SISTEMA "SHOGUN" 1.0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BettingCat
     
    .

    User deleted


    Ah sì, in effetti la maggior parte dei book .it molte di queste non le fanno giocare, hai ragione
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    Ecco perchè ti dicevo che forse quando ce ne sono così tante bisogna fare qualche taglio... Partite di C inglesi e tedesce (dove tra l'altro proprio quelle inglesi ci avevano fatto abbassare la media ti ricordi?) Sono troppo imprevedibili e molte non si possono giocare quindi vediamo domani...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    http://alanjonescommesse.blogspot.com/

    Group
    Member
    Posts
    1,822
    Location
    Bari

    Status
    Forse non mi sono spiegato,volevo semplicemente sapere la % di riuscita (di un eventuale goal)dopo lo 0-0 dell'ht,non mi interessano le quote,dopotutto è quello il metodo che stai seguendo o sbaglio?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status

    Con i dati delle partite dei giorni 6,7,8 e 9 abbiamo queste cifre

    Giocate: 64

    Over 0,5: 56 (87,5%)

    0-0: 8 (12,5%)

    Over 0,5 HT: 44 (68,75%)

    Aggiungo anche che in 9 occasioni (14%) si è segnato solo nel primo tempo


    Queste sono le statistiche riportate da BettingCat per quanto riguarda i gol del 1° tempo, Betting riesci a darmi anche le % di riuscita nel solo 2° tempo escludendo quindi le partite che avevano segnato nel 1° tempo? (68.75%)
     
    Top
    .
  5. BettingCat
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mauricio shogun @ 10/11/2012, 13:15) 
    Queste sono le statistiche riportate da BettingCat per quanto riguarda i gol del 1° tempo, Betting riesci a darmi anche le % di riuscita nel solo 2° tempo escludendo quindi le partite che avevano segnato nel 1° tempo? (68.75%)

    Eccole


    In 12 occasioni (18,75% del totale) si è segnato solo nel secondo tempo.

    Poichè ci sono stati 20 0-0 nel primo tempo, il goal nel secondo tempo dopo uno 0-0 HT ha avuto un riscontro del 60% (12 su 20)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    http://alanjonescommesse.blogspot.com/

    Group
    Member
    Posts
    1,822
    Location
    Bari

    Status
    CITAZIONE
    Poichè ci sono stati 20 0-0 nel primo tempo, il goal nel secondo tempo dopo uno 0-0 HT ha avuto un riscontro del 60% (12 su 20)

    La % purtroppo,non è molto gratificante anche se si dovrebbe entrare nello specifico,cioè il minutaggio di tale goal in maniera tale da poterci calcolare la quota,ed eventualmente da inserire in un mm.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    Grazie BettinCat per i dati statistici.

    Tornando nella questione, i minutaggi sono un terno al lotto... Già è difficile capire se si segna, poi andare ad individuare il tempo diventa ancor più complicato. Io, dopo aver visto questa settimana di statistiche, posso dirti che uno si studia una lista di partite papabili che abbiano numeri e situazioni che possano essere messe nella graduatoria delle partite che fanno al caso nostro e successivamente, magari guardandole o seguendole, intervenire nel 1° o nel 2° tempo.

    Indicativamente, posso dirti un dato apparentemente strano, e cioè che partite con un forte under, spesso si segna nel 1° tempo.
    Oppure, partite under dove la quota iniziale è più bassa (cioè è più facile che esca l'under) ha più possibilità che si segni rispetto ad una quota un po' più alta. Questo è quello che è emerso dopo aver seguito un po' di campionati.

    In particolare, posso dirvi che mi piacciono i campionati medi di nazioni come Polonia, Rep. Ceca o Slovacchia, rispetto a Russia, Portogallo e Romania che non mi fanno impazzire per questo tipo di scommesse. (Questo è un mio parere personale).
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    http://alanjonescommesse.blogspot.com/

    Group
    Member
    Posts
    1,822
    Location
    Bari

    Status
    CITAZIONE
    Tornando nella questione, i minutaggi sono un terno al lotto... Già è difficile capire se si segna, poi andare ad individuare il tempo diventa ancor più complicato

    Ancora una volta non mi sono spiegato...
    CITAZIONE
    cioè il minutaggio di tale goal in maniera tale da poterci calcolare la quota

    Con questo intendevo,considerando che ognuno punta quando la quota gli è piu' congeniale,di calcolare una resa tale da poter asserire se vale la pena giocare in questa maniera.Purtroppo,la % non è alta se giochiamo a 1.30/1.40,diventa interessante se in quel 60 % giochiamo quote 3/3.5,non so se ho reso l'idea.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    Ogni partita ha delle quote sue personali, difficile generalizzare. Posso farti qualche esempio. Ci sono partite dove la quota 0.5 all'inizio del 2° tempo è a 1.40, mentre altre è 1.25.

    E comunque se non giochi a quote intorno a 1.40-1.50 dopo rischi di perdere il treno perchè magari segnano e uno non so se se la sente di entrare per un altro gol...

    Ma come fai ad ottenere quote del 3/3.5? L'unico modo è giocare intorno all'84°, ma li diventa troppo un azzardo...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    648

    Status
    Mauricio, ti dico la media di quello che ho pensato (ovviamente lo dico dopo)

    su 41 partite a quota 1.20 ne sono risultate errate 2

    simulando 10 multiple di 4 eventi a quota 2 (raddoppio)

    ne ho prese 8 e perse 2

    Web
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    Quindi???
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    648

    Status
    quindi aspetto che finiscano le partite di oggi per tirare una media dal 7/11/2012 cmq nn centra niente con l over 0,5.
    Secondo te devo aprire un'altro post ?
    Web
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    si aprine un altro se non c'entra con l'over 0.5. Mi pare di aver capito che tu punteresti principalmente sui gol nel 1° tempo giusto?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    648

    Status
    no, ho notato che gli eventi presi dal sito che ci hai indicato, con quota > 1.59 e < di 1.7 che rientrano nel range della tua analisi principale finiscono tutti con under 4,5 ma mai 0 a 0 (come ci avevi detto nei post precedenti).
    e ho trovato su un sito di scommesse, la giocata: somma gol da 1 a 4 quotata 1.2



    in verde win in rosso lose


    guarda l'ultima colonna.
    anche le colonne ov 0,5 e un 4,5 sono quasi tutte in vincita, ma hanno quote troppo basse



    Edited by cavallopazzo77 - 10/11/2012, 21:30
    Web
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,599

    Status
    qual'e' questo sito ?
     
    Top
    .
358 replies since 6/11/2012, 13:08   19788 views
  Share  
.