Metodo Tagboard

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cash-Out
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, scrivo qui perchè la discussione è molto seguita e so che quasi tutti leggerete...

    Settimana prossima parto per un viaggio e tornerò dopo le festività natalizie. Cercherò di passare per il forum quando posso, ma lo farò soprattutto con il cell quindi vi lascio immaginare le difficoltà per seguire le discussioni e i numerosi messaggi privati che mi mandate. Prometto che quando torno risponderò a tutti, non sono il tipo che ignora le persone ma dovete avere un pò di pazienza :)

    Ne approfitto per un annuncio importante: come sapete sto sperimentando un nuovo metodo, vi assicuro che in questi ultimi giorni ho vinto tanto e i dati che ho raccolto sono veramente confortanti. Attualmente ho una percentuale di esiti positivi del 94% dall'8 dicembre ad oggi e sono numeri veramente inaspettati. Tra ieri e oggi (100% su 20 incontri) ho affinato il metodo prendendo spunto dai classici "paletti" che hanno reso famoso il METODO TAGBOARD, ma naturalmente mi prenderò ancora qualche settimana per i miei test. Ora però concludo perchè altrimenti vado off topic e non è questo il mio intento. Si tratta di una nuova strategia e lascio questo topic per chi voglia approfondire il METODO TAGBOARD che ci ha dato tantissime soddisfazioni.

    Non me ne vogliate, difficilmente aprirò una nuova discussione per spiegare i dettagli del nuovo metodo, tutti voi sapete il motivo di questa scelta. E' probabile però che aprirò un diario così potete seguirmi e possiamo confrontarci.

    Detto questo, volevo augurare a tutti un buon natale e buone feste, preferisco anticiparmi senza correre il rischio di dimenticarmi di voi :lol:

    A presto belli, buone feste e soprattutto buone scommesse! :)

    Lo Zio Cash :lol:
     
    Top
    .
  2. erBUDDA92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cash-Out @ 14/12/2013, 23:27) 
    Ragazzi, scrivo qui perchè la discussione è molto seguita e so che quasi tutti leggerete...

    Settimana prossima parto per un viaggio e tornerò dopo le festività natalizie. Cercherò di passare per il forum quando posso, ma lo farò soprattutto con il cell quindi vi lascio immaginare le difficoltà per seguire le discussioni e i numerosi messaggi privati che mi mandate. Prometto che quando torno risponderò a tutti, non sono il tipo che ignora le persone ma dovete avere un pò di pazienza :)

    Ne approfitto per un annuncio importante: come sapete sto sperimentando un nuovo metodo, vi assicuro che in questi ultimi giorni ho vinto tanto e i dati che ho raccolto sono veramente confortanti. Attualmente ho una percentuale di esiti positivi del 94% dall'8 dicembre ad oggi e sono numeri veramente inaspettati. Tra ieri e oggi (100% su 20 incontri) ho affinato il metodo prendendo spunto dai classici "paletti" che hanno reso famoso il METODO TAGBOARD, ma naturalmente mi prenderò ancora qualche settimana per i miei test. Ora però concludo perchè altrimenti vado off topic e non è questo il mio intento. Si tratta di una nuova strategia e lascio questo topic per chi voglia approfondire il METODO TAGBOARD che ci ha dato tantissime soddisfazioni.

    Non me ne vogliate, difficilmente aprirò una nuova discussione per spiegare i dettagli del nuovo metodo, tutti voi sapete il motivo di questa scelta. E' probabile però che aprirò un diario così potete seguirmi e possiamo confrontarci.

    Detto questo, volevo augurare a tutti un buon natale e buone feste, preferisco anticiparmi senza correre il rischio di dimenticarmi di voi :lol:

    A presto belli, buone feste e soprattutto buone scommesse! :)

    Lo Zio Cash :lol:

    Grande Cash! buone feste :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,878
    Location
    Roma

    Status
    Ancora grazie per tutto.Buone feste e attendiamo con andua il tuo ritorno x seguire e ovviamente vincere con le tue giocate... :D
     
    Top
    .
  4. gianbarman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cash-Out @ 26/11/2013, 23:57) 
    INTRODUZIONE
    Apro questa discussione dopo averne ampiamente discusso con gli assidui frequentatori della Tagboard, non a caso chiamerò questo metodo così perchè lo considero di "tutti noi" che spesso ci confrontiamo nella chat del forum. Lo sto testando da diversi giorni, volevo tenerlo "segreto" almeno fino a domenica per valutare al meglio, ma stasera ho vinto tantissimo con dei risultati a quote veramente interessanti. Parlandone in chat, abbiamo deciso tutti di continuare a testare questo metodo raccogliendo qui i risultati in modo da tenerne traccia scritta.

