SISTEMA "SHOGUN" 1.0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    649
    Location
    Vicenza

    Status
    cmq il masa resta l unica opzione pre live. Ora è entrato anche l over della lokomotiv.Fino ad ora ho beccato un solo 0a0
     
    Top
    .
  2. BettingCat
     
    .

    User deleted


    Statistiche e grafici aggiornati dopo le partite di oggi. Siamo arrivati a un campione di 599 eventi.
    Ottima riuscita del sistema in generale con 49 su 51, bassa invece la riuscita degli over 0,5 HT, sotto media. E soprattutto una serie di ben 6 0-0 HT consecutivi (da Stuttgarter a Offenbach). Giornata davvero singolare con un successo sopra la media nonostante diversi punti negativi.

    Statistiche


    Multigoal


    Grafici relativi alle statistiche


    Aggiornamento probabilità goal secondo tempo:
    - se il primo tempo finisce 0-0, la probabilità che venga segnato almeno un goal nel secondo tempo è del 71,2%
    - se viene segnato almeno un goal nel primo tempo, la probabilità che venga segnato almeno un goal anche nel secondo tempo è del 78,7%
    Si nota che la prima è aumentata rispetto ai precedenti dati, mentre la seconda è leggermente diminuita, pe il cambiamento di tendenza delle ultime due giornate (68 partite).
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    698
    Location
    Puglia

    Status
    Un ringraziamento a betting per le sue esaudienti statistiche.
    Io sto studiando il minuto del primo gol visto che ci serve per over HT.

    Per oggi ancora niente?

    Un salutone a tutti e buon betting
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    CITAZIONE (mauricio shogun @ 1/12/2012, 10:21) 
    Dynamo Mosca - Rubin Kazan
    Smederevo - Sloboda Point Sevojno
    BSK - Ofk Belgrado
    Alania Vladikavkaz - Lokomotiv Mosca
    Aluminij - Domzale
    Pogon Szczecin - Podbeskidzie Bielsko Biala
    Stuttgarter - Hansa Rostock
    Sv Babelsberg 03 - Chemnitzer
    Dijon - Caen
    Cm Celije - Rudar Velenje
    Borussia Dortmund Ii - Osnabruck
    Offenbach - Hallescher
    Tatran Presov - Spartak Myjava
    Dukla Banska Bystrica - Mfk Kosice
    Vion Zlate Moravce - Spartak Trnava
    Mfk Ruzomberok - Slovan Bratislava
    Metalurh Donetsk - Dnipro
    Istra 1961 - Zadar
    Cibalia - Nk Zagabria
    Bari - Sassuolo
    Brescia - Verona
    Juve Stabia - Cittadella
    Livorno - Grosseto
    Modena - Novara
    Padova - Ascoli
    Varese - Ternana
    Augsburg - Friburgo
    Volga - Terek Groznyi
    Widzew Lodz - Korona Kielce
    Bfc Siofok - Egri Fc
    Getafe - Malaga
    QPR - Aston Villa
    West Bromwich Albion - Stoke City
    Rz Pellets Wac St Andra - Wacker Innsbruck
    Nottingham Forest - Hull
    Oldham - Doncaster
    Karpaty - Vorskla
    Fc Brasov - Viitorul Constanta
    Lione - Montpellier
    Fc Chiasso - Fc Lugano
    Pro Vercelli - Vicenza
    Akhisar Bld Spor - Bursaspor
    Sporting Gijon - Las Palmas
    Cordoba - Xerez
    Wisla Cracovia - Gornik Zabrze
    Diosgyori Vtk - Budapest Honved Fc
    Slaven Belupo - Osijek
    Cs Gaz Metan Medias - Cfr Cluj
    Evian Tg - Nancy
    Bordeaux - Sochaux
    Nizza - PSG

    Giornata quella di sabato strepitosa, ecco in breve i resoconti:

    Partite esatte dove si sia segnato almeno un gol nel primo tempo: 33 - 64,71%
    Partite esatte dove si è segnato solo nel 2° tempo: 16 - 31,37%
    Partite errate: 2 - 3,92%

    Percentuali assolute:

    Partite esatte: 96,08%
    Partite errate: 3,92%


    Onestamente credo sia la prima volta che con un palinsesto così grande ci sia una percentuale così alta e tutto questo ovviamente fa ben sperare! Cosa importante di oggi è l'elevata percentuale di gol segnati nel 1° tempo, davvero tante partite!

