Sistema MAQ2

by ALADAR MEZIL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pecchia76
     
    .

    User deleted


    ciao raga..e' stato un piacere leggere queste 65 pagine...
    ho abbandonato il discorso sulle quote a 2,mi sono concentrato su quote molto piu basse ,a 1.30-1.35 puntanto soprattutto gli over 0.5 in live o multiple di 3 a 1,10 con buoni risultati ma ultimamente sembra che gli 0-0 mi stanno mandando il fegato a pezzi...
    secondo voi un consiglio,che alternative usereste per arrivare a quota 1,30-1,35?
    anche ieri secca napoli-udinese 1 ,sappiamo come e' andata a finire..
    a volte penso di non essere portato per le scommesse
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    551
    Location
    Sito marziano di "Mars One", 23 aprile 2033

    Status
    Pecchia leggendo il tuo commento mi sono specchiato. Ho avuto i tuoi stessi identici problemi papale papale compresa la partita di ieri. Ora sono totalmente a zero, però dammi retta, c'è solo una ricetta per scommettere, anzi tre: 1 - sangue freddo e disponibilità a mangiare m...staccando la spina del PC quando vedi che va male e avresti l'ansia da recupero 2 - coprire sempre la puntata, magari con 1-2 risultati esatti contrari 3 - come diceva un grande del betting purtroppo mancato giovane, gioca sulle variazioni di quota
     
    Top
    .
  3. pecchia76
     
    .

    User deleted


    lo so e' vero ,guarda ti dico che se avessi fatto un masa 10\8 puntando i 0-0 delle ultime 10 partite avrei sbancato i book...
    invece mi ritrovo qui cercare di capire alternative inutili che mi stanno consumando la scatola di oki...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,746

    Status
    CITAZIONE (pecchia76 @ 23/1/2015, 11:44) 
    ciao raga..e' stato un piacere leggere queste 65 pagine...
    ho abbandonato il discorso sulle quote a 2,mi sono concentrato su quote molto piu basse ,a 1.30-1.35 puntanto soprattutto gli over 0.5 in live o multiple di 3 a 1,10 con buoni risultati ma ultimamente sembra che gli 0-0 mi stanno mandando il fegato a pezzi...
    secondo voi un consiglio,che alternative usereste per arrivare a quota 1,30-1,35?
    anche ieri secca napoli-udinese 1 ,sappiamo come e' andata a finire..
    a volte penso di non essere portato per le scommesse

    cerca nel forum dove si parla del MG 1-4 con copertura dello 0-0 giocato in multipla.
    c'era anche il foglio per i calcoli di Bonzo allegato.
     
    Top
    .
  5. pecchia76
     
    .

    User deleted


    Ho provato cercarlo ma niente....
    ma si trova in una di queste 65 pagine?
     
    Top
    .
  6. bodyman2000
     
    .

    User deleted


    @pecchia76:

    devi andarti a vedere le stats...sopratutto per i match dove ci sono stats diversi gol...tipo eredivisie bundesliga premier liga o championship...serie B ita...liga BBVA...e lì dopo un attento studio vai di MG 1-4 oppure 2-5...che sono il pane per impostare un buon masa...2 MG 1-4 ti danno quota totale 1,50 e step by step arrivi in cima....garantito!!!

    la cosa da fare è:

    studiare molto attentamente le stats...e per i campionati con + gol li trovi qui:

    www.soccervista.com/statistics.php

    e qui:

    www.soccerstats.com

    Poi inizia a studiarti i match..okkio perchè li devi studiare capillarmente...non devi tralasciare nulla....e scegli solo quelli dove hai dalla tua almeno un 70% di prob...tipo eredivisie...lì i gol ci sono sempre...scegli un match dove tutte e 2 le squadre ahnno almeno un gol a match e ci imposti su una bet MG 1-4 o 2-6 ed anche 2-6...e sei già a quota 1,25...ci attacchi su una 2a partita anche quella a quota 1,23 e sei a quota totale 1,50....e la scommetti.E così step by step arrivi in cima...echiudi il masa e sei già di CASSSAAAAAAA....


    ;)
     
    Top
    .
  7. pecchia76
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio, gentilissimo.....
    ma scusami dell'ignoranza, cosa significa mg 4 -1?
     
    Top
    .
  8. bodyman2000
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ALADAR MEZIL @ 9/8/2013, 15:22) 
    CITAZIONE (Dalt76 @ 9/8/2013, 14:07) 
    Aladar non ha di questi problemi ma credo che chi incomincia a vincere con continuità potrebbe incontra re questi problemi e io sono.sulla.strada buona........

    Spero per te che tu vada incontro a questi problemi, visto che il 95% degli scommettitori dei massimali "ad personam" non conosce neppure l'esistenza...

    Ricito il grande ALADAR riguardo ai massimali...perchè OOOKKKKKIIIOOOO a cosa ho scoperto poco sotto!!!

