Sistema MAQ2

by ALADAR MEZIL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tarlo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gingerone @ 18/7/2013, 12:05) 
    CITAZIONE (tarlo @ 18/7/2013, 12:00) 
    Non credo di aver capito cosa vuoi dire. Il masaniello è una MM tale che una volta impostato, raggiungendo l'obiettivo prefissato si è SEMPRE in guadagno.
    Un masa 5/10 a quota 2 ha un guadagno netto del 60% della cassa iniziale
    Se imposti un masa 3/10 a quota 2, raggiungendo il tuo obiettivo hai comunque un guadagno del 5,7% della cassa iniziale.
    Anche con un 1/10 a quota pari hai un "guadagno" dello 0,1%.

    certo dipende dal tuo obiettivo di guadagno quando raggiungo una percentuale che mi soddisfa anche se non è quella finale chiudo e riapro.

    quante volte capita di iniziare un masa positivamente e poi inanellare una serie di sconfitte vedendo calare la cassa ??? parecchie o forse no dipende ma io miaccontento quando sono in positivo e valuto il da farsi non se sono stato chiaro

    Si chiaro.

    Comunque secondo me le nostre idee sono tutte valide solo che abbiamo obiettivi e vedute diverse: per come la vedo io se apro un masaniello è perchè so che posso raggiungere l'obiettivo che mi sono preposto, e beccare la serie negativa non ci deve spaventare sapendo di poter comunque arrivare alla fine (soprattutto in un progetto a lungo termine). Poi ovvio quando si comincia ad arrivare a cifre interessanti nessuno ci vieta di smetterla li e prenderci la nostra vittoria.
    Personalmente io proverò un'impostazione a lungo termine in cui mi sento abbastanza sicuro di prendere sapendo che con una resa, per esempio, di 25 volte, molto probabilmente mi fermerò prima perchè mi tremeranno le mani a giocare certe cifre ma conscio che volendo sarei potuto arrivare alla fine :)
     
    Top
    .
1056 replies since 17/7/2013, 15:49   107569 views
  Share  
.