    P.S. Chiedo scusa per le partite di domenica, ma non ce l'ho fatta a prepararle!

    CITAZIONE (BettingCat @ 1/12/2012, 23:47) 
    Statistiche e grafici aggiornati dopo le partite di oggi. Siamo arrivati a un campione di 599 eventi.
    Ottima riuscita del sistema in generale con 49 su 51, bassa invece la riuscita degli over 0,5 HT, sotto media. E soprattutto una serie di ben 6 0-0 HT consecutivi (da Stuttgarter a Offenbach). Giornata davvero singolare con un successo sopra la media nonostante diversi punti negativi.

    Statistiche


    Multigoal


    Grafici relativi alle statistiche


    Aggiornamento probabilità goal secondo tempo:
    - se il primo tempo finisce 0-0, la probabilità che venga segnato almeno un goal nel secondo tempo è del 71,2%
    - se viene segnato almeno un goal nel primo tempo, la probabilità che venga segnato almeno un goal anche nel secondo tempo è del 78,7%
    Si nota che la prima è aumentata rispetto ai precedenti dati, mentre la seconda è leggermente diminuita, pe il cambiamento di tendenza delle ultime due giornate (68 partite).

    Grazie BettingCat per le tue straordinarie statistiche aggiornate sempre in tempi record con spiegazioni sulle evoluzioni del sistema... A dire la verità, in un palinsesto così ampio, tutte le partite che ho evidenziato di blu (gol in ht) pensavo fossero tante, nonostante la media fosse leggermente inferiore....

    Devo dire una cosa in merito alle tue osservazioni sulla serie degli 0-0 ht consecutivi... E' vero che ce ne sono stati 6 consecutivi, ma ne abbiamo avuti anche 10 consecutivi con l'over 0.5 ht...
    Inoltre, ho notato che i volumi e gli spread delle quotazioni che io segnalo con le partite sottolineate (interessanti) o evidenziate (molto probabili), stanno prendendo un valore sempre maggiore. Infatti se noti, le possibilità che una partita evidenziata finisca male è quasi nulla, mentre tra le partite sottolineate, le percentuali di errori sono davvero molto basse.

    A tal proposito io avrei una certa teoria, la quale dice che sulle partite "segnalate" nel palinsesto che propongo, se ne può sbagliare una consecutiva, mai di più. E questo dovrebbe rappresentare una certa sicurezza nel procedere con un investimento "praticamente certo" per la 2° partita segnalata nel palinsesto.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    698
    Location
    Puglia

    Status
    Visto che oggi niente prono...ho fatto alcuni studi.

    Premessa sulle quote:
    Prelive: 1,40-1,44
    Inizio partita: 1,50
    3-5 minuto 1,55
    8 minuto 1,60
    10 minuto 1,65
    15 minuto 1,83
    19 minuto 1,90
    20-21 minuto 2,00

    Perchè questo? Per iniziare a giocare live in un determinato momento.

    Campione di 598 partite. Vincenti O 0,5 HT 491. Perdenti 197

    Se giochiamo in prelive siamo sotto
    Ad inizio partita siamo alla pari
    Dalla quota 1,60 si vince.

    Qualcuno dirà ma segnano anche nei primi minuti...giusto nei primi 10 m. 113 volte.
    Quindi abbiamo 598-113= 485 partite giocabili live con quota 1,65-1,70. Di queste 289 sono vincenti. Praticamente alla pari.
    Aggiungo anche che solo in 5 casi di gol nei primi minuti non hanno segnato più.
    E che in 308 casi su 401 hanno segnato nel secondo tempo dopo aver segnato anche nel primo.

