Sistema MAQ2

by ALADAR MEZIL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ALADAR MEZIL
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tarlo @ 18/7/2013, 12:16) 
    Si chiaro.

    Comunque secondo me le nostre idee sono tutte valide solo che abbiamo obiettivi e vedute diverse: per come la vedo io se apro un masaniello è perchè so che posso raggiungere l'obiettivo che mi sono preposto, e beccare la serie negativa non ci deve spaventare sapendo di poter comunque arrivare alla fine (soprattutto in un progetto a lungo termine). Poi ovvio quando si comincia ad arrivare a cifre interessanti nessuno ci vieta di smetterla li e prenderci la nostra vittoria.
    Personalmente io proverò un'impostazione a lungo termine in cui mi sento abbastanza sicuro di prendere sapendo che con una resa, per esempio, di 25 volte, molto probabilmente mi fermerò prima perchè mi tremeranno le mani a giocare certe cifre ma conscio che volendo sarei potuto arrivare alla fine :)

    Ti quoto in pieno. E' esattamente quello che sto cercando di trasmettervi.
    Se apro un Masa 150/[email protected](1,50+1,50) è perchè conosco le mie capacità ed i miei numeri e sono consapevole che posso giocarmelo.
    Ovviamente nessuna mi vieta a metà stagione di accontentarmi di una "misera" resa di +15 invece di +25...

    Le scommesse a quota 2.00 sono nativamente indirizzate verso il 50% di uscita, ma non su "estrazioni" corte...

    Provate a lanciare una moneta per 10 volte, segnatevi la % di uscita della "testa" e poi rifate la stessa cosa per 100 volte.
    Vi accorgerete che a parità di strumenti e probabilità sarà il blocco da 100 ad avvicinarsi maggiormente al 50%.
    Si chiama legge dei grandi numeri: http://it.wikipedia.org/wiki/Legge_dei_grandi_numeri

    In ambito professionistico il ROI (Ritorno economico sull'investimento) viene calcolato su base di 365 giorni...

    Il MAQ2 di si basa proprio su questi principi: progetto consistente (cioè alla nostra portata) spalmato in una annata calcistica
    Ovviamente le analisi statistiche degli eventi sono alla base di tutto, come qualsiasi scommessa.

    UNA CHICCA: l'inventore del Masa gioca sistematicamente un Masa 170/[email protected]

    ALADAR
     
    Top
    .
1056 replies since 17/7/2013, 15:49   107567 views
  Share  
.