Sistema MAQ2

by ALADAR MEZIL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fezzino
     
    .

    User deleted


    [/QUOTE]
    Concordo con te che ci si aspetta complessivamente di prendere 300 eventi a 1.50, ma su un totale di 540 (270x2). La % in verità sarebbe di (300/540)x100 = 55.55%, come da progetto :)

    Però in teoria quando sbagli la prima delle due partite l'evento è perdente, quindi invece di avere 270x2= 540 eventi si avrebbero 150x2=300 eventi (quelli che si dichiara di prendere) + 120 eventi che sono la differenza tra quelli totali e quelli che dichiaro da prendere (se si sbaglia la prima evento è perso)

    quindi in totale si hanno 300+120=420 siccome devo indovinarne 300 -----> 300/420=0.714 ---> 71%
     
    Top
    .
  2. ALADAR MEZIL
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fezzino @ 19/7/2013, 11:56) 
    Però in teoria quando sbagli la prima delle due partite l'evento è perdente, quindi invece di avere 270x2= 540 eventi si avrebbero 150x2=300 eventi (quelli che si dichiara di prendere) + 120 eventi che sono la differenza tra quelli totali e quelli che dichiaro da prendere (se si sbaglia la prima evento è perso)

    quindi in totale si hanno 300+120=420 siccome devo indovinarne 300 -----> 300/420=0.714 ---> 71%

    E ti volevo proprio qua, dipende tutta dal disordine degli eventi in questo schema.

    Potrebbero bastare 300 eventi su 540 per vincere 150 Q2, ma per assurdo c'è una combinazione che nonostante 300 eventi presi fa vincere solo 30 Q2...

    240 "tagliandi" in cui vince solo la seconda singola (quindi perdenti) + 30 tagliandi in cui vincono entrambe le singole = 300 eventi

    E' ovviamente un'assurdità, perchè non arriveresti a giocare il secondo tagliando se il primo fosse perdente.
    C'è anche da dire che se perdessi la prima singola potresti usare la seconda come apertura del Q2 successivo, ecco perchè questi numeri trovano il tempo che trovano...

    Continuo a sostenere che le analisi degli eventi siano alla base di tutti i sistemi, ed in questo caso hanno un peso specifico molto preciso: +5.55%­
     
    Top
    .
  3. fezzino
     
    .

    User deleted


    ho già cominciato a fare questo lunghissimo masaniello...siccome ho cominciato adesso ho messo 300 eventi con 170 da prendere.

    Per ora in 3 giorni ho preso 8 partite e sbagliate 3....oltre il 70%...non male per ora!!!! ;)
     
    Top
    .
  4. ALADAR MEZIL
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fezzino @ 19/7/2013, 16:14) 
    ho già cominciato a fare questo lunghissimo masaniello...siccome ho cominciato adesso ho messo 300 eventi con 170 da prendere.

    Per ora in 3 giorni ho preso 8 partite e sbagliate 3....oltre il 70%...non male per ora!!!! ;)

    Grande! :)

    I conti si fanno alla fine, ma sono sicuro che prendere quel 5-10% in più dell'uscita media di una quota (che nel caso del Q2.00 è il 50%) debba essere alla portata di chiunque pretenda di guadagnare dalla scommesse.

    Se non si è in grado con le proprie analisi ed i propri "filtri" di far pendere l'ago della bilancia dalla nostra parte, soprattutto con un progetto molto lungo, significa che siamo dei pessimi pronosticatori e che dobbiamo abbandonare qualsiasi illusione di guadagno...

    Su questo siamo tutti d'accordo vero!?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    648

    Status
    CITAZIONE (fezzino @ 19/7/2013, 16:14)
    ho già cominciato a fare questo lunghissimo masaniello...siccome ho cominciato adesso ho messo 300 eventi con 170 da prendere.

    Fez, mi potresti spiegare come si fà un masa 170 su 300 ? io ho il file Multimasa 2.1
    Web
     
    Top
    .
  6. Rick71
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cavallopazzo77 @ 19/7/2013, 16:52) 
    CITAZIONE (fezzino @ 19/7/2013, 16:14)
    ho già cominciato a fare questo lunghissimo masaniello...siccome ho cominciato adesso ho messo 300 eventi con 170 da prendere.

    Fez, mi potresti spiegare come si fà un masa 170 su 300 ? io ho il file Multimasa 2.1

    ad inizio pagina c'e' un filetto che va oltre ...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,835

    Status
    aladar io credo che il nostro problema più grosso sia avere la costanza di non buttarci giù con il morale se dovesse arrivare un momento lungo di negative......quando vedi la cassa scendere di brutto ti viene voglia di mollare tutto e fermarti.......nn è cosi facile!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    648

    Status
    CITAZIONE (Rick71 @ 19/7/2013, 16:55) 
    CITAZIONE (cavallopazzo77 @ 19/7/2013, 16:52) 
    Fez, mi potresti spiegare come si fà un masa 170 su 300 ? io ho il file Multimasa 2.1

    ad inizio pagina c'e' un filetto che va oltre ...

    oddio, scusa rick ma credo di non aver capito.... u.u
    Web
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,599

    Status
    CITAZIONE (fezzino @ 19/7/2013, 16:14) 
    ho già cominciato a fare questo lunghissimo masaniello...siccome ho cominciato adesso ho messo 300 eventi con 170 da prendere.

    Per ora in 3 giorni ho preso 8 partite e sbagliate 3....oltre il 70%...non male per ora!!!! ;)

    a che quota base? se parti da quota 2 hai una resa di 82 la cassa.... :woot:
     
    Top
    .
  10. ALADAR MEZIL
     
    .