    Al momento mi sono fermato quì...cerco di studiare qualche altro parametro...aspetto aiuto e commenti vari.

    Un salutone.
     
    Top
    .
  6. umby92
     
    .

    User deleted


    Oggi hai ftt festa mauriiiiiii! :D
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    CITAZIONE (umby92 @ 2/12/2012, 20:22) 
    Oggi hai ftt festa mauriiiiiii! :D

    Hai ragione :D!!! Se sapevo almeno preparavo ieri le partite di oggi (anche senza i segnali sui volumi :() Vabbè ormai è andata purtroppo non ce l'ho fatta, domani non ci dovrebbero essere problemi!

    CITAZIONE (shanaro @ 2/12/2012, 18:12) 
    Visto che oggi niente prono...ho fatto alcuni studi.

    Premessa sulle quote:
    Prelive: 1,40-1,44
    Inizio partita: 1,50
    3-5 minuto 1,55
    8 minuto 1,60
    10 minuto 1,65
    15 minuto 1,83
    19 minuto 1,90
    20-21 minuto 2,00

    Perchè questo? Per iniziare a giocare live in un determinato momento.

    Campione di 598 partite. Vincenti O 0,5 HT 491. Perdenti 197

    Se giochiamo in prelive siamo sotto
    Ad inizio partita siamo alla pari
    Dalla quota 1,60 si vince.

    Qualcuno dirà ma segnano anche nei primi minuti...giusto nei primi 10 m. 113 volte.
    Quindi abbiamo 598-113= 485 partite giocabili live con quota 1,65-1,70. Di queste 289 sono vincenti. Praticamente alla pari.
    Aggiungo anche che solo in 5 casi di gol nei primi minuti non hanno segnato più.
    E che in 308 casi su 401 hanno segnato nel secondo tempo dopo aver segnato anche nel primo.

    Al momento mi sono fermato quì...cerco di studiare qualche altro parametro...aspetto aiuto e commenti vari.

    Un salutone.

    Shanaro, interessante osservazione...

    Il fatto è che molte volte mi è capitato di giocare partite dove si era segnato e queste finivano così... Ecco perchè io "temo" di giocare in partite come queste (teoricamente UNDER) dopo che hanno già segnato una rete...

    Mi volevo specializzare nell'ht dopo aver esaminato il rischio di investimento (più basso) e la buona realizzazione (intorno al 70%) delle partite messe in palinsesto, ma poi, come spesso mi capita, per pararmi il di dietro mi sono dovuto giocare il tutto per tutto in una partita dove avevano già segnato un gol e quindi li ci riallacciamo alle teoria di Shanaro...

    Insomma, penso che abbiamo molti elementi per tentare diverse varianti e che potrebbero uscire in tanti casi. Teniamole monitorate!
     
    Top
    .
  8. BettingCat
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mauricio shogun @ 2/12/2012, 18:01)
    Devo dire una cosa in merito alle tue osservazioni sulla serie degli 0-0 ht consecutivi... E' vero che ce ne sono stati 6 consecutivi, ma ne abbiamo avuti anche 10 consecutivi con l'over 0.5 ht...
    Inoltre, ho notato che i volumi e gli spread delle quotazioni che io segnalo con le partite sottolineate (interessanti) o evidenziate (molto probabili), stanno prendendo un valore sempre maggiore. Infatti se noti, le possibilità che una partita evidenziata finisca male è quasi nulla, mentre tra le partite sottolineate, le percentuali di errori sono davvero molto basse.

    A tal proposito io avrei una certa teoria, la quale dice che sulle partite "segnalate" nel palinsesto che propongo, se ne può sbagliare una consecutiva, mai di più. E questo dovrebbe rappresentare una certa sicurezza nel procedere con un investimento "praticamente certo" per la 2° partita segnalata nel palinsesto.

