita di 0,32 da 2,37 a 2,69
    Book 53/58 percentuale 91%


    Punto virtualmente su 1 @2.55 e 1X @1.40

    Questa non era da metodo ma è entrato l'1X essendo finita 1-1..quindi con quelle ai limiti del metodo siamo 2 su 3..più tardi riepilogo generale!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Ascolta, quindi Ponte Preta - San Paolo, lo teniamo sotto controllo giusto?

    2 in netto calo, x stabile, pontepreta in salita, giusto????
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    162

    Status
    Evvai il Macara ha fatto il suo dovere.
    Grande Cash!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,878
    Location
    Roma

    Status
    CASSA Macararaaaaaaa :D
     
    Top
    .
  9. Cash-Out
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cash-Out @ 27/11/2013, 17:25) 
    CITAZIONE (Cash-Out @ 27/11/2013, 12:26) 
    Partita da metodo e da visionare un'ora prima dell'inizio (giocano alle 18:30):

    Macara - Manta 1 @ 2.10 oppure 1X @ 1.26 (per essere più prudenti) - Campionato: Coppa Ecuador

    Paletti:
    Segno 1 in calo di 0.23 da 2.44 a 2.21 (potrebbe ancora scendere)
    Segno X stabile (3.05)
    Segno 2 in rialzo di 0.33 da 2.55 a 2.98
    Quota minore di 4.50
    Numero di book 50, quota in calo per l'82% dei book

    Corrisponde tutto, vediamo un pò se dobbiamo fare modifiche o meno...

    Inoltre, da tenere d'occhio (evitando di giocarle):

    Deportivo Quito - Independiente José Terán X2
    Real Madrid - Galatasaray X2

    Questa continua a sembrare la più affidabile. Segno 1 sceso a 2.20, X stabile, 2 salito a 3.11. I book sono aumentati all'85%.

    Manca un'ora alla partita, direi che per oggi scegliamo questa come test "ufficiale" dei paletti già individuati.

    Direi 1, ma per chi non vuole rischiare va bene anche 1X...ci aggiorniamo dopo :)

    Ecco la prima cassa "ufficiale" condivisa con voi. Ora sto sbrigando delle cose, tra poco aggiorno il primo post con le statistiche e dò un'occhiata alle partite di dopo ;)

    Continuiamo così :D
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,878
    Location
    Roma

    Status
    Ma unmonitoraggio suul'hockey per vedere come si comporta?Magari possiamo trova qlk configurazione che conferma la giocata
     
    Top
    .
  11. Cash-Out
     
    .

    User deleted


    No, non cominciamo a mettere cose su cose altrimenti si finisce per perdere l'idea iniziale. Queste variazioni valgono solo per il calcio, se qualcuno vuole testarle sull'hockey va bene, ma non teniamone traccia qui che già c'è confusione...

    Intanto, un altro test positivo è stato Deportivo Quito - Independiente José Terán X2 (finita 1-1)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    175

    Status
    CITAZIONE (Cash-Out @ 27/11/2013, 22:39) 
    No, non cominciamo a mettere cose su cose altrimenti si finisce per perdere l'idea iniziale. Queste variazioni valgono solo per il calcio, se qualcuno vuole testarle sull'hockey va bene, ma non teniamone traccia qui che già c'è confusione...

    Intanto, un altro test positivo è stato Deportivo Quito - Independiente José Terán X2 (finita 1-1)

    In cosa non rientrava nel metodo il Depor Quito??
     
    Top
    .
  13. Cash-Out
     
    .

    User deleted


    Erano pochi book e il calo era troppo vistoso (se non sbaglio superava -0,50). In questi casi provare la doppia chance fa sempre comodo, ed infatti sarebbe entrata. Esempio simile è il San Paolo che gioca all'una: quota in discesa di -0,18 (troppo poco), però tutti gli altri fattori coincidono. La quota dell'X2 però resta troppo bassa, bisognerebbe puntarci molto sopra. Per chi vuole rischiare invece andrebbe bene anche il 2, ma come detto è fuori metodo, quindi lo escludo dai test ufficiali...
     
    Top
    .
  14. Salla88
     
    .

    User deleted


    Io non capisco una cosa..
    Ma come mai nei paletti é cosi importante analizzare la quota x?
     
    Top
    .
  15. Cash-Out
     
    .

    User deleted


    Per lo stesso motivo per cui non stiamo considerando le quote con variazioni maggiori di -0,35...Quando una quota scende troppo e gli altri due segni salgono vertiginosamente, allora la sorpresa è dietro l'angolo. E' appena capitato con Deportivo Quito - Independiente José Terán, 1 e X in netta salita, 2 in netto calo. Risultato? 1-1...certo, con l'X2 l'avremmo presa, ma non sarebbe rientrata nei paletti e sarebbe stata poco affidabile...

    Fino ad ora le mi sono trovato bene quando il pareggio è stabile o in leggero calo :)
     
    Top
    .
1547 replies since 26/11/2013, 23:57   55726 views
  Share  
.