Sistema MAQ2

by ALADAR MEZIL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ALADAR MEZIL
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (amomiogatto @ 18/7/2013, 12:52) 
    Ciao.......il sistema di Aladar è molto interessante......è bello pensare di "buggerare" il masa nascondendogli la cassa........tuttavia ho un dubbio: ottenendo una quota 2 colla somma di altre quote più piccole, come 1.50 + 1.50, nel caso in cui entrambi i nostri semistep della singola giocata del masa vadano a buon fine, nella giocata che il masa mi segnala, non stiamo in realtà giocando sottoquota in quanto la quota reale sarebbe di 2,25, cioè il prodotto di due quote 1.5 invece che la loro somma? Cioè mi parrebbe che stessimo sperando di ottenere una quota 2 quando le probabilità sono meno del 50%......
    Preciso che io non sono forte nei conti quindi potrei avere sbagliato clamorosamente.........ciao e grazie......

    No, 2.25 è la resa della moltiplicazione delle quote a 1.50, infatti la difficoltà maggiore è intrinseca proprio nel fatto che se salta una delle singole perdi l'intero stake.
    Nel caso di "somma di singole" se sbagli solo la seconda perdi "mezzo stake"...

    Comunque io gioco entrambe le soluzioni: 70% "somme di singole" e 30% multiple di 2 soli eventi

    Edited by ALADAR MEZIL - 18/7/2013, 17:33
     
    Top
    .
1056 replies since 17/7/2013, 15:49   107574 views
  Share  
.