    Sì, indubbiamente è un parametro di studio in più che contribuisce a una migliore scrematura delle partite...dai che aumentiamo le % :D

    CITAZIONE (shanaro @ 2/12/2012, 18:12)
    Visto che oggi niente prono...ho fatto alcuni studi.

    Premessa sulle quote:
    Prelive: 1,40-1,44
    Inizio partita: 1,50
    3-5 minuto 1,55
    8 minuto 1,60
    10 minuto 1,65
    15 minuto 1,83
    19 minuto 1,90
    20-21 minuto 2,00

    Perchè questo? Per iniziare a giocare live in un determinato momento.

    Campione di 598 partite. Vincenti O 0,5 HT 491. Perdenti 197

    Se giochiamo in prelive siamo sotto
    Ad inizio partita siamo alla pari
    Dalla quota 1,60 si vince.

    Qualcuno dirà ma segnano anche nei primi minuti...giusto nei primi 10 m. 113 volte.
    Quindi abbiamo 598-113= 485 partite giocabili live con quota 1,65-1,70. Di queste 289 sono vincenti. Praticamente alla pari.
    Aggiungo anche che solo in 5 casi di gol nei primi minuti non hanno segnato più.
    E che in 308 casi su 401 hanno segnato nel secondo tempo dopo aver segnato anche nel primo.

    Al momento mi sono fermato quì...cerco di studiare qualche altro parametro...aspetto aiuto e commenti vari.

    Un salutone.

    Grazie dei dati, spero continuerai a seguire questi andamenti, sono molto utili e interessanti.

    Ragazzi, questo metodo si sta rivelando più che valido! :D
    Bravo Mauricho!
     
    Top
    .
  9. umby92
     
    .

    User deleted


    Mauri penso ke quindi sia meglio puntare live,vero?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    CITAZIONE (umby92 @ 3/12/2012, 10:46) 
    Mauri penso ke quindi sia meglio puntare live,vero?

    Assolutamente si, con questo sistema devi dimenticarti il PRE-LIVE! :)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    CITAZIONE (BettingCat @ 3/12/2012, 08:39) 
    CITAZIONE (mauricio shogun @ 2/12/2012, 18:01)
    Devo dire una cosa ....

    Sì, indubbiamente è un parametro di studio in più che contribuisce a una migliore scrematura delle partite...dai che aumentiamo le % :D

    CITAZIONE (shanaro @ 2/12/2012, 18:12)
    Visto che oggi niente prono...ho fatto alcuni studi.

    ......

    Grazie dei dati, spero continuerai a seguire questi andamenti, sono molto utili e interessanti.

    Ragazzi, questo metodo si sta rivelando più che valido! :D
    Bravo Mauricho!

    Forse se mettessimo insieme tutte le varianti potremmo riuscire a trovare un metodo più universale... Ma bisogna trovare il modo...

    Partite di oggi lunedi 3 dicembre (sistema shogun e varianti pag.15):


    Mordoviya Saransk - Amkar Perm
    Fc Otelul Galati - Csm Iasi
    Piast Gliwice - Polonia Varsavia
    Benfica B - Maritimo B
    Genclerbirligi - Trabzonspor
    Guingamp - Istres Fc
    Reggina - Crotone
    Newcastle - Wigan


    Solo una manciata di partite quest'oggi dove quelle sottolineate sono quelle più interessanti per il sistema, mentre quelle in grassetto dovrebbero essere le più probabili.

    Edited by mauricio shogun - 3/12/2012, 21:50
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    CITAZIONE (mauricio shogun @ 3/12/2012, 15:51) 
    Mordoviya Saransk - Amkar Perm
    Fc Otelul Galati - Csm Iasi
    Piast Gliwice - Polonia Varsavia
    Benfica B - Maritimo B
    Genclerbirligi - Trabzonspor
    Guingamp - Istres Fc
    Reggina - Crotone
    Newcastle - Wigan

    Dopo una pausa (domenicale) forzata, si ritorna più forti di prima, con una percentuale del 100%! :)

    Da segnalare l'enorme riuscita delle reti segnate almeno nel primo tempo (7 su 8)!

