Sistema MAQ2

by ALADAR MEZIL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. amomiogatto
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    120

    Status
    Grazie ad Aladar e Tarlo per le loro risposte.......credo tuttavia di non aver capito bene.
    Per Tarlo: mi pare che in realtà Aladar nella descrizione iniziale del metodo non dica di dividere la puntata a metà da giocarsi ciascuna su due @1,5, ma che gli eventi devono giocarsi l'uno dopo l'altro perchè non contemporanei e che lui scelga, nel caso di esito positivo del primo evento, di giocare sul secondo non tutto il "ricavo", ma solo uno stake uguale a quello della giocata iniziale.
    Per Aladar: non capisco bene il "no" a cosa si riferisca, cioè il fatto di avere sbagliato io o invece a darmi in qualche modo ragione, come sembrerebbe dal fatto che Aladar riconosce una "maggiore difficoltà". Perchè, ripeto, a me sembra che giocando in questo modo (ripeto ingegnoso e da approfondire) in realtà se si chiede in due step NON CONTEMPORANEI un 100% di guadagno nel caso in cui entrambi vadano a buon fine, mi sembrerebbe che tale possibilità non sia del 50% come da somma, ma del 44% circa come se si stesse giocando a 2,25 cioè in multipla. Ciò significa che a lungo andare questa differenza, a mano a mano che le giocate del masa progrediscono, dovrebbe farsi sensibilmente sentire e potrebbe controbilanciare a nostro sfavore il trucco della mezza cassa che spesso manterremmo.
    Ciò verrebbe molto meno a sentirsi se giocassimo con quote basse, tipo 1,10, in cui fra somma di due @1,10 (1,20) e prodotto di due @1,1 (1,21) c'è ben poca differenza.......anche se qui la frequenza di mantenimento della mezza cassa dovrebbe sensibilmente diminuire..........
    Spero di essermi spiegato.........portate pazienza grazie...... :wub:
     
    Top
    .
1056 replies since 17/7/2013, 15:49   107570 views
  Share  
.