Sistema MAQ2

by ALADAR MEZIL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ALADAR MEZIL
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dalt76 @ 18/7/2013, 18:31) 
    io dopo il 35 minuto vedo solo @1,30 max 1.35 nn so xrò quale book tu usi......con bet 365 nn si va da nessuna parte dopo il 35 minuto del 1 tempo!

    30° minuto.

    Ho anche fatto l'esempio di 1.35+1.65=2.00, quindi anche 1.35 al 35° va bene....

    In questo caso se entrasse solo la prima si recupererebbe il 35% dello stake invece del 50%.

    Ripeto, l'unico limite è la fantasia. L'importante è giostare su un periodo molto lungo, appunto 9 mesi.
    In questo modo si ha il tempo di capire quale schema d'attacco attuare per i Q2 successivi.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,599

    Status
    anche il tennis e' un buon mercato.... i favoriti a @ 1,40-1,60 spesso sono vincenti.......
     
    Top
    .
  3. ALADAR MEZIL
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (linus6417 @ 18/7/2013, 19:05) 
    anche il tennis e' un buon mercato.... i favoriti a @ 1,40-1,60 spesso sono vincenti.......

    Non seguo personalmente il tennis, ma effettivamente andrebbero bene!
     
    Top
    .
  4. gingerone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (linus6417 @ 18/7/2013, 19:05) 
    anche il tennis e' un buon mercato.... i favoriti a @ 1,40-1,60 spesso sono vincenti.......

    qua andiamo nel mio pane quotidiano mi sento di contraddirti con una certa esperienza in questo sport, quelle quote giocale solamente nei 4 slam e basta consiglio da amico....
     
    Top
    .
  5. puppi1983
     
    .

    User deleted


    confermo gingerone
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,835

    Status
    anche basket sugli under
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    245

    Status
    Buonasera , dico la mia. Complimenti per l'idea della vincita nascosta : " geniale ". Ora qualche suggerimento : "noi" riteniamo che sia facile prendere una bet con quota 1,70/ 2.00 anche se composta ma non e' cosi'..........questo perche' tendiamo a sovvravalutarci. Diverso e' , se invece pensiamo esattamente alla meta'.
    Ecco , che le nostre scommesse abbiano quote 1.35 / 1.50 . Secondo me piu' realistico e pochi avvenimenti in gioco ( massimo 2 ) meglio ancora se la quota e' ottenuta con over 1.5 + under 3.5.
    Personalmente gioco tra 1.20 / 1.40 ma in maniera " hard " .
    Saluti
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    747

    Status
    La soluzione e questa

    #entry538991766
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    245

    Status
    Certo Ultimo puo essere un ipotesi' , anche perche' le partite sono gia' state filtrate
     
    Top
    .
  10. ALADAR MEZIL
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vincereinsieme @ 18/7/2013, 23:16) 
    Personalmente gioco tra 1.20 / 1.40 ma in maniera " hard " .

    Giocavo così molti anni fà ;)
     
    Top
    .
  11. fezzino
     
    .

    User deleted


    Ciao stavo riflettendo su questo tuo sistema...

    tu dici che imposti un masa con 270 eventi e dici di prenderne 150, però poi se per ogni evento per avere quota 2 giochi due partite è come se devi prendere 300 partite @1.50 il che porta ad avere, per chiudere positivamente il masa, ad una percentuale di presa di oltre il 70% cosa molto impegnativa ma cmq non realizzabile.
    Con la "somma delle singole" dici che riesci a riprendere mezza puntata e che sommata ad un altra fai un evento preso, però rientrano sempre nelle 300 partite da prendere per chiudere il masa, quindi, diversamente da quanto affermi che bisogna avere una percentuale intorno al 55% per riuscirci, penso che la percentuale sia invece intorno al 70%

    E' solo per sapere se sbagli tu o sbaglio io in qualche cosa. Cmq ottima strategia a lungo tempo. Mi sono interessato a questo sistema e l'ho già cominciato riuscendo a giocare partite che filtro con un mio metodo con buoni risultati per ora.