    SPIEGAZIONE (AGGIORNAMENTO 8 DICEMBRE)
    Il tutto si basa sulle variazioni riportate dal sito www.hot-odds.it/Football
    Questa discussione è ormai tra le più seguite del forum e dopo tanti test e giocate che hanno portato altrettante soddisfazioni siamo arrivati a proporre 4 varianti di metodo diverse. Ognuno può usare quella più adatta al proprio stile di gioco. La prima variante ha una percentuale di riuscita superiore al 90% ma ha un unico svantaggio: è veramente difficile trovare partite quotidiane che presentano determinati "paletti" o condizioni. Le altre varianti invece sono leggermente più rischiose con percentuali comunque superiori al 75%, ma a differenza della prima è possibile giocare anche diversi match e nel caso tentare una multipla. Di seguito faccio un riepilogo delle suddette varianti:

    1) METODO A
    - Segno 1 o 2 in calo tra 0.25 e 0.35
    - Pareggio stabile o in calo
    - Segno opposto in salita
    - Evitare quote > 4.50
    - Tenere in considerazione il numero di book che mostrano il calo (indicato su Hotodds). Indicativamente considerare totale book > 40 e % in calo > 80%
    - Le valutazioni vanno fatte circa un'ora prima del match
    - Cercare di giocare sempre in doppia chance con l'aggiunta della X
    - Evitare i seguenti campionati: Argentina (tutte le divisioni), Olanda (tutte le divisioni), Italia (Serie B)

    Se queste condizioni vengono rispettate, bisogna puntare sulla doppia chance a favore della squadra che ha la quota in calo (condizione n.1). Per chi se la sente di rischiare può invece optare di puntare sul segno fisso in calo.


    2) METODO B
    - Segno 1 o 2 in calo tra 0.25 e 0.30
    - Pareggio stabile o in calo
    - Segno opposto in salita
    - Evitare quote >= 3.00
    - Book >= 40 e percentuale compresa tra 81% e 92%
    - Cercare di giocare sempre in doppia chance con l'aggiunta della X
    - Evitare i seguenti campionati: Argentina (tutte le divisioni), Olanda (tutte le divisioni), Italia (Serie B)
    - Le valutazioni vanno fatte un'ora prima del match e 15 minuti prima del match. Confrontare i dati e:
    1) se un'ora prima è da metodo e 15 minuti prima è da metodo e non ci sono state variazioni rilevanti, giocarla
    2) se un'ora prima è da metodo e 15 minuti prima NON è da metodo, non giocarla
    3) se un'ora prima non è da metodo e 15 minuti prima è da metodo, considerare le variazioni per capire se ci sono anomalie

    Se queste condizioni vengono rispettate, bisogna puntare sulla doppia chance a favore della squadra che ha la quota in calo (condizione n.1). Per chi se la sente di rischiare può invece optare di puntare sul segno fisso in calo.


    3) METODO C
    - Segno 1 o 2 in calo fino ad un massimo di 0.30
    - Pareggio stabile, in calo o in salita di massimo 0.10
    - Segno opposto in salita da 0.20 in poi
    - Evitare quote >= 3.00
    - Book >= 40 e percentuale compresa tra 81% e 92%
    - Cercare di giocare sempre in doppia chance con l'aggiunta della X
    - Evitare i seguenti campionati: Argentina (tutte le divisioni), Olanda (tutte le divisioni), Italia (Serie B)
    - Le valutazioni vanno fatte un'ora prima del match e 15 minuti prima del match. Confrontare i dati e:
    1) se un'ora prima è da metodo e 15 minuti prima è da metodo e non ci sono state variazioni rilevanti, giocarla
    2) se un'ora prima è da metodo e 15 minuti prima NON è da metodo, non giocarla
    3) se un'ora prima non è da metodo e 15 minuti prima è da metodo, considerare le variazioni per capire se ci sono anomalie

    Se queste condizioni vengono rispettate, bisogna puntare sulla doppia chance a favore della squadra che ha la quota in calo (condizione n.1). Per chi se la sente di rischiare può invece optare di puntare sul segno fisso in calo.


    4) METODO D
    - Segno 1 o 2 in calo tra 0.20 e 0.30
    - Segno opposto in salita da 0.30 a 1.50
    - Quota <= 3.50
    - Book >= 40
    - Percentuale >= 81%
    - Cercare di giocare sempre in doppia chance con l'aggiunta della X
    - Evitare i seguenti campionati: Argentina (tutte le divisioni), Olanda (tutte le divisioni), Italia (Serie B)
    - Le valutazioni possono essere fatte minimo ad un'ora prima dell'inizio del match e massimo 15 minuti prima dell'inizio del match

    Se queste condizioni vengono rispettate, bisogna puntare sulla doppia chance a favore della squadra che ha la quota in calo (condizione n.1). Per chi se la sente di rischiare può invece optare di puntare sul segno fisso in calo.

