Sistema MAQ2

by ALADAR MEZIL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,835

    Status
    leggi bene cosa ho scritto.......io parlavo di guadagni minimi dopo 2 sett......lo so che alla lunga converebbe ma io nn riuscivo a stargli dietro.......nn rispondete sempre con istinto!

    sempre se poi il masa va splendidamente bene..............cosa molto difficile e complessa!

    basta un periodo negativo e poi ti voglio vedere a fare puntate magari di 150 pezzi a botta x recuperare..........nn è tutto oro quello che luccica!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    296

    Status
    Volevo porre l'attenzione e confermare quanto scritto da ALADAR per i rilievi statistici da applicare a questo MM

    Ho preso in esame 6000 partite dal 09/02 al 16/06/2013 escludendo le amichevoli e i dati relati alle quote dove la favorita è la sq.casa con una quota compresa tra 1.48 e 1.52 sono

    1 vincente 124/200 pari a 62.00%....... quota media1.50

    se analizziamo le 6000 partite con quota compresa tra 1.40 e 1.47 sono:

    1 vincente 134/197 pari a 68.02%........quota media 1.43

    Se sommiamo le due fasce abbiamo una percentuale di 258/397 pari al 64.98%

    Una buona percentuale per una probabile riuscita del metodo proposto.

    1XDUKE
     
    Top
    .
  3. Rick71
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ALADAR MEZIL @ 18/7/2013, 11:01) 
    CITAZIONE (Dalt76 @ 18/7/2013, 10:56) 
    con il moeny management già si poteva andare oltre i 100 eventi......

    si ma le cose lunghe nn mi piacciono xchè nn sarei in grado di gestire la situazione giornalmente......ciò provato almeno 3-4 volte ma dopo 2 sett ti rompi le balle x via dei guadagni ridicoli......io ora mi affido al forex un pò complicato da gestire ma a mio parere più redditizio alla lunga delle scommesse!

    Tu trovi davvero ridicolo guadagnare 2.500 euro in 9 mesi partendo da 100, oppure guadagnarne 25.000 partendo da 1.000? Ma che discorsi sono?

    Ciao ALADAR MEZIL

    quanto mi piace vedere questi numeri $$$ ... mai io preferisco volare basso ed accontentarmi anche di molto meno

    pensavo e se ti andrebbe di aprire un bel MASA270 (mi sembra il nuovo panino della MAcDonalds :D )

    dove chi vuole segue per ben 9 mesi il tuo modo di operare

    unico neo sarebbe il live

    ma se vuoi ci si puo' tentare piano piano si

    ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,835

    Status
    CITAZIONE (ALADAR MEZIL @ 18/7/2013, 09:55) 
    Difficilmente avrò la possibilità e la costanza di postare qui i pronostici, soprattutto perchè utilizzo anche i LIVE.

    Ma anche se potessi ci penserei bene, perchè se le partite scelte per il sistema lo rendessero spesso vincente e venisse seguito in massa, inizierebbe magicamente a non funzionare più, per via dell'intervento dei bookmakers che per proteggersi potrebbero:
    - sospendere le scommesse sull'evento
    - ridurre drasticamente la quota dell'evento
    - "aggiustare" l'evento

    Il mio consiglio è quello di affidarvi a "BF dot com" oppure aprirvi un conto on line "sotto agenzia" per evitare il problema dei massimali, che inevitabilmente vi metteranno una volta intuito che giocate con metodo.

    ALADAR

    Rick qua ha già spiegato che nn li pubblicherebbe i suoi prono x i seguenti motivi.........

    bello dare i -1 senza dare una motivazione più che valida eh?
     
    Top
    .
  5. gingerone
     
    .

    User deleted


    interessante lo "sdoppiamento" di puntata su due singole a 1,50 non ci avevo mai pensato e ringrazio aladar per avermelo fatto notare, non condivido pero' l'impostazione del masa in quanto giocando a quota pari qualsiasi sia il numero di eventi attesi per avere un guadagno bisogna superare il 50 % di prese quindi non vedo la necessita' di impostare tempi cosi' lunghi se non quella di far lievitare l'ipotetica cifra finale.
    Per quanto mi riguarda uso il masa come MM ed ogni volta che vado in positivo chiudo e riapro decidendo se rinvestire o meno tutta la cassa senza inlotre fossilizzarmi su una quota prefissata.
    alla base di tutto come sempre ci sono pero' i pronostici senza quelli possiamo stare a discutere di metodo tutta la vita
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,835

    Status
    voglio proprio vedere chi riuscirà nell'impresa di Bacco di seguire scrupolosamente il metodo x ben 9 mesi chiudendolo in positivo.......chi ci riuscirà riceverà le mie congratualazioni sincere!