    Vediamo domani se ci saranno spunti interessanti per sperare in un'altra riuscita!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    Partite per martedi 4 dicembre (guida sistema Shogun e varianti pag. 15):


    Malaga - Anderlecht
    Milan - Zenit



    Extra System basato solo su asian odds rilevamento quote volumi e differenziali spread (non concorrono per la statistica del sistema Shogun):

    Dumbarton FC - Hamilton Academical FC
    Alfreton Town - Wrexham
    Lincoln City - Woking
    Crewe Alexandra - Doncaster Rovers
    Yeovil Town - Wycombe Wanderers
    Oxford City - Bishops Stortford


    Modestissimo palinsesto per oggi dove come solito, le partite sottolineate sono quelle più interessanti, mentre quelle in grassetto (che non ce ne sono) le più probabili.

    Edited by mauricio shogun - 4/12/2012, 21:32
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    698
    Location
    Puglia

    Status
    CITAZIONE (mauricio shogun @ 4/12/2012, 07:54) 
    Partite per martedi 4 dicembre (guida sistema Shogun e varianti pag. 15):


    Malaga - Anderlecht
    Milan - Zenit


    Extra System basato solo su asian odds rilevamento quote volumi e differenziali spread (non concorrono per la statistica del sistema Shogun):

    Dumbarton FC - Hamilton Academical FC
    Alfreton Town - Wrexham
    Lincoln City - Woking
    Crewe Alexandra - Doncaster Rovers
    Yeovil Town - Wycombe Wanderers
    Oxford City - Bishops Stortford


    Modestissimo palinsesto per oggi dove come solito, le partite sottolineate sono quelle più interessanti, mentre quelle in grassetto (che non ce ne sono) le più probabili.

    La prima partita non gioca oggi...quindi palinsesto modestissimo e non valutabile anche perchè giocando tutte in concomitanza salta il live con copertura.

    Per quanto riguarda ieri: 8 incontri...7 con gol HT di cui 4 con gol nei primi 15 minuti. 3 incontri validi per il live con quota 1.90-2.00 tutti con orari diversi quindi con possibilità di recupero.
    Credo che il miglior modo di giocare si quello di aspettare quota 1,90-2,00 ed eventualmente raddoppio nella successiva se si sbaglia.

    Per finire dei 7 con gol HT ben 6 hanno segnato anche nel secondo....da tenere sotto controllo anche questo dato non male.

     
    Top
    .
  15. robipan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shanaro @ 4/12/2012, 08:25) 
    Per quanto riguarda ieri: 8 incontri...7 con gol HT di cui 4 con gol nei primi 15 minuti. 3 incontri validi per il live con quota 1.90-2.00 tutti con orari diversi quindi con possibilità di recupero.
    Credo che il miglior modo di giocare si quello di aspettare quota 1,90-2,00 ed eventualmente raddoppio nella successiva se si sbaglia.

    Per finire dei 7 con gol HT ben 6 hanno segnato anche nel secondo....da tenere sotto controllo anche questo dato non male.

    Il metodo Shogun è validissimo .... ma giocabile solo per il 1° tempo, se si perde una partita ritengo sia meglio puntare il doppio sulla partitqa successiva e non nel secondo tempo; tieni presente che nel secondo tempo la quota over 1.5 scende per tutta la partita 1,2/@1,3 ... e per recuperare quanto puntato nel primo tempo dovresti puntare 5 volte di più rispetto al 1° tempo ... secondo me meglio puntare il doppio nella successiva ;)
     
    Top
    .
358 replies since 6/11/2012, 13:08   19788 views
  Share  
.