    Per aiutarvi a capire se una gara è da metodo o meno, potete utilizzare questi fogli excel proposti da NICOVIS e MARIOFIRE75:
    www.filedropper.com/metodotagboardv5
    www.filedropper.com/metodotagboardv6

    ATTENZIONE - PER UNA MAGGIOR ORGANIZZAZIONE
    Il topic è ormai diventato tra i più frequentati dal forum e i messaggi giornalieri sono veramente tanti. Per una maggior chiarezza e organizzazione però vi chiediamo di postare lo screen della partita o di seguire questi schemi:

    Se dovete segnalare una gara da tenere d'occhio tra un paio d'ore o nell'arco della giornata, scrivete:

    [SEGNALAZIONE] Ore 00:00 - Tizio vs Caio

    Se dovete fare la valutazione della gara un'ora prima o 15 minuti prima della partita, seguite questo schema indicando in rosso le eventuali condizioni non da metodo:


    [METODO] Ore 13:45 - Partick Thistle - Aberdeen 2 @ 1.95 o X2 @ 1.23 - Campionato: Scozia Scottish Cup
    1 in salita di 0.59 da 3.08 a 3.67
    X in salita di 0.10 da 3.25 a 3.35
    2 in calo di 0.16 da 2.11 a 1.95
    Quota minore di 3.50
    Book 58 percentuale 91%
    (Dati aggiornati alle 13:10)

    Lo so che si perdono due minuti in più, ma serve per far chiarezza e così teniamo scritti tutti i dati e possiamo confrontarli studiando al meglio il metodo.

    Qui infine trovate la raccolta di tutte le nostre giocate: https://pronostigoal.forumfree.it/?t=67637302

    Grazie a tutti per la collaborazione :)

    Ciao cash out ho scaricato i file excel immettendo;quel no bet colorato di rosso cambia colore e scritta se una partita rispecchia i metodi?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    82

    Status
    Ragazzi complimenti davvero siete grandiosi, metodo fantastico,scusate l'ignoranza una domanda, da quale sito prendete i cambiamenti di quote?
     
    Top
    .
  6. Robin Hood
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Edwy @ 22/12/2013, 02:27) 
    Ragazzi complimenti davvero siete grandiosi, metodo fantastico,scusate l'ignoranza una domanda, da quale sito prendete i cambiamenti di quote?

    Hot-odds.it
     
    Top
    .
  7. bek77
     
    .

    User deleted


    Scusate ma quale è la differenza tra i due file Excel?
     
    Top
    .
  8. nicovis
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bek77 @ 25/12/2013, 02:36) 
    Scusate ma quale è la differenza tra i due file Excel?

    Li ho fatti tempo fa.. ma non ricordo bene ahahah!
    Comunque, leggi nella sezione "spiegazione" di ogni foglio, dovrebbe esserci scritto per che metodo funzionano!
     
    Top
    .
  9. recupero93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cash-Out @ 26/11/2013, 23:57) 
    - Tenere in considerazione il numero di book che mostrano il calo (indicato su Hotodds). Indicativamente considerare totale book > 40 e % in calo > 80%

    se ho 37/88,

    dove dici book > 40, vuol dire il primo e cioè 37 o il secondo, 88?
     
    Top
    .
  10. Cash-Out
     
    .

    User deleted


    Il secondo, ma forse è più chiaro se consideri il numero sotto la colonna B così non si fa confusione ;)
     
    Top
    .
  11. recupero93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cash-Out @ 7/1/2014, 13:58) 
    Il secondo, ma forse è più chiaro se consideri il numero sotto la colonna B così non si fa confusione ;)

    Ok ti ringrazio tanto!
     
    Top
    .
  12. Cash-Out
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti :)

    Come promesso ho aperto il mio diario. Lo scrivo qui per informare tutti quelli che già mi seguivano e che mi hanno contattato in privato in queste settimane. Farò riferimento anche al metodo tagboard e ad alcune varianti di esso. Per chiunque voglia seguirmi: https://pronostigoal.forumfree.it/?t=67871022
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    335

    Status
    Anche ieri il metodo escogitato dall'amico CASH a dato risultati positivi,ho notato che bisogna seguire "scientificamente" il metodo e non dare interpretazioni personali (come ho fatto qualche volta) per poi buttare nel cestino.
    Che dire complimenti e basta.
     
    Top
    .
  14. Francesco Fontana
     
    .

    User deleted


    Partite giocate oggi con il metodo
    Gresik 2-2 PS Barito Putera X2 a 2,02
    Pohang (Kor) 1-1 C-Osaka (Jpn) X2 a 1,53
    Stade Gabèsien 0-0 Sfaxien X2 a 1,28

    Vannes - Strasburgo X2 a 1,28
    Braintree - Cambridge Utd 1X 1,44
    St. Johnstone - Motherwell 1X 1,34

    Concord - Staines Town X2 1,40

    Mi aspettavo di sbagliarne solo 1

    Edited by Francesco Fontana - 25/2/2014, 22:59
     
    Top
    .
  15. netsky
     
    .

    User deleted


    Potete ripostare i file?
    I link in prima pagina non funzionano più. Grazie :D
     
    Top
    .
1547 replies since 26/11/2013, 23:57   55726 views
  Share  
.