Sistema MAQ2

by ALADAR MEZIL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    P.F. Aispici?

    Group
    Member
    Posts
    54
    Location
    Pioiesti

    Status
    No, tranquillo! La colpa è mia che cerco di far capire che equivale ad una doppia..
     
    Top
    .
  2. bodyman2000
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (P.F. Aispici @ 8/6/2016, 13:28) 
    LA MATEMATICA E' SEMPLICE!!!

    Sta giocando meno per vincere meno: gioca 5 euro in meno e se va bene vince 2,5 euro in meno, se va male perde 5 euro in meno! 5*1,5= 7,5; 7,5-5=2,5!

    IL SISTEMONE!!!!

    l'autore NON scommette una doppia...scommette in singola:

    quindi 10*1.5=15

    poi riscommette sempre lo stesso stake una 2a volta:

    10*1.5=15


    il resto è spiegato perfettamente dall'autore nelle prime pagine....LUI SCOMMETTE SOLO IN SINGOLA MA UTILIZZA LO STAKE PIENO.

    Così facendo genera il meccanismo spiegato da sirius...ed abbatte il rischio della doppia ma non l'utile avendo in gioco lo stake pieno.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    122

    Status
    Qualcuno potrebbe rispondere anche me a proposito delle vostre recenti esperienze col MAQ2?

    Grazie ancora.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    P.F. Aispici?

    Group
    Member
    Posts
    54
    Location
    Pioiesti

    Status
    Gioca 5 euro in meno e vince 2,5 euro in meno rispetto alla doppia o rispetto a due singole di fila se non levasse quella somma dall'importo giocato, cos'è che non è chiaro?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    693

    Status
    Cos'e' che non ti e' chiaro? Gioca 5 euro in meno e vince meno rispetto a cosa, scusa?
     
    Top
    .
  6. Marago
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (P.F. Aispici @ 8/6/2016, 21:08) 
    Gioca 5 euro in meno e vince 2,5 euro in meno rispetto alla doppia o rispetto a due singole di fila se non levasse quella somma dall'importo giocato, cos'è che non è chiaro?

    Pierino gioca 10u in una multipla con quota 2,25 (1,5*1,5). Se vince guadagna 12,5 se sbaglia una delle due selezioni perde le 10u.
    Paperino gioca 10u su due singole in successione con quota 1,5 l'una. Se vince la prima guadagna 5u che mette nel taschino. Poi gioca la seconda sempre a stake 10. Se vince di nuovo guadagna altre 5u e in tutto ha ottenuto 10u nette. Se perde la prima selezione perde tutto. Se perde la seconda singola gli sono rimaste 5u nel taschino.

    Diciamo che Paperino accetta di guadagnare un po' meno del gioco in multipla e un po' più del gioco in singola.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    122

    Status
    😂😂 bella spiegazione anche se credo che sia sotto gli occhi di tutti che questo MAQ2 è un MM più "conservativo" del classico con i relativi pro e contro.

    A quanto vedo però (considerando che nessuno mi ha risposto) è poco utilizzato.. in mancanza di pareri positivi sul MAQ2 credo che continuerò ad utilizzare il Masa familiare.. Ciau
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,878
    Location
    EAST COAST

    Status
    Ha cercato di far capire che giocare in singole e' di grAn lunga meglio che in multipla dopo certo prendere il 71,42% di @1,5 e' difficile
     
    Top
    .
  9. bodyman2000
     
    .

    User deleted


    Il MAQ2 è UN OTTIMO MM se visto nell'ottica di una progressione lenta costante e secondo me è particolarmente indicato per coloro i quali hanno delle valide capacità % di WIN nei pronostici a quelle quote.
    Come ben si vede l'autore stesso nel suo diario dichiara di utilizzare in un periodo di tempo ANNUALE la sua progressione...la utilizza principalmente con la tecnica della DC e con abili capatine in LIVE.

    Utilizza la tecnica cosidetta della SPLIT ROUTINE attraverso la quale riesce piuttosto bene a barcamenarsi nell'altalena dei WIN & LOSE ed una volta superato lo scoglio delle prima 40-50 partite riesce abilmente a gestire il suo bank-roll anche se si tratta di cifre importanti.

    Utilizza un bookie (se lo si può così intendere) di spessore e dalla comprovata solidità....BF che gli permette di scommettere cifre elevate e che gli dà ampie garanzie di riscossione.

    Entra in campo con un bank-roll che lo ripaghi delle fatiche di 1 anno-------------->1.000€ e l'utilizzo del lungo periodo gli permette di diluire nel tempo i LOSE che così facendo non incidono nel suo percorso.

    Insomma la cosa signori miei non è nè fortuita ne occasionale...dietro ci sono preparazione studi capacità analitica ed un progetto di ampio respiro...nulla se vedete è lasciato al caso ma tutto è stato accuratamente vagliato studiato e ponderato...la tenuta mentale per i lose è stata serena e ben digerita...insomma non si è buttato in gioco alla W il PARROCO ma ha fatto tutto con i carismi che un progetto del genere richiede.

    ;)

    Edited by bodyman2000 - 9/6/2016, 13:47
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    P.F. Aispici?

    Group
    Member
    Posts
    54
    Location
    Pioiesti

    Status
    Tralasciando il piccolo dettaglio che "Sì cazzo! Si deve giocare solo in singola" ripeto che questa cosa delle 2 singole di fila viste in questo modo non ha senso! A questo punto faccio due singole di fila @ 1,2 con 10 euro e se vinco conservo i 2 euro e mi rigioco i 10 oppure lo faccio con due @ 3 così me ne conservo 20! Perché nessuno si di voi s è reso conto che è un "sistema" in cui si giocano semplicemente quote @ 1,5? In qualunque modo finisca la giocata dopo ci sarà un'altra giocata identica, dello stesso importo su una quota uguale, che sistema sarebbe? Perché dovrebbe essere conveniente giocare su singole a 1,5? Devo spiegarmi ancora meglio?

