Sistema MAQ2

by ALADAR MEZIL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RedRay68
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    693

    Status
    Un saluto a tutti e i miei complimenti ad Aladar per il progetto condiviso.
    Vorrei chiedere quanto segue proprio ad Alazar: ipotizzando un investimento di 100u iniziali, si può rischiare secondo la tua esperienza di dover fare puntate molto piccole (se ad es. si inizia con una serie di eventi negativi)? Te lo chiedo perchè io gioco su un .it per cui non posso scendere al di sotto di 2€ di puntata.

    Grazie

    Per quanto riguarda il metodo vorrei dire invece che il suo punto di forza è proprio l'essere impostato sul lungo periodo. Certo c'è bisogno di un impegno importante, però una volta fatto l'investimento iniziale ci mettiamo l'anima in pace (per così dire) per tutta la stagione. In questo modo si può in parte tamponare secondo me la stizza di ricaricare il conto gioco dopo pochi eventi (se questi vanno male). Dal punto di vista psicologico in effetti ci si potrebbe concentrare maggiormente sulle partite da scegliere potendo contare su un cammino che copre tutta la durata dei campionati.
    Io utilizzo spesso il masaniello, ma ne faccio di molto corti (tipicamente 4/7). Sono proprio curioso di provare questa alternativa.
     
    Top
    .
1056 replies since 17/7/2013, 15:49   107567 views
  Share  
.