    Complimenti ancora. Ciao ;)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    693

    Status
    Un saluto a tutti e i miei complimenti ad Aladar per il progetto condiviso.
    Vorrei chiedere quanto segue proprio ad Alazar: ipotizzando un investimento di 100u iniziali, si può rischiare secondo la tua esperienza di dover fare puntate molto piccole (se ad es. si inizia con una serie di eventi negativi)? Te lo chiedo perchè io gioco su un .it per cui non posso scendere al di sotto di 2€ di puntata.

    Grazie

    Per quanto riguarda il metodo vorrei dire invece che il suo punto di forza è proprio l'essere impostato sul lungo periodo. Certo c'è bisogno di un impegno importante, però una volta fatto l'investimento iniziale ci mettiamo l'anima in pace (per così dire) per tutta la stagione. In questo modo si può in parte tamponare secondo me la stizza di ricaricare il conto gioco dopo pochi eventi (se questi vanno male). Dal punto di vista psicologico in effetti ci si potrebbe concentrare maggiormente sulle partite da scegliere potendo contare su un cammino che copre tutta la durata dei campionati.
    Io utilizzo spesso il masaniello, ma ne faccio di molto corti (tipicamente 4/7). Sono proprio curioso di provare questa alternativa.
     
    Top
    .
  13. Rick71
     
    .

    User deleted


    La forza dei bookmekers sta nel fattore tempo ... ed alla fine vincono loro

    perche' nn utilizzare la stessa arma ... (giusto il discorso del masa270) ... poi se sarà perdente aimè ho perso 100u ma ripartite su 9 mesi (se nn finisce prima)
     
    Top
    .
  14. ALADAR MEZIL
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fezzino @ 19/7/2013, 01:25) 
    tu dici che imposti un masa con 270 eventi e dici di prenderne 150, però poi se per ogni evento per avere quota 2 giochi due partite è come se devi prendere 300 partite @1.50 il che porta ad avere, per chiudere positivamente il masa, ad una percentuale di presa di oltre il 70% cosa molto impegnativa ma cmq non realizzabile.
    Con la "somma delle singole" dici che riesci a riprendere mezza puntata e che sommata ad un altra fai un evento preso, però rientrano sempre nelle 300 partite da prendere per chiudere il masa, quindi, diversamente da quanto affermi che bisogna avere una percentuale intorno al 55% per riuscirci, penso che la percentuale sia invece intorno al 70%

    Concordo con te che ci si aspetta complessivamente di prendere 300 eventi a 1.50, ma su un totale di 540 (270x2). La % in verità sarebbe di (300/540)x100 = 55.55%, come da progetto :)

    Se tieni conto che una quota a 1.50 ha già di suo un'uscita media del 66.66% (1/1.50).............
    Detta così 55.55% di presa contro 66.66% di uscita media, sembra tutto molto facile.

    Ma dove sono finiti gli 11.11% di differenza?

    Voglio stimolare le vostre menti....

    CITAZIONE (RedRay68 @ 19/7/2013, 04:08) 
    Vorrei chiedere quanto segue proprio ad Alazar: ipotizzando un investimento di 100u iniziali, si può rischiare secondo la tua esperienza di dover fare puntate molto piccole (se ad es. si inizia con una serie di eventi negativi)? Te lo chiedo perchè io gioco su un .it per cui non posso scendere al di sotto di 2€ di puntata.

    Si il problema della giocata minima esiste, soprattutto con casse molte basse. Però ci sono software, come OBIETTIVO: WIN (IOS), che permettono in fase di progetto di inserire la giocata minima. In linea generale il Masa mal si sposa con i book .it

    Edited by ALADAR MEZIL - 19/7/2013, 12:29
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    243

    Status
    un progetto di così lunga durata mi piace tantissimo.
    Vedo che per oggi ci sono alcune partite con quota 1,50. Devo valutare Dukla Praga - Znojomo 1 @ 1,50 ma non sono convintissimo...
     
    Top
    .
1056 replies since 17/7/2013, 15:49   107506 views
  Share  
.