    CITAZIONE (gingerone @ 18/7/2013, 11:36) 
    interessante lo "sdoppiamento" di puntata su due singole a 1,50 non ci avevo mai pensato e ringrazio aladar per avermelo fatto notare, non condivido pero' l'impostazione del masa in quanto giocando a quota pari qualsiasi sia il numero di eventi attesi per avere un guadagno bisogna superare il 50 % di prese quindi non vedo la necessita' di impostare tempi cosi' lunghi se non quella di far lievitare l'ipotetica cifra finale.
    Per quanto mi riguarda uso il masa come MM ed ogni volta che vado in positivo chiudo e riapro decidendo se rinvestire o meno tutta la cassa senza inlotre fossilizzarmi su una quota prefissata.
    alla base di tutto come sempre ci sono pero' i pronostici senza quelli possiamo stare a discutere di metodo tutta la vita

    quoto in pieno ciò che dici......si può andare in attivo anche aprendo e chiudendo un masa al 1 attivo!
     
    Top
    .
  7. ALADAR MEZIL
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gingerone @ 18/7/2013, 11:36) 
    interessante lo "sdoppiamento" di puntata su due singole a 1,50 non ci avevo mai pensato e ringrazio aladar per avermelo fatto notare, non condivido pero' l'impostazione del masa in quanto giocando a quota pari qualsiasi sia il numero di eventi attesi per avere un guadagno bisogna superare il 50 % di prese quindi non vedo la necessita' di impostare tempi cosi' lunghi se non quella di far lievitare l'ipotetica cifra finale.
    Per quanto mi riguarda uso il masa come MM ed ogni volta che vado in positivo chiudo e riapro decidendo se rinvestire o meno tutta la cassa senza inlotre fossilizzarmi su una quota prefissata.
    alla base di tutto come sempre ci sono pero' i pronostici senza quelli possiamo stare a discutere di metodo tutta la vita

    L'estrema lunghezza del Masa è dovuta a 2 motivi:
    - maggiore resa
    - maggiore rilevanza del fattore analisi sul fattore fortuna

    Per assurdo posso sbagliare 30 Q2 a settembre ed essere ancora in gioco....
     
    Top
    .
  8. gingerone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ALADAR MEZIL @ 18/7/2013, 11:52) 
    CITAZIONE (gingerone @ 18/7/2013, 11:36) 
    interessante lo "sdoppiamento" di puntata su due singole a 1,50 non ci avevo mai pensato e ringrazio aladar per avermelo fatto notare, non condivido pero' l'impostazione del masa in quanto giocando a quota pari qualsiasi sia il numero di eventi attesi per avere un guadagno bisogna superare il 50 % di prese quindi non vedo la necessita' di impostare tempi cosi' lunghi se non quella di far lievitare l'ipotetica cifra finale.
    Per quanto mi riguarda uso il masa come MM ed ogni volta che vado in positivo chiudo e riapro decidendo se rinvestire o meno tutta la cassa senza inlotre fossilizzarmi su una quota prefissata.
    alla base di tutto come sempre ci sono pero' i pronostici senza quelli possiamo stare a discutere di metodo tutta la vita

    L'estrema lunghezza del Masa è dovuta a 2 motivi:
    - maggiore resa
    - maggiore rilevanza del fattore analisi sul fattore fortuna

    Per assurdo posso sbagliare 30 Q2 a settembre ed essere ancora in gioco....

    vero, pero' a ottobre per riportarti in pari dovresti per assurdo indovinare 30 Q2 e se tu investi buona perte della tua cassa su questo masa che ipoteticamente è a lungo termine potresti anche trovarti in grosso passivo dopo pochi mesi per acrita' poi ripeto tutto ruota intorno ai pronostici...
    perchè non valuti di chiudere il masa ad es a fine mese se ti trovi in attivo e continuare se sei sotto ??
     
