SISTEMA "SHOGUN" 1.0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Devilxx
     
    .

    User deleted


    Allora ecco qua ti allego le percentuali di queste ultime 4 giornate le metto sotto spoiler ;)


     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    CITAZIONE (BettingCat @ 10/12/2012, 10:09)
    Mi sto mangiando le mani ad essere su aams :D
    Statistiche e grafici aggiornati :)

    Statistiche metodo


    Statistiche multigoal


    Grafici relativi all'andamento delle stats (i picchi evidenti corrispondono solitamente a giornate con pochissimi partite, dove ovviamente le stats possono essere sballate)


    Altri dati:
    - se si segna almeno un goal nel primo tempo, la probabilità di avere almeno un goal nel secondo tempo è del 80,16%
    - se il primo tempo finisce 0-0, la probabilità di avere almeno un goal nel secondo tempo è del 73,10%

    (potete notare che con questa settimana tali percentuali sono cresciute)


    Aspetto con ansia i dati sul minutaggio dei goal così da poter incrociare il tutto e mettere giù la migliore soluzione possibile. :)

    CITAZIONE (Devilxx @ 10/12/2012, 12:53) 
    CITAZIONE (BettingCat @ 10/12/2012, 10:09) 
    Aspetto con ansia i dati sul minutaggio dei goal così da poter incrociare il tutto e mettere giù la migliore soluzione possibile. :)

    Allora ho analizzato le partite di ieri dividendo un po meglio i minuti, questa classifica sotto si riferisce al minuto esclusivamente del primo gol:

    Partite analizzate: 47

    0'-15'= 15 gol 31,91%
    15'-30'= 11 gol 23,40%
    30'-45'= 3 gol 6,38 %
    45'-60'= 7 gol 14,89 %
    60'-75'= 5 gol 10,63%
    75'-90'= 3 gol 6,38%

    Partite finire 0-0 = 3 6,38 %

    Le partite sono pochi infatti non gli si puo dare molta importanza a queste statistiche, per questo Bettingcat volevo chiederti se ti serviva qualcosa in partigolare sui minutaggi almeno se troviamo un incastro insieme facciamo prima, comunque continuo anche con le altre partite a vedere i minutaggi.


    Mauricio grazie della risposta in questi giorni vedendo l'ultima percentuale (sui gol segnati nel secondo tempo se è stato segnato un gol nel primo) stavo pensando di fare un masa partendo diciamo con una cassa di 20 unità diciamo 40 eventi con almeno 31 presi, la quota predefinita dovrà agirarsi tra 1,35-1,45 quindi esclusivamente secondi tempi andando a puntare verso il 50'-60' minuto, ovviamente guardardo anche le statistiche delle partite per non incappare in partite prive di gol nel secondo tempo.
    Secondo te puo andare mauricio, t giuro mi sto scervellando in tutti i modi, il metodo è davvero buonissimo ma non riesco a trovare un incastro preciso per avere una buona percentuale di riuscita.

    P.S. Se troviamo l'incastro perfetto i book incominceranno a piangere :P

    Grazie Betting per le tue preziose stats aggiornate!

    Se posso permettermi, io credo che individuare il minuto (o il range) sia troppo difficile perchè troppo casuale. Qui non stiamo analizzando una squadra, ma una miriade di squadre che spaziano dalla Spagna, alla germania, alla russia alla polonia... Io credo che dobbiamo concentrarci più su quote e volumi che sui minuti ;)
     
    Top
    .
  3. BettingCat
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mauricio shogun @ 10/12/2012, 16:34) 
    Se posso permettermi, io credo che individuare il minuto (o il range) sia troppo difficile perchè troppo casuale. Qui non stiamo analizzando una squadra, ma una miriade di squadre che spaziano dalla Spagna, alla germania, alla russia alla polonia... Io credo che dobbiamo concentrarci più su quote e volumi che sui minuti ;)

