Sistema MAQ2

by ALADAR MEZIL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dalt76
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,835

    Status
    CITAZIONE (tarlo @ 18/7/2013, 13:05) 
    CITAZIONE (amomiogatto @ 18/7/2013, 12:52) 
    Ciao.......il sistema di Aladar è molto interessante......è bello pensare di "buggerare" il masa nascondendogli la cassa........tuttavia ho un dubbio: ottenendo una quota 2 colla somma di altre quote più piccole, come 1.50 + 1.50, nel caso in cui entrambi i nostri semistep della singola giocata del masa vadano a buon fine, nella giocata che il masa mi segnala, non stiamo in realtà giocando sottoquota in quanto la quota reale sarebbe di 2,25, cioè il prodotto di due quote 1.5 invece che la loro somma? Cioè mi parrebbe che stessimo sperando di ottenere una quota 2 quando le probabilità sono meno del 50%......
    Preciso che io non sono forte nei conti quindi potrei avere sbagliato clamorosamente.........ciao e grazie......

    Ti spiego dove sbagli: per ottenere la quota 2,25 dovresti rigiocare tutto l'importo vinto del primo@1,50 sul secondo @1,50 mentre lo "scherzetto" stanel fatto che tu dividi la puntata che dovresti fare sulla quota 2 a metà e ne giochi una metà su una @1,50 e l'altra metà sull'altra.
    Vincendole entrambi hai il 50% di netto ognuna quindi hai raddoppiato la puntata divisa precedentemente. Se sono stato confusionario dillo che ci riprovo :)

    CITAZIONE
    Aladar il tuo discorso fila liscio.......solo che chissà xchè tutte le volte che ho provato a fare un mega masa l'ho sempre dovuto interrompere anzitempo x le troppe negative incontrate e pensare che giocavo a @ media di 1.50-70 analizzandole.......evidentemente solo tanta sfortuna..............................................!!!???

    Dalt mi hai fatto sorridere: potrei dirti si sfortuna ma mi sorge una domanda: se eri in perdita con masa a quote 1,50-1,70 (quindi beccando meno del 50% dei prono a quelle quote) con quali sistemi riesci a stare almeno in pari col tuo budget??
    La situazione che descrivi è il classico scommettitore che tutti i book vorrebbero, e purtroppo sono davvero la stragrande maggioranza. :D

    solo con la f1 ma senza masa.....con il calcio ho chiuso troppe partite truccate e con mille variabili in gioco!
     
    Top
    .
1056 replies since 17/7/2013, 15:49   107567 views
  Share  
.