    Top
    .
  9. tarlo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gingerone @ 18/7/2013, 11:36) 
    interessante lo "sdoppiamento" di puntata su due singole a 1,50 non ci avevo mai pensato e ringrazio aladar per avermelo fatto notare, non condivido pero' l'impostazione del masa in quanto giocando a quota pari qualsiasi sia il numero di eventi attesi per avere un guadagno bisogna superare il 50 % di prese quindi non vedo la necessita' di impostare tempi cosi' lunghi se non quella di far lievitare l'ipotetica cifra finale.

    Non credo di aver capito cosa vuoi dire. Il masaniello è una MM tale che una volta impostato, raggiungendo l'obiettivo prefissato si è SEMPRE in guadagno.
    Un masa 5/10 a quota 2 ha un guadagno netto del 60% della cassa iniziale
    Se imposti un masa 3/10 a quota 2, raggiungendo il tuo obiettivo hai comunque un guadagno del 5,7% della cassa iniziale.
    Anche con un 1/10 a quota pari hai un "guadagno" dello 0,1%.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,835

    Status
    secondo me alla base di ogni money management c'è la testa,la costanza e un gran fattore C che nessuna statistica ti può regalare........puoi anche farti un masa da 1000 eventi ma se poi hai la sfiga di cannarli quasi tutti arrivederci e grazie cassa!
     
    Top
    .
  11. gingerone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tarlo @ 18/7/2013, 12:00) 
    CITAZIONE (gingerone @ 18/7/2013, 11:36) 
    interessante lo "sdoppiamento" di puntata su due singole a 1,50 non ci avevo mai pensato e ringrazio aladar per avermelo fatto notare, non condivido pero' l'impostazione del masa in quanto giocando a quota pari qualsiasi sia il numero di eventi attesi per avere un guadagno bisogna superare il 50 % di prese quindi non vedo la necessita' di impostare tempi cosi' lunghi se non quella di far lievitare l'ipotetica cifra finale.

    Non credo di aver capito cosa vuoi dire. Il masaniello è una MM tale che una volta impostato, raggiungendo l'obiettivo prefissato si è SEMPRE in guadagno.
    Un masa 5/10 a quota 2 ha un guadagno netto del 60% della cassa iniziale
    Se imposti un masa 3/10 a quota 2, raggiungendo il tuo obiettivo hai comunque un guadagno del 5,7% della cassa iniziale.
    Anche con un 1/10 a quota pari hai un "guadagno" dello 0,1%.

    certo dipende dal tuo obiettivo di guadagno quando raggiungo una percentuale che mi soddisfa anche se non è quella finale chiudo e riapro.

    quante volte capita di iniziare un masa positivamente e poi inanellare una serie di sconfitte vedendo calare la cassa ??? parecchie o forse no dipende ma io miaccontento quando sono in positivo e valuto il da farsi non se sono stato chiaro
     
    Top
    .
  12. tarlo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gingerone @ 18/7/2013, 12:05) 
    CITAZIONE (tarlo @ 18/7/2013, 12:00) 
    Non credo di aver capito cosa vuoi dire. Il masaniello è una MM tale che una volta impostato, raggiungendo l'obiettivo prefissato si è SEMPRE in guadagno.
    Un masa 5/10 a quota 2 ha un guadagno netto del 60% della cassa iniziale
    Se imposti un masa 3/10 a quota 2, raggiungendo il tuo obiettivo hai comunque un guadagno del 5,7% della cassa iniziale.
    Anche con un 1/10 a quota pari hai un "guadagno" dello 0,1%.

    certo dipende dal tuo obiettivo di guadagno quando raggiungo una percentuale che mi soddisfa anche se non è quella finale chiudo e riapro.

    quante volte capita di iniziare un masa positivamente e poi inanellare una serie di sconfitte vedendo calare la cassa ??? parecchie o forse no dipende ma io miaccontento quando sono in positivo e valuto il da farsi non se sono stato chiaro

    Si chiaro.