    User deleted


    *** B E T F A I R ***

    Vi dò un altro spunto di riflessione (solo per i possessori di un account Betfair).
    Lo stesso progetto (150/[email protected]) lo si può affrontare con molte soddisfazioni (ve lo dico per esperienza personale) utilizzando le bancate sotto quota 2.00.

    Come ben sapete:
    - bancare a quota 2.00 significa avere come scommessa un Q2.00
    - bancare a quota 1.50 significa avere come scommessa un Q3.00

    Vi risparmio tutte le combinazioni intermedie, tutti Q2 abbondanti!

    Questo significa che il vostro studio andrebbe indirizzato all'individuazione delle squadre favorite (per esempio a quota 1.90) che avranno secondo voi molte probabilità di NON riuscire a vincere, cioè quelle squadre su cui non vi fidereste a puntarci sopra.

    Siccome il Masa è impostato a quota 2.00, per ogni vincita vi mettereste in tasca della cassa extra (invisibile agli occhi del Masa) da utilizzare successivamente per creare dei finti Q2 vincenti.
    Addirittura (per i più coraggiosi) bancando a quota 1.50 ne avrete già uno bello che pronto visto che giochereste un Q3.00 invece di un Q2.00.

    Fantastico non trovate!?

    Potrebbe funzionare perché:
    - è una doppia chance ben studiata
    - state facendo da banco (il banco alla lunga vince sempre)
    - è una singola
    - è possibile modificarla in live

    ALADAR

    Edited by ALADAR MEZIL - 19/7/2013, 17:16
     
    Top
    .
  11. Rick71
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dalt76 @ 19/7/2013, 16:56) 
    aladar io credo che il nostro problema più grosso sia avere la costanza di non buttarci giù con il morale se dovesse arrivare un momento lungo di negative......quando vedi la cassa scendere di brutto ti viene voglia di mollare tutto e fermarti.......nn è cosi facile!

    facile no ma neanche impossibile

    come sfido chiunque a vedere 5.000u o 6000u e continuare a puntare e viceversa vedere la cassa dimezzarsi e nn fermarsi ;)

    CITAZIONE (cavallopazzo77 @ 19/7/2013, 17:00) 
    CITAZIONE (Rick71 @ 19/7/2013, 16:55) 
    ad inizio pagina c'e' un filetto che va oltre ...

    oddio, scusa rick ma credo di non aver capito.... u.u

    pagina 1 della discussione
    bacco ha messo uno zip scaricatelo
    e buon divertimento
     
    Top
    .
  12. ALADAR MEZIL
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dalt76 @ 19/7/2013, 16:56) 
    aladar io credo che il nostro problema più grosso sia avere la costanza di non buttarci giù con il morale se dovesse arrivare un momento lungo di negative......quando vedi la cassa scendere di brutto ti viene voglia di mollare tutto e fermarti.......nn è cosi facile!

    Si questo è un aspetto psicologico importante. Ma credo sia peggio abbattersi per aver perso un Masa da 10 eventi e dover versare altri soldi (diventa in pratica un gioco d'azzardo), che utilizzare invece per un intero anno un budget stimato.

    Vedetela come una partita di calcetto. Sfidatevi, divertitevi e se poi vincete tanto meglio!
     
    Top
    .
  13. fezzino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (linus6417 @ 19/7/2013, 17:00) 
    CITAZIONE (fezzino @ 19/7/2013, 16:14) 
    ho già cominciato a fare questo lunghissimo masaniello...siccome ho cominciato adesso ho messo 300 eventi con 170 da prendere.

    Per ora in 3 giorni ho preso 8 partite e sbagliate 3....oltre il 70%...non male per ora!!!! ;)

    a che quota base? se parti da quota 2 hai una resa di 82 la cassa.... :woot:

    varia da 1.50 a 1.80...alcune puntate le faccio con rimborso in caso di parità per avere un po' meno di rischi!!! l'hanno scorso ho fatto un paio di mesi con percentuali intorno al 55/60% con quota media superiore @2.00 per poi arrivare ad una percentuale di circa 70/75% con il rimborso in caso di parità!!!

    Per ora la mia resa è di 95 volte la cassa!!!! ;) vediamo come procede!!! :D le partite, quando posso, cerco di postarle nella sezione singole
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    648

    Status
    CITAZIONE (Rick71 @ 19/7/2013, 17:04) 
    CITAZIONE (Dalt76 @ 19/7/2013, 16:56) 
    aladar io credo che il nostro problema più grosso sia avere la costanza di non buttarci giù con il morale se dovesse arrivare un momento lungo di negative......quando vedi la cassa scendere di brutto ti viene voglia di mollare tutto e fermarti.......nn è cosi facile!

    facile no ma neanche impossibile

    come sfido chiunque a vedere 5.000u o 6000u e continuare a puntare e viceversa vedere la cassa dimezzarsi e nn fermarsi ;)

    CITAZIONE (cavallopazzo77 @ 19/7/2013, 17:00) 
    CITAZIONE (Rick71 @ 19/7/2013, 16:55) 
    ad inizio pagina c'e' un filetto che va oltre ...

    oddio, scusa rick ma credo di non aver capito.... u.u

    pagina 1 della discussione
    bacco ha messo uno zip scaricatelo
    e buon divertimento

    Gracias!
    Web
     
    Top
    .
  15. ALADAR MEZIL
     
    .

    User deleted


    Certo che se funziona davvero bene il "filtro shogun" sarebbe interessante fare questo masa solo LIVE:

    65/[email protected](1.50+1.50) = +500

    100 euro -> 50.000 euro (in poco più di 3 mesi) :-)
     
    Top
    .
1056 replies since 17/7/2013, 15:49   107506 views
  Share  
.