    PRIMA IL REGOLAMENTO AAMS:

    "La vincita massima invece è fissata per tutti i bookmaker AAMS a 10.000 € per scommessa (50.000 € nel caso di scommesse sistemistiche)."

    quindi se io scommetto 3-4-500€ e non arrivo con uno step del mio masa a 10.000€ non raggiungo la vincita massimale prevista.

    E POI IL REGOLAMENTO UNIVERSALE PER MOLTISSIMI BOOK:

    "I massimali possono e vengono abbassati o alzati dai bookmaker a seconda del profilo dello scommettitore. Si chiama "gestione rischio", il bookmaker si riserva la facoltà di abbassare o alzare il massimale.
    Una tabella dei massimali non è possibile farla, perchè oltre al fattore rischio, soggettivo, dipende dall'evento e dallo sport (esempio banale, su una partita di serie A in linea di massima si hanno massimali più elevati rispetto a una partita di lega Pro) e da altri fattori come la quota e perfino l'orario di giocata.
    In linea di massima molti bookmaker accettano fino a 250 €, anche se alcuni bookmaker (betpro per esempio) mettono al di sopra di una certa soglia la scommessa in accettazione manuale (la scommessa viene controllata da un operatore, che decide in base al rischio se accettare la scommessa o rifiutarla)."

    Questo significa che se uno non ha un book serio....si può ritrovare attraverso la gestione rischio e la gestione delle vincite oltre massimale la possibilità di avere il limite di gioco ridotto a 10€...cosa che avviene puntualmente su tutti i book AAMS.


    ALADAR lo ha segnalato ben chiaramente....se il masa raggiunge certe cifre c'è effettivamente con certi book il rischio di ritrovarsi sotto la gestione del rischio e il massimale và a farsi benedire!!


    ;)

    CITAZIONE (pecchia76 @ 27/1/2015, 13:28) 
    Ti ringrazio, gentilissimo.....
    ma scusami dell'ignoranza, cosa significa mg 4 -1?

    MULTIGOL da 1 a 4....vuol dire che se durante il match vengono segnati da 1 a 4 gol da chi sia sia la scommessa è vincente.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    679
    Location
    napoli

    Status
    Ecco xche' non posso scommettere piu' di 100!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    157

    Status
    Ciao pecchia.

    Scusa la domanda, ma come imposti il masa con quote di 1,30-1,35?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    122

    Status
    Ragazzi lo so che il post è abbastanza vecchio ma proprio per questo volevo capire se qualcuno ha chiuso qualche MAQ2 nel frattempo.. io di solito gioco con un Masa familiare (figli 6 su 10 a q.m. 1.85 e padre 7 su 10 a 2.08 la cui resa è ~7).

    Mi intriga va questo MAQ2 ma volevo capire come vi trovate.. inoltre io la quota a 1.85 del Masa familiare di solito la raggiungo con 2 MG C/T 1-3 la cui q.m. è 1,35.. in questo caso la mia q.m. non sarà più 1.85 bensì 1.70 giusto?

    Grazie in anticipo.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    P.F. Aispici?

    Group
    Member
    Posts
    54
    Location
    Pioiesti

    Status
    peccato che 1.5*1.5 faccia 2.25 e non 2!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Avessi 1 euro per ogni cazzata detta o fatta, adesso vivrei di rendita.

    Group
    Member
    Posts
    1,638

    Status
    CITAZIONE (P.F. Aispici @ 8/6/2016, 00:04) 
    peccato che 1.5*1.5 faccia 2.25 e non 2!

    Hai una cassa di 10 euro e li giochi su una quota 1,50. Se vinci ne prendi 10 (5 li accantoni) e li rigiochi su una quota 1,50 . Se anche questa volta vinci avrai 15 euro + i 5 accantonati. Sei partito con 10 euro e alla fine ne avrai 20 . Se invece perdi il secondo step, ti sarà rimasta comunque mezza cassa (i 5 accantonati).
    Il sistema è semplice, basta leggere bene la discussione (oppure il primo post introduttivo di Bacco)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    P.F. Aispici?

    Group
    Member
    Posts
    54
    Location
    Pioiesti

    Status
    LA MATEMATICA E' SEMPLICE!!!

    Sta giocando meno per vincere meno: gioca 5 euro in meno e se va bene vince 2,5 euro in meno, se va male perde 5 euro in meno! 5*1,5= 7,5; 7,5-5=2,5!

    IL SISTEMONE!!!!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Avessi 1 euro per ogni cazzata detta o fatta, adesso vivrei di rendita.

    Group
    Member
    Posts
    1,638

    Status
    Hai ragione, la colpa è mia che perdo tempo per cercare di spiegare le cose alle persone.
    La prossima volta mi faccio i caxxi miei!
     
    Top
    .
1056 replies since 17/7/2013, 15:49   107579 views
  Share  
.