    Quello sicuramente.
    L'utilità dei minuti penso sia per avere un quadro delle quote minime tipiche a cui andremo a puntare, che unite alle probabilità di successo ci danno la base "numerica" di profitto/perdita senza analisi, sotto cui non andremo se utilizziamo, come si deve fare, l'analisi dei volumi.
    Una sorta di "nella peggiore delle ipotesi andrebbe così". Assolutamente non una modifica alla metodologia del sistema.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    Non era una critica al controllo dei minuti, però dico che calcolare i minuti è troppo difficile ed è una cosa molto casual...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    CITAZIONE (mauricio shogun @ 10/12/2012, 09:52) 
    Rubin Kazan - Spartak Mosca
    Viitorul Constanta - Cs Concordia Chiajna
    Zenit - Anzhi Makhachkala
    Fc Severin - Fc Brasov
    Polonia Varsavia - Pogon Szczecin
    Sampdoria - Udinese
    Academica - Braga
    Steaua Bucuresti - Astra Giurgiu (partitone dell'anno in Romania :D )
    Fc Colonia - Braunschweig
    Bologna - Lazio
    Sporting Lisbona - Benfica

    Partite esatte con un gol almeno nel primo tempo: 8 - 72,73%
    Partite esatte con gol solo nel secondo tempo: 2 - 18,18%
    Partite errate finite 0-0: 1 - 9,09%


    Percentuali assolute: 90,91% - 9,09%

    Se finiamo l'anno con queste medie rischiamo di vincere il premio "sistema dell'anno"... :D
     
    Top
    .
  6. Devilxx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mauricio shogun @ 10/12/2012, 23:02) 
    CITAZIONE (mauricio shogun @ 10/12/2012, 09:52) 
    Rubin Kazan - Spartak Mosca
    Viitorul Constanta - Cs Concordia Chiajna
    Zenit - Anzhi Makhachkala
    Fc Severin - Fc Brasov
    Polonia Varsavia - Pogon Szczecin
    Sampdoria - Udinese
    Academica - Braga
    Steaua Bucuresti - Astra Giurgiu (partitone dell'anno in Romania :D )
    Fc Colonia - Braunschweig
    Bologna - Lazio
    Sporting Lisbona - Benfica

    Partite esatte con un gol almeno nel primo tempo: 8 - 72,73%
    Partite esatte con gol solo nel secondo tempo: 2 - 18,18%
    Partite errate finite 0-0: 1 - 9,09%


    Percentuali assolute: 90,91% - 9,09%

    Se finiamo l'anno con queste medie rischiamo di vincere il premio "sistema dell'anno"... :D

    Mamma mia che numeri che vedo, sbalorditivo complimenti di nuovo a tutti ;)
    Comunque mauricio tornando al discorso dei minuti alla fine è sempre un qualcosa in più magari si possono dividere i campionati ecc. ecc. se non c'e problema continuo a postarli quando posso, ovviamente sotto spoiler per non intasare troppo :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    698
    Location
    Puglia

    Status
    Mi associo agli amici è do un pò di numeri.

    Il mio campione è arrivato a 746 partite.

    Over 0,5 HT 501/746= 67,16%

    Over 0,5 FT 681/746= 91,29%

    Gol dopo 0-0 HT 180/245= 73,47%

    Gol II tempo dopo gol nel I tempo 394/501= 78,64%

    Gol nei primi 15 minuti di gioco 195

    Ho aggiunto altre 2 statistiche se possono servire

    Under 1,5 HT 537/746= 71,98%

    Under 2,5 HT 680/746= 91,15%

    Le mie personali considerazioni sono le seguenti:

    Giocare in live primo tempo aspettando una quota decente...eventualmente ritentare nel secondo. Altrimenti giocare la successiva a raddoppio. E poi mica dobbiamo giocare per forza tutte le partite. Ieri per esempio sono entrato solo in 2 partite nel gol primo tempo entrambi vincenti. per la cronaca colonia e sporting quota 1,90.