    Giusto per...in ogni caso per andare in pari deve prenderne 2/3 e per avere un guadagno la sua % deve essere superiore al 66,6%... LA MATEMATICA NON E' UN OPINIONE! Invito chiunque abbia provato questo "SISTEMA" a dire che guadagni è riuscito ad avere nel medio-lungo termine; nel caso avesse avuto guadagni resta comunque il fatto che è un bravo scommettitore e questo MAQ(ecazzostatedicendo)2 resta un non sistema!
     
    Top
    .
  11. bodyman2000
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Come realizzare un Q2 utilizzando 2 singole?
    Molto semplice, supponiamo di avere 2 eventi NON CONTEMPORANEI quotati a 1.50.
    Puntiamo tutto lo stake segnalatoci dal nostro Masa sulla prima singola e solo se questa risulta vincente puntiamo lo stesso esatto stake sul secondo evento.

    Esempio.
    Il Masa mi dice che sul prossimo Q2 devo puntare 100 u.
    Punto 100 u sulla prima singola a quota 1.50 e vinco 50 u nette.
    Punto nuovamente 100 u sulla seconda singola a quota 1.50 e vinco altre 50 nette.
    Ho vinto 100 u nette, a fronte di 100 investite, cioè sono riuscito con 2 singole a raddoppiare lo stake.

    Nel caso in cui perda la prima singola, non gioco ovviamente la seconda e segno nel Masa il Q2 come perdente.
    Ci stà, ho ben 120 errori stagionali a disposizione.

    Ma ora viene il bello, cosa succede se vinco la prima singola ma perdo la seconda?
    Succede che ho perso il mio stake da 100 (quelli puntati sulla seconda singola) e quindi segno nel Masa il Q2 come perdente, ma in verità grazie alla vincita della prima singola ho guadagnato una "mezza cassa".

    Questi soldi extra vengono "nascosti" agli occhi del Masa, ma capite bene che bastano 2 di queste casse extra per generare un finto Q2 vincente da registrare sul Masa stesso. Fantastico no?

    Riassumendo, perchè questo sistema dovrebbe funzionare:
    - perche possiamo concentrare tutte le nostre analisi per generare una sola scommessa al giorno
    - perchè i Q2 sono formati 2 singole di difficoltà bassa
    - perchè abbiamo a disposizione ben 120 errori stagionali
    - perchè si recuperano casse extra (con la "somma di singole") da reintegrare nel Masa stesso
    - perchè si utilizza un ottimo money management
    - perchè si utilizza un progetto molto lungo (9 mesi) che valorizza maggiormente il fattore analisi rispetto al fattore fortuna
    - perchè ha già funzionato :)

    Non è solo la SPLIT ROUTINE il segreto di questo progetto...lo sono anche gli extra cassa che ti permettono in caso di 1 LOSE di poter recuperare lo stake con 2 soli WIN anche non consecutivi....lo sono il fatto che giochi in singola e lo sono il fatto che essendo diluito in un'intera stagione ti permette di poter gestire il tutto con eccellente elasticità.

    Poi se ritieni che questa strategia sia errata nessuno ti dice che la devi seguire ma nemmeno che la devi ritenere una cazzata...sei libero di seguirla o meno ma visto che sei arrivato adesso ciò non ti autorizza a denigrare il lavoro ed il contributo dato da altri.

    67 pagine di 3d significano che ha avuto un buon interesse e questo è un dato di fatto,che poi possa piacere o meno è un altro paio di maniche.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,878
    Location
    EAST COAST

    Status
    Tralasciando il fatto che e' difficile chiuderlo ...la differenza sta nel fatto di giocare due singole anziche un doppio ....se dici che non ha senso almeno questo non so cosa dirti, resta pure con la tua convinzione buone vincite
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    122

    Status
    Ha una resa di 25 è ovvio che è difficile chiuderlo.. ma l'autore ha specificato che non deve riuscirci per forza tutti gli anni..
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    P.F. Aispici?

    Group
    Member
    Posts
    54
    Location
    Pioiesti

    Status
    Gioco una quota @ 1,5, qualsiasi sia l'esito dopo ne giocherò un'altra @ 1,5 con lo stesso importo: NON E' UN SISTEMA! Sono giocate singole a 1,5!
     
    Top
    .
  15. bodyman2000
     
    .

    User deleted


    se per sistema si intende questo--------->yYwBtgt


    allora ti dico che hai ragione...non è un sistema.

    Se per sistema intendi un insieme logico di scommesse effettuate adottando una ben determinata strategia composta da 7 step che si devono rispettare in toto allora ti dico che il MAQ2 è a tutti gli effetti un sistema di gioco con determinate regole alle quali ci si deve scrupolosamente attenere.

    ecco qui il sistema MAQ2 così come si compone in singola a quote prossime a 1.50 (siamo a 1.48 ma le quote in questi 2 casi sono solo da prendere come esempio):


    oA2BL6i


    ed ancora:

    H6Wl6hc

    Sono 2 cose ben differenti nella loro sintesi e quindi la loro diversificazione è giustamente da sottolineare.
     
    Top
    .
1056 replies since 17/7/2013, 15:49   107578 views
  Share  
.