    Comunque secondo me le nostre idee sono tutte valide solo che abbiamo obiettivi e vedute diverse: per come la vedo io se apro un masaniello è perchè so che posso raggiungere l'obiettivo che mi sono preposto, e beccare la serie negativa non ci deve spaventare sapendo di poter comunque arrivare alla fine (soprattutto in un progetto a lungo termine). Poi ovvio quando si comincia ad arrivare a cifre interessanti nessuno ci vieta di smetterla li e prenderci la nostra vittoria.
    Personalmente io proverò un'impostazione a lungo termine in cui mi sento abbastanza sicuro di prendere sapendo che con una resa, per esempio, di 25 volte, molto probabilmente mi fermerò prima perchè mi tremeranno le mani a giocare certe cifre ma conscio che volendo sarei potuto arrivare alla fine :)
     
    Top
    .
  13. ALADAR MEZIL
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tarlo @ 18/7/2013, 12:16) 
    Si chiaro.

    Comunque secondo me le nostre idee sono tutte valide solo che abbiamo obiettivi e vedute diverse: per come la vedo io se apro un masaniello è perchè so che posso raggiungere l'obiettivo che mi sono preposto, e beccare la serie negativa non ci deve spaventare sapendo di poter comunque arrivare alla fine (soprattutto in un progetto a lungo termine). Poi ovvio quando si comincia ad arrivare a cifre interessanti nessuno ci vieta di smetterla li e prenderci la nostra vittoria.
    Personalmente io proverò un'impostazione a lungo termine in cui mi sento abbastanza sicuro di prendere sapendo che con una resa, per esempio, di 25 volte, molto probabilmente mi fermerò prima perchè mi tremeranno le mani a giocare certe cifre ma conscio che volendo sarei potuto arrivare alla fine :)

    Ti quoto in pieno. E' esattamente quello che sto cercando di trasmettervi.
    Se apro un Masa 150/[email protected](1,50+1,50) è perchè conosco le mie capacità ed i miei numeri e sono consapevole che posso giocarmelo.
    Ovviamente nessuna mi vieta a metà stagione di accontentarmi di una "misera" resa di +15 invece di +25...

    Le scommesse a quota 2.00 sono nativamente indirizzate verso il 50% di uscita, ma non su "estrazioni" corte...

    Provate a lanciare una moneta per 10 volte, segnatevi la % di uscita della "testa" e poi rifate la stessa cosa per 100 volte.
    Vi accorgerete che a parità di strumenti e probabilità sarà il blocco da 100 ad avvicinarsi maggiormente al 50%.
    Si chiama legge dei grandi numeri: http://it.wikipedia.org/wiki/Legge_dei_grandi_numeri

    In ambito professionistico il ROI (Ritorno economico sull'investimento) viene calcolato su base di 365 giorni...

    Il MAQ2 di si basa proprio su questi principi: progetto consistente (cioè alla nostra portata) spalmato in una annata calcistica
    Ovviamente le analisi statistiche degli eventi sono alla base di tutto, come qualsiasi scommessa.

    UNA CHICCA: l'inventore del Masa gioca sistematicamente un Masa 170/[email protected]

    ALADAR
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    120

    Status
    Ciao.......il sistema di Aladar è molto interessante......è bello pensare di "buggerare" il masa nascondendogli la cassa........tuttavia ho un dubbio: ottenendo una quota 2 colla somma di altre quote più piccole, come 1.50 + 1.50, nel caso in cui entrambi i nostri semistep della singola giocata del masa vadano a buon fine, nella giocata che il masa mi segnala, non stiamo in realtà giocando sottoquota in quanto la quota reale sarebbe di 2,25, cioè il prodotto di due quote 1.5 invece che la loro somma? Cioè mi parrebbe che stessimo sperando di ottenere una quota 2 quando le probabilità sono meno del 50%......
    Preciso che io non sono forte nei conti quindi potrei avere sbagliato clamorosamente.........ciao e grazie......
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,835

    Status
    Aladar il tuo discorso fila liscio.......solo che chissà xchè tutte le volte che ho provato a fare un mega masa l'ho sempre dovuto interrompere anzitempo x le troppe negative incontrate e pensare che giocavo a @ media di 1.50-70 analizzandole.......evidentemente solo tanta sfortuna..............................................!!!???
     
    Top
    .
1056 replies since 17/7/2013, 15:49   107505 views
  Share  
.