Sistema MAQ2

by ALADAR MEZIL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ALADAR MEZIL
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sandroap1 @ 20/7/2013, 20:39) 
    CITAZIONE (ALADAR MEZIL @ 20/7/2013, 18:55) 
    Consiglio per chi sta usando la "somma di singole".

    Siccome non sempre potete sapere che quota avrà l'evento 2 quando giocherete l'evento 1, vi consiglio di lasciare nel masa la quota 2.00. Se poi la supererete tanto meglio, vorrà dire che avrete della cassa extra da sfruttare.
    Se la quota risulta invece inferiore (tipo 1.88) non preoccupatevi, reintegrerete la porzione di cassa mancante con la prima "mezza cassa" disponibile.

    Vi consiglio di utilizzare un file Excel dedicato per tenere traccia di tutti gli eventi che giocherete, facendo attenzione a crearvi una cella in cui aggiornare l'extra cassa, cioè denaro invisibile agli occhi del Masa. Questi soldi serviranno appunto per compensare eventuali Q2 deboli e creare Q2 vincenti finti.

    ALADAR

    Salve Aladar,volevo chiederti se per favore potresti aiutarmi con il Masa a più di 100 eventi. dove posso scaricarlo?altre volte l' ho fatto ma anche attivando le macro nn mi fa scrivere nulla nelle celle,grazie

    Non lo so, io uso il software. Invito tutti voi ad usarlo, è molto più semplice e veloce da gestire....

    Lo trovate come allegato nel post di apertura di questa discussione...
     
    Top
    .
  2. sandroap1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ALADAR MEZIL @ 20/7/2013, 21:18) 
    CITAZIONE (sandroap1 @ 20/7/2013, 20:39) 
    Salve Aladar,volevo chiederti se per favore potresti aiutarmi con il Masa a più di 100 eventi. dove posso scaricarlo?altre volte l' ho fatto ma anche attivando le macro nn mi fa scrivere nulla nelle celle,grazie

    Non lo so, io uso il software. Invito tutti voi ad usarlo, è molto più semplice e veloce da gestire....

    Lo trovate come allegato nel post di apertura di questa discussione...

    scusami Aladar.ma è il file postato da Bacco,oppure lo hai messo tu?
     
    Top
    .
  3. ALADAR MEZIL
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sandroap1 @ 20/7/2013, 21:32) 
    CITAZIONE (ALADAR MEZIL @ 20/7/2013, 21:18) 
    Non lo so, io uso il software. Invito tutti voi ad usarlo, è molto più semplice e veloce da gestire....

    Lo trovate come allegato nel post di apertura di questa discussione...

    scusami Aladar.ma è il file postato da Bacco,oppure lo hai messo tu?

    Il link è stato messo da Bacco alla fine del primo post su consiglio di un altro utente credo...
     
    Top
    .
  4. sandroap1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ALADAR MEZIL @ 20/7/2013, 22:26) 
    CITAZIONE (sandroap1 @ 20/7/2013, 21:32) 
    scusami Aladar.ma è il file postato da Bacco,oppure lo hai messo tu?

    Il link è stato messo da Bacco alla fine del primo post su consiglio di un altro utente credo...

    Niente da fare non si apre niente......aiutatemi x favore!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,599

    Status
    CITAZIONE (sandroap1 @ 21/7/2013, 00:07) 
    CITAZIONE (ALADAR MEZIL @ 20/7/2013, 22:26) 
    Il link è stato messo da Bacco alla fine del primo post su consiglio di un altro utente credo...

    Niente da fare non si apre niente......aiutatemi x favore!!

    mandami la tua email in mp e ti invio il programma
     
    Top
    .
  6. nemesis1974
     
    .

    User deleted


    Bellissimo sistema, io son appena partito con un masa 60/100 per una breve fase di test prima di partire con il masa 150/270. Le partite le scelgo usando il sistema di Mauricio, lo Shogun 2.0 (dato che non ho molto tempo di scegliermi i prono da solo, studiando le partite come facevo prima), grazie Alazar e complimenti.
     
    Top
    .
  7. ALADAR MEZIL
     
    .

    User deleted


    Sono molto curioso di vedere come riuscite a combinare i pronostici Shogun con il MAQ2, chi di voi ci sta provando?
     
    Top
    .
  8. tarlo
     
    .

    User deleted


    Io ci ho provato ma con scarsi risultati beccando subito una giornata storta, la mattina del 20 luglio https://pronostigoal.forumfree.it/?t=65998299&st=150 , almeno sappiamo a cosa andiamo incontro con giornate tipo quella.

    Finchè si riescono a prendere tutti i match con un gol nel primo tempo il sistema funzionerebbe più che perfettamente, il problema subentra quando non segnano nel primo tempo poichè si è costretti a mettere lo step come perso; a questo punto se si entra nei match quando la quota è a 1,50 (che nel secondo tempo arriva intorno al 55°) si ha la situazione di avere 2 match per vincere una quota 2 a fronte di uno solo per perdere.