    Un salutone a tutti e un grazie a mauricio per le dritte che ci da e a bettingcat e devil per le statistiche.

    Le mie personali
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,264

    Status
    CITAZIONE (shanaro @ 11/12/2012, 08:52) 
    Giocare in live primo tempo aspettando una quota decente...
    E poi mica dobbiamo giocare per forza tutte le partite

    riprendendo questo tuo spunto sappiamo che la quota decente parte dal minuto 20' in poi , si puo mettere come canone fisso entrare in gioco al 20' PT
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    [QUOTE=Devilxx]
    Mamma mia che numeri che vedo, sbalorditivo complimenti di nuovo a tutti ;)
    Comunque mauricio tornando al discorso dei minuti alla fine è sempre un qualcosa in più magari si possono dividere i campionati ecc. ecc. se non c'e problema continuo a postarli quando posso, ovviamente sotto spoiler per non intasare troppo :)
    [/QUOTE]

    Devil, come già detto ampliare e aggiungere dati statistici al sistema va sempre bene, quindi non preoccuparti e inseriscili se pensi che si possa trarre giovamento [IMG=;)

    [QUOTE=shanaro] Mi associo agli amici è do un pò di numeri.

    Il mio campione è arrivato a 746 partite.

    Over 0,5 HT 501/746= 67,16%

    Over 0,5 FT 681/746= 91,29%

    Gol dopo 0-0 HT 180/245= 73,47%

    Gol II tempo dopo gol nel I tempo 394/501= 78,64%

    Gol nei primi 15 minuti di gioco 195

    Ho aggiunto altre 2 statistiche se possono servire

    Under 1,5 HT 537/746= 71,98%

    Under 2,5 HT 680/746= 91,15%

    Le mie personali considerazioni sono le seguenti:

    Giocare in live primo tempo aspettando una quota decente...eventualmente ritentare nel secondo. Altrimenti giocare la successiva a raddoppio. E poi mica dobbiamo giocare per forza tutte le partite. Ieri per esempio sono entrato solo in 2 partite nel gol primo tempo entrambi vincenti. per la cronaca colonia e sporting quota 1,90.

    Un salutone a tutti e un grazie a mauricio per le dritte che ci da e a bettingcat e devil per le statistiche.

    Le mie personali

    [/QUOTE]
    Shanaro Benvenuto nel club e ben vengano le tue stats

    P.S. Ma sono differenti da quelle di Betting Cat?

    CITAZIONE (shanaro @ 11/12/2012, 08:52) 
    Giocare in live primo tempo aspettando una quota decente...
    E poi mica dobbiamo giocare per forza tutte le partite

    riprendendo questo tuo spunto sappiamo che la quota decente parte dal minuto 20' in poi , si puo mettere come canone fisso entrare in gioco al 20' PT
    [/QUOTE]
    In realtà non è proprio così... Se le stats dicono che ci sono circa un 70% scarso di individuare il gol nel primo tempo e a volte si parte da quote a 1.50, beh, anche dopo 5-10 minuti si può tranquillamente giocare prendendo quote a 1.66-1.72 che a me piacciono molto senza rischiare di perdere il treno del gol... Dal 20° la quota raddoppia, ma troppo spesso ho visto che mi anticipano con un gol, pertanto, il timing è assolutamente soggettivo, in base al rischio di ciascuno di noi e al tipo d'investimento che vuole fare, quota inclusa :)<!--endemo--
     
    Top
    .
  10. BettingCat
     
    .

    User deleted


    !--QuoteBegin--mauricio shogun+11/12/2012, 12:36 ?t=63829665&st=345#entry521426778-->
    CITAZIONE (mauricio shogun @ 11/12/2012, 12:36) 
    Shanaro Benvenuto nel club e ben vengano le tue stats

    P.S. Ma sono differenti da quelle di Betting Cat?

    Sono in linea con le mie, anche come campione complessivo (abbiamo un doppio riscontro :D)
    Shanaro ha aggiunto anche gli Under HT che io non ho considerato. :)