    L'unico sistema che mi è venuto in mente per utilizzarlo col masa è che se si perde il gol ht si cerca solo di andare al recupero della puntata nel secondo tempo, ma con quote a 1,50 ciò ci espone parecchio (se voglio recuperare 10 unità, con una quota 1,50 devo puntarne 20, e solo per andare pari); se esce pure la partita sfigata che finisce 0-0 (e io ne ho beccate) siamo costretti a mettere 3-4 step persi sul masa.

    Se avete illuminazioni per come usarlo con il sistema di mauricio proponete perchè per ora non ho ancora trovato come :)
     
    Top
    .
  9. ALADAR MEZIL
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tarlo @ 22/7/2013, 11:43) 
    Io ci ho provato ma con scarsi risultati beccando subito una giornata storta, la mattina del 20 luglio https://pronostigoal.forumfree.it/?t=65998299&st=150 , almeno sappiamo a cosa andiamo incontro con giornate tipo quella.

    Finchè si riescono a prendere tutti i match con un gol nel primo tempo il sistema funzionerebbe più che perfettamente, il problema subentra quando non segnano nel primo tempo poichè si è costretti a mettere lo step come perso; a questo punto se si entra nei match quando la quota è a 1,50 (che nel secondo tempo arriva intorno al 55°) si ha la situazione di avere 2 match per vincere una quota 2 a fronte di uno solo per perdere.

    L'unico sistema che mi è venuto in mente per utilizzarlo col masa è che se si perde il gol ht si cerca solo di andare al recupero della puntata nel secondo tempo, ma con quote a 1,50 ciò ci espone parecchio (se voglio recuperare 10 unità, con una quota 1,50 devo puntarne 20, e solo per andare pari); se esce pure la partita sfigata che finisce 0-0 (e io ne ho beccate) siamo costretti a mettere 3-4 step persi sul masa.

    Se avete illuminazioni per come usarlo con il sistema di mauricio proponete perchè per ora non ho ancora trovato come :)

    La mia idea è quelle di entrare solo nel secondo tempo e solo sul risultato di 0-0, in modo da massimizzare le possibilità di vincita. Insomma farei così:

    monitorerei le partite della lista Shogun e nel periodo 46-55° (sul risultato di 0-0) punterei sull'over 0.5 a quota 1.40-1.50
     
    Top
    .
  10. tarlo
     
    .

    User deleted


    Non male, magari sul palinsesto di oggi ci provo!!
     
    Top
    .
  11. ALADAR MEZIL
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tarlo @ 22/7/2013, 11:54) 
    Non male, magari sul palinsesto di oggi ci provo!!

    Ok tienici aggiornati, non seguo per adesso la Shogun's List, ma sono comunque interessato.
     
    Top
    .
  12. nemesis1974
     
    .

    User deleted


    Io lo sto testando giocando prelive l'over 0,5 primo tempo, dato che la percentuale di presa è superiore al 70% e le quote si aggirano tra 1,40 a 1,50-55. Ho deciso di testarlo col prelive perchè planet non è che abbia sto palinsesto live così ampio tipo 365, però certamente come suggerisci tu Alazar giocare in live a secondo tempo iniziato (in prelive è da escludere perchè le quote sono massimo 1,25) sarebbe sicuramente più vantaggioso, soprattutto considerando che per l'over 0,5 secondo tempo, lo shogun 2.25 ha una percentuale di presa intorno all'80% fino ad arrivare all'85%, il mio problema però rimane perchè non tutte le partite segnalate da mauricio sono quotate live su planet ed inoltre un conto è giocare live (cosa che richiede la presenza al computer durante lo svolgimento dela gara e per me non sempre è possibile) e un conto è il prelive.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,059

    Status
    ciao ragazzi, ho problemi con il masa che ho scaricato...
    ...come mai non riesco a mettere i decimali delle quote? ho provato con il punto e con la virgola ma nulla.... se metto @1,50 mi legge @150 o se metto @1.50 mi legge sempre @1,50 :( con il masaniello con excel va tutto bene ma con l'exe ho sto problema e dato che vorrei la versione con più di 100 eventi vorrei trovare una soluzione ;) sapete aiutarmi? ;) grazie mille
     
    Top
    .
  14. Peppesoccer
     
    .

    User deleted


    É lo stesso problema che ho anche io...pensavo di essere l'unico... non ho ancora trovato una soluzione :( HELP :( :(
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    206

    Status
    io sono partito con un masa 50/90
    ho diviso il masa 150/270 per ben 3 masa 50/90
    dato che non ho il file su 150/270
    volevo sapere se ho fatto bene a divider cosi i 3 masa per avere alla fine 150/270
    grazie
     
    Top
    .
1056 replies since 17/7/2013, 15:49   107578 views
  Share  
.